Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo PRIMO nei test di Sepang MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bruno Rabolini View Post

Vero, ma la colpa ? di Dall'Igna che cita la SBK. Scherzo.
    Bella questa

Ma invece secondo te cosa ? stato fatto (e disfatto) nei box di sepang?

Comment

• Font Size
      Fatto poco, disfatto tanto. Ma tutte le squadre. Nessuna esclusa, anche la KTM con il tralicciato. Mi sa che qualche testata accenner? alla cosa.

Comment

• Font Size
        Fatto poco, disfatto tanto. Ma tutte le squadre. Nessuna esclusa, anche la KTM con il tralicciato. Mi sa che qualche testata accenner? alla cosa.
        Perdonami ma esplicito maggiormente.. quindi tu stai dicendo che tutte le squadre si sono presentate con qualcosa che ha avuto bisogno di continue modifiche in tutta la tre giorni?

Comment

• Font Size
          Hai percepito la cosa in maniera corretta. Ma pare che non si siano limitati alle normali variazioni di setting. Qualcosa di pi? "radicale". Si parla di telai in alluminio ed acciaio. Di due punti che toccano la superficie della pista e che "dovrebbero" rimanere rigidi (il post di Molla sul topic della Yamaha ? illuminante, soprattutto per ci? che comporta l'anteriore moscio). Se vuoi avere un comportamento flettente del telaio che permetta una diversa usura delle coperture, cosa potresti fare (visto che le modifiche ai settaggi si esauriscono)?
          E qui non vado oltre.

Comment

• Font Size
            Se vuoi avere un comportamento flettente del telaio che permetta una diversa usura delle coperture ...
            Mi ribalto leggendo queste domande, perch? mi immagino gli Ingg. tutti a strizzarsi le meningi e perch? ? pure la vera domanda che si fanno quelli della MotoGp ... cos? ? ovvio che La Risposta Giusta alla Domanda, sar? quello che fanno ... ma ? solo Giusta per la domanda, non per la Moto

Cio? ... se vuoi avere un comportamento flettente fai flettere, certo che otterrai una diversa usura delle gomme (come? sar? il caso a dirlo )
            Mentalit? che parte dalla Massa Sospesa per arrivare a quelle NON Sospese

Io invece partirei dalle Gomme solidali al Cerchio quindi le Masse NON Sospese ... a chiedermi perch? dovrei necessitare che il telaio fletta
            Magari cos? scopro l'esatta direzione della Flessione di cui necessito, magari neh!
            Altrimenti scopro che nessuna Flessione ? auspicabile, e che ? pure difficile che Fletta, se non impossibile finch? non lo smoscio troppo ...
            Oh certo! Flettere flette, ma solo perch? c'? un Errore da scovare ed un ERRORE da Asilo

Guardate la vostra mano Dx messa a karate, ora fatela flettere ... che bello neh! ora pu? curvare, wow
            Ora Piegatela, perch? se non lo sapete per Curvare si PIEGA !!!
            Se la Piegate a Dx l'Ant andr? in Direzione del Perdere Grip
            Se la Piegate a Sx l'Ant andr? in Direzione di Impuntarsi a terra (frenando il mezzo e facendolo Flettere o Torcere)
            Con 2 conseguenze:
            1- Far Impuntare la Moto (che decidete voi se un bene Apparente, o un Male)
            2- Arrivare a Far Spingere il Posteriore ... e buon Sottosterzo a tutti

Io non ho mai avuto telai flessibili in vita mia, per? userei Il Flessibile sul collo di qualche Ingg.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post

Io non ho mai avuto telai flessibili in vita mia, per? userei Il Flessibile sul collo di qualche Ingg.
              Lucio, la nouvelle vague pare essere questa. Boh.

Comment

• Font Size
                Un bel fotone ci sta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

Io invece partirei dalle Gomme solidali al Cerchio quindi le Masse NON Sospese ... a chiedermi perch? dovrei necessitare che il telaio fletta
                  Magari cos? scopro l'esatta direzione della Flessione di cui necessito, magari neh!
                  Altrimenti scopro che nessuna Flessione ? auspicabile, e che ? pure difficile che Fletta, se non impossibile finch? non lo smoscio troppo ...
                  Oh certo! Flettere flette, ma solo perch? c'? un Errore da scovare ed un ERRORE da Asilo

Minkya... Preziosi, esci da questa Molla!!

Comment

• Font Size

Simulazioni, modo elegante per definire quello che ? stato fatto (o disfatto) nei box di Sepang.
                    Cio?? Si son messi a lavorar di saldatore come ai bei vecchi tempi?!

Comment

• Font Size
                      Ruota tutta indietro nel forcellone
                      a fine asola... e forse una frullinata all asola per farcj stare una maglia di catena ? partita

Comment

• Font Size
                        Dimenticavo: tutti i telai flettono e devono flettere
                        basta guardare come sono ancorat

solo molla non l ha ancora capito e continua a girarci attorno... inutilmente

un telaio che flette zero peserebbe pure meno ed esisterebbe da almeno 20 anni

ma siccome non serve non lo fanno ... prima o poi lo capir? pure molla

Comment

• Font Size
                          ecco,adesso che sei rientrato siamo quasi al completo ...dagheeeee.....

Comment

• Font Size
                            Eh mito deve lavorare sul set up di sto kazzo di foru

da device apple ? una merda

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post

invede di usare il device apple..
                              prova il device del turtel..
                              dicono che quello di borgopanigale sia na bomba...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post

invede di usare il device apple..
                                prova il device del turtel..
                                dicono che quello di borgopanigale sia 'na bomba...

Comment

X
                                Working...
                                X