Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez, sogno impossibile per Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Heinrich View Post

    Si, soprattutto noi italiani, siamo tutti delle p.uttane dello stato.

    Lo stato ci incula e siamo pure noi che lo paghiamo, quindi siamo tutti delle vacche spropositate


    Da hondista spero che Marquez rimanga, mentre da Marchettaro spero in un cambio casacca.
    Ah tu parli della filosofia del posto fisso...insomma ti rifai ai filosofi moderni alla Zalone...capisco

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Chronic View Post

      Per taluni tifosi meglio precisare, la maggioranza non bada a certe cose, soprattutto per un pilota che ha gi? dimostrato di poter vincere con tre moto diverse in altrettante categorie.

      Anzi ti dir?, per molti ? gi? ora il pi? grande di sempre.
      Pensa invece che ci sono deficienti che vogliono rossi vincere altri mondiale per dire che sia un campione. Qui dentro nel forum ci sono ignoranti a cui vincere in 125,250,500,800,1000,aprilia,honda,yamaha,2 tempi, 4 tempi, Bridgestone, Yamaha con 9 mondiali e 115 vittorie. La prossima volta che parli male di Rossi ti dai del coglione da solo. Perch? Rossi non deve pi? dimostrare niente a nessuno. Allo status di leggenda ci ? salito nel 2004...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Alaska View Post

        E il trial (in cui HRC ? fortissima peraltro) dove lo metti?
        Nel trial domina da anni Toni Bou...anche lui con la moto cucita addosso,chiaramente.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by abhi View Post

          Io se fossi un pilota per dimostrare di essere il migliore vorrei farlo su pi? moto, in modo da sfatare ogni minimo dubbio, credo sia nell'animo competizione questo atteggiamento.
          Marc ? il migliore della sua epoca, andare in KTM o in Ducati e fallire non toglierebbe nulla a quanto fatto con Honda altrimenti anche altri sarebbero dei finti campioni...per me chi la pensa cos? o ce l?ha piccolo o non gli tira, tutto l? senza offesa neh

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Durim View Post

            Pensa invece che ci sono deficienti che vogliono rossi vincere altri mondiale per dire che sia un campione. Qui dentro nel forum ci sono ignoranti a cui vincere in 125,250,500,800,1000,aprilia,honda,yamaha,2 tempi, 4 tempi, Bridgestone, Yamaha con 9 mondiali e 115 vittorie. La prossima volta che parli male di Rossi ti dai del coglione da solo. Perch? Rossi non deve pi? dimostrare niente a nessuno. Allo status di leggenda ci ? salito nel 2004...
            Concordo...non sul coglione a Chronic

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by monikaf View Post

              Nel trial domina da anni Toni Bou...anche lui con la moto cucita addosso,chiaramente.
              Vogliamo parlare di Cairoli? A lui lo sponsorizzano Dolce & Gabbana

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                Marc ? il migliore della sua epoca, andare in KTM o in Ducati e fallire non toglierebbe nulla a quanto fatto con Honda altrimenti anche altri sarebbero dei finti campioni...per me chi la pensa cos? o ce l?ha piccolo o non gli tira, tutto l? senza offesa neh
                Non ce l'ho enorme, per? mi difendo.. comunque..in MotoGP un marchio lo deve cambiare per essere eletto un dio, altrimenti dico meglio Rossi, ti va bene? :-)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by abhi View Post
                  Non ce l'ho enorme, per? mi difendo.. comunque..in MotoGP un marchio lo deve cambiare per essere eletto un dio, altrimenti dico meglio Rossi, ti va bene? :-)
                  Va benissimo! A me basta che resti in Honda finch? quei mi.nkioni non riescono a trovare un altro giovane da tirare su e la smettono di prendere sti campioni ultra trentenni e comunque il Marc in Honda ha fatto pi? del Rossi traditore, quindi per noi Hondaroli (o almeno per me) rester? una bandiera insieme a Doohan e a Pedro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                    Va benissimo! A me basta che resti in Honda finch? quei mi.nkioni non riescono a trovare un altro giovane da tirare su e la smettono di prendere sti campioni ultra trentenni e comunque il Marc in Honda ha fatto pi? del Rossi traditore, quindi per noi Hondaroli (o almeno per me) rester? una bandiera insieme a Doohan e a Pedro!
                    Io nonostante sono chiaramente un sostenitore Yamaha, apprezzo molto il coraggio di cambiare del pilota, poi chiaro se ti sopravvalutati, non fai bene le valutazioni del caso e fai la fine di Lorenzo in un vortice a picco verso il fallimento, forse era meglio lasciare il dubbio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Durim View Post
                      Allo status di leggenda ci ? salito nel 2004...


                      S? certo...ha vinto con moto inferiore,20/30km/h in meno sul dritto,20/30cv in meno......e bla bla bla.

                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      I Talenti con le Moto Inferiori vincono Gare ma non Campionati ... tantomeno Dominano !!!
                      Tutto il resto ? Tifo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by abhi View Post
                        Io nonostante sono chiaramente un sostenitore Yamaha, apprezzo molto il coraggio di cambiare del pilota, poi chiaro se ti sopravvalutati, non fai bene le valutazioni del caso e fai la fine di Lorenzo in un vortice a picco verso il fallimento, forse era meglio lasciare il dubbio.
                        Io credo che dietro ad ogni cambio ci sia molto meno romanticismo di quello che noi spettatori pensiamo/crediamo fidati, i cambi moto di Rossi cos? come quelli di Lorenzo, Zarco, Iannone, Crutchlow, Dovizioso son dettati da ben altro che il voler dimostrare qualcosa...o perlomeno io la vedo cos?...aspetta solo che Honda faccia la kazzata di non appagare le richieste di Marc (non per forza economiche) e vedrai come cambier? al volo pure lui di quel che pensano i tifosi quelli se ne sbattono altamente, e ci mancherebbe

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                          Marc ? il migliore della sua epoca, andare in KTM o in Ducati e fallire non toglierebbe nulla a quanto fatto con Honda altrimenti anche altri sarebbero dei finti campioni...per me chi la pensa cos? o ce l?ha piccolo o non gli tira, tutto l? senza offesa neh
                          Nessuno mette in dubbio quanto ? forte marquez, e pu? restare in Honda tutta la carriera, ? solo una questione di immagine e sfide vinte. Di rossi dicevano che vinceva perch? la Honda era superiore alle altre, di marquez che ha la moto cucita addosso, possono anche essere vere entrambe le affermazioni, ma cambiare moto continuando a dominare sarebbe proprio un modo plateale di zittire tutti. Poi pu? benissimo essere che a lui glie ne fotta na sega e continui con Honda, sicuramente con Honda sul lato record pu? demolirli tutti. Cambiando marca ? sempre un incognita, il che non significa che non ce la faccia. A me piacerebbe vederlo in suzuki ad esempio. In Ducati proprio no, ma perch? vedere una Ducati che vince mondiali ? una cosa che mi starebbe abbondantemente sul gozzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Durim View Post

                            Pensa invece che ci sono deficienti che vogliono rossi vincere altri mondiale per dire che sia un campione. Qui dentro nel forum ci sono ignoranti a cui vincere in 125,250,500,800,1000,aprilia,honda,yamaha,2 tempi, 4 tempi, Bridgestone, Yamaha con 9 mondiali e 115 vittorie. La prossima volta che parli male di Rossi ti dai del coglione da solo. Perch? Rossi non deve pi? dimostrare niente a nessuno. Allo status di leggenda ci ? salito nel 2004...
                            Io ho sempre detto che per me Rossi e Marquez sono sullo stesso livello, quindi sbagli bersaglio.
                            Ovviamente io parlo del vero rossi, questo che corre oggi ? il cugino di terzo grado.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              La 125GP del 2010 era un monomarca Aprilia vs Aprila chiamata Derbi ...
                              La Moto2 era Honda ... e la MotoGp ? Honda ...
                              Ma cmq ha iniziato sulle Minimoto quindi sai quante ne ha caNNbiate
                              Sempre tre moto diverse sono, o una Honda MotoGP ? simile ad una Honda che corre in moto 2? chiedo eh, perch? sei tu l'esperto

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                                Vogliamo parlare di Cairoli? A lui lo sponsorizzano Dolce & Gabbana

                                E di sicuro non perch? ? bello

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X