Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez top5 saves del 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Qui non ?? una gara a chi ?? pi? o meno tifoso di chi... il problema ?? che portate avanti questa crociata basata sulla mistificazione della realt??.... avete ripetuto inesattezze anno dopo anno... tanto poi da crederci veramente... io posso capire (e non condividere) il tifoso che osanna il pilota anche se fa uno starnuto... mentre trovo veramente difficile comprendere chi ha come unico obbiettivo screditare quello starnuto... cercando subito qualcuno che lo faccia meglio e pi? forte del pilota X... alla fine si riduce a Rossi VS il resto del mondo e della storia del motociclismo.. evidentemente vi ha fatto male...(non capisco in che modo)... e continua a farvelo ancora oggi... vecchio... lento ... e perdente...

    Comment


    • Font Size
      #32
      punti di vista... Io invece penso che ci sono troppi tifosi coi paraocchi che pur di non vedere screditano moto e piloti... vedi ducati 11-12, stoner, yamaha del dopo Lorenzo etc... Ogni argomento ? buono per screditare il lavoro e le qualit? degli altri.

      conento tu...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Gianluca83 View Post
        punti di vista... Io invece penso che ci sono troppi tifosi coi paraocchi che pur di non vedere screditano moto e piloti... vedi ducati 11-12, stoner, yamaha del dopo Lorenzo etc... Ogni argomento ? buono per screditare il lavoro e le qualit? degli altri.

        conento tu...
        Ma non ? che controscerditare vi fa fare una figura migliore... non si combatte la stupidit? con la stessa stupidit??.... poi ognuno ?? libero di pensarla come vuole... ma qui andiamo avanti a ?specchio riflesso? roba da asilo...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by liam#23 View Post

          Ma non ? che controscerditare vi fa fare una figura migliore... non si combatte la stupidit? con la stessa stupidit??.... poi ognuno ?? libero di pensarla come vuole... ma qui andiamo avanti a ?specchio riflesso? roba da asilo...
          io non scredito nessuno...
          ci? che invece dico e vi da fastidio ? che secondo me VR, x ci? che ha dimostrato soprattutto in Ducati, non ? uno che guida sopra i problemi e che fa la differenza anche con un mezzo non perfetto...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            Noo? ...
            Au?, son ben 3 anni che si mette dietro il dovi... pi? fenomeno di cos?

            gianlukate a parte ,sta insegnando a tutto il mondo questa manovra ... oltre a essere indiscutibilmente fortissimo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              io non scredito nessuno...
              ci? che invece dico e vi da fastidio ? che secondo me VR, x ci? che ha dimostrato soprattutto in Ducati, non ? uno che guida sopra i problemi e che fa la differenza anche con un mezzo non perfetto...
              A me personalmente non da fastidio... anche perch? non ho mai sentito lui affermare questa cosa...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gilles1977 View Post

                Comunque, per riepilogare:
                1.Nessun normodotato considera MM un pilota qualsiasi
                2.Nessun normodotato considera VR un pilota qualsiasi
                3. Ognuno ha la propria preferenza

                Spero che sto straziamento di testicoli sia chiuso qui..
                punti 1, 2 e 3 ineccepibili
                riguardo alla tua spranza non ho dubbi che rimarr? tale

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by liam#23 View Post

                  A me personalmente non da fastidio... anche perch? non ho mai sentito lui affermare questa cosa...
                  ricordo un intervista pre jerez 2011 dove VR disse che andava piano nel finale delle gare per colpa della spalla(per? andava piano anche all'inizio della gara), che CS ci andava forte perch? aveva uno stile diverso(non perch? era forte come pilota), poi perch? ducati era rimasta indietro rispetto agli altri team(ma ducati disse che col loro lavoro e dedizione, passato il problema alla spalla, VR avrebbe vinto molte gare), e per problemi di telaio(ne sono stati cambiati 15); pi? altre frottole varie!

                  ps: ducati per i grandi investimenti di quel biennio su moto e pilota, rinunci? al team ufficiale in sbk

                  guidare sopra i problemi no, buttar fango su qualsiasi altra cosa si! io la vedo cosi... attualmente ? avanti con l'et? ma al posto di capirlo, continua a screditare tecnici, telaio elettronica etc. ? un remake del biennio 2011-12 ma adesso almeno il problema ? chiaramente l'et?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by arabykola View Post

                    sta insegnando a tutto il mondo questa manovra ...:
                    JL a le mans ? stato bocciato

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      ricordo un intervista pre jerez 2011 dove VR disse che andava piano nel finale delle gare per colpa della spalla(per? andava piano anche all'inizio della gara), che CS ci andava forte perch? aveva uno stile diverso(non perch? era forte come pilota), poi perch? ducati era rimasta indietro rispetto agli altri team(ma ducati disse che col loro lavoro e dedizione, passato il problema alla spalla, VR avrebbe vinto molte gare), e per problemi di telaio(ne sono stati cambiati 15); pi? altre frottole varie!

                      ps: ducati per i grandi investimenti di quel biennio su moto e pilota, rinunci? al team ufficiale in sbk

                      guidare sopra i problemi no, buttar fango su qualsiasi altra cosa si! io la vedo cosi... attualmente ? avanti con l'et? ma al posto di capirlo, continua a screditare tecnici, telaio elettronica etc. ? un remake del biennio 2011-12 ma adesso almeno il problema ? chiaramente l'et?
                      Tu la vedi cos?. Dal tuo punto di vista
                      Altri la vedono in maniera diversa. Dal loro punto di vista.
                      Lo comprendi sto concetto?
                      Lo puoi rispettare?
                      Se rispondi ad entrambe le domande SI, riusciamo a girar pagina ed andare avanti o dici che ? meglio se rimaniamo sempre sopra la stessa piastrella?
                      Poi non ? che puoi pretender di far cambiare opinione alla gente definendoli scemi (che ? quanto equivale definirli tifosi coi paraocchi) neh..
                      Io p.e. della tua narrazione sopra quotata d? completamente un'altra chiave di lettura di quella che dai tu.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gilles1977 View Post

                        Tu la vedi cos?. Dal tuo punto di vista
                        Altri la vedono in maniera diversa. Dal loro punto di vista.
                        Lo comprendi sto concetto?
                        Lo puoi rispettare?
                        Se rispondi ad entrambe le domande SI, riusciamo a girar pagina ed andare avanti o dici che ? meglio se rimaniamo sempre sopra la stessa piastrella?
                        Poi non ? che puoi pretender di far cambiare opinione alla gente definendoli scemi (che ? quanto equivale definirli tifosi coi paraocchi) neh..
                        Io p.e. della tua narrazione sopra quotata d? completamente un'altra chiave di lettura di quella che dai tu.
                        Gilles, ancora non hai capito che Gianluca ? un bambino speciale? Lascialo nel suo brodo invece che cercare di lavare la testa all?asino

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Gilles, ancora non hai capito che Gianluca ? un bambino speciale? Lascialo nel suo brodo invece che cercare di lavare la testa all?asino
                          Gianluca se vuole pu? attivare le sinapsi. E comprendere. Se vuole.. Quando parla di esperienze in pista lo leggo volentieri..
                          Last edited by gilles1977; 16-12-19, 20:03.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gilles1977 View Post

                            Tu la vedi cos?. Dal tuo punto di vista
                            Altri la vedono in maniera diversa. Dal loro punto di vista.
                            Lo comprendi sto concetto?
                            Lo puoi rispettare?
                            Se rispondi ad entrambe le domande SI, riusciamo a girar pagina ed andare avanti o dici che ? meglio se rimaniamo sempre sopra la stessa piastrella?
                            Poi non ? che puoi pretender di far cambiare opinione alla gente definendoli scemi (che ? quanto equivale definirli tifosi coi paraocchi) neh..
                            Io p.e. della tua narrazione sopra quotata d? completamente un'altra chiave di lettura di quella che dai tu.
                            post 33 ho scritto:
                            1.punti di vista
                            2. Secondo me

                            poi ci sono quelli come te e JB che non leggono oppure leggono ma non comprendono e successivamente scrivono cavolate senza senso per dare sfogo al loro ego

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

                              post 33 ho scritto:
                              1.punti di vista
                              2. Secondo me

                              poi ci sono quelli come te e JB che non leggono oppure leggono ma non comprendono e successivamente scrivono cavolate senza senso per dare sfogo al loro ego
                              Ok. Avr? capito male io. Ma lo mia domanda resta.
                              Andiamo avanti dalla piastrella?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gilles1977 View Post

                                Ok. Avr? capito male io. Ma lo mia domanda resta.
                                Andiamo avanti dalla piastrella?
                                se hai capito, capisci che la tua domanda non ha senso

                                ps: secondo me sei tu che credi a troppe stupidaggini.. Sei facilmente manovrabile dai media e si vede. dovresti fare un pensiero tuo sulle cose e non limitarti a raccontare fatti dettati da altri altrimenti resterai sempre nella tua mediocrit?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X