Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casey Stoner

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Alaska pensa che io provo per Leclerc(scusate il mezzo OT) ci? che tu provavi per Casey... Anche se ho 21 anni e non 15.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Ice74 View Post

      E c'? da dire che Stoner non aveva gli aiuti elettronici evoluti delle MotoGP odierne. Quindi ancora pi? "manico" aveva ..
      Per questo i paragoni con marquez fanno ridere

      Comment


      • Font Size
        #63
        Max se devi mettere foto gi? da moto caccia le foto di Adriana!

        Grande Casey, manico vero! Ma che paragoni col BM, se proprio dovete paragonatelo con Schwantz, Mamola, Spencer...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Alaska View Post


          bella risposta. Amo in particolare l?epiteto ?oche gialle?

          posso in linea di massima essere d?accordo. Per quello nel mio post iniziale premettevo che il gusto personale influenza la mia opinione, perch? appunto a gusto personale e pur amando Marquez per me IL pilota sar? sempre Casey. Forse anche perch? quando esplose ero ragazzino (nel 2007 avevo 15 anni) pertanto avevo una visione pi? intrisa di idolatria di quelli che, appunto, erano i miei idoli.

          Marquez ha gi? quadruplicato i titoli che ha vinto CS.
          Ma se chiudo gli occhi e, visto che siamo alla vigilia di PI, torno indietro di 10 anni e ripenso a quel giorno in cui il canguro mannaro corse con quella meravigliosa Ducati bianca e me lo vedo di traverso di puro gas....l? ? cuore per quanto mi riguarda. Non c?? Marquez che tenga.
          Quindi, se la matematica non ? una caxxata, hai 27 o 26 anni, quindi sei molto giovane.....beato te

          Nel 2009 (a phillip island) si voleva divertire, e lo ha fatto.
          Di solito lui in quella pista faceva quello che voleva, dal 2007 in poi solo vittorie, ed i traversi tutto gas li faceva SEMPRE, letteralmente SEMPRE, in ogni curva, ma in una curva (la 3) li faceva talmente belli che hanno dato la curva a lui (curva Stoner).
          Il 2009 (a phillip island) non ha NIENTE di speciale, nel 2008 faceva traversi clamorosi dominando e rifilando un'eternit? a tutti, pure nel 2010, nel 2011 e nel 2012........eppure il 2009 ? rimasto nella mente di tutti (compresa la mia e compresa quella dei suoi e degli altri tecnici della motogp) nonostante non abbia fatto nulla di diverso rispetto ad altre volte ed inoltre aveva pure Rossi che gli rompeva i maroni. Quindi perch? la gara di Stoner a phillip island 2009 ? stata pi? bella di altre? Non me lo so spiegare.

          A proposito di gialli, devo dire che ci sono due tipi di gialli: gialli seri (che sono la minoranza) e oche gialle (maggioranza).
          Purtroppo le oche gialle INQUINANO il nome di Casey Stoner tifandolo.
          Ma perch? tifano (ADESSO) uno che fino a poco fa odiavano? (Un classico dei gialli ? l'ipocrisia e l'incoerenza).
          Semplice, perch? non sopportano che il loro idolo venga FRANTUMATO da Marquez e perci?, pur di screditare Marquez, cominciano ad amare Stoner (es. oettam).
          Ebbene, Stoner non ha bisogno di queste oche, la sua grandezza inizia dove finisce l'intelletto delle oche gialle (quindi inizia molto presto).





          P.S. Ovviamente non ci sono solo oche gialle, ma ci sono anche oche Marquezzare (ne ho gi? parlato tempo fa) e ci sono oche Stoneriane (tipo Erik, l'iNNgegNNiere), entrambi hanno un QI ed un cervello GRAVEMENTE limitato, poich?, come le oche gialle, negano la realt? anche se gli si presenta sotto gli occhi, segno di limitata capacit? intellettuale.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Heinrich View Post

            Quindi, se la matematica non ? una caxxata, hai 27 o 26 anni, quindi sei molto giovane.....beato te

            Nel 2009 (a phillip island) si voleva divertire, e lo ha fatto.
            Di solito lui in quella pista faceva quello che voleva, dal 2007 in poi solo vittorie, ed i traversi tutto gas li faceva SEMPRE, letteralmente SEMPRE, in ogni curva, ma in una curva (la 3) li faceva talmente belli che hanno dato la curva a lui (curva Stoner).
            Il 2009 (a phillip island) non ha NIENTE di speciale, nel 2008 faceva traversi clamorosi dominando e rifilando un'eternit? a tutti, pure nel 2010, nel 2011 e nel 2012........eppure il 2009 ? rimasto nella mente di tutti (compresa la mia e compresa quella dei suoi e degli altri tecnici della motogp) nonostante non abbia fatto nulla di diverso rispetto ad altre volte ed inoltre aveva pure Rossi che gli rompeva i maroni. Quindi perch? la gara di Stoner a phillip island 2009 ? stata pi? bella di altre? Non me lo so spiegare.

            A proposito di gialli, devo dire che ci sono due tipi di gialli: gialli seri (che sono la minoranza) e oche gialle (maggioranza).
            Purtroppo le oche gialle INQUINANO il nome di Casey Stoner tifandolo.
            Ma perch? tifano (ADESSO) uno che fino a poco fa odiavano? (Un classico dei gialli ? l'ipocrisia e l'incoerenza).
            Semplice, perch? non sopportano che il loro idolo venga FRANTUMATO da Marquez e perci?, pur di screditare Marquez, cominciano ad amare Stoner (es. oettam).
            Ebbene, Stoner non ha bisogno di queste oche, la sua grandezza inizia dove finisce l'intelletto delle oche gialle (quindi inizia molto presto).





            P.S. Ovviamente non ci sono solo oche gialle, ma ci sono anche oche Marquezzare (ne ho gi? parlato tempo fa) e ci sono oche Stoneriane (tipo Erik, l'iNNgegNNiere), entrambi hanno un QI ed un cervello GRAVEMENTE limitato, poich?, come le oche gialle, negano la realt? anche se gli si presenta sotto gli occhi, segno di limitata capacit? intellettuale.
            Ci sono oche che tifano anche Ianna, il marcio c'? in tutti i tifi e nel motorsport generalmente ? la maggioranza per i grandissimi(senza tirare fuori il solito Rossi, gli inglesi che fischiano a Silverstone 18 Vettel che vince e Kimi per il contatto? Fanno pi? schifo dei rossisti bimbominkya 27 merda)

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Heinrich View Post
              Semplice, perch? non sopportano che il loro idolo venga FRANTUMATO da Marquez e perci?, pur di screditare Marquez, cominciano ad amare Stoner (es. oettam).
              Se mi trovi un post dove scrivo che BM non ? bravo....mah...screditare....semplicemente mi sta sulle balle come Iannone o Bulega... Per me hai voglia che lo frantuma, se va di pi? vince. Punto.
              Idolo...se di idolo nella vita c hai un pilota di moto....allora stai messo bene...
              CS ? un talento vero, gran manico. Ho esultato quando port? il titolo a Borgo Panigale, purtoppo s ? dato presto.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Heinrich View Post
                A proposito di gialli, devo dire che ci sono due tipi di gialli: gialli seri (che sono la minoranza) e oche gialle (maggioranza).
                Purtroppo le oche gialle INQUINANO il nome di Casey Stoner tifandolo.
                Ma perch? tifano (ADESSO) uno che fino a poco fa odiavano? (Un classico dei gialli ? l'ipocrisia e l'incoerenza).
                Semplice, perch? non sopportano che il loro idolo venga FRANTUMATO da Marquez e perci?, pur di screditare Marquez, cominciano ad amare Stoner (es. oettam).
                Ebbene, Stoner non ha bisogno di queste oche, la sua grandezza inizia dove finisce l'intelletto delle oche gialle (quindi inizia molto presto).

                P.S. Ovviamente non ci sono solo oche gialle, ma ci sono anche oche Marquezzare (ne ho gi? parlato tempo fa) e ci sono oche Stoneriane (tipo Erik, l'iNNgegNNiere), entrambi hanno un QI ed un cervello GRAVEMENTE limitato, poich?, come le oche gialle, negano la realt? anche se gli si presenta sotto gli occhi, segno di limitata capacit? intellettuale.
                Che caduta di stile
                anche tu neghi la realt? quando litighi con Erik sul Freno Posteriore !!! Lui sar? estremo nel non usarlo, ma la realt? ?:
                Sulle Moto il Freno Post si pu? Usare ... solo sui Chopper si Deve Usare
                (come lo usava Stoner esula dal discorso, perch? solo lui lo faceva)
                Poi ahahahaahah prendertela con Matteo ahahahahaah ... pochi qui sono tranquilli come lui
                dice ci? che pensa e non sta neppure a discutere ... ma te lo vai a criticare sul personale

                Il vero problema ? quando un Asino Marchettaro (o qualsiasipilotaro) d? agli altri delle Oche
                Cio? quando uno che ragiona ad cazzum pensa che gli altri non ragionino.

                Il rapporto tra i due ? molto semplice: MM+ELE+Honda = CS (dove = sta per Simile o Paragonabile)
                Certo neh ... sempre meglio di Doohan+ele+Honda = KS34 (dove = ? na kaxxata)
                per? oh le Oche non vanno pi? in l? dei Tituli: 5 contro 1 ...
                Come nella loro vita sessuale

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Che caduta di stile
                  anche tu neghi la realt? quando litighi con Erik sul Freno Posteriore !!! Lui sar? estremo nel non usarlo, ma la realt? ?:
                  Sulle Moto il Freno Post si pu? Usare ... solo sui Chopper si Deve Usare
                  (come lo usava Stoner esula dal discorso, perch? solo lui lo faceva)
                  Poi ahahahaahah prendertela con Matteo ahahahahaah ... pochi qui sono tranquilli come lui
                  dice ci? che pensa e non sta neppure a discutere ... ma te lo vai a criticare sul personale

                  Il vero problema ? quando un Asino Marchettaro (o qualsiasipilotaro) d? agli altri delle Oche
                  Cio? quando uno che ragiona ad cazzum pensa che gli altri non ragionino.

                  Il rapporto tra i due ? molto semplice: MM+ELE+Honda = CS (dove = sta per Simile o Paragonabile)
                  Certo neh ... sempre meglio di Doohan+ele+Honda = KS34 (dove = ? na kaxxata)
                  per? oh le Oche non vanno pi? in l? dei Tituli: 5 contro 1 ...
                  Come nella loro vita sessuale
                  Kappa non mi riferivo a te, perci? stai tranGuillo

                  Ma non capisco perch? tu mi dai dell'asino Marchettaro che ragiona ad cazzum
                  Ci? che mi basta ? la pura e semplice onest? intellettuale, io sono un Marchettaro schifoso, ma ammetto le debolezze del mio pupillo (tipo la scorrettezza, il cervello che si spegne, l'eccessiva irruenza, deliri d'onnipotenza, addirittura lo stesso iNNgegNNiere del forum mi ha bacchettato dicendo che ero offensivo nei confronti di Marc) come ammetto anche l'immenso talento di Rossi, la sua velocit? pura devastante, la sua forza e la sua grandezza ed ? per questo che ho fatto una distinzione, ci sono oche gialle e ci sono gialli seri, ci sono oche Marchettare e Marchettari seri, ci sono oche Stoneriane e Stoneriani seri. Mi sembra un discorso che fila, no? Mi sembra logico, mai fare di tutta l'erba un fascio.

                  Passiamo alla questione freno posteriore.
                  Stiamo scherzando? Ripeto, STIAMO SCHERZANDO?!?

                  Fammi capire, una persona dice che il freno posteriore non si usa pi?, ti sembra normale?!?
                  All'inizio ci sta, ma quando io metto i link degli STESSI PILOTI che dicono di usarlo e tu continui a negarlo, a quel punto mi sorge la lapalissiana certezza che costui (Erik) sia un colossale idiota.
                  ? come dire che 1+1=6 o che Obama sia bianco e norvegese o che il PD vuole il bene dell'italia.

                  Io ho messo pi? e pi? volte in discussione le mie certezze, perch? alcuni non possono farlo? Secondo te il discorso che fa Erik ? sensato? (Bada bene, lui dice che NON SI USA AFFATTO, quindi se tu sostieni che si usa, significa che sei su una lunghezza d'onda completamente diversa rispetto alla sua).



                  P.S. Credo che anche uno come erik possa capire che Schwantz vale molto di pi? di quel titolo.
                  ? proprio scritto su wikipedia cosa pensava Spencer di lui


                  P.P.S. Eppoi io di te pensavo il contrario, pensavo che tu fossi uno Stoneriano convinto in primis ed in secundis un giallo, quindi cosa sei?
                  Last edited by Heinrich; 22-10-19, 11:54.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Ma Erik non E' ci? che pensa del Freno Posteriore ...
                    Mentre Matteo ? uno dei migliori qui, qualsiasi cosa scriva ...

                    Solo su di me hai centrato il punto nel PPS

                    PS: sul Freno Post invece dimostri di essere un Oca, ma sarebbe meglio dire Pecora ... che fa le cose perch? "le fanno tutti"
                    senza cercare di capire Perch? le Fanno
                    Pensa che pure "tutti" i Piloti che usano il FP descrivono le sue qualit? in maniera differente ... quindi ? una Moda
                    e pure un Obbligo derivato dai Chopper di Moda ...
                    Erik sa benissimo a cosa serve il FP ... se anche tu lo sapessi sapresti che NON andrebbe (ab)Usato

                    Anche Confucio diceva:
                    "L'abuso dell'uso del buso porta al disuso dell'uso del buso"

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Qui non parliamo di COME USARLO, ma SE LO USANO.
                      E lo usano, quindi di che stiamo a parl??!?
                      Non mi interessa il modo di usarlo, mi interessa se lo usano.


                      P.S. Quando avr? tempo ritrovo il post in cui erik afferma che nessuno usa il freno posteriore.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        La metto un'altra volta che male non fa. Non si vedono tutti i giorni piloti che derapano tre volte per percorrere una curva


                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Heinrich View Post
                          Qui non parliamo di COME USARLO, ma SE LO USANO.
                          E lo usano, quindi di che stiamo a parl??!?
                          Non mi interessa il modo di usarlo, mi interessa se lo usano.


                          P.S. Quando avr? tempo ritrovo il post in cui erik afferma che nessuno usa il freno posteriore.
                          Spirito di nando ... esci da questo corpo! Te lo Ordino !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Mr.Molla Si prega di commentare in positivo per l'ennesima volta la curva da OSCAR postata sopra. Grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              La metto un'altra volta che male non fa. Non si vedono tutti i giorni piloti che derapano tre volte per percorrere una curva

                              Non ci sono parole ... si rimane a bocca aperta

                              La grande differenza tra i due ? che ...
                              Stoner ... ha un controllo della MOTO pazzesco
                              MM ... ha un controllo degli ERRORI favoloso

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Post da incorniciare Brau bagai

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X