Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendesi GSX R 1000 k7.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Upppp.........!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuliano@ View Post

purtroppo la vendita del k7 in generale,sta prendendo una brutta piega...
      purtroppo la vendita delle moto usate ha già preso una brutta piega, specialmente le giapponesi. Siccome ogni 2 anni esce il modello nuovo, i concessionari dopo il primo anno di vendite a prezzi abbastanza normali, cominciano a scontare di brutto per paura di rimanere in casa modelli che diventeranno "vecchi" nei seguenti 6 mesi. E chi ha un usato? Se ce l'ha da almeno 4 anni realizza una cifra tutto sommato ragionevole, in fondo per quei 4 anni l'avrà pur sfruttata sta moto.... Chi la moto la cambia ogni 2 anni o peggio ogni anno ci smena di più perché é costretto a svendere una moto praticamente nuova, tenuta maniacalmente ma che per forza di cose deve avere un prezzo abbastanza conveniente per giustificare l'acquisto di una moto usata e che verrà sostituita da un'altro modello dalle caratteristiche rivoluzionarie.........................ma dove!
      Io ci sono già passato ed ho deciso che pur avendo la possibilità di farlo non comprerò più moto nuove e se, non dico tutti ma molti, facessero altrettanto forse le case ci rifletterebbero un pò su.
      Vale come un up
      Last edited by matteocali; 19-08-08, 20:42.

Comment

• Font Size
        daccordo con te...

Comment

• Font Size
          Mai piu moto ne auto nuova ...
          Non ha senso.

Io punto a fare il mio k1 storico
          Mi mancano solo 13 anni

Gi? adesso non vale niente ... in proporzione per un XT del 88 ti danno tanti piu soldi, un amico lo ha venduto a 1400 euro!

Vita dura

Comment

• Font Size
            Sono sveglio a quest'ora della Domenica mattina a causa del dolore all'omero dx (mercoled? mi hanno messo una placca in titanio con 10 viti) e non c'ho un caxxo da fare, ho gi? scritto due righe per gli altri due K7 in vendita qua dentro e non vedo perch? lasciare indietro proprio questo.
            Naturalmente vale come un up

Comment

• Font Size
              in bocca al lupo per l'omero; dai dopo 2 gg il male passa
              vale come up per Giuliano

Comment

• Font Size
                Originally posted by matteocali View Post
                Sono sveglio a quest'ora della Domenica mattina a causa del dolore all'omero dx (mercoled? mi hanno messo una placca in titanio con 10 viti) e non c'ho un caxxo da fare, ho gi? scritto due righe per gli altri due K7 in vendita qua dentro e non vedo perch? lasciare indietro proprio questo.
                Naturalmente vale come un up
                Mi auoUPPo da solo..
                Rimettiti presto ed in bocca al lupo..!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matteocali View Post
                  purtroppo la vendita delle moto usate ha gi? preso una brutta piega, specialmente le giapponesi. Siccome ogni 2 anni esce il modello nuovo, i concessionari dopo il primo anno di vendite a prezzi abbastanza normali, cominciano a scontare di brutto per paura di rimanere in casa modelli che diventeranno "vecchi" nei seguenti 6 mesi. E chi ha un usato? Se ce l'ha da almeno 4 anni realizza una cifra tutto sommato ragionevole, in fondo per quei 4 anni l'avr? pur sfruttata sta moto.... Chi la moto la cambia ogni 2 anni o peggio ogni anno ci smena di pi? perch? ? costretto a svendere una moto praticamente nuova, tenuta maniacalmente ma che per forza di cose deve avere un prezzo abbastanza conveniente per giustificare l'acquisto di una moto usata e che verr? sostituita da un'altro modello dalle caratteristiche rivoluzionarie.........................ma dove!
                  Io ci sono gi? passato ed ho deciso che pur avendo la possibilit? di farlo non comprer? pi? moto nuove e se, non dico tutti ma molti, facessero altrettanto forse le case ci rifletterebbero un p? su.
                  Vale come un up
                  purtroppo ? vero, dopo poco la tua moto si svaluta clamorosamente, e tra l'altro tutti cercano affari, cio? pagare una moto che vale 13.000 euro nuova a 7000 perch? ha 6 mesi di vita.
                  vale un uppo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stranacreatura View Post
                    purtroppo ? vero, dopo poco la tua moto si svaluta clamorosamente, e tra l'altro tutti cercano affari, cio? pagare una moto che vale 13.000 euro nuova a 7000 perch? ha 6 mesi di vita.
                    vale un uppo!
                    Vero...ma daltronde quando una gsx-r 1000 K7 nuova con scarichi originali + scarichi a scelta tra Yoshi, Arrox o Akrapovic + portatarga + tamponi la davano a 11500 nuova con finanziamento a tasso 0...capirete che, tolta l'iva, siamo scesi gi? a 9000?...se ci mettiamo un minimo di usura ? facile capire che diventa dura vendere a meno di non abbassare il prezzo...moto con qualche anno in pi? invece riescono a stabilizzzarsi e nel tempo a rimanere grossomodo costanti...
                    Ad esempio, se comprate ora un k3-4 lo pagate poco e per lo stesso poco lo rivendete l'anno prossimo...

E poi, chi di voi non comprerebbe una gsx-r 1000 del 2007 con 1900km se ve la vendessero a 7000??

Dai hce ? un UP...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Vero...ma daltronde quando una gsx-r 1000 K7 nuova con scarichi originali + scarichi a scelta tra Yoshi, Arrox o Akrapovic + portatarga + tamponi la davano a 11500 nuova con finanziamento a tasso 0...capirete che, tolta l'iva, siamo scesi gi? a 9000?...se ci mettiamo un minimo di usura ? facile capire che diventa dura vendere a meno di non abbassare il prezzo...moto con qualche anno in pi? invece riescono a stabilizzzarsi e nel tempo a rimanere grossomodo costanti...
                      Ad esempio, se comprate ora un k3-4 lo pagate poco e per lo stesso poco lo rivendete l'anno prossimo...

E poi, chi di voi non comprerebbe una gsx-r 1000 del 2007 con 1900km se ve la vendessero a 7000??

Dai hce ? un UP...
                      mi spiegate questa cosa dell'iva?
                      sei un'azienda?
                      cio? il valore del mezzo ? 11500, esco dal concessionario e vale 11000, no 9000 perch? l'iva non la devi calcolare, in quanto se non te la vendo io a 11000 la devi andare a prendere al concessionario che te la mette 11500. giusto per dire che la svalutazione va bene, e i discorsi teorici non fanno il prezzo.

Comment

• Font Size
                        Strana...stai calmo però!
                        Sono in mezzo a compravendite di continuo perchè ho amici con concessionari sia di auto che di moto...come tu compri la moto o la macchina e ci metti il culo sopra, hai perso tutta l'iva che hai pagato...perchè il prezzo del nuovo è fatto da netto+iva, tassa che devi pagare al concessionario ma che nessuno è tenuto a pagare al privato.
                        Se tu esci e la metti in vendita a 11000 quando affianco il conce la da, con un proprietario in meno, a 11500, stai sicuro che la gente la compra dal conce e non da te...che sia sbagliato siamo daccordo, ma funziona così!

Calcolando che la moto costava, a prezzo pieno, 14000...c'è davvero un deprezzamento esagerato...

PS:trovata a 9000 con 1000km e scarichi Yoshi...
                        Last edited by alem74; 25-08-08, 10:32.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Strana...stai calmo per?!
                          Sono in mezzo a compravendite di continuo perch? ho amici con concessionari sia di auto che di moto...come tu compri la moto o la macchina e ci metti il culo sopra, hai perso tutta l'iva che hai pagato...perch? il prezzo del nuovo ? fatto da netto+iva, tassa che devi pagare al concessionario ma che nessuno ? tenuto a pagare al privato.
                          Se tu esci e la metti in vendita a 11000 quando affianco il conce la da, con un proprietario in meno, a 11500, stai sicuro che la gente la compra dal conce e non da te...che sia sbagliato siamo daccordo, ma funziona cos?!

Calcolando che la moto costava, a prezzo pieno, 14000...c'? davvero un deprezzamento esagerato...

PS:trovata a 9000 con 1000km e scarichi Yoshi...
                          noon era mia intenzione passare per un esagitato.
                          volevo far presente che a parte il deprezzamento dovuto ad usura, km e n. proprietari non dovrebbero esserci altre variabili.
                          cio? la scelta rimane sempre quella di comprare al concessionario con iva.
                          il discorso che dici tu ? tecnicamente giusto, ma il mercato non pu? tener conto di questo perch? nessuno venderebbe moto/auto con meno di un anno di vita!
                          se poi uno ha delle vie privilegiate (info / canali ) allora l'affare lo trova comunque.

ciao ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuliano@ View Post
                            Come da titolo:
                            1900(millenovecento)KM.

Immatricolata agosto 2007(quindi neanche un anno compiuto).

Plexi bombato.
                            Portatarga originale Suzuki in ergal.
                            Paracarene Originali Suzuki.
                            Supporti ergal cavalletto posteriore.
                            Paraserbatoio centrale e laterale Suzuki.
                            Staffe reggiterminali posteriori(al posto delle pedane passeggero).
                            Primo tagliando dei mille km eseguito presso officina Suzuki.

Garanzia ufficiale.

Senza offesa per le moto nuove,la mia ? in condizioni pari al nuovo,oltre che da 5 mesi ferma.

fate voi il prezzo,visto che oramai sul reale valore di questa moto non si capisce pi? nulla.
                            Considerate cmq che non la tolgo per motivi economici,ma altro.
                            Percui ovviamente la voglio vendere alle giuste condizioni,ma non la regalo a mo di frutta avariata...
                            Male che vada se mi va un progetto in porto(lavorativo)e la devo svendere me la tengo..

mi sembra doveroso ricordare che qui comunaue si sta vendendo questa moto

Comment

• Font Size
                              Dov'è che se continua così me la tengo e la uso,comincio a sentirne la mancanza,e sarebbe la prima volta che lascio ferma una moto mesi,dopo 25 anni di carriera motociclistica.
                              Peccato che per ora sono fuori per lavoro,ne tantomeno mi va di regalarla tenuta in quel modo.
                              Last edited by giuliano@; 25-08-08, 16:48.

Comment

• Font Size
                                tutti i disorsi fatti sopra confermano la teoria largamente diffusa che è meglio comprare una moto usata che una nuova...anche se ci vuole sempre e cmq qualcuno che nuova se la compra per poi venderla...un discorso banale ma è la dura realtà...personalmente mai più moto nuove...
                                Un up per te giuliano..il k7 mi fa impazzire!!!

Comment

X
                                Working...
                                X