Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone sospetto doping

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by ilCONDOR View Post
    L'antidoping muove pi? soldi del doping stesso.
    Io sarei per la liberazazzione del doping ad una condizione: chi dovesse avere ripercussioni sulla salute si deve curare a proprie spese senza gravare sul S.S.N.
    Non sono d'accordo. Dato che il doping ha anche effetti controproducenti non vedo perch? far rischiare la vita alle persone pur di racimolare qualche risultato di rilievo.

    Poi senti di calciatori di serie A con le pi? svariate sindromi e malattie a fine carriera ...

    Dai su, tutto deve essere pulito (anche se cos? non ?): non si pu? rincorrere a tutti i costi qualcosa anche pompa dosi a rischio salute.

    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #92
      Che brutta fine da quando ? stato con Belen gli ha dato alla testa

      Comment


      • Font Size
        #93
        Se fosse permesso a tutti di doparsi quanto vogliono alla fine verrebbe fuori comunque quello che geneticamente ? pi? favorito rispetto ad altri. Almeno ci si leverebbe il dubbio che uno vinca perch? dopato. Pure io sono per il doping libero, ovviamente con la clausola che se ti viene qualcosa ti paghi tutte le spese mediche.
        cos? com?? ora non si sapr? mai con assoluta certezza che chi vince ? al 100% pulito, tanto vale liberalizzare tutto e che vinca comunque il migliore.
        per quanto riguarda iannone boh, lui sostiene di essere a posto, tanto vale aspettare di vedere le contro analisi.. doparsi per fare comunque esimo non ne vedo molto il senso..

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Alex28M View Post
          Che brutta fine da quando ? stato con Belen gli ha dato alla testa
          La penso anch`io cos?.
          L`ha triturato

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by JB hsm View Post
            Se fosse permesso a tutti di doparsi quanto vogliono alla fine verrebbe fuori comunque quello che geneticamente ? pi? favorito rispetto ad altri. Almeno ci si leverebbe il dubbio che uno vinca perch? dopato. Pure io sono per il doping libero, ovviamente con la clausola che se ti viene qualcosa ti paghi tutte le spese mediche.
            cos? com?? ora non si sapr? mai con assoluta certezza che chi vince ? al 100% pulito, tanto vale liberalizzare tutto e che vinca comunque il migliore.
            per quanto riguarda iannone boh, lui sostiene di essere a posto, tanto vale aspettare di vedere le contro analisi.. doparsi per fare comunque esimo non ne vedo molto il senso..
            Non mi sembra un granch? come messaggio, quindi ad uno sportivo che vuole diventare qualcuno gli stiamo dicendo che per giocarsela alla pari degli altri deve doparsi compromettendo il suo organismo?

            Ma poi ? semplicemente utopistico, chi manderebbe pi? un figlio a fare sport col rischio che in futuro si debba dopare per competere con gli altri?

            Per non parlare di tutti gli atleti che si ritirerebbero perch? non vogliono averci a che fare con quella roba li, sarebbe la fine dello sport.

            Last edited by Chronic; 17-12-19, 23:30.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Chronic View Post

              Non mi sembra un granch? come messaggio, quindi ad uno sportivo che vuole diventare qualcuno gli stiamo dicendo che per giocarsela alla pari degli altri deve doparsi compromettendo il suo organismo?

              Ma poi ? semplicemente utopistico, chi manderebbe pi? un figlio a fare sport col rischio che in futuro si debba dopare per competere con gli altri?

              Per non parlare di tutti gli atleti che si ritirerebbero perch? non vogliono averci a che fare con quella roba li, sarebbe la fine dello sport.
              Quoto Chronic ma potrei quotare svariati prima di lui.
              Non voglio insultare nessuno ma non capisco se fate i perbenisti o se con l'ambiente dello sport agonistico non avete mai avuto a che fare neanche di striscio..
              Ho conosciuto personalmente ragazzine in classe con me , per non dire bambine, che prendevano cose passate direttamente dalla scuola di danza o di atletica, pi? avanti minorenni weightlifter prendere cose dalla palestra di un parente, un ragazzino di 15 anni promettente nel ciclismo che come ? entrato in una squadra "seria" si ? sentito dire qui c'? quello che devi prendere senn? li c'? la porta, evitiamo la pallanuoto che non ? il caso neanche di cominciare.. cos? per dire le cose che mi sono accadute vicinissime, poi ne ho viste altre da pi? lontano. E stiamo parlando gare del pane e salame il pi? delle volte con prove antidoping che non prendono mai nessuno a meno che non esagerino o sbaglino le metodiche di somministrazione.
              La questione genitori non regge, alcuni se ne stanno e credono che siano integratori, altri evidentemente non comprendono i pericoli connessi o non gli importa.

              Chi vuole restare pulito semplicemente fa altro altrimenti diceva bene Ultrone anni fa, se voglio vincere devo essere almeno bombato come gli altri se non di pi?, e se gareggio lo faccio per vincere.

              L'antidoping esiste ma spesso e volentieri non c'? desoderio di renderlo efficace, altre volte non si voglio affrontare i costi esorbitanti correlati, altre volte non pu? essere efficace perch? come diceva un preparatore che conosco bene "il doping ? almeno 5 anni avanti all'antidoping e non si pu? rilevare ci? che non si conosce", oltre al fatto che anche un mr.olimpia risulterebbe pulito se il controllo venisse fatto abbastanza lontano dal ciclo.

              Nessuno cambier? idea per ci? che ho scritto, ma signori cercate di aprire gli occhi, da un certo livello in su, soprattutto se ci mangiano con lo sport, non ce n'? uno pulito.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Al torneo dei bar ci prendavamo tutti il Micoren, gentilmente fornito da infermieri, farmacisti e medici partecipanti o avventori simpatizzanti , prima della partita.
                Personalmente non ho mai capito cosa facesse, per? gi? con le goccine a dosi fai da te. Quante ne prendi te? Dieci? Beh, io faccio venti che sono pi? grosso.
                Torneo dei bar eh, in palio una coppetta del cazzo e gli sfott? degli altri per qualche settimana.
                Figuriamoci il resto....

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  springer Quoto! Usciamo dallo sport e andiamo nella musica?
                  Dovesse esserci sarebbero quasi tutti dentro. Dal liscio al metallo Chiuso OT

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Chronic View Post

                    Non mi sembra un granch? come messaggio, quindi ad uno sportivo che vuole diventare qualcuno gli stiamo dicendo che per giocarsela alla pari degli altri deve doparsi compromettendo il suo organismo?

                    Ma poi ? semplicemente utopistico, chi manderebbe pi? un figlio a fare sport col rischio che in futuro si debba dopare per competere con gli altri?

                    Per non parlare di tutti gli atleti che si ritirerebbero perch? non vogliono averci a che fare con quella roba li, sarebbe la fine dello sport.
                    Non sto dicendo che sia la cosa giusta o pi? bella, fa schifo, ma ora gli sportivi partecipano sapendo che il potenziale vincitore potrebbe essere dopato mentre loro no. Che gioia eh? Probabilmente si sarebbe la fine dello sport, ma allo stato attuale lo possiamo ancora chiamare sport? Dove sai che chi vince potrebbe essere dopato ma non ? stato scoperto? Ho un amico che faceva ciclismo, era molto promettente, appena ha provato a passare dal ciclismo dilettantistico a quello professionistico gli hanno subito detto cosa bisognava prendere, non ci ha pensato un secondo e ha chiuso col ciclismo, bello lo sport eh? Per questo dico che forse l?unico modo per vedere in ogni caso i valori in campo bisognerebbe dare libert? totale, se due individui sono ugualmente dopati verr? fuori comunque chi ? pi? dotato geneticamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Non sto dicendo che sia la cosa giusta o pi? bella, fa schifo, ma ora gli sportivi partecipano sapendo che il potenziale vincitore potrebbe essere dopato mentre loro no. Che gioia eh? Probabilmente si sarebbe la fine dello sport, ma allo stato attuale lo possiamo ancora chiamare sport? Dove sai che chi vince potrebbe essere dopato ma non ? stato scoperto? Ho un amico che faceva ciclismo, era molto promettente, appena ha provato a passare dal ciclismo dilettantistico a quello professionistico gli hanno subito detto cosa bisognava prendere, non ci ha pensato un secondo e ha chiuso col ciclismo, bello lo sport eh? Per questo dico che forse l?unico modo per vedere in ogni caso i valori in campo bisognerebbe dare libert? totale, se due individui sono ugualmente dopati verr? fuori comunque chi ? pi? dotato geneticamente
                      O combattere meglio il doping
                      Sar? ingenuo io ma ancora voglio credere che la stragrande maggioranza degli sportivi faccia senza, a parte certe discipline come il ciclismo dove fra un po' le farmacie stesse sponsorizzano le squadre.


                      Gilien, io ho fatto nuoto e calcio fino ai 17/18 anni e l'unica cosa che bevevo era qualche sorso di acqua e cloro quando non gliela facevo pi? a stare a galla, o il the al limone nel thermos fra il fine primo tempo e l'altro.
                      E fidati, se mi fossi dovuto dopare mio padre mi avrebbe mandato piuttosto a correre al parco di Monza col cane, e cos? far? io con il mio/a

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by ilCONDOR View Post
                        L'antidoping muove pi? soldi del doping stesso.
                        Io sarei per la liberazazzione del doping ad una condizione: chi dovesse avere ripercussioni sulla salute si deve curare a proprie spese senza gravare sul S.S.N.
                        Se uno ? dopato come un cavallo, in base alle sostanze assunte, potrebbe anche non essere lucido o perdere dei freni inibitori.
                        In poche parole potrebbe essere un pericolo per i colleghi e in uno sport come il motociclismo mi sembra proprio improponibile.
                        Per i problemi che causa a se stesso fottesega

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          E il pilota replica alla notizia via Instagram. ?Sono totalmente tranquillo e ci tengo a tranquillizzare i miei tifosi e Aprilia Racing? ha scritto.?Mi rendo disponibile a qualunque contro analisi in una vicenda che mi sorprende, anche perch? - a ora - non ho ricevuto alcuna comunicazione ufficiale?. ?Negli anni, e anche in questa stagione, mi sono sottoposto a continui controlli, risultando ovviamente sempre negativo - aggiunge il pilota - per questo ho la massima fiducia nella conclusione positiva di questa vicenda?.

                          Fonte lastampa.it

                          Lui dice di essere tranquillo... per forza ? ancora sotto gli effetti
                          Last edited by monoblocco; 18-12-19, 07:26.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Non entro nel merito delle vostre discussioni sul fatto giusto o no doping perch? ognuno ha la sua idea e qua in ddg ? difficile avere ragione sugli altri ma ? cos? forse anche nel mondo reale (vedasi polittica x esempio )...


                            Piuttosto aspetto le contro analisi x poi esprimermi,intanto dico solo che ? una brutta notizia x il nostro amato sport

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Anche liberalizzando il doping ci sarebbe comunque chi farebbe uso di sostanze vietate. Punto.
                              Non c'? la volont? di intervenire seriamente e non c'? la possiblit?.
                              Vinca il migliore.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Mah si dai...Belenz lo accoglier? a braccia (una volta erano gambe) aperte a "Tu si que vales"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X