Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa su Subito.it______ATTENZIONE !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    il numero dato a me invece ? 350/5238807

    Comment


    • Font Size
      #152
      Serve a poco, anzi a niente perch? questi cambiano nome, numero di cell. e codice fiscale ogni 10/15 giorni, comunque qui potete segnalare le truffe subite, visto che ciclicamente riutilizzano gli stessi nomi e numeri di cell., se lo trovate scritto qui lasciate stare ogni trattativa.....

      Segnala Presunta Truffa

      C'? anche questo ma serve ancora meno dell'altro.

      http://www.commissariatodips.it/

      Comment


      • Font Size
        #153
        il problema che questo bastardo truffa sempre con lo stesso nome e lo stato italiano cosa fa!!!! NULLA!!!!

        Comment


        • Font Size
          #154
          io non mi sono mai fidato a prendere cose usate da privati...solo su vari forum....e solo persone fidate!!!! certo che penso non sia un impresa inventarsi qualcosa per evitare queste truffe. ? che chi fa le leggi, preferisce farsi un giro con l' auto blu gggrrrr

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by BRUTO74 View Post
            Mio malgrado anch'io faccio parte dei truffati dal sito subito.it...

            A febbraio decido di comprare dei cerchi su subito.it mi metto d'accordo per il prezzo via telefono e come un pollo per non dire un'altra parola effettuo una ricarica postepay per l'importo concordato 300 + 40 di spese di spedizione...

            Da perfetto coglione mi sono detto se ho indirizzo e nome e cognome della persona perch? non mi dovrei fidare... fatto sta che i soldi non li ho pi? rivisti...
            denuncio il tutto alla polizia postale, che mi rimbalza dai carabinieri.

            Dai carabinieri mi sento dire guardi ? sicuro di voler fare denuncia perch? vuol dire andare a processo dove si trova questa persona e in pi? di sicuro ? un nullatenente o nulla facente quindi non pu? restituirglieli...

            Ma dico che bel paese l'ITALIA, io per fare una normale operazione tra poco devo fornire le impronte digitali e i ladri perch? nulla tenenti sono autorizzati a continuare a fare il loro lavoro...

            Comunque per quello che pu? servire fornisco gli estremi del truffatore:

            Di Matto Francesco cod fiscale DMTFNC84R10D643S di Ascoli Piceno (Forse)

            la ditta MANOFATTURERACING
            Edit:
            Per motivi di privacy non posso scrivere praticamente un ficoz ,accidenti. Comunque ha inattivita' sulle carte. O lo hanno arrestato o sta cambiando comunque qualcosa.
            Se avete bisogno contattatemi. In ogni caso chiunque sia stato truffato vada avanti con la denuncia!!!

            Purtroppo il codice fiscale non cambia anche se il suo nome vero fosse Di Matteo Francesco. Ecco la lentezza nel reperire chi veramente esso sia. O ha perseguito un furto di identita' falsificando i suoi dati o ha usato veramente i suoi storpiandoli leggermente ed ora potrebbe star pagando qualche scotto.

            Comment


            • Font Size
              #156
              ma ancora non avete capito che non si deve pagare con POSTEPAY ????

              se ve le cercate...

              Comment


              • Font Size
                #157
                il mio invece non risponde proprio pi? non avevo minimamente dubbi!!!!

                il bonifico bancario non ? lo stesso o cambia qualcosa come metodo di pagamento?

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  ma ancora non avete capito che non si deve pagare con POSTEPAY ????

                  se ve le cercate...
                  anche tramite bonifico cambia poco...

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    ciao io qualche anno fa mi sono trovato nelle tue condizioni ma sono riuscito a risolvere tutto con la polizia postale, hanno rintracciato il venditore e sono stato rimborsato.
                    Provaci

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      grazie ! fidarsi ? GiGi

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        >>>>> Attenzione continua truffatore !!!

                        Nicola Passalacqua indirizzo Centuripe (EN) CONTRADA VIGNALI SNC codice postale 94010
                        iban- it62m0343183630000009786180 intestato a Nicola Passalacqua banca carige phone 3890044834

                        gladiatoreforte@yahoo.it

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Ma passare i dati alla Polizia no eh?

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            io ho sempre comprato su ebay e con pay pal.... se comprate da un venditore TOP con migliaia di vendite e feedback positivi e pagate con pay pal e' impossibile incappare in truffe.

                            mentre noto sempre di piu che su subito.it la truffa e' all'ordine del giorno

                            in fondo nessuno ti regala niente

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Ricky'Gex View Post
                              >>>>> Attenzione continua truffatore !!!

                              Nicola Passalacqua indirizzo Centuripe (EN) CONTRADA VIGNALI SNC codice postale 94010
                              iban- it62m0343183630000009786180 intestato a Nicola Passalacqua banca carige phone 3890044834

                              gladiatoreforte@yahoo.it
                              Porco demonio...mi ha infiocinato pure a me, questo pezzo di merda!!!
                              si spacciava per Fausto e dovevo ricaricare la carta al fratello Nicola Passalacqua...brutto figlio di una gran tr0ia!!!
                              Ma non si pu? fare nulla per fermarlo?!?
                              Ed ora ha staccato il telefono, non risponde alle mail...se riuscissi a beccarlo, saprei io cosa farne della leva freno di merda che mi ha inviato!!!! Figlio di *******...noi li sudiamo i soldi e questo pezzo di merda che fa???
                              Sono incazzato nero, ho sbagliato, per? bisogna fare qualcosa!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                +1...................pure io fregato su Subito!!!!
                                Ho comprato centinaia di pezzi e articoli e spesso rischiato,piccole cifre,prepagando su postepay,e di solito la frase "passo io a ritirarlo di persona" faceva capire se era un bidone o meno......ma un giorno mi imbatto in un "simpatico ragazzo" di Salerno che vende un TTX36 che mi interessa......lo chiamo e mi spiega che ha demolito la moto in pista e il mono e' sano,come da foto,e vuole realizzare in fretta quindi chiede solo 200?......la cifra mi fa rizzare le antenne ma mi rassicura che sarei potuto passare io a ritirarlo di persona,il furbo aveva riconosciuto il mio accento Bergmasco o avrebbe trovato una scusa ad un mio "OK PASSO",io propongo un contrassegno e lui gentilmente propone un "piu sicuro" bonifico con IBAN per esser entrambi garantiti!!! ok mi dico con l'IBAN non ci scappi e non penso che rischia una denuncia o blocco del conto per 200?.......
                                Bonifico fatto e tipo sparito......al cellulare sempre segreteria spesso piena e il giorno dopo vuota,quindi il bastardo di notte accende il telefono e sente i vari messaggi,mail come spedirle al vento........fatto i miei accertamenti con numero IBAN e risulta una carta iban prepagata che il tipo fa e svuota ogni volta quindi la banca piu che avvisarlo delle cazzate che sta facendo non riesce a recuperare nulla e non puo' far altro.
                                Dopo un mese fatta denuncia alla polizia postale......200? non mi cambiano la vita e me la son cercata ma resta di lezione e d'ora in poi vado solo sul sicuro........ero all'oscuro di questa "CARTA PREPAGATA IBAN"
                                Attenzione anche a chi pur non vedendo la moto o auto,spesso si spacciano per residenti in Francia o paesi dell'Africa,chiedono estremi per bonifico e poi dicono di far passare un'amico a ritirare il mezzo per conto loro.......cosa fanno:
                                Effetuano realmente il bonifico,vengono in giornata a ritirare il mezzo,e poi non so per che assurda legge possono ritirarlo entro un tot di giorni.....mentre la tua moto e' gia chissa' dove e per lo piu con regolare passaggio di proprieta'effettuato......
                                Come dice un'amico informatico: oggi non conviene piu mettersi un passamontagna e far rapine......basta sapersi muovere bene col PC e si fan piu soldi a truffare.....se nullatenente piu di una denuncia non ti becchi e il peggio che ti puo' succedere e' che un truffato di trova e ti legna a dovere.....ATTENZIONE!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X