Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez top5 saves del 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    se hai capito, capisci che la tua domanda non ha senso

    ps: secondo me sei tu che credi a troppe stupidaggini.. Sei facilmente manovrabile dai media e si vede. dovresti fare un pensiero tuo sulle cose e non limitarti a raccontare fatti dettati da altri altrimenti resterai sempre nella tua mediocrit?
    Ho compreso che alle mie prime 2 domande hai risposto SI, sbaglio?
    E quindi la terza ? scontata per un SI. Ho capito bene?
    Dai su.. dimmi di SI che cos? andiamo avanti parlando anche di altro..
    Last edited by gilles1977; 16-12-19, 20:28.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Gianluca83 View Post

      post 33 ho scritto:
      1.punti di vista
      2. Secondo me

      poi ci sono quelli come te e JB che non leggono oppure leggono ma non comprendono e successivamente scrivono cavolate senza senso per dare sfogo al loro ego
      Se su 100 cose che scrivi 90 sono stron.zate o provocazioni ti becchi questo tipo di considerazione quindi muto e a nanna che l?asilo domani apre presto

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by JB hsm View Post

        Se su 100 cose che scrivi 90 sono stron.zate o provocazioni ti becchi questo tipo di considerazione quindi muto e a nanna che l?asilo domani apre presto
        post 33... Se parlate senza leggere c'? poco da commentare... vivere di sussidi ti rende incapace di comprendere e produrre... e fidati, si vede.
        Saluti e baci da milano

        Comment


        • Font Size
          #49
          Pero? pure te Gianlu? ... ?io non scredito nessuno? suona veramente un po? strano ... praticamente hai una percentuale vicino al 100% di commenti contro Rossi... che ci pu?? strare... pero? come vedi mistifichi la realt?? ... anche su quello che scrivi...

          Eppure ?? un concetto veramente semplice

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            post 33... Se parlate senza leggere c'? poco da commentare... vivere di sussidi ti rende incapace di comprendere e produrre... e fidati, si vede.
            Saluti e baci da milano

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by liam#23 View Post
              Pero? pure te Gianlu? ... ?io non scredito nessuno? suona veramente un po? strano ... praticamente hai una percentuale vicino al 100% di commenti contro Rossi... che ci pu?? strare... pero? come vedi mistifichi la realt?? ... anche su quello che scrivi...

              Eppure ?? un concetto veramente semplice
              sono realista... Se Gibernau ha 0 titoli e Vr 9 , io vedo difficile ammettere che mm appena arrivato in motogp ha trovato lo stesso livello di avversari che ha trovato VR. poi se per voi Gibernau Biaggi( su moto clienti) 2002= rossi Lorenzo( su M1 campione del mondo) 2013... accetto il vostro pensiero
              Last edited by Gianluca83; 17-12-19, 06:00.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Gianluca83 View Post

                sono realista... Se Gibernau ha 0 titoli e Vr 9 , io vedo difficile ammettere che mm appena arrivato in motogp ha trovato lo stesso livello di avversari che ha trovato VR. poi se per voi Gibernau Biaggi( su moto clienti) 2002= rossi Lorenzo( su M1 campione del mondo) 2013... accetto il vostro pensiero
                Le condizioni son sempre diverse, per tutti i piloti. Come lo sono gli avversari da affrontare di volta in volta. Prediligo l'epopea di Rossi. Anche per gli avversari affrontati..
                ????
                Last edited by gilles1977; 17-12-19, 08:38.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  sono realista... Se Gibernau ha 0 titoli e Vr 9 , io vedo difficile ammettere che mm appena arrivato in motogp ha trovato lo stesso livello di avversari che ha trovato VR. poi se per voi Gibernau Biaggi( su moto clienti) 2002= rossi Lorenzo( su M1 campione del mondo) 2013... accetto il vostro pensiero
                  Ma scusa anche se MM fosse superiore sia per talento che per numeri a VR... questo vieta in qualche modo di sostenerlo sempre e comunque..???

                  Il problema pi? grande che affligge i detrattori di Rossi e? che in qualche modo si sono eletti a menti superiori solo perch? si discostano dalla massa... che alla fine questa massa si sta spingendo verso gli odiatori seriali... e li non puoi non ammettere che di gran lunga vincete la sfida tra le tifoserie pi? becere... tra uno che non ?ci capsice? di moto e tifa Rossi tanto per.... e uno cue invece millanta ?di capirci? e tifa solo contro... e veramente molto pi? triste il secondo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Le sardine del motomondiale.. al grido di 'chi non salta un rossista ?.. ?..'

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by liam#23 View Post

                      Ma scusa anche se MM fosse superiore sia per talento che per numeri a VR... questo vieta in qualche modo di sostenerlo sempre e comunque..???

                      Il problema pi? grande che affligge i detrattori di Rossi e? che in qualche modo si sono eletti a menti superiori solo perch? si discostano dalla massa... che alla fine questa massa si sta spingendo verso gli odiatori seriali... e li non puoi non ammettere che di gran lunga vincete la sfida tra le tifoserie pi? becere... tra uno che non ?ci capsice? di moto e tifa Rossi tanto per.... e uno cue invece millanta ?di capirci? e tifa solo contro... e veramente molto pi? triste il secondo...
                      Ti sei dimenticato che tifiamo per integrarci, detto urlandolo ripetutamente e sbattendo la testa contro la porta del centro di igiene mentale dove sta rinchiuso

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by liam#23 View Post

                        Ma scusa anche se MM fosse superiore sia per talento che per numeri a VR... questo vieta in qualche modo di sostenerlo sempre e comunque..???

                        Il problema pi? grande che affligge i detrattori di Rossi e? che in qualche modo si sono eletti a menti superiori solo perch? si discostano dalla massa... che alla fine questa massa si sta spingendo verso gli odiatori seriali... e li non puoi non ammettere che di gran lunga vincete la sfida tra le tifoserie pi? becere... tra uno che non ?ci capsice? di moto e tifa Rossi tanto per.... e uno cue invece millanta ?di capirci? e tifa solo contro... e veramente molto pi? triste il secondo...
                        a me invece sembra che pur di sminuire mm, il tifoso di Vr vada a sminuire il suo stesso idolo... mm superiore oppure meno, uno pu? commentare solo gli anni che hanno corso contro; x il resto sono solo ipotesi. ma paragonare Vr o jl 2013 a Gibernau credo sia un insulto a 2 dei piloti pi? forti di sempre

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gilles1977 View Post

                          Le condizioni son sempre diverse, per tutti i piloti. Come lo sono gli avversari da affrontare di volta in volta. Prediligo l'epopea di Rossi. Anche per gli avversari affrontati..
                          ????
                          ma non ti rendi conto che con questo pensiero sminuisci vr, uno dei pi? forti della storia e lo cataloghi pi? battbile di un Gibernau qualunque? mah

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

                            ma non ti rendi conto che con questo pensiero sminuisci vr, uno dei pi? forti della storia e lo cataloghi pi? battbile di un Gibernau qualunque? mah
                            Non sminuisco proprio nessuno. Cerca di aprire gli orizzonti e di provare a capire su che basi ragionano gli altri Gianluca. Non puoi capire il punto di vista di A se continui a volerlo guardarlo da B, senza almeno sforzarti di andare verso esso, per capire l'altro perch? l'altro la veda in modo diverso dal tuo.
                            Io lo capisco il tuo. Sforzati di cercare di capire il mio, estraniando il discorso tifo cortesemente, che non c'entra na cippa..
                            Il mio ? n'invito al dialogo neh..
                            Last edited by gilles1977; 17-12-19, 17:20.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by gilles1977 View Post

                              Non sminuisco proprio nessuno. Cerca di aprire gli orizzonti e di provare a capire su che basi ragionano gli altri Gianluca. Non puoi capire il punto di vista di A se continui a volerlo guardarlo da B, senza almeno sforzarti di andare verso esso, per capire l'altro perch? l'altro la veda in modo diverso dal tuo.
                              Io lo capisco il tuo. Sforzati di cercare di capire il mio, estraniando il discorso tifo cortesemente, che non c'entra na cippa..
                              Il mio ? n'invito al dialogo neh..
                              hai ragione

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Gianluca83 View Post

                                a me invece sembra che pur di sminuire mm, il tifoso di Vr vada a sminuire il suo stesso idolo... mm superiore oppure meno, uno pu? commentare solo gli anni che hanno corso contro; x il resto sono solo ipotesi. ma paragonare Vr o jl 2013 a Gibernau credo sia un insulto a 2 dei piloti pi? forti di sempre
                                Pero? se non ammetti che in qualche modo sei ossessionato da VR sinceramente non ha senso neanche intavolare una discussione... MM e? semplicemente tutto quello che vi ha permesso di tirare fuori la testa dalla sabbia... poteva essere lui come poteva essere un?altro....come lo sono stati in passato Stoner e Lorenzo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X