Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez top5 saves del 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MAX_rr View Post
    "ma se lo facessi mi porterei al suo livello."

    Credo sia la scrittura in grassetto che rende la mia frase "scaldata". La uso quando scrivo a letto con il telefono...tranquillo che son bello fresco
    sicuramente...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Andy96 View Post

      Dimmi chi...
      Sei tu e pochi altri a credere che invece vr sia una schiappa e lo ripetete quasi ad ogni post.

      Qui schiappa/Marquez non si ? mai letto.
      ????
      probabilmente solo io ho letto di personaggi che scrivono che non ha avversari dal 2013, che dal 2013 ha la moto cucita addosso, asimo, velocit? di punta pi? bassa di ducati ma pi? alta di yamaha, pedrosa e lorenzo boicottati etc...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by andrea nadiani View Post
        Forse la pi? bella del video ? quella di Assen, dove in quella curva si va parecchio forte...
        come velocit? credo sia stata la pi? elevata infatti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mauri954 View Post

          in questo caso vorrei spezzare una lancia a favore di Gianluca
          Un fenomeno, se ? riconosciuto tale ? un fenomeno punto, non avrebbe bisogno di dimostrare nuovamente di esserlo.
          Invece per molti evidentemente non lo ? in quanto dovrebbe prima vincere con altre moto...al momemto non ha nemmeno grandi avversari a quanto pare .Rimanendo it non lo ? per tutti nemmeno riguardo ai salvataggi visto che su ddg ? stato ampiamente chiarito come faccia , e che per riuscirci dovrebbe essere solo questione di allenamento.
          a giusto, ha vinto solo con honda

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mauri954 View Post

            in questo caso vorrei spezzare una lancia a favore di Gianluca
            Un fenomeno, se ? riconosciuto tale ? un fenomeno punto, non avrebbe bisogno di dimostrare nuovamente di esserlo.
            Invece per molti evidentemente non lo ? in quanto dovrebbe prima vincere con altre moto...al momemto non ha nemmeno grandi avversari a quanto pare .Rimanendo it non lo ? per tutti nemmeno riguardo ai salvataggi visto che su ddg ? stato ampiamente chiarito come faccia , e che per riuscirci dovrebbe essere solo questione di allenamento.
            Ma a qualcuno qui non interessa che MM sia ritenuto da tutti 'solo' un fenomeno, vorrebbe che a tutti fosse chiaro che ? superiore a VR e si piegassero al pensiero unico. Quando qualcuno sostiene che MM non vale quanto il miglior Rossi non definisce MM uno qualunque, ma lo definisce solo inferiore a VR. Cosa ci sia di tanto complesso da comprendere.. Per cortesia non replicare che che capita anche l'esatto opposto perch? come sempre ripetuto i fessi son trasversali... Sono i tifosi sportivi a non averlo ancora compreso. Non ? che Gianl? per questo risulti na mente illuminata neh..
            Last edited by gilles1977; 16-12-19, 08:59.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gilles1977 View Post

              Ma a qualcuno qui non interessa che MM sia ritenuto da tutti 'solo' un fenomeno, vorrebbe che a tutti fosse chiaro che ? superiore a VR e si piegassero al pensiero unico. Quando qualcuno sostiene che MM non vale quanto il miglior Rossi non definisce MM uno qualunque, ma lo definisce solo inferiore a VR. Cosa ci sia di tanto complesso da comprendere.. Per cortesia non replicare che che capita anche l'esatto opposto perch? come sempre ripetuto i fessi son trasversali... Sono i tifosi sportivi a non averlo ancora compreso. Non ? che Gianl? per questo risulti na mente illuminata neh..
              hai ragione

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gilles1977 View Post

                Ma a qualcuno qui non interessa che MM sia ritenuto da tutti 'solo' un fenomeno, vorrebbe che a tutti fosse chiaro che ? superiore a VR e si piegassero al pensiero unico. Ora non rispondermi per cortesia che capita anche l'esatto opposto perch? come sempre ripetuto i fessi son trasversali... Non ? che Gianl? per questo risulti na mente illuminata neh..
                in verit? non questa volta Rossi non mi ? nemmeno passsto per la testa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MAX_rr View Post


                  basta spingere sul semimanubtio, accelerare ed avere una buona elasticit? ....o lmeno cos? dice il tutorial fatto su ddg

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mauri954 View Post

                    basta spingere sul semimanubtio, accelerare ed avere una buona elasticit? ....o lmeno cos? dice il tutorial fatto su ddg
                    E ti pare poco?
                    Gi? con quelle 3 parole hai eliminato met? piloti e moto della motogp

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Erik31 Quoto l'ingegnere

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Erik31 View Post

                        E ti pare poco?
                        Gi? con quelle 3 parole hai eliminato met? piloti e moto della motogp
                        vabb? eliminiamo l'elasticit? ora rimane l'altra met?, per loro non dovrebbe risultare complicato ne accelerare ne spingere sui semimanubri, eppure niente, nemmeno cos? ....a questo punto vuoi vedere che il segreto di MM ? li stretching

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mauri954 View Post

                          in verit? non questa volta Rossi non mi ? nemmeno passsto per la testa
                          Comunque, per riepilogare:
                          1.Nessun normodotato considera MM un pilota qualsiasi
                          2.Nessun normodotato considera VR un pilota qualsiasi
                          3. Ognuno ha la propria preferenza

                          Spero che sto straziamento di testicoli sia chiuso qui..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

                            probabilmente solo io ho letto di personaggi che scrivono che non ha avversari dal 2013, che dal 2013 ha la moto cucita addosso, asimo, velocit? di punta pi? bassa di ducati ma pi? alta di yamaha, pedrosa e lorenzo boicottati etc...
                            Il che non significa che MM non sia forte.
                            non sappiamo pi? come ripeterlo. Solo tu nando e pochi altri non riuscite a digerir sto banale concetto..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gilles1977 View Post

                              Il che non significa che MM non sia forte.
                              non sappiamo pi? come ripeterlo. Solo tu nando e pochi altri non riuscite a digerir sto banale concetto..
                              Non capisco come fai a perder tempo con un complessato che passa i pomeriggi su Wikipedia a studiare le statistiche sfavorevoli a Rossi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by liam#23 View Post

                                Non capisco come fai a perder tempo con un complessato che passa i pomeriggi su Wikipedia a studiare le statistiche sfavorevoli a Rossi...
                                per fortuna ci sei tu che hai bisogno di sminuire gli altri x sentirti grande e di tifare per integrarti... Il N1 in assoluto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X