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Trofeo moto Varano 2013

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    #76
    Originally posted by alex57 View Post
    Caro Daniele, tu sei molto presente su questo forum ed argomenti sempre molto bene ed in maniera pacata le tue tesi. Consentimi per? di dirti che come te anche tanti altri sono nel motociclismo da una vita e l'hanno visto quando andava bene. Quei tempi erao i tempi in cui la federazione faceva la federazione e non l'organizzatore di gare.

    Sono presente su questo forum (cos? come sul mio) perch? secondo me questo ? un forum di riferimento che ? utilissimo per conoscere i pareri dei piloti e degli operatori del settore. Solo ascoltando le esigenze della nostra utenza possiamo fornire i giusti servizi.

    Questo gruppo di persone si ? insediato spacciando l'accorpamento della coppa italia con la Stock 600 come un successo. Da due griglie in coppa italia e una in stock si ? passati il primo anno a circa 50 piloti...complessivi. con loro che dicevano"avete visto come siamo bravi?"
    da qui si ? capito dove stavamo andando a finire.

    E' una federazione che pensa solamente a organizzare le proprie gare, lucrando sui motociclisti sia a livello di CIV( dove iscriversi costa pi? che ad un mondiale) che a livello di gare nazionali, dove per coprire dei costi allucinanti che proprio L'FMI ha contribuito a far crescere programma 12-13-14 partenze in un giorno

    Le partenze al giorno massimo sono 12 e non 13 o 14 ma comunque anche 12 sono sempre troppe, concordo con te
    Per quanto concerne il discorso della FMI di organizzare le gare in autonimia senza i Moto Club ed il relativo aumento dei costi, devo darti ragione. Io sono convinto della buona fede delle persone che operano nella FMI a partire dal Presidente, per? c'? poco da discutere, i costi sono aumentati, ed i motociclisti i team ed anche alcune case sono scontente, il che vuol dire che c'? qualche cosa non va.
    Secondo me non andava nemmeno bene neppure prima quandoi moto club organizzatori non avevano regole, che devono essere stabilite dalla federazione e applicate dai moto club, per? ? indubbio che la situazione da tanti punti di vista ? peggiorata, e non basta dire, SI HAI RAGIONE! Dobbiamo adoperarci ptutti per migliorare la situazione, io nel mio piccolo ho sollecitato l'applicazione di alcune idee che potrebbero riportare in pisti vecchi piloti e soprattutto farne entrare di nuovi, speriamo che le idee vengano realizzate e soprattutto che vengano fatte sviluppare a chi ? in grado di farlo.


    Io nel mio lavoro tengo fede sempre ad un concetto. Se una cosa funziona da un altra parte pu? funzionare anche qui. Perch? all' estero( vedi spagna) c'? pieno di campionati promo, il CEV funziona etc. Bada bene ho detto spagna perch? la loro situazione economica ? come la nostra...

    Ragazzi senza offesa ma con questo discorso della Spagna ne abbiamo piene le scatole!!! Lo abbiamo ribadito pi? volte il concetto, e riporto di nuovo con un esempio: sai quanto mi hanno chiesto per organizzare una gara in Spagna a Valencia tipo le nostre gare di Coppa Italia? 60.000?
    Sai quanto chiede al Mugello? 216.000? iva compresa
    Adesso se i prezzi delle gare e delle prove libere in Italia fossero tripli rispetto a quelli Spagnoli non pensi che possa essere giustificato?
    Ragazzi in Spagna ci sono i circuiti statali che fanno concorrenza a quelli privati, inoltre ci sono davvero moltissimi autodromi ed i prezzi degli sono molto bassi. I prezzi delle gare e delle prove libere partono tutti dal costo dell'autodromo ovviamente.


    Qui ad amministrare L'FMI ci sono personaggi che considerano le moto uno sport per ricchi e vanno solo in questa direzione. Anche nei tuoi trofei l'et? media ? vicina ai 40? E' mai possibile? Cosa fa la federazione per questo?

    La moto non ? come il calcio dove ti comperi un paio di scarpini e vai a giocvare, la moto ? uno sport, non dico per ricchi, ma sicuramente per persone benestanti, questo ? un dato di fatto, per? ovviamente si pu? cercare di diffonderlo il pi? possibile con delle politiche oculate che avvicino le persone a questo sport.
    Concordo con la tua analisi per ci? che concerne l'et?, nei miei trofei le persone sono grandi, troppo grandi ed il ricambio non si vede all'orizzonte. Personalmente sono molto preoccupato gi? per la stasgione 2013.
    Ci vuole pi? dinamismo, dobbiamo coinvolgere gli autodromi con dei progetti ben definiti e riuscire farglieli accettare senza riserve altrimenti il settore rischia una regressione ancora pi? feroce di quella che stiamo vivendo. Il fatto che alcuni trofei ANCHE IMPORTANTI abbiano chiuso ? una cosa molto triste per tutto il nostro motociclismo che non porta bene a nessuno nel medio e lungo periodo, una cosa della quale ci dobbiamo preoccupare seriamente.


    spoende 500-600 mila europer il team italia per supportare 3-4 ragazzi? Non sarebbe pi? di aiuto prendere 6000 euro e pagare mezza stagione a 100 ragazzi selezionati tramite un challenge???

    Uhmmmm su questo punto non saprei. In verit? se la FMI prendesse un talento, indipendentemente dal fatto che possa avere i soldi o meno per correre, e lo portasse a diventare un campione io ne sarei felice, secondo me sarebbero soldi spesi bene. Sinceramente adesso non so se ? cos?, non lo so se il Fenati della situazione (tanto per fare un esempio) paga o meno.
    Il fatto di dire predo 600.000 euro e li divido in 100 ragazzi a 6000 euro l'uno non concordo perch? allo sport questo non serve, eccetto il fatto di mettere in condizione un amatore di correre gratuitamente, per? non ? questo il compito della FMI. La FMI deve avviare dei progetti che siano in grado di valorizzare i nostri talenti e creare dei campioni ed il tuo suggerimento non rispecchia questa esigenza.
    Si potrebbe fare un'altra cosa, dare 100.000? a 5 o 6 team che gestiscono in autonomia 5 o 6 ragazzi particolarmente promettenti, ma non ? detto che sia migliore come soluzione. Su questo punto sinceramente dovrei analizzare meglio la situazione per dare un parete oculato.


    LA VERITA' E' CHE L' FMI E' IDENTICA ALLA POLITICA MALATA E ATTACCATA AL POTERE CHE AMMINISTRA L'ITALIA. SI PENSA SOLO AL PROPRIO LUCRO E NON AL BENE DI QUESTO SPORT CHE STA PIAN PIANO MORENDO

    Uhmmmm anche qu? non concordo affatto, tutti pensano al lucro, al fatto che il presidente ed i dirigenti federali stanno li per fregarsi i soldi e basta.
    Ma voi lo sapete che chi gestisce la velocit?, il Presidente etc ? gente che prima di arrivare in FMI comunque era molto benestante e non aveva bisogno di nulla? Ma davvero pensate che quando l'operato di una persona non piace o non funziona ? solo perch? quella persona sta pensando a fregarsi i soldi?
    Scusami e senza offesa, ma anche tu fai cos? nel tuo lavoro?
    Se parli cos? degli altri mi fai venire questo dubbio?
    E dai ragazzi! Ci sono cose che non vanno bene e che vanno sistemate subito a mio modo di vedere, su questo sono pienamente concorde con voi, ma non vuol dire che la gente che sta in FMI si disonesta.

    Scusa la curiosit?, ma i e te ci siamo gi? conosciuti di persona?
    Last edited by Daniele01; 10-11-12, 07:07.

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      #77
      Originally posted by Daniele01 View Post
      Scusa la curiosit?, ma i e te ci siamo gi? conosciuti di persona?
      No, mai ma mi piacerebbe poterlo fare in futuro. Io sono certamente pi? integralista di te nel mio modo di vedere le moto, ma lo vedo da fruitore, tu da organizzatore che con la FMI ci deve lavorare. Ribadisco che comunque apprezzo il tuo modo sempre propositivo di essere presente sul forum.

      PS MI CHIEDI COSA FACCIO NEL MIO LAVORO? IO SONO UN COMMERCIALE SE PARLO COS? E? PERCHE' DI COSE COS? SE NE SENTONO TUTTI I GIORNI E VENGONO SEMPRE DAI PALAZZI IN CUI SI GESTISCE IL POTERE E NON DAL PRIVATO. MI SPIEGHI QUALE ALTRO MOTIVO HA LA FMI DI ORGANIZZARE GARE SE NON QUELLO DI INCASSARE?
      Last edited by alex57; 10-11-12, 09:12. Reason: dimenticato

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        #78
        Originally posted by Daniele01 View Post
        Il discorso di integrare la miniold con la possibilit? di iscriversi ad una gara normale mi sembra davero un'ottima idea, io sinceramente non ci avevo mai pensato. Hai visto mai che abbiamo trovato il bandolo della matassa? Prover? a proporre anche questa soluzione.
        Bravo bella idea!
        Partendo dal fatto che la possibilit? di correre con la licenza miniold tutto il campionato in salita ? stata una bellissima novit? introdotta di recente e sicuramente ha contribuito a incentivare ad avvicinarsi alle corse in salita anche solo per provare molti che non volevano spendere i 350 della licenza velocit? (quando la federazione prende delle decisioni valide ? giusto ammetterlo) io credo che per tutti quelli che corrono in salita provare a fare una wc in un qualche trofeo in pista integrando la loro licenza con una cifra contenuta tipo 60/80? sarebbe una tentazione quasi irresistibile.

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          #79
          Originally posted by ricgsx View Post
          Partendo dal fatto che la possibilit? di correre con la licenza miniold tutto il campionato in salita ? stata una bellissima novit? introdotta di recente e sicuramente ha contribuito a incentivare ad avvicinarsi alle corse in salita anche solo per provare molti che non volevano spendere i 350 della licenza velocit? (quando la federazione prende delle decisioni valide ? giusto ammetterlo) io credo che per tutti quelli che corrono in salita provare a fare una wc in un qualche trofeo in pista integrando la loro licenza con una cifra contenuta tipo 60/80? sarebbe una tentazione quasi irresistibile.
          Concordo con te!

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            #80
            Originally posted by alex57 View Post
            No, mai ma mi piacerebbe poterlo fare in futuro. Io sono certamente pi? integralista di te nel mio modo di vedere le moto, ma lo vedo da fruitore, tu da organizzatore che con la FMI ci deve lavorare. Ribadisco che comunque apprezzo il tuo modo sempre propositivo di essere presente sul forum.

            PS MI CHIEDI COSA FACCIO NEL MIO LAVORO? IO SONO UN COMMERCIALE SE PARLO COS? E? PERCHE' DI COSE COS? SE NE SENTONO TUTTI I GIORNI E VENGONO SEMPRE DAI PALAZZI IN CUI SI GESTISCE IL POTERE E NON DAL PRIVATO. MI SPIEGHI QUALE ALTRO MOTIVO HA LA FMI DI ORGANIZZARE GARE SE NON QUELLO DI INCASSARE?
            Ad eccezione delle gare FMI che non ho mai fatto, io vado in pista per le libere, ho fatto i pareggiamenti con la Rehm, e faccio ancora diversi km l'anno di moto facendo gite turistiche e gare di regolarit? su strada, moto raid etc.. Io sono un grande utilizzatore della moto ancora oggi, ma sono anche uno che organizza e pertanto riesco a vedere le esigenze di entrambe le parti.
            Per quanto concerne lo incassare dela FMI cosa intendi? Incassi che si mette in tasca qualche dirigente FMI o soldi che vengono incassati e ridistribuiti per promuovere il motociclismo? Nel primo caso ti dico che a mio modo di vedere sbagli, le cose non stanno cos?, nel secondo caso non ci vedo nulla di male, il problema ? capire se questa cosa ha portato benefici oppure no e come ti dicevo nel post precedente al momento ci sono molti mal contenti e di sicuro si dovranno rivedere metodi e e forse anche le persone preposte.
            Last edited by Daniele01; 10-11-12, 11:45.

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              #81
              Originally posted by Daniele01 View Post
              Sai i Genovesi (senza offesa per i Genovesi trai quali ho diversi buoni amici) quando vanno a comperare qualche cosa come si esprimono? Non dicono mica quanto costa o quanto le devo, dicono QUANTO MI PRENDI!
              Ma sbaglio o se tu vai a comperare qualche cosa nessuno ti prende nulla ma tu paghi per un servizio o un qualche cosa che ti viene dato?
              Tu mi sembra che ragioni cos?, come i vecchi genovesi. Secondo te chi sta a lavorare tutto il giorni in FMI a fine mese deve andare a casa senza stipendio altrimenti ti prende qualche cosa? Oppure pensi che non ci sia da lavorare e si possa fare senza un gruppo di persone che lavorano ed organizzano?
              Scusa ma sinceramente ho difficolta a capire il tuo ragionamento.
              Diverso il discorso di dire, analizziamo i costi e vediamo se ci sono degli sprechi, e nel caso togliamoli, e qu? se hai dei suggerimenti da darci sicuramente saranno ben accetti da tutti, ma la gente che lavora serve e va pagata.
              Gagge io ho l'impressione che tu sia sempre molto rancoroso nei miei confronti, che i tuoi post non siano tesi al confronto ma alla denigrazione. Ma ? cos? per via di quella famosa squalifica, oppure ci sono altri motivi che magari a me sfuggono?
              Oppure mi sbaglio ed ? una mia impressione errata?

              Ps. per quanto riguarda i contribuiti del CONI ho controllato ed hai ragione, i contributi ammontano a 4.381.929€ chiedo scusa per la svista.
              hai inteso male il mio intervento, io non ho detto che chi lavora deve farlo gratis e non ricevere il suo giusto compenso.
              ho solo ricordato che molte persone vivono grazie allo stipendio che ricevono dalla federazione, visto tu avevi scritto che la federazione non da da mangiare a nessuno.
              ora dal momento che questo stipendio, come hai scritto giustamente tu, lo ricevono per la maggior parte grazie ai contributi degli associati, se come sembra da questo forum, una buona parte di questi ? scontenta direi che ? un grosso problema.
              e una soluzione dovrebbero trovarla (diciamo anche molto alla svelta) proprio chi vive grazie alla federazione, perch? se davvero gli associati decidessero di non pagare per un anno tessere, licenze ecc.. queste persone cosa farebbero? purtroppo questo non ? realizzabile, ma secondo me sarebbe l'unica soluzione possibile per cambiare davvero qualcosa e ripartire da zero l'anno successivo.
              nel mio lavoro se la mia azienda lavora male e quindi di conseguenza i clienti sono scontenti, o mi muovo a trovare una buona soluzione per risolvere il problema o mi trovo a spasso a cercare un lavoro...
              ora ti chiedo, visto che purtroppo non ne sono troppo informato, la federazione ha fatto davvero qualcosa di importante per invertire la tendenza?

              riguardo ai miei interventi, ? chiaro che non posso dire di essere stato contento, di essere stato bannato dal tuo forum solo per aver detto la verit?, per? ognuno a casa propria fa come vuole... e tu lo hai fatto, anche se in un forum pubblico bisognerebbe avere la possibilit? di esprimere la propria idea in modo educato( a maggior ragione quando si scrive il vero)

              Prima ho solo specificato dati reali, visto che tu avevi scritto numeri sbagliati, in modo che tutti possano farsi idee corrette.
              purtroppo avendo a che fare tutto il giorno con numeri e statistiche, non riesco a fare a meno di correggere dati errati

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                #82
                M a nessuno pensa a difendere i genovesi dagli attacchi di Daniele...?
                Nel caso in cui qualcuno si offrisse quanto mi prenderebbe?

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                  #83
                  Originally posted by merios View Post
                  M a nessuno pensa a difendere i genovesi dagli attacchi di Daniele...?
                  Nel caso in cui qualcuno si offrisse quanto mi prenderebbe?
                  Per cartit?! A me i genovesi che ho conosciuto sono molto simpatici e come ti ho gi? detto, tra loro ho diversi amici, per? il detto ? verit?, se tu chiedi ad un genovese te lo potr? confermare.
                  Sarebbe come dire che i romani (io sono romano) parlano tutti a voce bassa quando sono nei locali pubblici e non disturbano mai nessuno!!!
                  Possiamo tranquillamente asserire che i romani sono degli strilloni, e che spesso nei locali pubblici ROMPONO LE PALLE che il nostro tono di voce ? alto.
                  Poi per carit? ci sono sempre le eccezioni da tutte le parti.
                  Last edited by Daniele01; 10-11-12, 17:09.

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                    #84
                    Originally posted by gagge1984 View Post
                    hai inteso male il mio intervento, io non ho detto che chi lavora deve farlo gratis e non ricevere il suo giusto compenso.
                    ho solo ricordato che molte persone vivono grazie allo stipendio che ricevono dalla federazione, visto tu avevi scritto che la federazione non da da mangiare a nessuno.

                    Allora anche la FIAT, Mediaset, etc danno da mangiare a lla gente? Non sar? per caso che c'? uno scambio tra servizi resi dalla forza lavoro e azienda? Guarda che le aziende senza la forza lavoro, operai impiegati dirigenti etc, non vanno da nessuna parte, e viceversa. Personalmente la tua espressione non mi piace, chi lavora riceveve un compenso per quello che ha fatto e non deve ringraziare proprio nessuno, non c'? nessuno che gli da mangiare ma sono loro che se lo guadagnano con il lavoro che fanno. Ti premetto che io non sono un dipendente e non ho mai avuto una busta paga, se mai le buste paga le davo agli altri, per? il tuo modo di esprimerti a me personalmente non piace.

                    ora dal momento che questo stipendio, come hai scritto giustamente tu, lo ricevono per la maggior parte grazie ai contributi degli associati, se come sembra da questo forum, una buona parte di questi ? scontenta direi che ? un grosso problema.
                    e una soluzione dovrebbero trovarla (diciamo anche molto alla svelta) proprio chi vive grazie alla federazione, perch? se davvero gli associati decidessero di non pagare per un anno tessere, licenze ecc.. queste persone cosa farebbero? purtroppo questo non ? realizzabile, ma secondo me sarebbe l'unica soluzione possibile per cambiare davvero qualcosa e ripartire da zero l'anno successivo.
                    nel mio lavoro se la mia azienda lavora male e quindi di conseguenza i clienti sono scontenti, o mi muovo a trovare una buona soluzione per risolvere il problema o mi trovo a spasso a cercare un lavoro...
                    ora ti chiedo, visto che purtroppo non ne sono troppo informato, la federazione ha fatto davvero qualcosa di importante per invertire la tendenza?

                    Scusa ma che fai? Critichi e poi dici che non ti sei informato e non sai quello che hanno fatto? Non ti sembra un controsenso? Ad ogni modo hanno fatto alcune cose molto buone e coraggiose in diversi ambiti, per? ? indubbio che invece nel settore velocit? alcune cose non hanno funzionato e si dovranno rivedere gi? a partire dal 2013, cosa che hanno cominciato a fare. Gagge informati!

                    riguardo ai miei interventi, ? chiaro che non posso dire di essere stato contento, di essere stato bannato dal tuo forum solo per aver detto la verit?, per? ognuno a casa propria fa come vuole... e tu lo hai fatto, anche se in un forum pubblico bisognerebbe avere la possibilit? di esprimere la propria idea in modo educato( a maggior ragione quando si scrive il vero)

                    Tu dicesti la tua verit? senza che nussuno ti abbia bannato, la mia verit? ? che il regolamento ha sempre ragione e che per rispetto degli altri piloti va applicato, se un pilota ? fuori regolamento va squalificato, ma indipendentemente da chi sia il vate e detentore della verit?, tu sei stato bannato non perch? hai scritto la tua verit? che tutti hanno letto e commentato per giorni, ma perch? sei stato maleducato in quanto ad ogni post nuovo che scriveva un qualsiasi altro utente del forum riaprivi la storia della squalifica andando off topic e disturbando tutto il forum. A me bannare qualcuno dispiace davvero molto perch? ci? vuol dire che si ? dovuto utilizzare la forza la dove il dialogo ha fallito, per? dopo averti contattato in privato ed averti chiesto di non farlo pi? tu hai continuato imperterrito e quindi sono stato costretto a bannarti.
                    Libera espressione s?, voler fare casino no, quello ? bene che ognuno lo faccia a casa propria. Personalmente ancora oggi, a maggior ragione visti i tuoi post rancorosi, ritengo di aver fatto la cosa giusta nello bannarti.


                    Prima ho solo specificato dati reali, visto che tu avevi scritto numeri sbagliati, in modo che tutti possano farsi idee corrette.
                    purtroppo avendo a che fare tutto il giorno con numeri e statistiche, non riesco a fare a meno di correggere dati errati

                    Hai ragione, hai fatto bene a rettificare il dato che io poi ho riportato preciso all'euro, ? giusto rettificare inessattezze soprattutto quando arrivano da fonti ascoltate e conosciute. Per questo ho gi? fatto le mie scuse a tutti e quindi anche a te.
                    Gagge vivi pi? sereno che ne guadagni in salute!
                    Vivere nell'odio e nel rancore non posta nulla di buono.

                    Un salutone lo stesso anche se sei arrabbiato
                    Last edited by Daniele01; 10-11-12, 17:43.

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                      #85
                      pero' dai.....non facciamolo diventare un post spazzatura, ? partito con VARANO 2013.............aspetto fiducioso notizie e novit?.

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                        #86
                        Originally posted by macio75 View Post
                        pero' dai.....non facciamolo diventare un post spazzatura, ? partito con VARANO 2013.............aspetto fiducioso notizie e novit?.
                        Hai ragione ciedo scusa, non rispender? pi? off topic.
                        Per quanto concerne Varano io non ci lavorer? e sinceramente me ne dispiace e quindi non potr? darti neppure nuove news.
                        A mio modo di vedere servirebbe una figura che facesse di raccordo tra tutti i circuiti piccoli presentando loro un progetto, dopo averli messi tutti attorno ad un tavolo, ed io credo che questa attivit? avrei potuto farla bene perch? oggi godo di molta credibilit? presso gli autodromi ed avrei le idee chiare su come fare.
                        Ho suggerto al presidente questo progetto che per? lo ripeto, verr? seguito da un'altra persona che speriamo tutti faccia bene, riesca nell'intento e abbia successo, per non fare come al nostro solito che ogni piccoloo autodromo si organizzi per proprio conto in modo disomogeneo dagli altri.
                        Last edited by Daniele01; 10-11-12, 17:41.

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                          #87
                          [/QUOTE]A mio modo di vedere servirebbe una figura che facesse di raccordo tra tutti i circuiti piccoli presentando loro un progetto, dopo averli messi tutti attorno ad un tavolo, ed io credo che questa attivit? avrei potuto farla bene perch? oggi godo di molta credibilit? presso gli autodromi ed avrei le idee chiare su come fare.
                          Ho suggerto al presidente questo progetto che per? lo ripeto, verr? seguito da un'altra persona che speriamo tutti faccia bene, riesca nell'intento e abbia successo, per non fare come al nostro solito che ogni piccoloo autodromo si organizzi per proprio conto in modo disomogeneo dagli altri.[/QUOTE]

                          speriamo in un buon lavoro e auspico a te e a tutti i tuoi collaboratori di lavorare con serenit? per la nostra passione, per l'organizzazione e la realizzazione di tutto cio' che avvicini nuovamente gli amatori al mondo delle corse con previsione di spese non da mutuo prima casa.
                          Si lavori anche per la sicurezza in pista e per il soccorso sanitario. Di quest'ultimo sono un esperto e vedo che si tende sempre ad abbassare la guardia a fronte del contenimento delle spese ,...........buon lavoro

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                            #88
                            Originally posted by Daniele01 View Post
                            Hai ragione ciedo scusa, non rispender? pi? off topic.
                            Per quanto concerne Varano io non ci lavorer? e sinceramente me ne dispiace e quindi non potr? darti neppure nuove news.
                            A mio modo di vedere servirebbe una figura che facesse di raccordo tra tutti i circuiti piccoli presentando loro un progetto, dopo averli messi tutti attorno ad un tavolo, ed io credo che questa attivit? avrei potuto farla bene perch? oggi godo di molta credibilit? presso gli autodromi ed avrei le idee chiare su come fare.
                            Ho suggerto al presidente questo progetto che per? lo ripeto, verr? seguito da un'altra persona che speriamo tutti faccia bene, riesca nell'intento e abbia successo, per non fare come al nostro solito che ogni piccoloo autodromo si organizzi per proprio conto in modo disomogeneo dagli altri.
                            Ma per questa figura aspettano delle candidature spontanee o stanno pensando a chi affidare il compito? Nel senso: ci si vuole arrivare a trovare una persona che organizzi questi tipi di eventi o dopo aver rifiutato la tua "proposta" (se di proposta e di rifiuto si puo parlare ovviamente) la cosa si ? arenata?

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                              #89
                              oggi ho chiesto presso lo stand FMI se effettivamente ci sar? la possibilit? della licenza giornaliera per una gara durante l'anno, purtroppo mi ? stato risposto che questa possibilit? per il 2013 non sar? praticabile. Una cosa simile verr? fatta per il cross con altre particolarit?. per noi della velocit? a detta dell'esponente FMI rimarr? tutto invariato.

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                                #90
                                Avevo saputo,bella merda....

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