Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez top5 saves del 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by liam#23 View Post

    Pero? se non ammetti che in qualche modo sei ossessionato da VR sinceramente non ha senso neanche intavolare una discussione... MM e? semplicemente tutto quello che vi ha permesso di tirare fuori la testa dalla sabbia... poteva essere lui come poteva essere un?altro....come lo sono stati in passato Stoner e Lorenzo...
    ti ripeto ci? che ho sempre scritto : io stimo vr perch? ? un bravissimo manipolatore(nel senso buono) e darebbe credere ai suoi tifosi qualsiasi cosa. A me se vince o perde cambia poco, in tasca non mi viene nulla... cio? che non capisci ? che voi siete tifosi incalliti e non riuscite a vedere la realt? dei fatti. Io mi limito a commentare le cose x come vanno senza se e senza ma... VR ha stradominato in un periodo le ha prese in altri... probabilmente succeder? anche a mm o probabilmente no, vedremo; ma a me cambia poco, a me in tasca non viene nulla

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Gianluca83 View Post

      ti ripeto ci? che ho sempre scritto : io stimo vr perch? ? un bravissimo manipolatore(nel senso buono) e darebbe credere ai suoi tifosi qualsiasi cosa. A me se vince o perde cambia poco, in tasca non mi viene nulla... cio? che non capisci ? che voi siete tifosi incalliti e non riuscite a vedere la realt? dei fatti. Io mi limito a commentare le cose x come vanno senza se e senza ma... VR ha stradominato in un periodo le ha prese in altri... probabilmente succeder? anche a mm o probabilmente no, vedremo; ma a me cambia poco, a me in tasca non viene nulla
      Invece gli altri sono scemi, fessi ed in pi? corrotti dal sistema. Ma n'attimo di equilibrio proprio no?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Gianluca83 View Post

        ti ripeto ci? che ho sempre scritto : io stimo vr perch? ? un bravissimo manipolatore(nel senso buono) e darebbe credere ai suoi tifosi qualsiasi cosa. A me se vince o perde cambia poco, in tasca non mi viene nulla... cio? che non capisci ? che voi siete tifosi incalliti e non riuscite a vedere la realt? dei fatti. Io mi limito a commentare le cose x come vanno senza se e senza ma... VR ha stradominato in un periodo le ha prese in altri... probabilmente succeder? anche a mm o probabilmente no, vedremo; ma a me cambia poco, a me in tasca non viene nulla
        Tutto bello... poi apri post del genere...e purtroppo la tua credibilit? e coerenza diventa pari allo 0... pero? se sfottere Rossi in qualche modo ti fa stare meglio... chi siamo noi per impedirtelo...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          ti ripeto ci? che ho sempre scritto : io stimo vr perch? ? un bravissimo manipolatore(nel senso buono) e darebbe credere ai suoi tifosi qualsiasi cosa. A me se vince o perde cambia poco, in tasca non mi viene nulla... cio? che non capisci ? che voi siete tifosi incalliti e non riuscite a vedere la realt? dei fatti. Io mi limito a commentare le cose x come vanno senza se e senza ma... VR ha stradominato in un periodo le ha prese in altri... probabilmente succeder? anche a mm o probabilmente no, vedremo; ma a me cambia poco, a me in tasca non viene nulla
          I 17 fake che dicono?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by liam#23 View Post

            Tutto bello... poi apri post del genere...e purtroppo la tua credibilit? e coerenza diventa pari allo 0... pero? se sfottere Rossi in qualche modo ti fa stare meglio... chi siamo noi per impedirtelo...
            ha raione molla, devo iniziare ad usare le faccine...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              ha raione molla, devo iniziare ad usare le faccine...
              Che sia chiaramente IRONICO/FLAME non ci vuole molto a capirlo... ma e? chiaramente un post da antitifoso incallito... un po? come quelli che critichi... ma che poi alla fine... non sei troppo diverso da loro... pecoroni che seguono Rossi per tutto quello che fa... e pecoroni che criticano Rossi per tutto quello che fa... sempre pecoroni sono

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by liam#23 View Post

                Che sia chiaramente IRONICO/FLAME non ci vuole molto a capirlo...
                invece ci vuole molto a capirlo... In un forum morto a fine mondiale con 4 Gatti a scrivere, solo con un po di sfotto si pu? passare qualche minuto facendo qualche risata... Perch? dubito che qualcuno possa innervosirsi a parlare di argomenti no profit con 4 persone che non conoscerai mai..

                poi magari mi sbaglio ?... capace ci sia qualcuno che prende davvero seriamente ste 4 stronzate che uno scrive e ci si pure offende

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  invece ci vuole molto a capirlo... In un forum morto a fine mondiale con 4 Gatti a scrivere, solo con un po di sfotto si pu? passare qualche minuto facendo qualche risata... Perch? dubito che qualcuno possa innervosirsi a parlare di argomenti no profit con 4 persone che non conoscerai mai..

                  poi magari mi sbaglio ?... capace ci sia qualcuno che prende davvero seriamente ste 4 stronzate che uno scrive e ci si pure offende
                  Se vuoi essere credibile comincia con gli sfotto verso Lorenzo marquez o chiunque altro, invece che sempre contro rossi, altrimenti continua con gli sfott? a rossi ma non sorprenderti se poi liam ti fa capire cosa sei

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Se vuoi essere credibile comincia con gli sfotto verso Lorenzo marquez o chiunque altro, invece che sempre contro rossi, altrimenti continua con gli sfott? a rossi ma non sorprenderti se poi liam ti fa capire cosa sei
                    Gli sfott? veso Lollo e MM ? come si fa.... uno non corre pi?, l'altro vince

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by mauri954 View Post

                      Gli sfott? veso Lollo e MM ? come si fa.... uno non corre pi?, l'altro vince
                      Mica mi sono definito io sportivo e che odia tutti i tifosi. (Io so il contrario ) Gli sportivi non dovrebbero sfottere

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Si fa a gara su chi ? pi? fesso insomma..

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by nando69
                          Mah mia personale opinione ? che sono pi? fessi I tifosi
                          La mia ? che non esiste categoria con pi? fessi. I peggiori qui sono chiaramente dell'altra sponda p.e. , senza se e senza ma.
                          Ma i numeri sul forum sono talmente risibili che non ? da ritenere campione statistico.
                          E detto ci? mi limito ad osservare i pi? fessi di uno o dell'altro schieramento.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by nando69
                            Per ovvie ragioni e in qualunque ambito sportivo sono pi? estremisti i tifosi degli sportivi e da sempre sono considerati da tutti quelli pi? ottusi.
                            Basta guardare sono i comportamenti che mettono in atto tifosi e sportivi per capire chi sono i normodotati e chi i frustrati
                            Continuare a definirsi sportivi per tentare di erigersi ad un non meglio precisato livello superiore di moralit? con la speranza (vana) di distinguersi dalla massa denota a parere mio un livello di frustrazione ben superiore a dei tifosi che fanno cacciara e se ne battono il cazz.o Passa al lato oscuro

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by nando69
                              Per ovvie ragioni e in qualunque ambito sportivo sono pi? estremisti i tifosi degli sportivi e da sempre sono considerati da tutti quelli pi? ottusi.
                              Basta guardare sono i comportamenti che mettono in atto tifosi e sportivi per capire chi sono i normodotati e chi i frustrati
                              1. Nello sport tutti tifano o parteggiano per uno sportivo o per una squadra. ? nella natura umana. E nando non fa eccezione. Davanti a na tv con due squadre che si giocano un incontro, la mente in modo naturale tende a parteggiare per una delle due
                              2. Il modo in cui si valutano le questioni pu? definire un soggetto tifoso incallito o tifoso sportivo.
                              3. L'autoploclamazione a sportivo non conta na cippa. Tu p.e. puoi ripetere all'infinito di esserlo ma io e altri possiamo vederti come un tifoso (o hater) incallito. ? in appellativo che ha senso ti venga affibbiato dalla comunit? a cui ti rivolgi. Accaparrarselo da s? non ha lo stesso valore.
                              Last edited by gilles1977; 23-12-19, 11:35.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by nando69
                                Tu puoi pensare ci? che pi? ti aggrada.
                                Io quando guardo un evento sportivo ritengo di comportarmi come il significato che si d? alla parola sportivo.
                                Non necessariamente si deve parteggiare per una o per l'altra squadra ma semplicemente ci si pu? godere dello spettacolo e rendere merito a chi ha giocato meglio o vinto nella competizione.
                                Ma capisco che per il tifoso ? inconcepibile.
                                Il parteggiare, la simpatia e l'antipatia sono sentimenti che si manifestano al di l? dei propri voleri. Non esistono persone sopra le parti. Punto.
                                Ora stai a veder che nando vuol smentire pure le basi assodate della psicologia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X