Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MM fenomeno o fortunato? Mondiale 2016

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Io sono d'accordo con gilles quando dice che nel 2015 la Honda era superiore, ma non nel 16, il rossi di 10 anni fa con quella moto avrebbe dominato il mondiale, li l'ha perso perch? ha subito troppo la pressione e ha fatto errori non da lui, nel 17 e 18 idem la Ducati era complessivamente pi? forte, altrimenti dovizioso non vince gare se non con un vantaggio tecnico, di pista o pioggia, questo lo dice la storia.

    Nel 18 a PI, Assen e Sachering le ducati sono state da podio, nelle tre piste peggiori per loro, nelle altre erano semplicemente il riferimento.
    Ma era tutto in mano a dovizioso, che ? quello che ?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Chronic View Post
      Io sono d'accordo con gilles quando dice che nel 2015 la Honda era superiore, ma non nel 16, il rossi di 10 anni fa con quella moto avrebbe dominato il mondiale, li l'ha perso perch? ha subito troppo la pressione e ha fatto errori non da lui, nel 17 e 18 idem la Ducati era complessivamente pi? forte, altrimenti dovizioso non vince gare se non con un vantaggio tecnico, di pista o pioggia, questo lo dice la storia.

      Nel 18 a PI, Assen e Sachering le ducati sono state da podio, nelle tre piste peggiori per loro, nelle altre erano semplicemente il riferimento.
      Ma era tutto in mano a dovizioso, che ? quello che ?
      ma pedrosa era proprio cosi scarso?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Nel 2016 la honda era imbarazzante, poche storie.
        L'ho spiegato 100 volte il perch?, ma a quanto pare sono un mona colossale che ha la televisione particolare.

        Giusto per curiosit? sono andato a vedere cosa si diceva della honda nel 2016 e mi fa piacere sapere che la mia televisione ? uguale a quella degli altri

        Comment


        • Font Size
          #64
          Non credevo fossero cos? tanti ad avere la Telefunken col tubo catodico ad effetti speciali

          Per? postaci gli articoli che hai letto cos? ridiamo un po?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by nando69

            Sei tu ad essere ottuso, basta Guardati la far? del mugello 2016 e ascolti la telecronaca dei tuoi amici e scopri cosa si dice del motore Honda. Poi gli articoli cercarli da solo forse fai qualcosa di utile per il forum
            Motore Honda 2016? Andava pi? della Yamaha.. questo lo dicono i dati.. anche nel 2016

            Comment


            • Font Size
              #66
              Ho messo la q2 dove in genere sono velocit? senza scia..e indovina indovina..entrambe le Honda andavano pi? di Yamaha..

              Guarda Mugello 2019..quel catorcio di Honda contro la migliore moto del lotto..buona pizza in bianco nando

              Comment


              • Font Size
                #67
                Gi?, come se la sesta fosse il problema della honda 2016 o come se Lorenzo non avesse vinto la gara sverniciando la honda come se fosse ferma.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Heinrich View Post
                  Gi?, come se la sesta fosse il problema della honda 2016 o come se Lorenzo non avesse vinto la gara sverniciando la honda come se fosse ferma.
                  Come se a Yamaha mai capitato quest anno..e cmq quell ultima curva l'ha sbagliata Marquez..le statistiche parlano. Pur avendo problemi, la.honds aveva pi? velocit? massima di Yamaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by nando69
                    Durim ma hai visto la gara? ??????
                    Secondo te vale pi? essere veloce in Q2 che essere sverniciato all'ultima curva dell'ultimo giro uscendo primo dalla bucine e arrivando secondo al traguardo?
                    Quando andiamo a girare al mugello ci? avviene se uno guida un 1000 e l'altro un 600.
                    Ora capisco perch? voi vedete le corse in un mondo parallelo. Ora capisco perch? tu ritieni Rossi il migliore di tutti i tempi anche se gli altri lo superano in tutto.
                    Gli altri chi? Che Rossi sia il migliore di tutti i tempi lo pensano in molti..piloti e non. Siete solo tu e qualche rotto in culo a non ritenerlo un campione.

                    Io s?, ricordo la gara..al contrario tuo non soffro di Alzheimer e non ricordo solo l'ultima curva.
                    Ma dovresti sapere che se fai la.ultima curva male, esce piano e gli altri ti superano..poi che vuoi che sia la velocit? massima..Yamaha ne ha 10 in meno di tutte e 22 ,le moto ed ? la miglior moto in pista.

                    Ciao mangia merda

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by nando69
                      Durim ma hai visto la gara? ??????
                      Secondo te vale pi? essere veloce in Q2 che essere sverniciato all'ultima curva dell'ultimo giro uscendo primo dalla bucine e arrivando secondo al traguardo?
                      Quando andiamo a girare al mugello ci? avviene se uno guida un 1000 e l'altro un 600.
                      Ora capisco perch? voi vedete le corse in un mondo parallelo. Ora capisco perch? tu ritieni Rossi il migliore di tutti i tempi anche se gli altri lo superano in tutto.
                      ma perch? perdi tempo a rispondere ad un incapace?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        La honda non aveva problemi di poco conto, aveva gravissimi problemi in uscita di curva. Era imbarazzante la differenza con le altre moto, ti consiglio di riguardarti argentina 2016, qatar 2016, le mans 2016 e valencia 2016, potrai notare una differenza di velocit? con le altre uguale a quella che ha quest'anno la yamaha con le altre (solo che honda aveva una quinta ed una sesta alla pari degli altri, memtre la yamaha di quest'anno ha una quinta ed una sesta che sono imbarazzanti anche in confronto alla yamaha del 2016).

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Beh.. problemi di elettronica per quanto? 6? 8 gare? Yamsha le ha da quanto? 3 anni?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by nando69

                            Difficile dire se fai lo stupido o ci sei ? veramente difficile
                            Prima dici che la honda in una FP era pi? veloce della Yamaha, poi dici che effettivamente la honda ha avuto problemi di elettronica per 6/8 gare
                            .
                            Ma la Yamaha li ha da 3 anni.
                            Ora si capisce perch? tifi Rossi e lo consideri il migliore di tutti i tempi.
                            Era meglio che commentava la 100km dei gambioni
                            Una condizione non esclude l'altra Nando..Honda aveva problemi di elettronica..e pur avendo problemi di elettronica andava cmq pi? veloce di Yamaha in rettilineo.

                            Una non esclude l'altra Nando..ho provato a spiegartelo in parole semplici, spero tu mi abbia compreso.
                            Last edited by Durim; 02-12-19, 20:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by nando69

                              Allora sei solo stupido.
                              Hai seguito la telecronaca del mugello di Meda e Sanchini?
                              Mi sai dire cosa dicono?
                              Sei sicuro che la honda andava pi? veloce in rettilineo?
                              Lo evinci dalla Q2 del mugello?
                              Allora sei proprio Durim di comprendonio.
                              Ci rinuncio, non capisci un ***** non capirai mai un *****.
                              Meda chi? Sanchini chi? I fans di Rossi?! Ora la loro opinione conta? sei ridicolo
                              PS puoi prendere tutte le 18 gare del motomondiale..e di ogni prova.. vedrai che Honda ha avuto velocit? superiori in tutte.

                              Ciao Nando! PS: fossi stupido quanto me avresti una laurea e non saresti a fare pizze

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by nando69

                                Si dall'albania col gommone andiamo a comandare.
                                ? la seconda volta in 2 giorni che fai la stessa battuta. Ci ho azzeccato quando ho detto che soffri di Alzheimer hahah

                                PS: non sono mai salito in vita mia in un gommone. L'estate scorsa ero in Sardegna con amici e ci ho provato, ma purtroppo erano tutti prenotati molti giorni prima. Tranquillo per?, se ci riesco la metto su Instagram.. ?.tutta la vita che voglio fare una foto sul gommone

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X