Originally posted by nevione78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VALENCIA FP4 e QUALIFICHE MotoGP telecronaca online
Collapse
X
-
Originally posted by pi?peloxtutti View Post
Zarco sei pole non le ha fatte in due anni! Ma per favore! E poi che palle sta storia dell?antiMarc...qua si sta vedendo un ragazzino che quest?anno ha fatto faville rispetto a gente con molta pi? esperienza di lui! Come si fa da amanti di questo sport a non goderne?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Ma che cazzo c?entra? Qua stiamo parlando di un ragazzino appena arrivato che ha fatto vedere grandi cose! Come si fa a parlarne come di uno qualunque? Ma che appassionati siete?
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Post
Quando dimostrera? qualcosa avra? la mia attenzione... per ora ritengo che le grandi cose si vedano la domenica, non il sabato (opinione personale.... cosa centra l?essere appassionati scusa? puoi fare mille pole ma se non vinci come dovresti essere considerato? veloce senza concretizzare? quindi incompleto? non vorrei vederla da questa prospettiva ...)
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Post
aspetta Molla, Zarco non e? che fosse da meno eh... velocissimo ma ... poco concreto alla fine della giostra... e pareva l?antimarquez...
Pensa che per ora in Honda ha fatto meglio in Gara che in Prova ... e credo succeder? pure domani
Eddai se un Rookie arriva dietro a MM, MV e Dovi ha gi? fatto dei miracoli ...
Questo spesso se ne ? messi dietro 2 su 3 ... come si fa a criticarlo, qualsiasi sia il suo Metodo ...
Se veramente sta sbagliando, Bene! Vuol dire che pu? ancora migliorare ... ma sono scelte e ha un Team dietro a consigliarlo ...
Poi sinceramente per me, al primo anno fa proprio bene a cercare solo la Velocit? ... si impara di pi?
Sia a VR che a MM nel primo anno gli han dato carta libera di Cadere pur di andare forte ... e minkya se sono caduti !!!
VR spesso anche in gara, MM spessisimo quasi solo in prova ... FQ ? Esticaxxi non ? quasi mai caduto !!!
E' un Fenomeno punto. ... e non offendetelo a chiamarlo Nuovo JL che ? di tutt'altra pasta, anche se fa parte dei Puliti
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostPensa a quelli che gli arrivano dietro ogni santa domenica e son li da anni....e in qualifica manco lo
vedono...pensa quelli quanto saranno contenti
Comment
-
dico solo ?ocio? a chiamarlo fenomeno... tutto qui, se devo usare un metro di paragone con un vero fenomeno affermato quale MM credo che stiamo confondendo i c***i con gli attaccapanni
Comment
-
Ma non sei tu quello che sostiene che la misura del talento velocistico di un pilota si vede nel giro secco?
Ho forse detto che quartararo sia scarso? No
Ho detto che non mi piace? No
Ho detto che non ? sorprendente? No
La maggior misura del talento puro di un pilota si vede dal giro secco, perch? devi sfruttare al 110% tutte le tue abilit?, devi andare oltre ai tuoi limiti, devi staccare tutto, chi ? forte nel giro secco ha un gran talento puro.
Ho detto che quartararo ? un DIAMANTE purissimo, ma ? immaturo, posso dirlo o vige la forca per chi critica quartararo? (e ci? mi ricorda le modalit? di azioni punitive quando si criticava un altro pilota).
Ultimamente non si pu? criticare quartararo che subito arrivano le groupie che le difendono, sembra intoccabile dalle critiche.
Ha un modo di preparare la gara SBAGLIATO, tutta questa velocit? sprecata per vedere il proprio nome in cima alla lista dei tempi ? segno di immaturit?, quindi mi lamento dello spreco.
In testa in tutte le prove, fa la pole, ma in gara i favoriti sono Marquez e Vinales, c'? qualcosa che non va o no?
Domani se vince mi fa solo piacere, ma ? del metodo che mi lamento, non del pilota.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Aspetta Nevio ... Zarco su che moto era
Pensa che per ora in Honda ha fatto meglio in Gara che in Prova ... e credo succeder? pure domani
Eddai se un Rookie arriva dietro a MM, MV e Dovi ha gi? fatto dei miracoli ...
Questo spesso se ne ? messi dietro 2 su 3 ... come si fa a criticarlo, qualsiasi sia il suo Metodo ...
Se veramente sta sbagliando, Bene! Vuol dire che pu? ancora migliorare ... ma sono scelte e ha un Team dietro a consigliarlo ...
Poi sinceramente per me, al primo anno fa proprio bene a cercare solo la Velocit? ... si impara di pi?
Sia a VR che a MM nel primo anno gli han dato carta libera di Cadere pur di andare forte ... e minkya se sono caduti !!!
VR spesso anche in gara, MM spessisimo quasi solo in prova ... FQ ? Esticaxxi non ? quasi mai caduto !!!
E' un Fenomeno punto. ... e non offendetelo a chiamarlo Nuovo JL che ? di tutt'altra pasta, anche se fa parte dei Puliti
Solo perch? il tecnico impunta........
Troppo presto per dire fenomeno, ha le stigmate del fenomeno ma non lo ? per ora.
Guarda la parte che ti ho messo in grassetto, ? quello che penso.
P.S. Paragonarlo ad un 5 volte ? un onore, non un'offesa
Comment
-
C?? che ? un rookie e voi lo paragonate a Marquez...quelli che hanno le pigne in testa siete voi ragazzi, senza offesae non ? vero che tu lo lustri, tu fai finta...dici che ? un diamante ma poi ripeti che ? un immaturo (a vent?anni) e gli dai del minkione mangia leccalecca...su dai, almeno non pigliamoci per il naso eh! Io vedo un grande talento in pista e sono felice che finalmente si veda ?roba? nuova e giovane!, voi lo massacrate perch? non ? forte come Marquez...siete ridicoli, io la penso cos?
e non mi dare dell?intelligente, non ce n?? bisogno...
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Sei intelligente quindi non mi sono saputo spiegare io, ci riprovo.
Ho forse detto che quartararo sia scarso? No
Ho detto che non mi piace? No
Ho detto che non ? sorprendente? No
La maggior misura del talento puro di un pilota si vede dal giro secco, perch? devi sfruttare al 110% tutte le tue abilit?, devi andare oltre ai tuoi limiti, devi staccare tutto, chi ? forte nel giro secco ha un gran talento puro.
Ho detto che quartararo ? un DIAMANTE purissimo, ma ? immaturo, posso dirlo o vige la forca per chi critica quartararo? (e ci? mi ricorda le modalit? di azioni punitive quando si criticava un altro pilota).
Ultimamente non si pu? criticare quartararo che subito arrivano le groupie che le difendono, sembra intoccabile dalle critiche.
Ha un modo di preparare la gara SBAGLIATO, tutta questa velocit? sprecata per vedere il proprio nome in cima alla lista dei tempi ? segno di immaturit?, quindi mi lamento dello spreco.
In testa in tutte le prove, fa la pole, ma in gara i favoriti sono Marquez e Vinales, c'? qualcosa che non va o no?
Domani se vince mi fa solo piacere, ma ? del metodo che mi lamento, non del pilota.
Comment
X
Comment