Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo HA PAURA?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    E dai su!

    Comment


    • Font Size
      #47
      A quel livello 3 secondi sono troppissimi..

      Beccare un secondo sei messo gi? male, beccarne due succede in condizioni particolari ma ? gi? seria, 3 non si pu? sentire, ? turismo in MotoGP

      Comment


      • Font Size
        #48
        Concordo Abhi ma dire che ? meglio se cade non mi sembra una roba da scrivere...poi capisco sia una battuta ma parliamo di un pilota che ha rischiato di rimanere paralizzato...non lo so, io fatico a fare dello spirito su Lorenzo oggi...spero davvero possa uscire da sto incubo, qualunque cosa possa aver fatto non si merita tutto st?acredine da parte nostra...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Concordo Abhi ma dire che ? meglio se cade non mi sembra una roba da scrivere...poi capisco sia una battuta ma parliamo di un pilota che ha rischiato di rimanere paralizzato...non lo so, io fatico a fare dello spirito su Lorenzo oggi...spero davvero possa uscire da sto incubo, qualunque cosa possa aver fatto non si merita tutto st?acredine da parte nostra...
          Era per dire, ma se venisse doppiato non so se farebbe meno male della schiena..

          No a me Lorenzo ? sempre piaciuto, per? deve imparare e essere obiettivo, si sta rendendo ridicolo per dimostrare a se tesso qualcosa che non pu? ora.

          Onestamente trovo pure poco seri i medici che gli hanno dato l ok, puoi farti pure tutte le iperbariche che vuoi, m sei umano e dopo due mesi con una frattura vertebrale non puoi correre in un mondiale a 350 kmh , che se sfiga davvero cade e si rirompe l vertebra e rimane paralizzato a vita dopo son czzi
          ???
          ????
          ?????

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by abhi View Post

            Era per dire, ma se venisse doppiato non so se farebbe meno male della schiena..

            No a me Lorenzo ? sempre piaciuto, per? deve imparare e essere obiettivo, si sta rendendo ridicolo per dimostrare a se tesso qualcosa che non pu? ora.

            Onestamente trovo pure poco seri i medici che gli hanno dato l ok, puoi farti pure tutte le iperbariche che vuoi, m sei umano e dopo due mesi con una frattura vertebrale non puoi correre in un mondiale a 350 kmh , che se sfiga davvero cade e si rirompe l vertebra e rimane paralizzato a vita dopo son czzi
            ???
            ????
            ?????
            Su questo discorso concordo in pieno con te davvero scandaloso farlo rientrare cos? presto...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Sinceramente, in una situazione di tale pressione addosso e di continua ricerca di dimostrare di poter vincere ancora, ? in una situazione pericolosa per la sua salute

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by abhi View Post
                Sinceramente, in una situazione di tale pressione addosso e di continua ricerca di dimostrare di poter vincere ancora, ? in una situazione pericolosa per la sua salute
                Onestamente io credo sia anche un po? colpa di HRC, ma ? un discorso complicato...facile parlare dal divano di case motociclistiche che vincono come sta facendo adesso Honda, che tra l?altro io tifo da sempre...per? non ce n??, per me stanno facendo una cazzata dietro l?altra con Lorenzo...io la vedo cos?.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                  Onestamente io credo sia anche un po? colpa di HRC, ma ? un discorso complicato...facile parlare dal divano di case motociclistiche che vincono come sta facendo adesso Honda, che tra l?altro io tifo da sempre...per? non ce n??, per me stanno facendo una cazzata dietro l?altra con Lorenzo...io la vedo cos?.
                  Quelli ti brucerebbero la casa se gli passasse il mal di denti, come direbbe Vasco..
                  I soldi purtroppo permettono anche questo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    https://www.gpone.com/it/2019/08/24/...yFf8OnrdjKKbrk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by olivier View Post

                      Si, peccato che sia una pagina che conta come quella di chi ha fatto il rutto pi? rumoroso.

                      Per i record (ben pi? inutili) di qualcun altro c?? gente che si dedica al pi? sfrenato auto erotismo....


                      io a prescindere da quel che combiner? Lorenzo penso che vincere gare con 3marchi sarebbe davvero qualcosa di notevole.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by abhi View Post
                        Domani gli conviene cadere
                        Pure a te conveniva tirarti uno schiaffo in faccia invece che partorire questa perla, eppure eccoci qua

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Vabb?, sta male e ha paura. Almeno dice le cose come stanno, che deve fare poraccio

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Alaska View Post

                            Pure a te conveniva tirarti uno schiaffo in faccia invece che partorire questa perla, eppure eccoci qua
                            Cazzo vuoi, leggi tutto prima di parlare, ho gi? chiarito con Pi?peloxtutti

                            Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by abhi View Post
                              ***** vuoi, leggi tutto prima di parlare, ho gi? chiarito con Pi?peloxtutti

                              Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk
                              Certo. E ho pure letto i tuoi chiarimenti, ma ci tenevo comunque a dirtelo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by springer View Post

                                Vabb?, sta male e ha paura. Almeno dice le cose come stanno, che deve fare poraccio
                                No dai, non si pu? far correre un pilota in queste condizioni con un obbligo praticamente morale, la commissione medica doveva bloccarlo

                                Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X