Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25 agosto gara al Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    SUPERALEX ... semplicemente UNICO!!!!

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by gaiag92 View Post
      Le perle di saggezza del Boss
      B? vabb? dico male? Ma la gente cos? manco merita il tempo di un pensiero... che stiano nel loro nulla...

      Comment


      • Font Size
        #258
        e una volta finito col parco chiuso si ? saliti per la premiazione sul podio..proprio lo stesso della motogp, con inno e tutto l'unica differenza era che in basso non c'era una marea di persone coi cappellini gialli







        ed infine il meritato riposo sotto al gazebo



        Comment


        • Font Size
          #259
          I ho gi? fatto il miei sinceri complimenti gi? su wathssapp SUPERALEX ,tanto impegno e tanti sacrifici(non credo solo economici) hanno portato i loro frutti

          Finalmente ho letto il tuo reportage,ho vissuto pure io quelle emozioni (in un certo senso )con le ruote piccole e quelli sono ricordi che non si cancelleranno

          Comunque podio al Mugello ....figata pazzesca

          Comment


          • Font Size
            #260
            Tanti ma tanti complimenti a Superalex, avuto modo di conoscerti in questa stagione e vedere quanta cura hai dedicato a prepararti per questa gara, mantenendo lo spirito che deve avere un trofeo amatori e complimenti anche ai fidi scudieri ( schiavi come piace alla Simo ) Polsogrippato e credo Xendorian.
            Complimeti anche all`ombrellina......................e Mito prezzemolo per le foto

            Comment


            • Font Size
              #261
              Gran bella soddisfazione eh Superalex, bravo te la sei meritata !! Un bel podio al Muggio mica pizza e fichi!!

              Comment


              • Font Size
                #262
                Bravo Alex, complimenti.

                Davide, ma fai una garetta anche tu, pensa che immagine con la Panigale e tutto il tuo entourage. E con una ombrellina cos?

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by Carbonvani View Post
                  Bravo Alex, complimenti.

                  Davide, ma fai una garetta anche tu, pensa che immagine con la Panigale e tutto il tuo entourage. E con una ombrellina cos?
                  Sisi certo... come immagine.. ma io ormai sono in l? con gli anni... che vuoi che faccia!

                  A meno che non premino anche la categoria OEVR 70 fratture...

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Complimenti veramente.. mi fa veramente piacere vedere che hai raccolto dei ottimi risultati con i tuoi sacrifici...

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Complimentoni Alex!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by Carbonvani View Post
                        Bravo Alex, complimenti.

                        Davide, ma fai una garetta anche tu, pensa che immagine con la Panigale e tutto il tuo entourage. E con una ombrellina cos?
                        Ombrellina portafortuna poi

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          il primo se ne va via in solitaria mentre il gruppetto del 2?,3? e 4? prende un po' di margine dal quinto e da me..i primi giri son un po' lentino sbaglio qualche traiettoria e si crea un po' di gap come si vede bene da questo primo passaggio sul dritto



                          poi piano piano riesco a velocizzarmi e dopo qualche giro, aiutato un pochino dal fatto che il primo gruppetto si dava un po' fastidio coi sorpassi, riesco a riagganciarmi per le posizioni da podio




                          Poi ci sono state un paio di cadute/lunghi e praticamente arriviamo negli ultimi due giri a giocarci in 3 il secondo e terzo posto. Io in realt? non sapevo in che posizione fossi non avendo tabelle e non vedendo pi? nessuno davanti (il primo era ormai lontano) per? pensavo che potevo cmq essere sul podio quindi ho cercato di dare il massimo fino alla fine...con gli altri due ci siamo sorpassati pi? volte (una volta li ho anche infilati tutti e due alla san donato ) come si vede bene da questi passaggi dove eravamo molto vicini





                          Al penultimo giro ero quarto ma il terzo va largo all'arrabbiata 2 e lo passo. Ultimo giro lo faccio tutto il tempo terzo cercando di prendere il secondo (magari poteva essere il primo non lo sapevo) ma con anche la consapevolezza che avevo anche l'altro attaccato dietro....arrivo all'ultima curva inserisco e intravedo la ruota anteriore di quello dietro a fianco della mia posteriore ma chiudo lo stesso la curva e mi lancio sul dritto il meglio possibile riuscendo a tagliare il traguardo terzo in volata con quello dietro che passa ad un decimo da me
                          nel giro di rientro mi affianco a quello che era arrivato davanti chiedendo in che posizione era e quando esco in pit lane e il commissario dice di andare verso i box capisco che ? tutto vero! salir? sul podio del mugello!!
                          Cavolo che spettacolo di esperienza, mi sono gasato a bestia .
                          Stasera vado in garage e mi metto in tuta sulla moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by gaiag92 View Post

                            Ombrellina portafortuna poi
                            mi hai fatto venire voglia di fare una gara per DDG anche a me

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by ConteMaf View Post

                              mi hai fatto venire voglia di fare una gara per DDG anche a me
                              beh ad essere corretti non ? che rappresentassi ufficialmente ddg, ? stato un supporto in amicizia per fare un po' di movimento

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by SUPERALEX View Post

                                beh ad essere corretti non ? che rappresentassi ufficialmente ddg, ? stato un supporto in amicizia per fare un po' di movimento
                                Si beh intendevo di un 'supporto' ovviamente :-)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X