Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pilota gratis cercasi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Credo che Dario lo conosca bene

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by garzo View Post
      Credo che Dario lo conosca bene
      Per questo l'ho ricordato! Il 42.5 era appunto il suo ... credo.

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by saytta View Post
        Per questo l'ho ricordato! Il 42.5 era appunto il suo ... credo.
        No, no credo

        Il bl di dario se non ricordo male ? 42.9 e poi non ha mai corso per lupin... Che io sappia....

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by garzo View Post
          No, no credo

          Il bl di dario se non ricordo male ? 42.9 e poi non ha mai corso per lupin... Che io sappia....
          Ah ok allora mi sbaglio!

          Comment


          • Font Size
            #170
            che ne pensate di Miguel Praia , sembra che quest'anno sia intezionato a fare il civ sbk ?

            Comment


            • Font Size
              #171
              Io propongo Joy Pascarella, ma tocca pagargli anche un alloggio, visto che viene dalla California... uno dei pochi veri fenomeni (in tutto, quindi con i suoi pro e contro) che ho visto negli ultimi 2 anni (non me ne vogliano gli altri) alla guida di una Stock 600... L'unica parola che mi viene in mente per definirlo ?: impressionante!
              Last edited by xsandrox; 25-01-13, 10:56.

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by xsandrox View Post
                Io propongo Joy Pascarella, ma tocca pagargli anche un alloggio, visto che viene dalla California... uno dei pochi veri fenomeni (in tutto, quindi con i suoi pro e contro) che ho visto negli ultimi 2 anni (non me ne vogliano gli altri) alla guida di una Stock 600... L'unica parola che mi viene in mente per definirlo ?: impressionante!

                Pascarella ??? Mi ricorda qualcosa ?? anno 2011...
                Uno dei piu bei anni grande manico velocita pura...

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  praia fa il cev moto 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Io propongo Joy Pascarella, ma tocca pagargli anche un alloggio, visto che viene dalla California... uno dei pochi veri fenomeni (in tutto, quindi con i suoi pro e contro) che ho visto negli ultimi 2 anni (non me ne vogliano gli altri) alla guida di una Stock 600... L'unica parola che mi viene in mente per definirlo ?: impressionante!
                    Pascarella lo vidi per un turno di qualifiche a Monza, ero io e Ferruccio Lamborghini a commentare ogni volta che passava!!! ? impressionante come guida anche perch? ? completamente svitato, quello spegne veramente il cervello quando guida!!! In 11/12 giri ha fatto 4 lunghi alla prima variante!!!
                    UN FOLLE!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      mi ricordo quando arrivo' al mugello,fece 55 in qualifica con il 600 stock.......senza aver mai visto la pista fino a qualche settimana prima!!!!!!!!!!!!!!!
                      roba da non crederci.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Quest'anno ha vinto a Daytona se non sbaglio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #177


                          https://www.youtube.com/watch?v=cPih9qhEF1Q

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            qui avr? letto la scritta benito e...non ci ha visto pi?!

                            https://www.youtube.com/watch?v=hhmFDx1ekf8
                            Last edited by kindly; 11-02-13, 13:29.

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by lupin81 View Post
                              bhe nel mio caso specifico mi ritengo molto soddisfatto perche offr? la possibilit? di far correre piloti amatoriali con mezzi che loro per la loro situazione economica non potrebbero avere e mantenere, fino ad ora le persone che ho seguito si sono tutte migliorate, come hanno sempre migliorato i loro tempi saliti sulla mia moto rispetto a quella che usavano precedentemente affidata da altri team.che conoscendo i prezzi non erano ad un miglior mercato.
                              personalmente io ho visto che per avere dei buoni risultati non bisogna inventarsi nulla di nuovo ed innovativo.. ma seguire la logica ed avere una mentalit? metodica.
                              pr? ripeto ognuno interpreta la cosa con la filosofia che ha, io sono cresciuto da solo. ho fatto sempre tutto da solo ed ora sono arrivato al punto di preparare anche i motori per altri oltre che per me stesso nel mio team, inutile nascondere che quando un pilota che usa la mia moto si migliora o magari vince la gara e sale sul podio io piango perch? l'emozioni che provo racchiudono tutte le fatiche a 360 gradi logistica-ricerca di sponsor-allestimento moto-preparazione dei motori.

                              mi sono lasciato andare a raccontare come la vivo io. ma questa ? la verit?. se vuoi dei numeri freddi su cui ragionare ho portato amatori che giravano in 2,15 per diletto a fare 2.03.9 oppure piloti con 2 stagioni alle spalle nel quale non riuscivano a scendere sotto il 43.9 a girare in 42,5 (a vallelunga)

                              per? non sono certo che questi numeri dicano se sono bravo nel mio lavoro.
                              io non spalo merda addosso a nessuno ma fare un trofeo amatori che sono 5 gare da 3 giorni ovvero 15 giornate di moto alla cifra di 30 000 euro ? follia.. ne bastano la met? per offrirti la moto e gli strumenti necessari per stare davanti.
                              Grande Samu!!!!!!!!!!! Vaiiiiiiii!!!!! :-)

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Samuele com'? andata a finire? chi hai preso???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X