Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggione su MM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    A rendere la moto ?pi? forte? ? il pilota (pi? forte)...fintanto che non ci si convincer? di questo ogni discussione in merito sar? contaminata dal tifo e dalla soggettivit?...quando si dice che la M1 del 2004 era un cesso ma Rossi ci ha fatto faville si dice il vero? Di sicuro non era la moto pi? forte ma fu resa tale dal miglior talento in circolazione (chiedere a Checa per eventuali chiarimenti) quindi direi di si...perch? la stessa cosa non pu? essere vera nel caso di Marc? Ad esempio nel 2016 ( ma per me anche nel 2017) la Honda era la moto pi? forte??? Mah, di sicuro lo divent? (ameno in apparenza) grazie (come sopra) al miglior talento in circolazione (chiedere a Pedrosa per eventuali chiarimenti e se qualcuno mi viene a paragonate malamente Dani a Checa ? pregato di andarsene simpaticamente e preventivamente a fan Kulo). Per essere considerato ?il pi? grande di tutti i tempi? il 93 deve cambiare moto? Si, assolutamente altrimenti ?il pi? grande? resta Rossi senza se e senza ma...poi se dovesse restare per sempre in Honda (dubito ahim?) sar? comunque uno dei pi? grandi della storia di questo sport (anzi lo ? gi?)...credo siano scelte...potrebbe anche essere ricordato per essere stato il pi? grande pilota della storia di Honda, uno anzi IL marchio pi? importante e vincente di sempre nel motociclismo sportivo mondiale...andrebbe bene anche cos?
    Credo sia ancora MVA il marchio pi? vincente

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post

Credo sia ancora MVA il marchio pi? vincente
      Si lo so, ho esagerato per non deludere il Molla che pensa sempre a Honda come motopiumiglioreconlaquevinceanchemianonnaincariola

Comment

• Font Size
        A rendere la moto ?pi? forte? ? il pilota (pi? forte)...fintanto che non ci si convincer? di questo ogni discussione in merito sar? contaminata dal tifo e dalla soggettivit?...quando si dice che la M1 del 2004 era un cesso ma Rossi ci ha fatto faville si dice il vero? Di sicuro non era la moto pi? forte ma fu resa tale dal miglior talento in circolazione (chiedere a Checa per eventuali chiarimenti) quindi direi di si...perch? la stessa cosa non pu? essere vera nel caso di Marc? Ad esempio nel 2016 ( ma per me anche nel 2017) la Honda era la moto pi? forte??? Mah, di sicuro lo divent? (ameno in apparenza) grazie (come sopra) al miglior talento in circolazione (chiedere a Pedrosa per eventuali chiarimenti e se qualcuno mi viene a paragonate malamente Dani a Checa ? pregato di andarsene simpaticamente e preventivamente a fan Kulo). Per essere considerato ?il pi? grande di tutti i tempi? il 93 deve cambiare moto? Si, assolutamente altrimenti ?il pi? grande? resta Rossi senza se e senza ma...poi se dovesse restare per sempre in Honda (dubito ahim?) sar? comunque uno dei pi? grandi della storia di questo sport (anzi lo ? gi?)...credo siano scelte...potrebbe anche essere ricordato per essere stato il pi? grande pilota della storia di Honda, uno anzi IL marchio pi? importante e vincente di sempre nel motociclismo sportivo mondiale...andrebbe bene anche cos?
        Concordo su tutto. MM sicuramente ci mette del suo sulla Honda. Ma per dimostrare di essere indipendente dalla tipologia di guida/moto, deve cambiare marchio e vincerci subito (prima di trasformarla in una honda 2 sul serio, il che farebbe perdere abbastanza di senso la cosa). Quello di cui son sicuro ? che non ? inarrivabilmente bravo. ? il migliore ma ha dimostrato di essere ampiamente umano, in diverse occasioni. Se nel 2016 fosse meglio yamaha o honda non lo so, direi leggermente yamaha ma di un piccolo margine. Di certo non il margine tra la M1 2004 e la rcv211v. Nel 2017 probabilmente la ducati era una moto migliore, mentre per il 2018 sono abbastanza convinto fosse la honda la moto migliore. Quindi si, MM sulla honda fa differenza. Su altro bo, chiss?. Dovr? dimostrarlo se vuole essere considerato il migliore.

PS si la M1 2004 era una cariola, specie ad inizio anno, perch? in 4 mesi un cesso senza pregi non diventa un cigno, ? tecnologicamente alquanto improbabile, mettiamola cos?. Per non parlare della scemenza dei tecnici HRC che hanno tramutato l'acqua in vino. Questa ? proprio fisicamente impossibile considerate tempistiche e ruoli dei singoli individui.

Comunque scelgo 1000 volte un checa rispetto ad un pedrosa dell'ultimo anno (ora puoi incazzarti)

Comment

• Font Size
          Originally posted by nando69 View Post

Io non ho asserito che Honda fosse complessivamente inferiore a Yamaha nel 2016.
          Ho detto che nel 2015 la Honda era inferiore e Marquez ha sbagliato troppo perch? ha provato a vincere gare rischiando e cadendo.
          Nel 2016 ad inizio stagione la Honda era inferiore lo dimostrano anche i commenti dei telecronisti almeno fino al Mugello,ma Marquez ? stato pi? attento ed ha raccolto cio che gli permetteva la moto fino a quel momento ed ha recuperato nella seconda parte del campionato
          Concordo. C'? da dire che in yamaha hanno commesso vari errori. Il 2016 ? stato abbastanza lo specchio del 2015 a parti invertite.

Comment

• Font Size
            La M1 2004 era un cesso blu, preso da un rossi in condizioni di quasi onnipotenza (alla MM dei giorni nostri) e supportato da una azienda con intenzioni serie in termini di investimento.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ReLuca View Post
              Comunque scelgo 1000 volte un checa rispetto ad un pedrosa dell'ultimo anno (ora puoi incazzarti)
              Sei il solito merdone!

Comment

• Font Size

Sei il solito merdone!
                Lo so e ne vado fiero

Fafnir esatto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ReLuca View Post
                  Alla luce di ci? il passaggio ad una moto meno competitiva per ripetersi ? necessario, se vuole essere ricordato come il migliore di sempre. finch? vince con la sua ottima moto, costruita da lui per se stesso non ? cos? scandaloso che vinca, considerando l'oggettivo talento che ha. E ora, in queste condizioni, nel pieno della sua carriera, sulla sua moto, minimo deve asfaltare JL nella fase calante della sua. Altrimenti, o abbiamo brutalmente sottostimato JL, o brutalmente sovrastimato MM.. magari entrambe Si sono pure infortunati entrambi (ben peggio quello di Lorenzo, ma facciamo finta di no) quindi stanno pure "pari" da quel punto di vista.
                  Punto! e manca un mesetto a scoprirlo

Max nella tua lista dei campioni manca JL, sar? mica che ? solo un Gran Pilota ?

Nigel nessuno vuole MM in Ktm ... io lo vorrei sulla motorossapiumiglioredelmondo

+Pelo, la Honda ? talmente scarsa che JL si ? trovato cos? male da poter rinunciare ai test di Sepang
                  dicendo qualcosa tipo: tanto non c?? niente da fare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

Punto! e manca un mesetto a scoprirlo

Max nella tua lista dei campioni manca JL, sar? mica che ? solo un Gran Pilota ?

Nigel nessuno vuole MM in Ktm ... io lo vorrei sulla motorossapiumiglioredelmondo

+Pelo, la Honda ? talmente scarsa che JL si ? trovato cos? male da poter rinunciare ai test di Sepang
                    dicendo qualcosa tipo: tanto non c?? niente da fare
                    Ahahahahahaha concordo col 99...per certi versi non c?? proprio niente da fare comunque sono entrambi infortunati, quest?anno la Ducati e la Yamaha vinceranno facile ma io ho fiducia nei gioVani e mi gioco qualche soldo sull?accoppiata Mir/Bagnaia nei primi 5 del mondiale! Senza Pedro ormai non mi resta che questo...

Comment

• Font Size

Si lo so, ho esagerato per non deludere il Molla che pensa sempre a Honda come motopiumiglioreconlaquevinceanchemianonnaincariola
                      no. sbagliamo entrambi.
                      ? honda

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gilles1977 View Post

no. sbagliamo entrambi.
                        ? honda
                        Allora ha raGgione Molla! Del resto quel gran volpone del Lucio c?ha sempre raGgione

PS questo per? implica che io tifo per i pi? forti...mica lo so se mi piace sta storia...? anche vero che per compensazione come pilota tifavo Pedro quindi....mmhhh, mi sa che quest?anno tifo Suzuki!
                        Last edited by piùpeloxtutti; 04-02-19, 13:56.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          C'?... leggi bene....visto che ti preoccupa la sua assenza: prego

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            C'?... leggi bene....visto che ti preoccupa la sua assenza: prego

In realt? mancherebbe Hayden...se proprio ci mettiamo Criville allora anche Nicky merita no? ? vero che hanno entrambi vinto con la motomiglioredelmondochecivincepureMolla per? oh, sempre campioni del mondo sono neh!
                            Last edited by piùpeloxtutti; 04-02-19, 14:15.

Comment

• Font Size

In realt? mancherebbe Hayden...se proprio ci mettiamo Criville allora anche Nicky merita no? ? vero che hanno entrambi vinto con la motomiglioredelmondochecivincepureMolla per? oh, sempre campioni del mondo sono neh!
                              Errore imperdonabile...vado a modificare immediatamente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fafnir View Post
                                La M1 2004 era un cesso blu, preso da un rossi in condizioni di quasi onnipotenza (alla MM dei giorni nostri) e supportato da una azienda con intenzioni serie in termini di investimento.
                                esatto, quindi molto diversa dall 'M1 dell'anno precedente e per nulla un cesso di moto.

Comment

X
                                Working...
                                X