Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone sospetto doping

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by springer View Post

    Eccerto, come no, ce mancherebbe.
    Ma se dovessimo parlare su notizie certe, qua chiudiamo domattina.
    Cmq te aspetta, e quando arriva sto secondo getto, facce sap?, me raccomando
    ho visto il video di savadori - non semra dica cazzate

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by bobber View Post
      andato in qualche bar malfamato, dove al posto dello zucchero mettono la droga
      O magari non ha ascoltato la mamma ed ha accettato una caramella da uno sconosciuto all'uscita da scuola...

      Comment


      • Font Size
        #123
        Si gente ma ? salvadori, savadori ? un altro pilota

        Comment


        • Font Size
          #124
          Mah iannone non mi sembra esattamente una capanna, e non mi sembra proprio necessario prendere steroidi anabolizzanti per diventare come lui, fisicamente marquez ? in proporzione molto pi? grosso di iannone, e ad ora non mi sembra sia stato sospeso... se davvero li avesse presi per l?immagine sarebbe davvero un pirla

          Comment


          • Font Size
            #125
            JB hsm Esattamente

            Comment


            • Font Size
              #126
              https://www.formulapassion.it/motors...di-472988.html

              Comment


              • Font Size
                #127
                Non mi stupirei fosse stato Crutchlow a fare l infamone e indicarlo come sospetto
                Last edited by abhi; 21-12-19, 14:08.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  https://www.tio.ch/sport/motori/1410...ima-delle-gare


                  di Michele Giraldi
                  Caporedattore Sport

                  CERVERA (Spagna) ? L'affaire-Iannone ha smosso le acque all'interno del circus, ambiente che pareva ? fino a pochi giorni fa - doping-free. In realt?, come tutti gli sport, quello delle due ruote non ? immune dall'uso (e dall'abuso) di sostanze vietate. Una denuncia in merito ? partita addirittura da Marc Marquez, che ha ammesso di essere a conoscenza di comportamenti poco professionali tenuti da qualcuno dei suoi colleghi.

                  ?I controlli nel nostro sport sono pochi e funzionano male ? ha denunciato il campione iberico ? il tema meriterebbe pi? attenzione. Per esempio, molti piloti, soprattutto quelli pi? giovani, fumano canne prima delle gare. Il consumo della cannabis non d? vantaggi a livello di prestazioni, questo ? vero; se avviene prima di scendere in pista pu? tuttavia creare problemi. Sia a chi ha effettivamente usato la sostanza vietata che agli altri piloti?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by AG_KTM View Post

                    O magari non ha ascoltato la mamma ed ha accettato una caramella da uno sconosciuto all'uscita da scuola...
                    Dubito fortemente che iannone sia andato a scuola...

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      tranqui ragazzi... il fisico e? quello tipico del tipico pilota puro talento.. che zero gli f**te di serate, social,apparire, tattoo, botox e gnocca....guardate che bello che e? Steano Di Martino (ah non e? lui?) scusate... Fabrizio Corona ...

                      no ma tranqui ?Marquez e? piu? grosso? qualcuno ha scritto .. (sofferente di ipovedenza evidentemente)








                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by JB hsm View Post
                        Mah iannone non mi sembra esattamente una capanna, e non mi sembra proprio necessario prendere steroidi anabolizzanti per diventare come lui, fisicamente marquez ? in proporzione molto pi? grosso di iannone
                        stai a scherza? vero


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by nevione78 View Post
                          no ma tranqui ?Marquez e? piu? grosso? qualcuno ha scritto .. (sofferente di ipovedenza evidentemente)
                          Non d? dell'ipovedente a nessuno perch? non insulto mai nessuno.

                          Marc secondo me ha calli spessi su gomiti e ginocchia


                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Non d? dell'ipovedente a nessuno perch? non insulto mai nessuno.

                            Marc secondo me ha calli spessi su gomiti e ginocchia

                            a parte che non capisco perche? mi hai citato in grassetto...ad ogni buon conto ipovedente non la ritengo un offesa e nemmeno una sindrome tanto invalidante a differenza di altre situazioni cliniche (dato che per lavoro ho a che fare anche con chi soffre di questa sindrome)....semmai ti avessi un qualche modo offeso scusami... leggo spesso degli ?epiteti? che mi rappresentano perfettamente ma non me la prendo Max...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              nevione78 Lieto di essermi sbagliato
                              Uso il neretto quando scrivo a letto con il telefono perch? vedo male i post

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                nevione78 Lieto di essermi sbagliato
                                Uso il neretto quando scrivo a letto con il telefono perch? vedo male i post
                                ma va scherzi zio!


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X