Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone sospetto doping

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Campione di Gossip

    Comment


    • Font Size
      #152
      Chi si beve la balla che ? a causa di una contaminazione casuale?
      Che poi, grazie a dei capaci avvocati ce la far? a sostenere la tesi...ah beh...c'? chi ha ammazzato la fidanzata e si dichiara estraneo ai fatti...

      Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Carlo2811 View Post
        Chi si beve la balla che ? a causa di una contaminazione casuale?
        Che poi, grazie a dei capaci avvocati ce la far? a sostenere la tesi...ah beh...c'? chi ha ammazzato la fidanzata e si dichiara estraneo ai fatti...

        Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
        mah .. tanto ormai la carriera se l?era gia? ?giocata?...

        Comment


        • Font Size
          #154
          Che brutto finale..

          Comment


          • Font Size
            #155
            Dispiace per Iannone un pilota veloce e con molte capacit? ma sembra la dimostrazione della frase: "la potenza ? nulla senza controllo"

            Comment


            • Font Size
              #156
              Peccato veramente, mi unisco ai tanti che definiscono Iannone uno un po difficile da "gestirsi" ma (specialmente in Ducati) vederlo correre quando ? in buona ? fantastico!
              mi dite che addirittura carriera finita?

              Comment


              • Font Size
                #157

                Tutto dipende da come si evolvono le cose, perch? si parte da una semplice ammenda ad un massimo di 4 anni. Se come pare, la quantit? ? davvero molto bassa c'? caso riesca a cavarsela con poco.
                Se invece si va a finire a 2-4 anni di squalifica, mi sa che la carriera sia bella che bruciata.
                Speriamo di no.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by andrea nadiani View Post
                  Tutto dipende da come si evolvono le cose, perch? si parte da una semplice ammenda ad un massimo di 4 anni. Se come pare, la quantit? ? davvero molto bassa c'? caso riesca a cavarsela con poco.
                  Se invece si va a finire a 2-4 anni di squalifica, mi sa che la carriera sia bella che bruciata.
                  Speriamo di no.
                  beh 2 anni di squalifica ,chi se lo ripiglia poi?
                  Se le quantit? sono basse andranno di ammenda dai...che poi per? le tempistiche sono lunghe e rischia di saltare i test

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    vedrete che con una bella "lisciata verde" alle persone giuste, tutto verr? messo a tacere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      beh 2 anni di squalifica ,chi se lo ripiglia poi?
                      Se le quantit? sono basse andranno di ammenda dai...che poi per? le tempistiche sono lunghe e rischia di saltare i test
                      No, ma infatti dai 2 ai 4 anni sono una bella tegola e credo anche io che se cos? fosse, nel giro buono non ci tornerebbe pi?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        vedrete che con una bella "lisciata verde" alle persone giuste, tutto verr? messo a tacere...
                        Non ne sarei cos? sicuro, solitamente con il doping non sono cos? tanto accomodanti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Vediamo come si evolve la questione, in ogni caso una bella gatta da pelare per Aprilia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            ma haga mica venne squalificato per un anno eh...
                            "perse" la stagione gi? corsa mi pare

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Haga per efedrina contenuta in qualcosa di dimagrante gli hanno tolto 2 manche gi? corse e dato un mese di stop. Campionato vinto praticamente a tavolino da Edwards.
                              Dimostrando per altro l'assoluta buona fede nell'assunzione.
                              Per? non so se in 20 anni sono cambiate le regole e le pene riguardanti l'antidoping.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by monoblocco View Post
                                Dispiace per Iannone un pilota veloce e con molte capacit? ma sembra la dimostrazione della frase: "la potenza ? nulla senza controllo"
                                Ehhh, sar? stato colpa di belen

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X