Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i flop di Assen

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by LDA View Post

    I primi sei sono tutti stati capaci di scendere sotto 1'35"00 negli ultimi 4 giri.
    Lorenzo no.
    Non ? lui che ? calato, sono gli altri che gliene restava un po' in tasca.
    Beh, non costantemente...qualche 34 alto alternato a 35 basso.
    Il calo l'ha avuto sulla gomma e pu? essere che visto il piccolo ritardo abbia preferito non rischiare di stendersi...specie perch? l'anteriore, come gi? detto, molla senza preavvisi.
    Meglio 9 punti che un bel 0.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Nigel76 View Post

      Beh, non costantemente...qualche 34 alto alternato a 35 basso.
      Il calo l'ha avuto sulla gomma e pu? essere che visto il piccolo ritardo abbia preferito non rischiare di stendersi...specie perch? l'anteriore, come gi? detto, molla senza preavvisi.
      Meglio 9 punti che un bel 0.
      Lorenzo l'ultima volta che ha girato sotto 1'35"00 era il 14? giro.
      Crutchlow il 24?.
      Risultato : Lorenzo ha dato l'illusione di poter vincere il GP, ma Crutchlow gli ? finito davanti.

      Dovizioso ha fatto un'altra gara e un altro week-end, e tanto meglio per lui perch? lo davano gi? per mummificato.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by LDA View Post

        Si ma voglio dire, se ha solo 4 punti di ritardo con una caduta oggi e senza le due vittorie di Lorenzo, non ? che faccia cos? schifo, mi pare.
        schifo no di certo , ma mi sarebbe piaciuto vedere un pilota che almeno sulla carta poteva giocarsi delle vittorie e magari chiss? , anche qualcosa di pi?.

        Comment


        • Font Size
          #49
          si ma azzarola 41 post per capire che il titolo e? errato... se si parla solo di Lorenzo..Beh cambiamo titolo o chiariamo che il risultato e? sotto le aspettative. Quindi, tra i flop buttiamoci dentro mr. ?Respect my opinion? oppure caliamo le braghe. Qualcuno QUI ha veramente il coraggio di scrivermi che ha fatto una gran gara? perche? se cosi fosse ... beh del martello gli e? rimasto solo il manico. Il battente se l?e? scordato ai Box (sarebbe una buona scusa lorenziana ufficial - ufficiosa) . Grandissimo Lorenzo e? gia? stato detto? ah no qui si parla di flop. E quindi... perche? si parla praticamente solo di Lorenzo? illuminatemi

          Comment


          • Font Size
            #50
            Iannone, Pedrosa e Petrucci flopponi con i fiocchi ad Assen...


            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mauri954 View Post

              schifo no di certo , ma mi sarebbe piaciuto vedere un pilota che almeno sulla carta poteva giocarsi delle vittorie e magari chiss? , anche qualcosa di pi?.
              Guarda, con tutto che i piloti mi stanno (quasi) tutti simpatici, Petrucci non fa sognare.
              E' un fatto ed ? inutile mentirsi.
              Quando Lorenzo ? stato annunciato in Ducati ? stato elettrizzante. Mi dicevo : non ci sono pi? alibi, fanno bene, ? un vincente ecc ecc.
              Arriva Petrucci e mi chiedo quando e se riuscir? a vincere il primo GP. E' normale, non ne ha mai vinto uno.

              Per? in realt? un paio di volte ? gi? finito secondo E incollato al primo.
              L'anno scorso mi ricordo di Assen a 63 millesimi dal vincitore e Misano a un secondo e due decimi.
              Deve ancora issarsi nel gotha del motociclismo, ma non ? pi? cos? lontano, e quest'anno ha gi? 71 punti dopo 8 corse, cio? all'incirca come Lorenzo.
              L'anno scorso alla stessa epoca ne aveva 62, e Lorenzo non gli aveva tolto granch?, perch? ne aveva meno di lui : 60.

              Quindi Petrucci cresce lentamente forse, ma cresce.

              Comment


              • Font Size
                #52
                LDA, Petrucci va bene quando piove.
                Con il sole non riesce a stare con la coppia bolognese

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by LDA View Post

                  Guarda, con tutto che i piloti mi stanno (quasi) tutti simpatici, Petrucci non fa sognare.
                  E' un fatto ed ? inutile mentirsi.
                  Quando Lorenzo ? stato annunciato in Ducati ? stato elettrizzante. Mi dicevo : non ci sono pi? alibi, fanno bene, ? un vincente ecc ecc.
                  Arriva Petrucci e mi chiedo quando e se riuscir? a vincere il primo GP. E' normale, non ne ha mai vinto uno.

                  Per? in realt? un paio di volte ? gi? finito secondo E incollato al primo.
                  L'anno scorso mi ricordo di Assen a 63 millesimi dal vincitore e Misano a un secondo e due decimi.
                  Deve ancora issarsi nel gotha del motociclismo, ma non ? pi? cos? lontano, e quest'anno ha gi? 71 punti dopo 8 corse, cio? all'incirca come Lorenzo.
                  L'anno scorso alla stessa epoca ne aveva 62, e Lorenzo non gli aveva tolto granch?, perch? ne aveva meno di lui : 60.

                  Quindi Petrucci cresce lentamente forse, ma cresce.
                  Cattura.PNG

                  Crescere ? un'altra cosa...2 buoni piazzamenti in condiizoni wet....
                  Molto incostante direi
                  Attached Files

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Nigel76 View Post

                    Cattura.PNG

                    Crescere ? un'altra cosa...2 buoni piazzamenti in condiizoni wet....
                    Molto incostante direi
                    Guarda che quest'anno ha pi? punti nonostante Lorenzo gli stia pi? spesso davanti.
                    Questa ? una crescita, p?i se non credi in Petrucci ? un altro fatto e sei liberissimo.
                    E poi scusa guarda nel tuo stesso grafico (Wiki, lo so) 3 ritiri contro 1 !
                    WTF ?!
                    Last edited by LDA; 01-07-18, 19:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by LDA View Post

                      Guarda che quest'anno ha pi? punti nonostante Lorenzo gli stia pi? spesso davanti.
                      Questa ? una crescita, p?i se non credi in Petrucci ? un altro fatto e sei liberissimo.
                      E poi scusa guarda nel tuo stesso grafico (Wiki, lo so) 3 ritiri contro 1 !
                      WTF ?!
                      Quando spingi meno ? normale.... e secondo me l'anno scorso era pi? competitivo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Nigel76 View Post

                        Quando spingi meno ? normale.... e secondo me l'anno scorso era pi? competitivo.
                        Ma ha pi? punti quest'anno, come fai a dire che spinge di meno senza implicare che il livello del mondiale di quest'anno sia pi? basso di quello dell'anno scorso ?
                        Lorenzo in pi? l'anno scorso era trasparente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by LDA View Post

                          Ma ha pi? punti quest'anno, come fai a dire che spinge di meno senza implicare che il livello del mondiale di quest'anno sia pi? basso di quello dell'anno scorso ?
                          Lorenzo in pi? l'anno scorso era trasparente.
                          Ha pi? punti perch? ? caduto meno....ma a livello prestazionale ? inferiroe all'anno scorso...ok Pramac, ma ha la D16 2018 con trattamento ufficiale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by LDA View Post

                            Guarda, con tutto che i piloti mi stanno (quasi) tutti simpatici, Petrucci non fa sognare.
                            E' un fatto ed ? inutile mentirsi.
                            Quando Lorenzo ? stato annunciato in Ducati ? stato elettrizzante. Mi dicevo : non ci sono pi? alibi, fanno bene, ? un vincente ecc ecc.
                            Arriva Petrucci e mi chiedo quando e se riuscir? a vincere il primo GP. E' normale, non ne ha mai vinto uno.

                            Per? in realt? un paio di volte ? gi? finito secondo E incollato al primo.
                            L'anno scorso mi ricordo di Assen a 63 millesimi dal vincitore e Misano a un secondo e due decimi.
                            Deve ancora issarsi nel gotha del motociclismo, ma non ? pi? cos? lontano, e quest'anno ha gi? 71 punti dopo 8 corse, cio? all'incirca come Lorenzo.
                            L'anno scorso alla stessa epoca ne aveva 62, e Lorenzo non gli aveva tolto granch?, perch? ne aveva meno di lui : 60.

                            Quindi Petrucci cresce lentamente forse, ma cresce.
                            si per? , honda MM- Lorenzo , Yamaha Rossi-Vinales , Ducati Dovizioso-Petrucci.
                            Auguro a Ducati di fare una stagione bellissima , per? e spero di sbagliarmi, mi dispiace che con buone probabilit? non potr? giocarsi il titolo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Nigel76 View Post

                              Ha pi? punti perch? ? caduto meno....ma a livello prestazionale ? inferiroe all'anno scorso...ok Pramac, ma ha la D16 2018 con trattamento ufficiale.
                              E ti pare poco ? E inoltre ? gi? andato anche a podio e come gi? detto ci sono tutti gli avversari dell'anno scorso PIU' Lorenzo.
                              Guarda checi? di cui stiamo parlando ? un banale problema di aritmetica.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by LDA View Post

                                E ti pare poco ? E inoltre ? gi? andato anche a podio e come gi? detto ci sono tutti gli avversari dell'anno scorso PIU' Lorenzo.
                                Guarda checi? di cui stiamo parlando ? un banale problema di aritmetica.
                                Che vuoi che ti dica...secondo me andr? calando, come fece l'anno scorso. Poi felice di sbagliarmi, per i suoi tifosi e soprattutto per Ducati, che l'ha preferitoa Lorenzo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X