Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MM fenomeno o fortunato? Mondiale 2016

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by nando69

    Vedi la differenza tra me e te che io non sminuisco i titoli di Rossi.
    Io ho scritto che Rossi ? il quarto campione di sempre perch? Agostini ? indiscutibilmente il pi? vittorioso, 15 titoli, poi c'? Nieto con 13 titoli e poi Hailwood 9 titoli ma nelle classifiche viene menzionato prima di Rossi perch? ha raggiunto il traguardo per primo.
    Poi c'? Rossi, poi c'? Marquez.
    La differenza che tu non riesci a capire che Rossi sono dieci anni che non vince un mondiale e che da quando si ? trovato in pista con Marquez le ha sempre prese tranne nel 2015.
    Ora ? inutile negare che Rossi ? destinato a restare con 9 titoli (forse 10 se nei prossimi due anni dovesse cadere una cometa e ammazzare almeno 6/7 piloti della motogp)
    Marquez invece ? il migliore in questo momento eha un trend ancora in crescita. 8 titoli in 11 anni, 90 pole position a 26 anni sono numeri che non ha nessuno.
    Vedo che non replichi al mio post.
    Forse perch? non esistono risposte?

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by nando69

      Ma cosa devo replicare, hai scritto secondo la mia opinione, visto che la tua opinione la conosco ed sei abbastanza talebano nel valutare le prestazioni di Rossi ? inutile rispondere a chi considera ancora oggi Rossi come il miglior pilota in attivit?
      Mi riferisco al mio post #104
      Capisco che vuoi svincolare...

      Comment


      • Font Size
        #108
        Ah per evitarti dubbi in merito.
        Ti posto quanto riportato da wikipedia, non Gilles.

        In merito a Senna:
        "Ayrton Senna da Silva (San Paolo, 21 marzo 1960 ? Bologna, 1? maggio 1994[1]) ? stato un pilota automobilistico brasiliano, tre volte campione del mondo di Formula 1 nel 1988, 1990 e 1991. Soprannominato Magic[2], ? considerato da numerosi esperti il pi? forte pilota di Formula 1 di tutti i tempi.[3][4]

        Solo per info: poco pi? che un anno fa fu votato come il migliore si sempre da una commissione formata da piloti di varie epoche.. non dai forumer di ddg

        In merito a Jordan:
        ?Per acclamazione, Michael Jordan ? il pi? grande giocatore di tutti i tempi.?
        e aggiunge:
        Soprannominato Air Jordan[3] e His Airness[5] per le sue qualit? atletiche e tecniche, fu eletto nel 1999 "il pi? grande atleta nord-americano del XX secolo" dal canale televisivo sportivo ESPN

        caz.. questi vanno pure oltre alla sola pallacanestro...

        In merito a Maradona:
        Soprannominato El Pibe de Oro ("il ragazzo d'oro"), ? considerato uno dei pi? grandi calciatori di tutti i tempi, se non il migliore in assoluto.[1][2][3][4]

        Caz.. son considerati i migliori di sempre senza esser i pi? titolati.
        Ci dev'essere un complotto!
        Last edited by gilles1977; 03-12-19, 19:41.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by nando69

          Questo post?
          Semplice dipende chi considera o ritiene.
          Per me con tutto il rispetto per senna e gli altri ci sono altri piloti, calciatori e atleti in generale che hanno ottenuto di pi? e meritano essere considerati superiori.
          I record e gli albo d'oro esistono e da molti vengono presi in considerazione come parametro fondamentale.
          Ma l'ho gi? scritto da uno come te che vede a modo suo non si pu? pretendere che oggettivamente i numeri sono contro il tuo pensiero.
          Ti ho risposto sopra nel merito.
          Senna ? stato votato dai suoi colleghi.
          Jordan ? considerato praticamente all'unanimit? il pi? grande di sempre. Non ? n'opinione di quattro tifosetti in croce..
          Maradona ? ritenuto senza dubbio fra i primi 3-4 calciatori di sempre in tutte le classifiche di questo tipo che siano mai state stilate, senza esser n? quello che ha vinto di pi? n? quello che ha segnato di pi? nel suo ruolo? (il numero uno in base all'opinione del popolo ed il numero due per l'opinioni degli addetti ai lavori)

          Capisco che non hai repliche sensate da dare ma basta un "touch?" neh
          Last edited by gilles1977; 03-12-19, 19:50.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by nando69
            Non ti ? chiaro che tu puoi considerare Senna o Rossi o Jordan o Maradona I migliori nei loro sport ma io se ritengo che ci sono atleti che hanno ottenuto risultati migliori (dati alla mano) non credo di essere meno credibile di te. Da questo punto di vista io tengo conto dei numeri, tu delle sensazioni.
            Continua pure a pensarla cos? che la terra ? ? piatta.
            Ma guarda che quello che sosteneva che:
            "Gilles non ? difficile per i normodotati che considero Rossi come il quarto campione di tutti i tempi.
            I numeri contano.......
            Fatevene una ragione siete voi che vivete in un mondo parallelo
            "
            e che:
            Intanto il numero di titoli sono un parametro importante. Tanto per dire, poi tu puoi considerare anche Rossi il migliore di tutti i tempi, come c'? chi crede che la terra ? piatta.
            Ma nel mondo reale i parametri ci sono e vanno calcolati.


            Eri tu neh.

            E quello che sosteneva che:
            Ma farmene na ragione de che? Del fatto che ognuno ha la propria opinione?...

            Ero io neh.

            Lo comprendi che ti contraddici nello stesso 3d o no?
            Last edited by gilles1977; 03-12-19, 21:03.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by nando69
              Non ti ? chiaro che tu puoi considerare Senna o Rossi o Jordan o Maradona I migliori nei loro sport
              Non sono io neh. Non so pi? come dirtelo.
              Non ? che sia la tua una tesi, quella che chi pi? ha vinto ? quello da considerar come il pi? forte di sempre, da terropiattista??
              chiedo neh...
              Last edited by gilles1977; 03-12-19, 20:08.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by nando69
                Non vedo contraddizioni, io per i campioni e valuto anche il loro albo d'oro, tu no.

                Non ? difficile da capire ma tu sei Gilles e devi fare polemica sul nulla.
                Hai chiesto di risponderti l'ho fatto ora puoi anche tornare alle tue chi considera e chi ritiene
                Io non faccio polemica. E non ho mai sostenuto che i numeri non contino. Penso che contino fino ad un certo punto, tutto qui. Chi d? del fesso (terrapiattista) all'altro sei tu, se non te ne sei accorto
                Io dico che ognuno si fa la propria opinione e che la sommatoria delle opinioni generalmente permette di stilare classifiche.

                Per me Kenny Roberts ? un pilota superiore a Marquez seppur abbia vinto meno, ma se la massa considerasse lo spagnolo il pi? grande di sempre e nessuno calcolasse Roberts, vorrebbe semplicemente dire che MM ha un maggior consenso (e che la mia opinione risulta marginale), fattore che per essere ritenuti il GOAT conta eccome. Poi che il sottoscritto rimanga della propria idea ? legittimo (tu puoi ritenere tranquillamente Stoner pi? forte di Rossi, che a me non cambia na cippa, come non mi cambia nulla che VR sia ritenuto il pi? grande o meno)

                Sei tu che non stai comprendendo un banale concetto democratico neh.
                Questo ? il mondo reale (come wikipedia dimostra), altroch? terrapiattisti
                Last edited by gilles1977; 03-12-19, 21:04.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by nando69
                  Sei talmente pesante che l'et? non ti fa difetto.
                  Hai verificato se Wikipedia considera o ritiene Rossi I'll pi? forte pilota di tutti i tempi, che ancora oggi sia il migliore?

                  No, non c'? nessun riferimento riguardo a VR, che ? stato comunque, solo per info, inserito in un sondaggio fra addetti ai lavori, svoltosi se non ricordo male nel 2014, come uno fra i primi tre di tutti i tempi (insieme ad Hailwood ed Agostini). Nieto che ? il secondo pi? titolato nel motomondiale non ? manco stato calcolato p.e. Ed io condivido in pieno!
                  Ma il mio ? un discorso di principio, che vedo che non stai comprendendo.. diomio
                  Last edited by gilles1977; 03-12-19, 20:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Scrivere il nome del figlio al posto del padre per dare la stura all'oligofrenico non ha prezzo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Quello che dice gilles mi sembra abbastanza inoppugnabile.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by nando69
                        Che peccato!
                        Allora dobbiamo prendere in esame i risultati attuali.
                        Agostini, Nieto, Hailwood, Rossi, Marquez.
                        Tant'? Fattene una ragione
                        Buonanotte
                        Ti sei scordato che Ubbiali ? pure lui a 9, solo per precisare.
                        Chi deve farsene na ragione sei tu, a quanto pare, visto che non accetti democraticamente l'opinione altrui e quello della massa.
                        Notte.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                          Scrivere il nome del figlio al posto del padre per dare la stura all'oligofrenico non ha prezzo.
                          per tutto il resto c'? mastercard

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by nando69
                            Io vivo bene lo stesso anche sapere che Rossi attualmente ? 5 in classifica chi la vive male e deve cercare consensi al suo punto di vista sei tu.
                            Buonanotte rosicone
                            a me sembra che quello che rosica e che cerca consenso (senza fra l'altro incontrarlo) con il dileggio fesso sei tu.
                            Rimani nel tuo mondo (che a mio parere ? da terrapiattista), che io rimarr? nel mio (che tu riterrai da terrapiattista). Non c'? bisogno di ribadirlo continuamente che ci riteniamo reciprocamente fessi. E' chiaro.
                            Ci sar? la massa (i forumer che ci leggono) che opiner? eventualmente chi fra me e te ? pi? attendibile (e dubito che qui ne troverai uno dalla tua parte, forse manco fra i miei peggiori "nemici").
                            Notte, dormi va..
                            Last edited by gilles1977; 03-12-19, 21:10.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by nando69
                              Io non cerco consenso, mi basta che le cose che penso siano scritte da qualche parte.
                              Tu continua a giustificare le tue convinzioni con "considerato "e "ritenuto "
                              Dormo tranquillo, vai pure a rosicare
                              sul fatto che dormi non avevamo nessun dubbio nando.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by nando69
                                Tu evidentemente non dormi, sei semplicemente vecchio e noioso e rosichi come un bambino che frigna
                                meglio vecchi che fessi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X