Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo test Cremona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Terribile
    replied
    Originally posted by Lucky91p View Post
    Non vorrei fare una domanda stupida, ma apx2 che significa? E' un modello particolare da corsa di aprilia?
    APX2 ? un tipo di elettronica evoluta che usa l'Aprilia RSV4,diversa da quella di serie.

    Leave a comment:


  • Lucky91p
    replied
    Non vorrei fare una domanda stupida, ma apx2 che significa? E' un modello particolare da corsa di aprilia?

    Leave a comment:


  • vibo1986
    replied
    Mamma mia che mezzo. Con la apx sar? un proiettile.... andr? ancora pi? forte della normale


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • vibo1986
    replied
    Mamma che mezzo.... top. Posso farti una domanda con l?Apx 2 cosa cambia ancora dalla mappa race normale.... era come sulla rf 1000


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Burani Luca View Post
    Originally posted by Burani Luca View Post
    Bel mezzo.. ma. ma... tuo adesivo???

    Leave a comment:


  • Burani Luca
    replied

    Leave a comment:


  • Burani Luca
    replied

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Burani Luca View Post
    Allora, all?entrata fai la fila, un pilota E un accompagnatore, firmi autocertificazione, ti provano la febbre, poi gazebi distanziati, e in box massimo 5 moto, mascherina tutti sia nel paddok, in pit lane, nei box... dovremo abituarci... a mio parere per? rimane sempre un po? a rischio il contatto col pilota sudato, e poi tenere la mascherina tutto il giorno si fa fatica a lavorare...
    Eh specialmente quando sar? caldo vero....

    Dai qualche foto dell'apriliona?

    Leave a comment:


  • Burani Luca
    replied
    Allora, all?entrata fai la fila, un pilota E un accompagnatore, firmi autocertificazione, ti provano la febbre, poi gazebi distanziati, e in box massimo 5 moto, mascherina tutti sia nel paddok, in pit lane, nei box... dovremo abituarci... a mio parere per? rimane sempre un po? a rischio il contatto col pilota sudato, e poi tenere la mascherina tutto il giorno si fa fatica a lavorare...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Burani Luca View Post
    Finalmente siamo riusciti a girare, certo, tutto non ? pi? come prima, ma ci dovremo abituare a queste regole e disposizioni..
    comunque prima girata dell?anno, seconda volta che il pilota provava questa nuova moto e direi che ha strappato un ottimo best a fine giornata, peccato che poi un po? di acqua abbia rovinato il grip della pista...
    Aprilia RSV-4 1100 Factory APX-2
    best lap 28.2
    Trofeo Pirelli Cup
    Daghe luca butta qualche foto.... Ah ma dai APRILIA... ottimo... 2020?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Bravi

    se posso chiedere che tipo di novit? anti Covid hanno applicato oltre al classico distanziamento?

    Quoto.... che differenze principali da prima?

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Bravi

    se posso chiedere che tipo di novit? anti Covid hanno applicato oltre al classico distanziamento?


    Leave a comment:


  • Gabe75
    replied
    Ottimo, buon lavoro e in bocca al lupo

    Leave a comment:


  • Burani Luca
    started a topic Primo test Cremona

    Primo test Cremona

    Finalmente siamo riusciti a girare, certo, tutto non ? pi? come prima, ma ci dovremo abituare a queste regole e disposizioni..
    comunque prima girata dell?anno, seconda volta che il pilota provava questa nuova moto e direi che ha strappato un ottimo best a fine giornata, peccato che poi un po? di acqua abbia rovinato il grip della pista...
    Aprilia RSV-4 1100 Factory APX-2
    best lap 28.2
    Trofeo Pirelli Cup
X
Working...
X