Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mitico mike d ambrosio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mitico mike d ambrosio

    Ragazzi ma qualcuno sa se Mike Dambrosio corre ancora ? Lo seguivo su YT era uno dei tanti che si faceva veramente il mazzo (lavorava davvero)ed era arrivato a un buon livello
    ora pero non lo vedo piu

  • Font Size
    #2
    Credo che lavori nell'officina a Cremona....mi pare....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabe75 View Post
      Credo che lavori nell'officina a Cremona....mi pare....
      Esatto,mi ha cambiato lui la posteriore a Cremona,ho fatto 2 chiacchiere con lui,ha ancora la sua officina ma spesso è lì al circuito x arrotondare (così dice) visto che i tagliandi ai kimko lì riesce ad organizzare

      Ha detto che corre ancora ma nn mi ricordo che cosa fa,non avendo tempo x allenarsi fa le gare un po' così come vengono senza nessuna ambizione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by smanettone75 View Post

        Esatto,mi ha cambiato lui la posteriore a Cremona,ho fatto 2 chiacchiere con lui,ha ancora la sua officina ma spesso è lì al circuito x arrotondare (così dice) visto che i tagliandi ai kimko lì riesce ad organizzare

        Ha detto che corre ancora ma nn mi ricordo che cosa fa,non avendo tempo x allenarsi fa le gare un po' così come vengono senza nessuna ambizione.
        Allora avevo capito bene!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Forse qualcosa all'interno del Motoestate?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Terribile View Post
            Forse qualcosa all'interno del Motoestate?
            no , fa la superior cup all'interno del trofeo amatori wild card

            Comment


            • Font Size
              #7
              Michael..mio caro amico.. quest'anno ha avuto davvero poco tempo per allenarsi e potersi esprimere al meglio...causa lavoro e poco tempo libero...di conseguenza anche il canale youtube che necessita di molto tempo per essere mandato avanti...è momentaneamente in standby...ma continua per quel che può su instagram..

              Comment

              X
              Working...
              X