Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale campionato ? quello giusto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by asso View Post
    no niente di esasperato...
    io ci metto la moto, l'elettronica, l'assistenza e l'iscrizione della moto, il pilota si paga le sue iscrizioni ma corre con una moto aggratis, direi che ci pu? stare!
    sicuramente ? una buon offerta, non faticherai a trovare

    Comment


    • Font Size
      #17
      il problema ? trovare un pilota veloce

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by asso View Post
        il problema ? trovare un pilota veloce
        ...ti sbagli!
        ...il problema ? trovare un pilota coi soldi!!!!!

        Vai jhonny! ...proponiti come pilota!!! ...poi campobasso mi sembra comodo x te!!! ...no???

        Comment


        • Font Size
          #19
          non deve certo venire a campobasso...

          Comment


          • Font Size
            #20
            ...a parte le battute.


            Dipende da che tipo di discorso promozioanle vuoi fare...

            L'amatori ? il trofeo con il pi? grande bacino d'utenza ma spesso non viene percepito dal grande pubblico come un trofeo "vero" (...in realt? non ? cos?, ma forse il nome "amatori" lo penalizza un po'). Piazzando una buona moto ti puoi fare una buona pubblicit? direttamente sul campo...

            Il michelin segue lo stesso calendario dell'amatori, ma purtroppo (a meno di rivoluzioni nel 2010) rimane un po' in ombra!

            Tutti gli altri trofei stanno un po' nel mezzo. Spesso costano meno, ma non garantiscono la possibilit? di girare su circuiti di prestigio.

            I monomarca forse garantiscono qualcosa di pi? a livello mediatico (vedi R series e Honda), ma limitano molto a livello tecnico!

            Per una moto "kittata" come quella che volete fare voi non rimane molto a meno di conformarsi alla SBK o SS per fare il CIV...

            Allora li vi serve un pilota DAVVERO VELOCE!

            In bocca al lupo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ahahahah io eh ?!
              Devo ammortizare il mio CBR per altri... diciamo... 10 anni di corse prima di abbandonarlo

              Quoto completamente le considerazioni di mirs76 sui vari campionati.
              L'amatori ? un campionato veramente ben organizzato, e c'? gente nelle prime posizioni che gira veramente, ma veramente, forte. Purtroppo, come diceva lui, il nome lo penalizza, anche se credo che stia continuamente guadagnando "prestigio" tra gli addetti ai lavori.

              Comment


              • Font Size
                #22
                bè ma il motoestate o il premier no? il livello è molto buono...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  asso io e te potremmo parlarne... nn sono velocissimo ma diciamo che me la scavicchio x il prox anno volevo fare l'amatori...ho trovato chi mi paga la licenza, chi mi paga una parte di gomme ...e l'iscrizione...se la moto ? competitiva si potrebbe provare... se nn ? competitiva la facciamo diventare...!!!!!!!

                  Se no corro con la mia R6...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Enry9 View Post
                    b? ma il motoestate o il premier no? il livello ? molto buono...

                    Il livello e buono, ma come dicevo:

                    "Tutti gli altri trofei stanno un po' nel mezzo. Spesso costano meno, ma non garantiscono la possibilit? di girare su circuiti di prestigio".

                    Amatori+Michelin+Truxton: Mugello - Misano - Magione -Franciacorta - Vallelunga

                    Motoestate: Varano-Mugello-Franciacorta
                    Premier: Mugello -Magione -Franciacorta

                    Se, come credo, vogliono fare un trofeo per far vedere la moto ed i loro prodotti e necessario che abbiamo una copertura territoriale maggiore a parit? di investimento...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      si ti do ragione, ma a me il campionato amatori al momento va benissimo come ho gia detto prima, la moto ? un progetto nuovo, sar? una partecipazione per valutare il pacchetto, comunque un buon pilota fa sempre la differenza, soprattutto un pilota che ti sa dire quello che sulla moto va o non va...
                      la promozione che ho esposto e abbastanza semplice, il pilota si deve pagare solo l'iscrizione alla gara, al resto ci pensa il team, direi che 240 o 280 a gara non sono una cifra esasperata se tutto il resto ? fornito, per lui sarebbe come andare una giornata a vallelunga a fare le prove libere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giampy.gas View Post
                        asso io e te potremmo parlarne... nn sono velocissimo ma diciamo che me la scavicchio x il prox anno volevo fare l'amatori...ho trovato chi mi paga la licenza, chi mi paga una parte di gomme ...e l'iscrizione...se la moto ? competitiva si potrebbe provare... se nn ? competitiva la facciamo diventare...!!!!!!!

                        Se no corro con la mia R6...
                        guarda giampy la moto ? nuova ma non ci manca nulla per migliorarla, devi considerare la "assoline" come una piccola fabbrica, noi facciamo dai componenti dal pieno alle basette per l'elettronica, dal tc all'acquisizione dati con trasmissione radio, c'? dell'eccellenza negli operatori su questo non c'? da discutere, ci serve solo l'esperienza sul campo riguardo le moto.
                        In macchina ho corso molti anni, in moto mai... ci saranno sicuramente delle differenze

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by asso View Post
                          si ti do ragione, ma a me il campionato amatori al momento va benissimo come ho gia detto prima, la moto ? un progetto nuovo, sar? una partecipazione per valutare il pacchetto, comunque un buon pilota fa sempre la differenza, soprattutto un pilota che ti sa dire quello che sulla moto va o non va...
                          la promozione che ho esposto e abbastanza semplice, il pilota si deve pagare solo l'iscrizione alla gara, al resto ci pensa il team, direi che 240 o 280 a gara non sono una cifra esasperata se tutto il resto ? fornito, per lui sarebbe come andare una giornata a vallelunga a fare le prove libere...
                          quindi ci mettete anche gomme e benzina? altro che promozione, direi che un OTTIMA promozione!
                          alla fine costerebbe di meno che andare a fare una giornata da solo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by asso View Post
                            si ti do ragione, ma a me il campionato amatori al momento va benissimo come ho gia detto prima, la moto ? un progetto nuovo, sar? una partecipazione per valutare il pacchetto, comunque un buon pilota fa sempre la differenza, soprattutto un pilota che ti sa dire quello che sulla moto va o non va...
                            Asso purtroppo all'amatori sono ammessi piloti con poca esperienza. Piloti veloci ne capitano, ma ad esperienza da "collaudatori/tester" credo che siano tutti un po' indietro.

                            Naturalmente ci sono anche le eccezzioni...

                            Con il pacchetto che offri non credo avrai problemi a trovare qualcuno che voglia guidare la vostra moto. Complimenti, in tempi di crisi ? raro che vengano fatte proposte del genere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mirs76 View Post
                              Asso purtroppo all'amatori sono ammessi piloti con poca esperienza. Piloti veloci ne capitano, ma ad esperienza da "collaudatori/tester" credo che siano tutti un po' indietro.

                              Naturalmente ci sono anche le eccezzioni...

                              Con il pacchetto che offri non credo avrai problemi a trovare qualcuno che voglia guidare la vostra moto. Complimenti, in tempi di crisi ? raro che vengano fatte proposte del genere.
                              eh gi?, quoto in pieno tutto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mirs76 View Post
                                Asso purtroppo all'amatori sono ammessi piloti con poca esperienza. Piloti veloci ne capitano, ma ad esperienza da "collaudatori/tester" credo che siano tutti un po' indietro.

                                Naturalmente ci sono anche le eccezzioni...

                                Con il pacchetto che offri non credo avrai problemi a trovare qualcuno che voglia guidare la vostra moto. Complimenti, in tempi di crisi ? raro che vengano fatte proposte del genere.
                                quoto pure io...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X