Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Binetto, Open Sperimentale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blundik
    potresti darmi un link dove ci sono irisultati.?
    Per il resto,considera di fare la licenza il prossimo anno..oltre al trofeo inverno dovrebbero fare il trofeo del mediterraneo,sempre 3 gare, tra il mese di aprile e quello di giugno..e nel frattempo potresti allenarti

Decisione presa...........................:

------TROFEO DEL MEDITERRANEO!

Cosi faccio la licenza a gennaio e la sfrutto fino a Dicembre 2007!
    Nel frattempo, turni a Binetto con la pala e forse una garetta Rhem!!!!

Ciau!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by penta
      Decisione presa...........................:

------TROFEO DEL MEDITERRANEO!

Cosi faccio la licenza a gennaio e la sfrutto fino a Dicembre 2007!
      Nel frattempo, turni a Binetto con la pala e forse una garetta Rhem!!!!

Ciau!!!!!!!!!!!!

Bravo penta! pero' cambia moto con l'rsv ti fermi a quei tempi, troppo pesante e pigra

Comment

• Font Size
        Originally posted by gpmoto
        Bravo penta! pero' cambia moto con l'rsv ti fermi a quei tempi, troppo pesante e pigra
        Non direi

Comment

• Font Size
          Non direi

Perche'?
          Sai di qualche rsv che abbia fatto dei tempi di rilievo?

Comment

• Font Size
            Si,certo.
            Ho visto anche una tuono girare in 49.5, e parlo di qualche anno fa'.
            Io credo che spesso si danno le colpe alla moto,qualsiasi sia la marca ,in realta' i veri limiti sono i nostri.
            A penta non consiglierei di cambiare moto,piuttosto girare,trovare i giusti rapporti ed un giusto set-up..fatto questo la sua moto ha delle potenzialita' senza dubbio superiori al 53

Comment

• Font Size
              Ciao, mi fido di cio' che dici, ma credo che ci sia differenza tra tuono e rsv, poi si deve valutare anche che tuono, magari quella che ha fatto il tempo era una R, e magari aveva anche il motore preparato, tutto ? relativo.
              Specialmente se si usa una rsv standard.
              Canepa questo inverno ha girato in 48 netto con un ducati anzi DUCATI, che di originale forse non ha neanche il telaio.
              Comunque do ' una NOTIZIA spettacolare Nicola Spalierno (50 anni) ieri ha frantumato tutti i record di Binetto 47.5 in gara( SPETTACOLO!!!)

Comment

• Font Size
                Beh,allora parliamo della mia 01..
                Nel 2002 feci 50.2..l'ho ripetuto nel 2003 con moto nuova appena presa.
                se avessi continuat ad andare sicuramente si parlerebbe di 49 alto,ma ti assicuro che c'? gente che girerebbe piu' forte

Per quanto riguarda i record ,ogni anno si migliora,per 2 motivi:
                1- i piloti di casa..sono forti,provano spesso ed hanno moto ottime.
                Spalierno,per darti un'idea, quest'anno ha partecipato al civ sbk.
                Non credo che sia giusto utilizzare questi riferimenti per persone che vanno a provare ogni tanto con moto "normali"

2- nel trofeo inverno vengono spesso piloti importanti.
                Carlacci giro' in 48 netto nel 2003.

Comment

• Font Size
                  Beh,allora parliamo della mia 01..
                  Nel 2002 feci 50.2..l'ho ripetuto nel 2003 con moto nuova appena presa.
                  se avessi continuat ad andare sicuramente si parlerebbe di 49 alto,ma ti assicuro che c'? gente che girerebbe piu' forte

Per quanto riguarda i record ,ogni anno si migliora,per 2 motivi:
                  1- i piloti di casa..sono forti,provano spesso ed hanno moto ottime.
                  Spalierno,per darti un'idea, quest'anno ha partecipato al civ sbk.
                  Non credo che sia giusto utilizzare questi riferimenti per persone che vanno a provare ogni tanto con moto "normali"

2- nel trofeo inverno vengono spesso piloti importanti.
                  Carlacci giro' in 48 netto nel 2003.

Per quanto riguarda Spalierno volevo dare solo una notizia, anche se Carlacci ha esattamente la meta' degli anni di Spalierno, penso che almeno su questo sarai d'accordo con me',
                  Invece per il tuo tempo non hai detto che moto!???

Comment

• Font Size
                    Ma non era una critica...conosco bene Nicola Spalierno..era per dire che lui come altri vanno particolarmente forte a binetto.
                    Se vai a vedere i risultati del civ ti accorgi come il livello elevato raggiunto nella pista di casa non ? equiparabile ad altre piste..ed ? una cosa normale.
                    Per inciso,Carlacci ha corso 3 anni fa'...sicuramente ? un professionista..ma quel tempo lo avvicinavano in pochii..tipo Zerbo o Fiorillo.
                    La mia era una rsv 01 base..con forche riviste e mono cambiato.
                    Poi andai con una factory...feci sol o2 gare ed una sul bagnato

Comment

• Font Size
                      Ma non era una critica...conosco bene Nicola Spalierno..era per dire che lui come altri vanno particolarmente forte a binetto.
                      Se vai a vedere i risultati del civ ti accorgi come il livello elevato raggiunto nella pista di casa non ? equiparabile ad altre piste..ed ? una cosa normale.
                      Per inciso,Carlacci ha corso 3 anni fa'...sicuramente ? un professionista..ma quel tempo lo avvicinavano in pochii..tipo Zerbo o Fiorillo.
                      La mia era una rsv 01 base..con forche riviste e mono cambiato.
                      Poi andai con una factory...feci sol o2 gare ed una sul bagnato

OK!
                      Negli ultimi 6-7 anni le gare del trofeo le ho viste quasi tutte, e di rsv ne ho viste al massimo tre, per caso la tua era di colore arancione?, e poi mi ricordo un'altra che giro' meta' gara con il terminale appeso in quanto lo stava perdendo.
                      Se hai qualche foto postala?

Comment

• Font Size
                        quella arancione probabilmente era di Marcello Torrisi..scomparso poi in un incidente stradale.
                        Io feci nel 2002 nel 2003 il trofeo con la moto color giallo- nero...
                        poi nel 2004 2 gare del trofeo mediterraneo (aprile -maggio se non ricordo male).con la moto color nero,ed era il modello 04,poi non andai piu'.
                        Purtroppo non ho foto ..pero' ho trovato questo nel web
                        http://www.teamlaggy.com/art/r009.html

Comment

• Font Size
                          quella arancione probabilmente era di Marcello Torrisi..scomparso poi in un incidente stradale.
                          poi nel 2004 2 gare del trofeo mediterraneo (aprile -maggio se non ricordo male).con la moto color nero,ed era il modello 04,poi non andai piu'.
                          Mi dispiace per Marcello Torrisi

Guardando quella classifica mi sono accorto cio' che il trofeo non ? piu'
                          Una lista di nomi non indifferenti, tra l'altro c'era anche Nardini sponsorizzato dal mio amicone di Franco.
                          Comunque in mezzo a quei nomi hai fatto la tua bella figura :surprise:
                          Ecco perch? ci tenevi alla mia critica sulla rsv.
                          Beh! Niente da dire

Comment

• Font Size

ciao, Roberto

FORSE (devo cercare nell'archivio) qualche foto tua di binetto ce l'ho io

e ti ricordi quello che hanno combinato jannuzzo e scatola QUELLA volta nella open

? sempre un piacere!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bastich
                              ciao, Roberto

FORSE (devo cercare nell'archivio) qualche foto tua di binetto ce l'ho io

e ti ricordi quello che hanno combinato jannuzzo e scatola QUELLA volta nella open

? sempre un piacere!

Ciao
                              ricordi male..Iannuzzo e Chicco Nocera

cerca in archivio....magari la gara sul bagnato
                              Last edited by Blundik; 06-11-06, 15:02.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gpmoto
                                Mi dispiace per Marcello Torrisi

Guardando quella classifica mi sono accorto cio' che il trofeo non ? piu'
                                Una lista di nomi non indifferenti, tra l'altro c'era anche Nardini sponsorizzato dal mio amicone di Franco.
                                Comunque in mezzo a quei nomi hai fatto la tua bella figura :surprise:
                                Ecco perch? ci tenevi alla mia critica sulla rsv.
                                Beh! Niente da dire
                                In realta' rispondo sempre quando si critica la rsv
                                Sinceramente penso che sia sottovalutata e che purtroppo in pista ne girano poche.
                                Se dovessi tornare a binetto ti faccio un fischio..ed uno a penta..cosi' vediamo di aiutarlo a scendere quel 53

Comment

X
                                Working...
                                X