Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098R giugno 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'hai venduta??!!??

Comment

• Font Size
      Non ancora...ho due trattative aperte in fase discretamente avanzata ma nulla di definito...

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Non ancora...ho due trattative aperte in fase discretamente avanzata ma nulla di definito...
        Bene bene.... incrociamo le dita!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giorma85 View Post
          Bene bene.... incrociamo le dita!
          Non so proprio se sperare che vadano in porto ovvero che falliscano!!!

Comment

• Font Size
            ahahahaha
            Bello Stra!!! Vedo che piano piano la voglia torna!!!
            Manda tutto a spigare e tienila!!!

io ho sentito in giro ma purtroppo di questi periodi per molti ? davvero un sogno questa moto (me compreso) quindi anche persone veramente interessate ? difficile trovarle.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giorma85 View Post
              ahahahaha
              Bello Stra!!! Vedo che piano piano la voglia torna!!!
              Manda tutto a spigare e tienila!!!

io ho sentito in giro ma purtroppo di questi periodi per molti ? davvero un sogno questa moto (me compreso) quindi anche persone veramente interessate ? difficile trovarle.
              l'ho sempre sostenuto e lo continuo a sostener mentre sei intempo tienila..!!!

Comment

• Font Size
                allora non ti uppo piu'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vinarm View Post
                  allora non ti uppo piu'
                  uppa...uppa

Comment

• Font Size
                    uppa...uppa
                    fallite le trattative.. ...se vuoi possiamo far che: me la mandi gi? io mi sganascio con i miei amici che ho due R in garage, te la tengo ben curata, tu dici che l'hai venduta, poi scendi anche per me ogni fine settimana, anzi hai la scusa di staccar, mi vieni a trovi e usciamo insieme

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MSIAMD View Post
                      fallite le trattative.. ...se vuoi possiamo far che: me la mandi gi? io mi sganascio con i miei amici che ho due R in garage, te la tengo ben curata, tu dici che l'hai venduta, poi scendi anche per me ogni fine settimana, anzi hai la scusa di staccar, mi vieni a trovi e usciamo insieme
                      Piccolissimo dettaglio...mia moglie, se le dico che ho venduto la moto, poi vuole vedere i soldi ricavati dal prezzo!!!

Comment

• Font Size
                        Piccolissimo dettaglio...mia moglie, se le dico che ho venduto la moto, poi vuole vedere i soldi ricavati dal prezzo!!!
                        ...li hai dati in beneficenza!!!!

Comment

• Font Size
                          Guarda non ti conosco ma ti do ragione in pieno, io ho da meno di 1 mese la mia Bimba...prima non avevo avuto altra moto (almeno di propriet?)...e mi accorgo che per strada si rischia veramente la vita, e questo solo con 2 uscite alle spalle.
                          E non conta dire MA IO NON CI CORRO PER STRADA...sali sopra, abbassi la visiera e ci corri eccome!
                          Purtroppo per andare in pista occorre fare sacrifici economici che non sono da tutti, e io sto in quel tutti...le volte che sono uscito appena salivo mi veniva in mente la tua storia, per? ? una cosa che non si pu? gestire.
                          Posso solo immaginare quanto sia doloroso...ma ti ammiro tantissimo per la decisione.

Comment

• Font Size
                            erro o i soldi non son tutto..!!!!??!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MSIAMD View Post
                              erro o i soldi non son tutto..!!!!??!!!
                              Non erri...ma non sono infiniti...per cui...

Comment

• Font Size
                                Non erri...ma non sono infiniti...per cui...
                                io intendevo dir che CMQ avresti avuto la soddisfazione di mantener la tua motina cercando di trovar un palliativo per tua moglie e con sta scusa la mini la mandavi dal concessionario da cui l'hai prenotata,

..no che tu abbia soldi infiniti neanche il Berlusca ha questa onnipotenza e neanche il Bill della situazione pu? aver soldi infiniti o se preferisci il miglior amirato arabo che si senta ? infinito

Comment

X
                                Working...
                                X