Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi in Mercedes ed Hamilton su MotoGp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by flydive View Post

    Ma se Rossi ha sempre vinto il rally di Monza...
    giusto diciamo allora che se fosse una delle prove di un vero rally farebbe anche una discreta figura

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mauri954 View Post

      giusto diciamo allora che se fosse una delle prove di un vero rally farebbe anche una discreta figura
      Rossi ? bravissimo su auto.
      Credo che fra i piloti del motomondiale sia quello con pi? manico (probabilmente per il fatto di aver guidato cose a 4 ruote gia all'et? di 4-5 anni).
      Se non erro ha pure corso qualche speciale del mondiale rally con discreti risultati velocistici.
      Last edited by gilles1977; 21-10-19, 10:03.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gilles1977 View Post

        Non credo proprio. E lo dico da grande ammiratore di Loeb.
        Bha, io invece credo che potenzialmente, con il giusto allenamento specifico, nel fiore dei suoi anni agonistici, avrebbe avuto la velocit? per correre in f1 senza venir irriso da nessuno. E andare spesso a punti.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by fabiotrb View Post

          Bha, io invece credo che potenzialmente, con il giusto allenamento specifico, nel fiore dei suoi anni agonistici, avrebbe avuto la velocit? per correre in f1 senza venir irriso da nessuno. E andare spesso a punti.
          Alcuni automatismi vanno allenati da giovanissimi.
          Credo sia questo a far maggiormente la differenza.
          Chiaro che a Loeb il manico non manchi..

          Comment


          • Font Size
            #35
            In F1 conta il mezzo almeno per l'80% se non di pi?.
            Per cui un Loeb su Mercedes, ovviamente con un minimo di preparazione, starebbe davanti a molti piloti.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by the king of rhye View Post
              In F1 conta il mezzo almeno per l'80% se non di pi?.
              Per cui un Loeb su Mercedes, ovviamente con un minimo di preparazione, starebbe davanti a molti piloti.
              Io parlavo a parit? di mezzo chiaramente.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Tornando sulla questione Loeb, io credo che ai tempi potesse tranquillamente dire la sua e bene in F1. Chiaro che poi dipende tanto dal mezzo, ma con la giusta preparazione e un'auto buona imho avrebbe anche vinto delle gare.
                Rossi nei rally ha fatto cose decenti, anche se nel Mondiale ormai non ci va pi?. Per essere uno che ha visto solo moto in vita sua, direi che se la cav? discretamente...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gilles1977 View Post
                  Rossi ? bravissimo su auto.
                  Credo che fra i piloti del motomondiale sia quello con pi? manico (probabilmente per il fatto di aver guidato cose a 4 ruote gia all'et? di 4-5 anni).

                  Originally posted by Pheel View Post
                  Rossi nei rally ha fatto cose decenti, anche se nel Mondiale ormai non ci va pi?. Per essere uno che ha visto solo moto in vita sua, direi che se la cav? discretamente...
                  Quale delle due?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by flydive View Post




                    Quale delle due?
                    Allora, sui kart sicuramente ci sar? stato, per? credo che non gli sia rimasto molto dopo anni e anni di sole moto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Allora, sui kart sicuramente ci sar? stato, per? credo che non gli sia rimasto molto dopo anni e anni di sole moto...
                      Bhe, al rally di Monza ha fatto fatica a batterlo lo stesso Loeb

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Allora, sui kart sicuramente ci sar? stato, per? credo che non gli sia rimasto molto dopo anni e anni di sole moto...
                        come raramente accade, sono d'accordo con gilles1977 : un pilota fi rally in f1 farebbe ultimo. Raikkonen non sfigur? nei rally ma era cmq distante anni luce da quelli veloci e lo stesso loeb o colin o chiunque onnipotente del rally, anche sull'auto di hamilton, le prenderebbe di santa ragione

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by fabiotrb View Post

                          Bhe, al rally di Monza ha fatto fatica a batterlo lo stesso Loeb
                          Guarda, quella gara tutto ? meno che una reale competizione, bello show ma nessuno va al limite e per questo le prestazioni sono simili.
                          Direi che sarebbe meglio guardare le prestazioni del Vecio al Rally Wales 2008 o New Zealand 2006, dove, pur essendo un esordiente o quasi con le 4 ruote, non and? malissimo.
                          Ricordo che in Nuova Zelanda lim? all'incirca il 50% del distacco per chilometro rispetto ai primi(o ai compagni di marca, aveva una Subaru Impreza WRC, non ricordo bene) col passare del tempo. Non male.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X