Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Yamaha? Bisogna rischiare, non vivacchiare"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Perch? dovete sempre scadere nel tifo becero? Non si pu? discutere senza dare colpe assolute e limitandosi a fare osservazioni? Quello che ha riportato Gianluca sul confronto dei tempi pu? anche avere molti ?bias? ma merita approfondimento, per? senza cominciare a buttare m.erda su Rossi o su Maverick...restiamo neutri dai! Gli errori li fanno tutti, anche Rossi ma pesiamo bene le cose e non dividiamoci in fazioni azzannandoci come coglioni allo stadio! Ci vuole molto???


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Perch? dovete sempre scadere nel tifo becero? Non si pu? discutere senza dare colpe assolute e limitandosi a fare osservazioni? Quello che ha riportato Gianluca sul confronto dei tempi pu? anche avere molti ?bias? ma merita approfondimento, per? senza cominciare a buttare m.erda su Rossi o su Maverick...restiamo neutri dai! Gli errori li fanno tutti, anche Rossi ma pesiamo bene le cose e non dividiamoci in fazioni azzannandoci come coglioni allo stadio! Ci vuole molto???


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      secondo me sei troppo educato per scrivere qui; purtroppo appena prendi qualche dato scritto ed ufficiale che non gli va bene, loro si limitano solo ad insultare. Purtroppo ? difficile ammettere le cose essendo, come dici, tifosi da stadio
      io ho semplicemente messo a confronto alcuni risultati 2017 e 2018 su stesse piste e stesse condizioni meteo... potrebbe essere un bell'argomento su cui discutere invece qui, forum motociclistico, tira di pi? una discussione su belen o sulla nuova fiamma di vr. questo ? il livello purtroppo

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Gianluca83 View Post

        il tuo discorso non fa una piega ed aggiungo: ma come fanno tutti i super-tecnici di ddg a dare peso a un ghost in una singola curva, senza valutare il modo in cui entrano in curva la percorrenza etc... fanno vedere solo ci? che vogliono e giustamente i super-esperti abboccano... personaggi che non hanno mai avuto nemmeno una moto per credere a cavolate simili!
        purtroppo l'italia ? piena di fessi cosi
        Esatto...
        Ma devono convincersi/re che la causa di un'uscita pi? lenta sia tutta da imputare all'elettronica...quindi a terzi.
        Sia mai che si gettino ombre sull'eletto.

        Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          secondo me sei troppo educato per scrivere qui; purtroppo appena prendi qualche dato scritto ed ufficiale che non gli va bene, loro si limitano solo ad insultare. Purtroppo ? difficile ammettere le cose essendo, come dici, tifosi da stadio
          io ho semplicemente messo a confronto alcuni risultati 2017 e 2018 su stesse piste e stesse condizioni meteo... potrebbe essere un bell'argomento su cui discutere invece qui, forum motociclistico, tira di pi? una discussione su belen o sulla nuova fiamma di vr. questo ? il livello purtroppo
          Io sono convinto che il livello possa anche cambiare sforzandosi un po? e lasciando perdere il tifo...il problema ? che evidentemente non si riesce...anche a me piace ogni tanto fare cagnara ma ultimamente mi sono reso conto che l?aria ? cambiata...ormai non si riesce nemmeno pi? a essere sarcastici che subito si viene messi alla gogna quindi ho rinunciato alle battute e non rispondo pi? a tono a quegli utenti che ritengo cerchino solo la rissa...lo facessimo un po? tutti magari le cose cambiano


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Perch? dovete sempre scadere nel tifo becero? Non si pu? discutere senza dare colpe assolute e limitandosi a fare osservazioni? Quello che ha riportato Gianluca sul confronto dei tempi pu? anche avere molti ?bias? ma merita approfondimento, per? senza cominciare a buttare m.erda su Rossi o su Maverick...restiamo neutri dai! Gli errori li fanno tutti, anche Rossi ma pesiamo bene le cose e non dividiamoci in fazioni azzannandoci come coglioni allo stadio! Ci vuole molto???


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Scusa ma quali fazioni?
            la storia del 2017 ancora non l hanno capita, tanto che ritorna pure quest anno che non centra una fava

            tutti , dai project leader ai piloti parlano di un area ben precisa, ma ?gli esperti? di ddg appunto dicono ? ancora il telaio sbagliato da rossi

            per tacere che i piloti guidano, non fanno ne telai ne elettroniche ne nulla di nulla... al massimo scelgonk il meglio che arriva dagli ingegneri...ma pure questo concetto base base ancora latita... ancora si parla di zarco come fosse un fenomeno... senza guardare cleassifica punti ecc ecc...figurarsi il resto

            non ? un problema di fazioni, ? proprio a monte il problema

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Nigel76 View Post
              Esatto...
              Ma devono convincersi/re che la causa di un'uscita pi? lenta sia tutta da imputare all'elettronica...quindi a terzi.
              Sia mai che si gettino ombre sull'eletto.

              Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
              Nigel in Honda hanno avuto gli stessi problemi di accelerazione (chi non lo vede non lo VUOLE vedere) per? tutti pensano che assumendo i tecnici della Marelli (?) abbiano migliorato l?ele (Asimo? Ahahah) e tutto adesso sia a posto ma non ? cos?...Honda ha continuato a investire sul motore e puntato moltissimo sull?avere pi? potenza ma anche un?erogazione pi? piatta e meno da 2 tempi (passatemela dai! Sono ignorante!)...poi mettere a punto l?ele ? diventato pi? facile ora potrete anche non credermi ok, e ovviamente non dico che in Yamaha debbano fare lo stesso, per?...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by arabykola View Post

                Scusa ma quali fazioni?
                la storia del 2017 ancora non l hanno capita, tanto che ritorna pure quest anno che non centra una fava

                tutti , dai project leader ai piloti parlano di un area ben precisa, ma ?gli esperti? di ddg appunto dicono ? ancora il telaio sbagliato da rossi

                per tacere che i piloti guidano, non fanno ne telai ne elettroniche ne nulla di nulla... al massimo scelgonk il meglio che arriva dagli ingegneri...ma pure questo concetto base base ancora latita... ancora si parla di zarco come fosse un fenomeno... senza guardare cleassifica punti ecc ecc...figurarsi il resto

                non ? un problema di fazioni, ? proprio a monte il problema
                Hai capito Ara su ?e comunque Ringo, io ci sto provando a diventate il pastore? cit


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  Esatto....la 2018 ? nata sulle ceneri (e qualche telaio avanzato) del 2017

                  Ma sai....mettere in discussione Rossi non ? mai facile, soprattutto per gli introiti che porta in Yamaha.
                  La2018 ? la 2016 di zarco, con pi? regolazioni e motore nuovo
                  infatti l ultima versione 2017 era gi? la 2016
                  quante volte lo avranno ripetuto?

                  rossi fa il ?fotografo? e indica i problemi, ma se gli ing non li risolvono ,o solo in parte, come rossi e lo stesso project leader amnette, che colpa vuoi dargli a rossi?

                  mica ? difficile eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                    Hai capito Ara su ?e comunque Ringo, io ci sto provando a diventate il pastore? cit


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Io avr? pure capito, ma altri mica han capito che rossi e la yamaha coi problemi che hanno sono ancora secondi in campionato a met? stagione, senza vincere una gara

                    Infatti rossi dice appunto che se vogliono provare a vincere devono migliorare un po in un area ben precisa ...non rifare tutto da capo xk? fa cagarissimo

                    ma vedo son concetti troppo complicati

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                      Nigel in Honda hanno avuto gli stessi problemi di accelerazione (chi non lo vede non lo VUOLE vedere) per? tutti pensano che assumendo i tecnici della Marelli (?) abbiano migliorato l?ele (Asimo? Ahahah) e tutto adesso sia a posto ma non ? cos?...Honda ha continuato a investire sul motore e puntato moltissimo sull?avere pi? potenza ma anche un?erogazione pi? piatta e meno da 2 tempi (passatemela dai! Sono ignorante!)...poi mettere a punto l?ele ? diventato pi? facile ora potrete anche non credermi ok, e ovviamente non dico che in Yamaha debbano fare lo stesso, per?...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      tutti ricordano quell ultima curva al mugello2016... cmq io non ho mai sentito pilota honda lamentarsi ne nel 2016, ne lo scorso anno quando avevano evidenti problemi... si sono rimboccati le maniche, piloti e team, hanno lavorato e migliorato! In yamaha invece sembra un pollaio, dove ogni cosa ? buona per scatenare un putiferio. Lo stesso JL non si ? permesso lo scorso anno di buttar fango su ducati perch? le prendeva da AD, ha lavorato, ha subito critiche ed oggi ? a un altissimo livello. Invece in yamaha ? accaduto il contrario, i 2 piloti primo e secondo in classifica e a met? campionato VR ? stato capace di lamentarsi con yamaha perch? lui non andava come Vinales -.-

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by arabykola View Post

                        Io avr? pure capito, ma altri mica han capito che rossi e la yamaha coi problemi che hanno sono ancora secondi in campionato a met? stagione, senza vincere una gara

                        Infatti rossi dice appunto che se vogliono provare a vincere devono migliorare un po in un area ben precisa ...non rifare tutto da capo xk? fa cagarissimo

                        ma vedo son concetti troppo complicati
                        ? un po come ci? che dice AD a ducati, di migliorare in percorrenza... ma non pu? esistere una moto perfetta; troppe combinazioni. Pu? esistere una moto pi? bilanciata per?! (honda probabilmente)

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Comunque non possiamo nemmeno scartare l?ipotesi che se un pilota su convince che il problema risiede in un particolare settore poi i tecnici si concentrino su quello...qualunque altra cosa facciano probabilmente verr? vista male dal pilota e magari rifiutata in modo incosciente! Non dico che i piloti siano dei koglioni oh, ma sappiamo quanto conti l?aspetto psicologico e la fiducia...ci sono diversi aneddoti riguardo a piloti che guidavano convinti di essere stato accontentati e invece i tecnici avevano fatto altro...magari questo intestardirsi sull?ele da parte dei piloti sta mal dirigendo le sensazioni dei tecnici che magari vorrebbero fare altro ma non ci riescono...spero di essermi spiegato ovviamente sto semplificando e di molto ma ad esempio, io credo con con uno come Jeremy, Rossi avesse meno da parlare...lui decideva e poi si vedeva...adesso col Galbusera per me Rossi ha un altro rapporto...diciamo pi? diretto


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Se tu non ricordi non significa nulla, non significa non sia avvenuto
                            marquez e pedrosa se ne sono lamentati eccome la prima met? nel 2017

                            Per? quando non sai cosa argomentare puoi ritirare fuori vinales a inizio 2017... guarda adesso com?? messo

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by arabykola View Post

                              Io avr? pure capito, ma altri mica han capito che rossi e la yamaha coi problemi che hanno sono ancora secondi in campionato a met? stagione, senza vincere una gara

                              Infatti rossi dice appunto che se vogliono provare a vincere devono migliorare un po in un area ben precisa ...non rifare tutto da capo xk? fa cagarissimo

                              ma vedo son concetti troppo complicati
                              In verit? l?ho sentito parlare anche di motore ultimamente e sistemare il motore ahim? non ? come cambiare un algoritmo, credo


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                                Comunque non possiamo nemmeno scartare l?ipotesi che se un pilota su convince che il problema risiede in un particolare settore poi i tecnici si concentrino su quello...qualunque altra cosa facciano probabilmente verr? vista male dal pilota e magari rifiutata in modo incosciente! Non dico che i piloti siano dei koglioni oh, ma sappiamo quanto conti l?aspetto psicologico e la fiducia...ci sono diversi aneddoti riguardo a piloti che guidavano convinti di essere stato accontentati e invece i tecnici avevano fatto altro...magari questo intestardirsi sull?ele da parte dei piloti sta mal dirigendo le sensazioni dei tecnici che magari vorrebbero fare altro ma non ci riescono...spero di essermi spiegato ovviamente sto semplificando e di molto ma ad esempio, io credo con con uno come Jeremy, Rossi avesse meno da parlare...lui decideva e poi si vedeva...adesso col Galbusera per me Rossi ha un altro rapporto...diciamo pi? diretto


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                In effetti dal pilota pi? anziano
                                con pi? vittorie
                                pi? esperienza in yamaha
                                pi? titoli vinti
                                ...
                                ...
                                ? normale aspettarsi che sbagli valutazione, mentre aveva solo ragione vinales che adesso nemmeno nei 10 arriva

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X