Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pilota gratis cercasi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by robyrs125sp View Post
    Scusa maurontr ma il tuo preventivo comprende per pilota 600 per il meccanico e 600 euro per il sospensionista??
    No come spiegato intendo che sia il box che altre spese con piu piloti vengono divise tra i vari piloti per cui le spese diminuiscono ma comunque sotto questo apetto di poche centinaia di euro .
    Per quanto riguarda il costo del pilota resta fisso per il meccanico ed il sospensionista verrebbe suddiviso per un massimo di due piloti.

    per capirci 2 piloti 2 mecanici e 1 sospensionista.
    costo per pilota 900 ?

    Comment


    • Font Size
      #107
      la soluzione pi? bella e pi? soddisfacente ? fare tutto da soli con dei buoni amici che ti accompagna e il divertimento e assicurato......... per me il 2012 ? stato fantastico sotto questo punto di vista spero in un 2013 uguale se non migliore........

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by lupin81 View Post
        un amatore si arrangia spendendo 1300 euro. un team ne chiede 4000. io penso che a met? ci sia la giusta misura..
        non ho mai menzionato che ci fosse il box. e tu l hai messo anche se 700 euro a pilota vorrebbe dire prendere mezzo box per un solo pilota. neanche i team grandi fanno cosi.. ho visto anche prendere 1 box per un pilota solo ma se uno ne ha da buttare puo fare come vuole..

        non capisco perche ti senti tanto tirato in mezzo dal discorso, io credo che 4000 euro a gara su 2 giorni senza box con 2 treni di gomme sia folle.. se andiamo a fare il civ sbk con telemetristi e 4 giornate allora ? anche poco!

        Daccordo a questo punto ognuno la pensa a modo suo e va bene.

        Io ritengo che come dici tu a meta ci sia la giusta misura va bene forse per quello che tu fai con i tuoi clienti sicuramente in modo esemplare senza ombra di dubbio .
        Ma sei sicuro che tu stai facendo lo stesso servizio di quello che chiede 4000 ? ????
        non lo sapremo mai !!!!!!!!!!!
        Quindi non sarebbe mai da menzionare il lavoro degli altri senza valutare fino in fondo cosa fanno . Tutto qua .

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by MauroNTR View Post
          Daccordo a questo punto ognuno la pensa a modo suo e va bene.

          Io ritengo che come dici tu a meta ci sia la giusta misura va bene forse per quello che tu fai con i tuoi clienti sicuramente in modo esemplare senza ombra di dubbio .
          Ma sei sicuro che tu stai facendo lo stesso servizio di quello che chiede 4000 ? ????
          non lo sapremo mai !!!!!!!!!!!
          Quindi non sarebbe mai da menzionare il lavoro degli altri senza valutare fino in fondo cosa fanno . Tutto qua .
          ma infatti questa ? una discussione senza senso perche non stiamo valutando nulla.. non valuto un tuo preventivo.. ne tu il mio.
          io dico semplicemente che non tutti sono bravi a fare i conti. che non tutti girano al pilota i prezzi che hanno magari per i materiali. e che non tutti ci guadagnano uguale.

          punto e stop, conosco team che le gomme le comprano sempre in pista e non ti parlo di mescole speciali ma di roba standard, le prendono in pista e le girano ai loro piloti al prezzo dei vendor, ne conosco altri che adirittura facevano pagare ai loro piloti prezzi piu alti perche dicevano che fuori le gomme le pagavano di piu(in realt? le compravano da me.) e poi ci sono team che girano i prezzi che hanno ovviamente piu bassi dei vendor in pista..

          quindi i 3 team incassano diverso.. e il pilota paga piu o meno.. e cosa cambia? un cazz

          Comment


          • Font Size
            #110
            lupin ma ragionando di piloti dato ke sei tu ke hai kiesto l'idea sei per un giovane con un po di valigia o un veterano? giovane intendo che fino a qui hanno dimostrato di andar forte!
            moretti in pole!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by blackbass View Post
              Dato ke ? un amico... E un gran manico oltre ke tester e persona.....lo sponsorizzo

              Alessandro torcolacci...

              ? un po troppo ke non gli viene data una moto buona... Ma con le ultime ha vinto il premier 2 volte... E nella wild card nel mondiale SS di 2 anni fa con triumph... A misano... Prima di rompere girava pochi decimi sopra chaz davies sempre su triumph...

              Mi piacerebbe rivederlo alla prova seriamente



              Inviato tra la Casanova e la Savelli
              e non dimentichiamoci della wild car con l'r1 cup che giro' in 57'' in qualifica e poi vinse la gara !!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #112
                civ stock 2012 , COSTI ,udite :
                iscrizione 800
                gomme 1850
                turni 300
                benzina 120
                trasferta 200
                sospensioni andreani
                meccanico 600
                pasti 120
                materiali consumo 150

                escluso i danni ,( + O-MENO IN TUTTE LE GARE )
                fate voi le somme

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Io porto il mio esempio. Siamo costretti a usare sc1. Ci fai bene 1 turno, gi? il secondo sei alle tele. Per ogni we ce ne vanno almeno 3 treni.
                  Quindi di spese fisse ad andare via da solo:
                  1050 gomme
                  200 trasferta
                  100 benzina
                  150 turni
                  100 mangiare
                  800 iscrizione
                  TOTALE IN SOLDONI euro 2500 a gara

                  Per un trofeo di 5 gare siamo gi? a 12500 euro di spese vive ( in realt? sono molto di pi? ma non possiamo mettere tutte le varie ed eventuali)

                  Inoltre ci devo mettere una moto pronto gara. Diciamo che un 600 tra acquistarlo, attrezzarlo stock, mantenerlo inteso come eventuali danni e poi rivenderlo mi costa poco poco 7000 euro. E sommati ai 12500 di spese vive siamo gi? prossimi ai 20000 euro.

                  Adesso, prendiamo in esame di essere seguito da un team.
                  I 200 euro di trasferta si dimezzeranno (supponiamo due piloti) ma tutti gli altri costi resteranno.
                  Diciamo che la presenza di un meccanico professionista sulla mia moto costa dai 300 ai 500 euro. Facciamo 400 che ? la via di mezzo e diventano altri 2000 euro a stagione ed il totale va a 22000.
                  Arrotondiamo a 25000 per tutte le cose che non abbiamo contato ma che ci sono.

                  Non credo che stiamo parlando del sesso degli angeli. A spanne questi sono ahim? i costi di una stagione. Senza contare le giornate di test che bisognerebbe fare. Sarebbero altre trasferte, gomme, benzina, turni, ecc.

                  Il problema ? che correre ormai costa troppo. Non ? pi? per tutti come una volta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    E LA REVISIONE DEL MOTORE ?
                    almeno 1 in 1 stagione ci vuole !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Beh io ho preso l'esempio di acquistare la moto nuova, prepararla e rivenderla a fine stagione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by skid73 View Post
                        Io porto il mio esempio. Siamo costretti a usare sc1. Ci fai bene 1 turno, gi? il secondo sei alle tele. Per ogni we ce ne vanno almeno 3 treni.
                        Quindi di spese fisse ad andare via da solo:
                        1050 gomme
                        200 trasferta
                        100 benzina
                        150 turni
                        100 mangiare
                        800 iscrizione
                        TOTALE IN SOLDONI euro 2500 a gara

                        Per un trofeo di 5 gare siamo gi? a 12500 euro di spese vive ( in realt? sono molto di pi? ma non possiamo mettere tutte le varie ed eventuali)

                        Inoltre ci devo mettere una moto pronto gara. Diciamo che un 600 tra acquistarlo, attrezzarlo stock, mantenerlo inteso come eventuali danni e poi rivenderlo mi costa poco poco 7000 euro. E sommati ai 12500 di spese vive siamo gi? prossimi ai 20000 euro.

                        Adesso, prendiamo in esame di essere seguito da un team.
                        I 200 euro di trasferta si dimezzeranno (supponiamo due piloti) ma tutti gli altri costi resteranno.
                        Diciamo che la presenza di un meccanico professionista sulla mia moto costa dai 300 ai 500 euro. Facciamo 400 che ? la via di mezzo e diventano altri 2000 euro a stagione ed il totale va a 22000.
                        Arrotondiamo a 25000 per tutte le cose che non abbiamo contato ma che ci sono.

                        Non credo che stiamo parlando del sesso degli angeli. A spanne questi sono ahim? i costi di una stagione. Senza contare le giornate di test che bisognerebbe fare. Sarebbero altre trasferte, gomme, benzina, turni, ecc.

                        Il problema ? che correre ormai costa troppo. Non ? pi? per tutti come una volta.
                        800 euro di iscrizione?????????
                        scusa ma di cosa stai parlando??? le iscrizioni ai trofei costano dai 200 ai 300 euro a gara,non di piu.

                        200 euro di trasferta intendi benzina??e' tanto ma puo' starci...

                        poi la moto che compri a 7000 euro,la rivenderai anche....quindi questo non conta.
                        lupin diceva che i team chiedevano 20000 euro ESCLUSA LA MOTO.

                        le poche gare che ho fatto non ho mai speso piu di 1000 a gara...divertimento a manetta spendendo il meno possibile,questo dovrebbe essere lo spirito!
                        siamo a fare il trofeo del cioccolato,se vinci non c'e' niente in palio e nessuno ti chiamera' per fare il mondiale! quindi non vedo perche dover spendere 20000 euro quando con 7-10000 fai la stessa identica cosa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          le cose son due:
                          o qui si parla di prezzi per far correre dei campioni veri....o voi non siete mica normali!
                          tecnici, sospensionisti, aiutanti, meccanici....il telemetrista (non citato da nessuno, ma vista l'elettronica che si usa vi serve)
                          minkia oh, ci manca solo quello che ti pulisce il culo al bagno e poi siamo a cavallo

                          ma il gas chi minchia lo da? il sospensionista o il quello in sella alla moto?

                          la sezione motomondiale e sbk non e' qua, qui si corre per divertimento

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by silex View Post
                            e non dimentichiamoci della wild car con l'r1 cup che giro' in 57'' in qualifica e poi vinse la gara !!!!!!!!!!
                            Non ricordo se fece 56 o 57 sai ?! In ogni caso guidandola una sola volta..... 57 l'ha fatto anche col triumph ma non ricordo se con asfalto old o new.... Fatto sta ke ? un grande !



                            Inviato tra la Casanova e la Savelli

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by blackbass View Post
                              Non ricordo se fece 56 o 57 sai ?! In ogni caso guidandola una sola volta..... 57 l'ha fatto anche col triumph ma non ricordo se con asfalto old o new.... Fatto sta ke ? un grande !



                              Inviato tra la Casanova e la Savelli
                              Fece '57 basso con asfalto vecchio con giro iniziato mentre iniziava a piovigginare
                              In gara rifil? 9 secondi di distacco al secondo e 11 al terzo...in 10 giri al Mugello

                              Ecco il video...dal minuto 2.30 in poi

                              [YOUTUBE]SmMGXAdCZbw[/YOUTUBE]
                              Last edited by stradivari; 16-01-13, 06:36.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Fece '57 basso con asfalto vecchio con giro iniziato mentre iniziava a piovigginare
                                In gara rifil? 9 secondi di distacco al secondo e 11 al terzo...in 10 giri al Mugello

                                Ecco il video...dal minuto 2.30 in poi

                                [YOUTUBE]SmMGXAdCZbw[/YOUTUBE]
                                Per essere pignolo 1.57.9 in prova e 1.59.0 in gara.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X