Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Yamaha? Bisogna rischiare, non vivacchiare"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by Nigel76 View Post

    Se fai rivoluzionare una moto che vince, cosa ti aspetti? quante volte dobbiamo ripeterlo?
    questa ? la frase pi? adatta... ma poi, chi andrebbe a modificare una moto che vince ed ? 1a e 2a in campionato? e soprattutto, perch????????

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by mauri954 View Post

      Ghost...ma se lo scorso anno cercavano di far passare passare un'immagine ingrandita per un photoshop
      mi fai crepare

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by arabykola View Post

        Si ma son calati tutti, vinales e pure zarco che non ha cambiato moto

        anzi a zarco han fatto provare la17 , quella che tu chiami buona, e si ? tenuto la sua

        ma forse tu ne sai pi? di zarco , rossi e tecnici yamaha e tech3 insieme

        vinales non lo sa nemmeno lui e i suoi tecnici come faceva ad andare cos?... se era cos? buono adesso non farebbe cos? cagare
        Ancora?
        Vinales segu? Rossi! da l? il calo....avoja poi tornare alla condizione originale.
        Le prestazioni dove fece esimo furono solo nei circuiti con asfalto finito....guarda caso riasfaltate entrambe quest'anno.

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          questa ? la frase pi? adatta... ma poi, chi andrebbe a modificare una moto che vince ed ? 1a e 2a in campionato? e soprattutto, perch????????

          Chi ? 2?
          perch?? perch? vorrebbe essere 1?
          Risultato? entrambi esimo

          Comment


          • Font Size
            #215
            Mandate curriculum in Yamaha cos? vi prendono al posto di rossi e dei tecnici

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by Fafnir View Post
              Mandate curriculum in Yamaha cos? vi prendono al posto di rossi e dei tecnici
              No dai che dopo si farebbero concorrenza a vicenda..

              Gia' lo fanno qua dentro di chi la spara pi? grossa......

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by Nigel76 View Post

                Ancora?
                Vinales segu? Rossi! da l? il calo....avoja poi tornare alla condizione originale.
                Quindi tutte le volte che fanno un settaggio vincente, alla Yamaha buttano via gli appunti.

                Gente strana...

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by Bruno Rabolini View Post

                  Quindi tutte le volte che fanno un settaggio vincente, alla Yamaha buttano via gli appunti.

                  Gente strana...
                  Talmente strana che potrebbero ingaggiare dei piloti a gratis qua dentro in DDG... ma non lo fanno perche' in casa Yamaha hanno paura di fare brutta figura , dimostrando a tutto il mondo che sbagliano a tenere uno come Rossi in squadra

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by Bruno Rabolini View Post

                    Quindi tutte le volte che fanno un settaggio vincente, alla Yamaha buttano via gli appunti.

                    Gente strana...
                    I telai non sono settaggi....concordo sulla parte evidenziata ma siccome il D.io denaro comanda su tutto, non mi sorprende affatto la politica adottata negli ultimi anni....iniziando proprio dal fatto di farsi scappare uno come Jl

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by Nigel76 View Post

                      I telai non sono settaggi....concordo sulla parte evidenziata ma siccome il D.io denaro comanda sutto, non mi sorprende affatto la politica adottata negli ultimi anni....iniziando proprio dal fatto di farsi scappare uno come Jl
                      Scusa, Nigel, ma il tuo ragionamento fa acqua. Classico del marito che se lo taglia per fare un dispiacere alla moglie.

                      E ti posso garantire che , anche seduta stante, se l'Ing. Valentino Rossi (quello che tu, Mauri e gianculo mettete a capo del progetto sviluppo motoGP della Yamaha) dovesse dare le dimissioni e dire "vado alle cayman perch? c'ho un pozzo di fresca da spendere", io stanotte dormirei benissimo (a parte le lamentazioni notturne di mia madre di 95 anni che tre giorni fa non ha trovato di meglio da fare che fratturarsi la parte prossimale dell'omero dx).

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by Bruno Rabolini View Post

                        Quindi tutte le volte che fanno un settaggio vincente, alla Yamaha buttano via gli appunti.

                        Gente strana...
                        Quindi nel discutere sul calo di Vinales per per aver seguito Rossi, seguito dal tuo quesito ironico qui sopra, ti ha risposto dicendo che comanda il d.io denaro, vedi un p? tu cosa puoi fare
                        Last edited by flaga; 15-08-18, 12:50.

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Mi sa che qualcuno ha sbagliato forum, qua siamo su DDG non gigler

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by flaga View Post
                            Quindi nel discutere sul calo di Vinales per per aver seguito Rossi, seguito dal tuo quesito ironico qui sopra, ti ha risposto dicendo che comanda il d.io denaro, vedi un p? tu cosa puoi fare
                            Io ero tutto fuorch? ironico.
                            Poi, ripeto, valli a capire i giapponesi... (quelli della yamaha, perch? con quelli della Honda mica faccio fatica)
                            Mettono un pilota a capo della sviluppo ingegneristico della moto (almeno cos? asseriscono i tre forumisti sopra citati)
                            Last edited by Bruno Rabolini; 15-08-18, 12:57.

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by Bruno Rabolini View Post

                              Scusa, Nigel, ma il tuo ragionamento fa acqua. Classico del marito che se lo taglia per fare un dispiacere alla moglie.

                              E ti posso garantire che , anche seduta stante, se l'Ing. Valentino Rossi (quello che tu, Mauri e gianculo mettete a capo del progetto sviluppo motoGP della Yamaha) dovesse dare le dimissioni e dire "vado alle cayman perch? c'ho un pozzo di fresca da spendere", io stanotte dormirei benissimo (a parte le lamentazioni notturne di mia madre di 95 anni che tre giorni fa non ha trovato di meglio da fare che fratturarsi la parte prossimale dell'omero dx).
                              Dispiace per tua madre....auguri di buona guarigione e complimenti per la veneranda et?

                              Tornando a Rossi, stai travisando....hai letto il link di Mauri? ecco quello riassume tutto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Io sull'Ing Rossi ci torno per un'ultima volta, poi rinuncio.

                                Rossi d? delle indicazioni sul comportamento della moto. Quelle di Vinales apparentemente hanno un peso specifico minore.
                                Ma il socio della birra (Meregalli) mica dichiara che gli dicano (al Maverick):"T?, gn?ro, f? sit? k? t? c?pes?t ?n kaz?"

                                Sono altri esseri umani (bipedi senzienti, che magari ogni tanto hanno anche loro l'impellente necessit? di farsi sparare un pompino- cit.) che poi attuano strategie progettuali o di modifica telaistica (classiche brugole, torx, metriche o whitworth), o le altre diavolerie che compongono l'affascinante cavallo d'acciaio (pardon, alluminio).

                                Inoltre.
                                Quando vado a fare il "piccolo" al Papero sulle piste, questo meccanico ha un quaderno di appunti con tutti i settaggi delle stramaledette moto che segue nei diversi campionati. "Altrimenti m? s? r?k?rde n?g?t".

                                Domanda: ma ti pare possibile che alla Yamaha non tengano uno scartafaccio con i settaggi del 2017 di Vinales?
                                Se la risposta ? no, sono messi veramente di traverso.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X