Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Binetto, Open Sperimentale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blundik
    Ciao
    ricordi male..Iannuzzo e Chicco Nocera

cerca in archivio....magari la gara sul bagnato
    ops, ricordavo male

mi ricordo BENISSIMO la yamaha (penso era quella di nocera, correggimi se sbaglio) YZF 750 R con i dischi in carbonio e le carene dell'R7

ehm..LA TUA (sfigatissima) gara sul bagnato?

se ti riferisci a quella gara, io non ero presente..e non ricordo se ? stata quella volta che nella 600 ha vinto Simone.

comunque devo cercare, la tua PRILIONA me la ricordo bene

p.s. ieri Piero ? andato a siracusa con l'R1, oggi pomeriggio passo da lui per dare un'occhiata a tempi e telemetria..fatti vedere in MSN che ti faccio contattare eventualmente da loro
    Last edited by bastich; 06-11-06, 15:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bastich
      ops, ricordavo male

se ti riferisci a quella gara, io non ero presente..e non ricordo se ? stata quella volta che nella 600 ha vinto Simone.

p.s. ieri Piero ? andato a siracusa con l'R1, oggi pomeriggio passo da lui per dare un'occhiata a tempi e telemetria..fatti vedere in MSN che ti faccio contattare eventualmente da loro
      attendo fiducioso

Comment

• Font Size
        che bello, qualcuno parla di binetto e del nostro terrontrofeo

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich
          ops, ricordavo male

mi ricordo BENISSIMO la yamaha (penso era quella di nocera, correggimi se sbaglio) YZF 750 R con i dischi in carbonio e le carene dell'R7

Ti devo correggere, la yzf 750 era di Scatola, e con quella se non quell'anno ma l'anno prima(non sono sicuro) ci ha vinto, me la ricordo benissimo aveva parecchia componentistica proveniente dalla sbk

Comment

• Font Size
            Originally posted by staccatore
            che bello, qualcuno parla di binetto e del nostro terrontrofeo
            Hai ragione fino a qualche tempo fa' era considerato un sig. trofeo ora ? rilegato solo a noi del sud. e sempre con meno ''Piloti''
            E non perch? non sia fiero di essere Barese ma tutt'altro, ma confrontarsi con piloti a livello nazionale ? sempre uno spettacolo specialmente per chi ? in tribuna.

Comment

• Font Size
              Si,la 750 era di Bruno Scatola..lottava con Beppe Fiorillo che correva con una 600.
              se non ricordo male parliamo del 2001
              Sinceramente non ricordo la moto usata da Iannuzzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by gpmoto
                Ti devo correggere, la yzf 750 era di Scatola, e con quella se non quell'anno ma l'anno prima(non sono sicuro) ci ha vinto, me la ricordo benissimo aveva parecchia componentistica proveniente dalla sbk
                allora ricordavo bene io nel primo mio post che quello l? era scatola

ex guareschi SBK se non ricordo male

Comment

• Font Size
                  Si,la 750 era di Bruno Scatola..lottava con Beppe Fiorillo che correva con una 600.
                  se non ricordo male parliamo del 2001
                  Sinceramente non ricordo la moto usata da Iannuzzo
                  jan aveva una r1 blu (e come se me la ricordo..si faceva mezzo rettilineo a ruota anteriore sollevata e, al momento della staccata, appena "atterrava", sollevava il fumo tipo atterraggio di aereo )

hai ragione, era proprio il 2001, periodo novembre - dicembre

Comment

• Font Size
                    giro piu forte io in 1 min e la prima volta che vado in pista e le carene e moto sono originali...
                    ho sentito che li le nuove r6 girano in 48
                    so un fermoneeeeee!!!!
                    cmq quando girate fatemi sapere casomai ci incontriamo e mi data qualche diritta

Comment

• Font Size
                      Sinceramente non ricordo la moto usata da Iannuzzo nel 1998
                      Un ThunderCat!

Comment

• Font Size
                        ...si, Vittorio a Binetto girava con un Tundercat... e andava anche molto forte...
                        poi oltre a varie tarantelle in piste... litig? con un commissario della pista, gli tir? una sedia in faccia e cos? non venne pi? a Binetto!

...la YZF750 di Scatola invece... non era ex Guareschi, ma ex Haga... quella che usava nel mondiale... insomma una motina che viaggiava!

Comunque con l'RSV 1000 hanno girato forte...
                        oltre Blundik e Vitiello che hanno girato rispettivamente in 50.2 e 49.9...
                        in inverno venne Alessandro Brannetti e gir? in '48.7/48.8 senza problemi...

il record della pista ? sempre stato 48.0 di Fiorillo e Carlacci...
                        questo week, come ? gi? stato scritto, Spalierno ha fatto 47.5! Eh finalmente... era una vita che giravamo attorno a st? '48...

...e comunque a Binetto c'ha fatto le buche e l? va forte... come anche gli altri di Bari... Nocera, Bungaro ecc... ma poi sulle altre piste (se vedi i risultati della gare di SBK che ha fatto nel C.I.V.) ha pi? di qualche problemino!

Purtroppo il Trofeo Inverno non ha pi? l'importanza di un tempo...
                        2/3 anni fa se per la gara non scendevi il gioved? mattina non trovavi nemmeno il posto per mettere la tenda, ora ci sono sempre 10/12 partecipanti, peccato perch? il livello era altissimo e uscivano delle gare veramente bellissime!
                        Last edited by Manu #99; 07-11-06, 10:32.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Manu #99
                          ...si, Vittorio a Binetto girava con un Tundercat... e andava anche molto forte...
                          poi oltre a varie tarantelle in piste... litig? con un commissario della pista, gli tir? una sedia in faccia e cos? non venne pi? a Binetto!
                          scusami se ti correggo (potr? anche sbagliarmi) ma ricordo che nell'autunno del 2001, in quel di binetto, jannuzzo ha corso con una r1

...la YZF750 di Scatola invece... non era ex Guareschi, ma ex Haga... quella che usava nel mondiale... insomma una motina che viaggiava!
                          non avrei immaginato tanto, anche se il team mi sembra fosse comunque quello (yamaha-belgarda, giusto?)

Comunque con l'RSV 1000 hanno girato forte...
                          oltre Blundik e Vitiello che hanno girato rispettivamente in 50.2 e 49.9...
                          in inverno venne Alessandro Brannetti e gir? in '48.7/48.8 senza problemi...
                          il buon Robertone non lesina con il gassss

...e comunque a Binetto c'ha fatto le buche e l? va forte... come anche gli altri di Bari... Nocera, Bungaro ecc... ma poi sulle altre piste (se vedi i risultati della gare di SBK che ha fatto nel C.I.V.) ha pi? di qualche problemino!
                          gi?..infatti Roberto stesso ti pu? confermare che certa gente che a binetto VOLAVA al mugello..ATTERRAVA

Comment

• Font Size
                            si beh, ci troviamo su tutto...

riguardo Vittorio... non mi sembra che ha corso con una R1... poi in quegli anni faceva il mondiale S.S. con l'R6... boh...

comunque ogni tanto scendeva a Binetto per fare allenamento, forse era qualche test con Saverio (Fucile... che era poi anche il mio meccanico)

ciaoooooooo

Comment

• Font Size
                              per farti capire come il livello fosse alto qualche anno fa...
                              ...guarda questo referto del primo turno di qualifiche della classe 600 Superstock... 2? gara, anno 2004...
                              tutta gente forte come Zerbo, Dell'Omo, Marrancone, Gentile, Ciacci, Colucci, Di Giannicola ecc...

...i primi 12 piloti in 276millesimi...
                              non l'ho mai visto nemmeno nel mondiale S.S.!!!

Last edited by Manu #99; 07-11-06, 10:52.

Comment

• Font Size
                                per farti capire come il livello fosse alto qualche anno fa...
                                ...guarda questo referto del primo turno di qualifiche della classe 600 Superstock... 2? gara, anno 2004...
                                tutta gente forte come Zerbo, Dell'Omo, Marrancone, Gentile, Ciacci, Colucci, Di Giannicola ecc...

...i primi 12 piloti in 276millesimi...
                                non l'ho mai visto nemmeno nel mondiale S.S.!!!

oltre a nuccio (zerbo), ilario lovino e flavio gentile..giovanni corrado e salvatore argento sono nostre conoscenze

adesso diviccaro e compagnia bella spadroneggiano

comunque c'? da dire che, su una pista in cui si gira in 48, i millesimi fanno, ovviamente, la differenza se la pista fosse stata pi? lunga i distacchi sarebbero stati di conseguenza.

il POLITA in fondo..FORSE ? LA POLITA..la sorella del campione del mondo STK

la prima volta che ho visto girare IL Polita ero a pergusa, lui team Trasimeno (se non ricordo male) ed entrava in derapata in tutte le curve con la R6
                                Last edited by bastich; 07-11-06, 11:06.

Comment

X
                                Working...
                                X