Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pilota gratis cercasi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Lorenzo Alfonsi o un giovane che va fortissimo Yuri Menchetti.
    Se ti serve ti mando i contatti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Dato ke ? un amico... E un gran manico oltre ke tester e persona.....lo sponsorizzo

      Alessandro torcolacci...

      ? un po troppo ke non gli viene data una moto buona... Ma con le ultime ha vinto il premier 2 volte... E nella wild card nel mondiale SS di 2 anni fa con triumph... A misano... Prima di rompere girava pochi decimi sopra chaz davies sempre su triumph...

      Mi piacerebbe rivederlo alla prova seriamente



      Inviato tra la Casanova e la Savelli

      Comment


      • Font Size
        #18
        C'? anche Cristiano Erbacci.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by blackbass View Post
          Dato ke ? un amico... E un gran manico oltre ke tester e persona.....lo sponsorizzo

          Alessandro torcolacci...

          ? un po troppo ke non gli viene data una moto buona... Ma con le ultime ha vinto il premier 2 volte... E nella wild card nel mondiale SS di 2 anni fa con triumph... A misano... Prima di rompere girava pochi decimi sopra chaz davies sempre su triumph...

          Mi piacerebbe rivederlo alla prova seriamente



          Inviato tra la Casanova e la Savelli
          quotone:1::1:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by kavok View Post
            no no non ? un paragone ma cmq tempo non male con un stk 600 da 115 cv con un po' di roba appena piegata e rotta...
            spero che non ti riferisci a me ...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by blackbass View Post
              Dato ke ? un amico... E un gran manico oltre ke tester e persona.....lo sponsorizzo

              Alessandro torcolacci...

              ? un po troppo ke non gli viene data una moto buona... Ma con le ultime ha vinto il premier 2 volte... E nella wild card nel mondiale SS di 2 anni fa con triumph... A misano... Prima di rompere girava pochi decimi sopra chaz davies sempre su triumph...

              Mi piacerebbe rivederlo alla prova seriamente



              Inviato tra la Casanova e la Savelli
              lo so che ? veloce.. lo conosco.. solo che se prendiamo torcolacci spendiamo piu di carene che di gomme.. aha haa

              Comment


              • Font Size
                #22
                iooooo se ci impegnamo ,hihihi ,faccamo 1 test

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by lupin81 View Post
                  lo so che ? veloce.. lo conosco.. solo che se prendiamo torcolacci spendiamo piu di carene che di gomme.. aha haa
                  Ormai ? diventato saggio ....ma qualche anno fa avrebbe potuto metter su una fabbrica di fibra di vetro

                  Ale credo ke ti farebbe togliere pi? di qualche soddisfazione...ma se lo conosci, lo saprai gi? ....

                  Peccato ke non abbia avuto molte buone occasioni per farsi vedere.... ? un gran manico/persona



                  Inviato tra la Casanova e la Savelli
                  Last edited by blackbass; 08-01-13, 22:03.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mimmo.com View Post
                    io prenderei Davide Fanelli...? a piedi da un p?, ha gran manico, v? solo imbrigliato...
                    credo corra con la suzuki in superbike......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Senti Tamburini...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io ti consiglio Marco Pagani.
                        Va molto forte, ? un grande atleta e pure, che non guasta, un'ottima persona.
                        Last edited by GAwasaki; 09-01-13, 07:41.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by lupin81 View Post
                          lo so che ? veloce.. lo conosco.. solo che se prendiamo torcolacci spendiamo piu di carene che di gomme.. aha haa
                          Tutte le volte che Alessandro ha avuto un mezzo competitivo anche solo al pari degli altri non ? mai caduto...le cadute che hanno un po' caratterizzato la sua carriera, soprattutto qualche anno fa, sono quasi sempre derivate dal fatto che, al cospetto di mezzi un po' inferiori, lui ha sempre cercato di metterci del suo per arrivare davanti.
                          E' un pilota di cuore per cui non ci st? a stare dietro passivo senza provarci.
                          Una occasione ad un pilota e ad una persona (elemento che a mio avviso ? determinante al pari delle capacit? di guida) cos? la offrirei...anche perch? Alessandro comunque offrirebbe al Team una certa visibilit?, derivante dal fatto che collaborando con Motociclismo la rivista potrebbe seguire (e sottolineare con degli articoli) le sue avventure sportive.
                          Il massimo della pubblicit?...del tutto gratis
                          Prova a reperire Motociclismo di luglio 2012 e nota che pubblicit? gratis (articolo di 7 pagine) ha fatto Aldo Ballerini al Kuja Racing per la prova del mondiale SS che Alessandro ha disputato a Misano come WC a giugno 2012...
                          Medita anche su questo aspetto!!!
                          Last edited by stradivari; 09-01-13, 08:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io proverei con Mario il Bolso

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by GAwasaki View Post
                              Io ti consiglio Marco Pagani.
                              Va molto forte, ? un grande atleta e pure, che non guasta, un'ottima persona.
                              quotissimo per marco!
                              se con tutte le sfighe che ha avuto in questi anni ? comunque riuscito a fare quel che ha fatto, non oso immaginare se gli filasse tutto liscio!

                              phagaci pawaaa!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Tutte le volte che Alessandro ha avuto un mezzo competitivo anche solo al pari degli altri non ? mai caduto...le cadute che hanno un po' caratterizzato la sua carriera, soprattutto qualche anno fa, sono quasi sempre derivate dal fatto che, al cospetto di mezzi un po' inferiori, lui ha sempre cercato di metterci del suo per arrivare davanti.
                                E' un pilota di cuore per cui non ci st? a stare dietro passivo senza provarci.
                                Una occasione ad un pilota e ad una persona (elemento che a mio avviso ? determinante al pari delle capacit? di guida) cos? la offrirei...anche perch? Alessandro comunque offrirebbe al Team una certa visibilit?, derivante dal fatto che collaborando con Motociclismo la rivista potrebbe seguire (e sottolineare con degli articoli) le sue avventure sportive.
                                Il massimo della pubblicit?...del tutto gratis
                                Prova a reperire Motociclismo di luglio 2012 e nota che pubblicit? gratis (articolo di 7 pagine) ha fatto Aldo Ballerini al Kuja Racing per la prova del mondiale SS che Alessandro ha disputato a Misano come WC a giugno 2012...
                                Medita anche su questo aspetto!!!
                                si certo.. il gratis non c'? nel senso che sei fai correre qualcuno a tue spese hai un costo e lo investi per ottenere pubblicit?, immagine. diciamo che torcolacci non ? tamburini o scassa come nome quindi ha un introito visivo minore che per? compensa con il fatto che come dici te lavora per una rivista..e sicuramente sarebbe solo che positivo..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X