L'hai venduta??!!??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098R giugno 2008
Collapse
X
-
Comment
-
ahahahahaOriginally posted by stradivari View PostNon so proprio se sperare che vadano in porto ovvero che falliscano!!!
Bello Stra!!! Vedo che piano piano la voglia torna!!!
Manda tutto a spigare e tienila!!!
io ho sentito in giro ma purtroppo di questi periodi per molti ? davvero un sogno questa moto (me compreso) quindi anche persone veramente interessate ? difficile trovarle.
Comment
-
l'ho sempre sostenuto e lo continuo a sostener mentre sei intempo tienila..!!!Originally posted by Giorma85 View Postahahahaha
Bello Stra!!! Vedo che piano piano la voglia torna!!!
Manda tutto a spigare e tienila!!!
io ho sentito in giro ma purtroppo di questi periodi per molti ? davvero un sogno questa moto (me compreso) quindi anche persone veramente interessate ? difficile trovarle.
Comment
-
fallite le trattative.. ...se vuoi possiamo far che: me la mandi gi?Originally posted by stradivari View Postuppa...uppa
io mi sganascio con i miei amici che ho due R in garage, te la tengo ben curata, tu dici che l'hai venduta, poi scendi anche per me ogni fine settimana, anzi hai la scusa di staccar, mi vieni a trovi e usciamo insieme
Comment
-
Piccolissimo dettaglio...mia moglie, se le dico che ho venduto la moto, poi vuole vedere i soldi ricavati dal prezzo!!!Originally posted by MSIAMD View Postfallite le trattative.. ...se vuoi possiamo far che: me la mandi gi?
io mi sganascio con i miei amici che ho due R in garage, te la tengo ben curata, tu dici che l'hai venduta, poi scendi anche per me ogni fine settimana, anzi hai la scusa di staccar, mi vieni a trovi e usciamo insieme

Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Guarda non ti conosco ma ti do ragione in pieno, io ho da meno di 1 mese la mia Bimba...prima non avevo avuto altra moto (almeno di propriet?)...e mi accorgo che per strada si rischia veramente la vita, e questo solo con 2 uscite alle spalle.
E non conta dire MA IO NON CI CORRO PER STRADA...sali sopra, abbassi la visiera e ci corri eccome!
Purtroppo per andare in pista occorre fare sacrifici economici che non sono da tutti, e io sto in quel tutti...le volte che sono uscito appena salivo mi veniva in mente la tua storia, per? ? una cosa che non si pu? gestire.
Posso solo immaginare quanto sia doloroso...ma ti ammiro tantissimo per la decisione.
Comment
-
io intendevo dir che CMQ avresti avuto la soddisfazione di mantener la tua motina cercando di trovar un palliativo per tua moglie e con sta scusa la mini la mandavi dal concessionario da cui l'hai prenotata,Originally posted by stradivari View PostNon erri...ma non sono infiniti...per cui...
..no che tu abbia soldi infiniti neanche il Berlusca ha questa onnipotenza e neanche il Bill della situazione pu? aver soldi infiniti o se preferisci il miglior amirato arabo che si senta ? infinito
Comment
X

Comment