Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi: "In 30 anni non ho mai visto un pilota come Marquez"

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by nando69 View Post
    Punti di vista. Come stile di guida e come spettacolarita Marquez può essere accostato a Stoner. Rossi a nessuno dei due.
    Marquez come risultati da quando corre in moto sia 125,moto2 e MotoGp non è accostabile a nessuno.
    Lo dice anche Loris un triplice campione del mondo.
    Come persona dipende sempre cosa si vuole addossare ad un pilota e nel caso di qualcuno non mi stupisco che preferisca Rossi a tutti gli altri.

N. B. Per qualcuno Capirossi non capisce nulla di motociclismo
    Che come risultati Marquez non è paragonabile a nessuno lo dici tu..che sei un coglione. Perché i risultati di Marquez sono paragonabili a quelli di Rossi e per i primi 200gp..non i primi 3..i primi 200gp rossi è stato superiore a Marquez in tutto tranne che pole..

Come stile? Ha uno stile particolare, sicuramente bello da vedere..ma le gare memorabili di Marquez sono solo quelle in cui arriva secondo battuto all'ultima curva, mentre Rossi ha gare epiche per cui verrà ricordato nei decenni a venire.

Quindi si, ci sono punti di vista e ci sono fatti. Tu hai la tua opinione, io la mia. Ma rimane il fatto che tu resti un mangiamerda ogni giorno..dal lunedì mattina alla domenica sera.

PS guarda che ci sono piloti e piloti, manager ecc che pensano che Rossi sia il più forte.
    Lo dice pure lo stesso Marquez

https://zon.it/moto-gp-marquez-elogi...ino-rossi/amp/

Last edited by Durim; 11-01-20, 09:48.

Comment

Avete ragione, ma io ce l'ho più lungo e quindi vinco io

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by Durim View Post

Che come risultati Marquez non è paragonabile a nessuno lo dici tu..che sei un coglione.

Quindi si, ci sono punti di vista e ci sono fatti. Tu hai la tua opinione, io la mia. Ma rimane il fatto che tu resti un mangiamerda ogni giorno..dal lunedì mattina alla domenica sera.

che volgarità

Comment

Marquez Stoner e Lorezo....3 meraviglie che abbiamo avuto la fortuna di ammirare in poco più di un decennio

"La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
          D.I.O."

Comment

Originally posted by cavallo1983 View Post

che volgarità
            È il solito Durim che si esprime in questi termini, evidentemente deve essere amico o clone di qualche moderatore.
            Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
            Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Che come risultati Marquez non è paragonabile a nessuno lo dici tu..che sei un coglione. Perché i risultati di Marquez sono paragonabili a quelli di Rossi e per i primi 200gp..non i primi 3..i primi 200gp rossi è stato superiore a Marquez in tutto tranne che pole..

Come stile? Ha uno stile particolare, sicuramente bello da vedere..ma le gare memorabili di Marquez sono solo quelle in cui arriva secondo battuto all'ultima curva, mentre Rossi ha gare epiche per cui verrà ricordato nei decenni a venire.

PS guarda che ci sono piloti e piloti, manager ecc che pensano che Rossi sia il più forte.

Punti di vista.
              Infatti tu Durim calcoli fino ai 200 gran premi perché sai che dopo inizia una classifica meno densa di risultati. Marc Marquez vince il Mondiale MotoGP: tutti i record e le statistiche

MOTOGP
              06 ott 2019 - 09:20
              SHARE:

Marquez ottiene il suo ottavo titolo Mondiale, il sesto negli ultimi 7 anni in MotoGP. Un dominio incontrastato, reso ancora più incredibile da tutti i record centrati dallo spagnolo. Di seguito i numeri della sua ennesima stagione 'monstre'

Lo speciale Marquez oggi alle 17.30 e alle 23 su Sky Sport MotoGP

MARQUEZ CAMPIONE DEL MONDO

MARQUEZ, DOMINIO ETERNO...FINCHE' DURA

FOTO/1. MARQUEZ E I CICLI NELLO SPORT - FOTO/2. GLI 8 MONDIALI DI MARQUEZ

MARQUEZ: "VOLEVO VINCERE ANCHE LA GARA"

Marc Marquez entra, anzi, si conferma,nella storia del motociclismo mondiale. Il pilota spagnolo, dopo la gara di oggi, centra il proprio ottavo titolo Mondiale, il sesto nella classe regina. Il pilota Honda, con un’altra stagione record, ha raggiunto numeri da urlo. Il più giovane di sempre a...

Ad appena 26 anni e 231 giorni, Marquez diventa il più giovane pilota di sempre a vincere 6 titoli Mondiali nella classe regina, superando un mostro sacro come Giacomo Agostini, che aveva tagliato questo traguardo nel 1971, a 29 anni e 25 giorni. Lo spagnolo è anche il più ‘veloce’ a raggiungere quota 8 titoli iridati in tutte le classi, rubando in questo caso il record a Mike Hailwood (che ci riuscì a 27 anni e 112 giorni).
              Marquez diventa uno dei 3 piloti - gli altri due sono Agostini e Valentino Rossi - capaci di vincere 6 o più titoli mondiali in top-class. MM entra anche nel club dei piloti che hanno conquistato almeno 8 titoli tra tutte le cilindrate. Il suo nome va ad aggiungersi a quelli di Carlo Ubbiali (vincitore di 9 titoli), Mike Hailwood (9), Valentino Rossi (9), Angel Nieto (13) e Giacomo Agostini (15). Il migliore in Honda. Ma non per la Spagna

Marquez è il recordman anche all’interno del mondo Honda. Ha infatti conquistato tutti i suoi 6 titoli in MotoGP con la casa giapponese, dove arrivò ai tempi del suo salto dalla Moto2 alla classe regina nel 2013. Supera i 5 di Mike Doohan, ottenuti sempre col team HRC.
              Guardando ai tanti piloti spagnoli che hanno corso nel Motomondiale, solo uno ha vinto più del catalano: si tratta di Angel Nieto, capace di conquistare 13 titoli (7 in 125 e 6 in 500) dal 1969 al 1984. Esempio di costanza

Parlando di Marquez non si può non citare la parola 'costanza', quella che ha mostrato nell’ultimo decennio. Lo spagnolo ha vinto infatti almeno 5 gare negli ultimi 10 campionati mondiali tra 125, Moto2 e MotoGP. L’ultimo ad avvicinarsi ad un rendimento simile è stato Mike Hailwood, capace di ottenere almeno 5 vittorie in 7 anni consecutivi (dal 1961 al 1967). Marc eguaglia il filotto di Agostini, che tra il 1966 e il 1975 ottenne 5 vittorie per almeno 10 anni, ma tra sole due classi (la 350 e la 500).
              Record di continuità portato avanti anche nella massima cilindrata: in MotoGP ha vinto almeno 5 GP negli ultimi 7 anni. Supera così la striscia di 6 stagioni di fila con almeno 5 vittorie appartenente a Rossi (tra il 2001 e il 2006) e Agostini (1967-1972)

E non hanno riportato che ha vinto 8 titoli in 11 anni altro record.
              Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
              Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Non ho nulla in contrario con la gente o i piloti che dicono che mm sia il migliore. C'è chi pensa che lo sia mm, chi Stoner, chi Pedrosa,chi Lorenzo e chi Rossi. Ognuno ha le sue preferenze. Così i piloti come così le persone.

Ma tu resti comunque un colione di dimensioni enormi, per come parli, ti atteggi da paladino della giustizia e della verità e per il fatto che sei un falso..falso in quello che dici, falso quando dici che sei tifoso della MotoGP, quando dici che non odi Rossi..sono convinto che mangeresti merda pur di vedere Rossi più in fondo alla classifica.

Ed è imbarazzante come ti lasciano ancora postare nel forum..sei probabilmente il peggior utente di tutto ddg. Inutile scarto della società dotato di uno smartphone.

Buon sabato

Comment

Non ho nulla in contrario con la gente o i piloti che dicono che mm sia il migliore. C'è chi pensa che lo sia mm, chi Stoner, chi Pedrosa,chi Lorenzo e chi Rossi. Ognuno ha le sue preferenze. Così i piloti come così le persone.

Ma tu resti comunque un colione di dimensioni enormi, per come parli, ti atteggi da paladino della giustizia e della verità e per il fatto che sei un falso..falso in quello che dici, falso quando dici che sei tifoso della MotoGP, quando dici che non odi Rossi..sono convinto che mangeresti merda pur di vedere Rossi più in fondo alla classifica.

Ed è imbarazzante come ti lasciano ancora postare nel forum..sei probabilmente il peggior utente di tutto ddg. Inutile scarto della società dotato di uno smartphone.

Buon sabato
                  Devi avere veramente grossi problemi se fai delle tue convinzioni delle verità assolute.
                  Forse devi essere un frustrato dal tifo che non ti fa vedere le cose per quelle che sono.

Provo a spiegarti perché lo sei.
                  Tutti possono avere leproprie preferenze ma se dicono che Marquez è il più forte degli ultimi 30 anni non dicono lo stesso di Stoner, Lorenzo e altri solo perché ci sono dei numeri che lo testimoniano.
                  Quando dici che sono falso lo dici per tua convinzione come lo hai detto di Marquez nel 2015.
                  Beh senza poterlo provare è solo una tua stupida convinzione.
                  Il forum non può impedire un utente di scrivere se il "Signor Durim" ritiene che il suddetto utente non possa scrivere sul forum.
                  Almeno il suddetto forumer è in grado di esprimersi senza offendere.
                  Rileggiti il regolamento del forum e poi potresti bannarrti da solo.

Comment

Originally posted by nando69 View Post

Devi avere veramente grossi problemi se fai delle tue convinzioni delle verità assolute.
                    Forse devi essere un frustrato dal tifo che non ti fa vedere le cose per quelle che sono.

Provo a spiegarti perché lo sei.
                    Tutti possono avere leproprie preferenze ma se dicono che Marquez è il più forte degli ultimi 30 anni non dicono lo stesso di Stoner, Lorenzo e altri solo perché ci sono dei numeri che lo testimoniano.
                    Quando dici che sono falso lo dici per tua convinzione come lo hai detto di Marquez nel 2015.
                    Beh senza poterlo provare è solo una tua stupida convinzione.
                    Il forum non può impedire un utente di scrivere se il "Signor Durim" ritiene che il suddetto utente non possa scrivere sul forum.
                    Almeno il suddetto forumer è in grado di esprimersi senza offendere.
                    Rileggiti il regolamento del forum e poi potresti bannarrti da solo.
                    Guarda ritardato.. proprio oggi MotoGP.com su Instagram ha chiesto ai diversi piloti in attività su chi fosse più forte nel.corpo a corpo..molti hanno citato Marquez, dovizioso, Bayliss e molti hanno detto Rossi. Ex piloti e piloti attuali eh..dohaan Kevin ecc.. quindi fosse come dici tu avrebbero detto tutti Marquez. Ma non tutti i erano d' accordo ed è pieno di piloti ed ex piloti che reputano Rossi più forte di Marquez.

vai a farti vedere da un medico, la demenza senile a volte colpisce presto

Buona domenica e continua a rispondermi.. così fai vedere nuovamente quanto tu sia un ritardato mangiamerda. La cosa più intelligente che tu possa fare è stare zitta
                    Last edited by Durim; 11-01-20, 14:01.

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
                      Ultimamente il mio amico Loris stravede per il Fuoriclasse spagnolo
                      vero ma purtroppo devo condividere ogni sua parola

Comment

Quello che mi ha colpito di Marquez è stata la sua evoluzione nel tempo: tempo fa avrei scommesso che si sarebbe infortunato in breve tempo e vuoi la fortuna (perché ne ha avuta tanta) vuoi la bravura alla fine ha cominciato a cadere di meno.
                        Inoltre con il suo stile di guida particolare può permettersi di cercare il limite arrivando a strusciare in terra ma senza fare brutte cadute.

In prova lavora quindi così bene che arriva praticamente sempre pronto in gara.

Rossi, su quest'ultimo punto, purtroppo non è uguale: vi è il mito della modifica della domenica mattina ma ultimamente ha pagato le cattive qualifiche di alcuni appuntamenti degli ultimi anni.

Accosto però Marquez a Rossi nella fame e voglia di vincere: Marquez cerca comunque sempre di vincere anche quando sa che ha abbastanza punti da parte per il campionato, Rossi continua a correre (per gusto suo) cercando sempre di essere nei primi.

Stoner come guida è "pazzo" alla Marquez ma la sua fame non è nemmeno paragonabile al cannibale Marc.

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by carlomario View Post
                          vero ma purtroppo devo condividere ogni sua parola
                          Anch'io sto con lui...non si era capito?

Comment

Originally posted by iraz View Post
                            Quello che mi ha colpito di Marquez è stata la sua evoluzione nel tempo: tempo fa avrei scommesso che si sarebbe infortunato in breve tempo e vuoi la fortuna (perché ne ha avuta tanta) vuoi la bravura alla fine ha cominciato a cadere di meno.

Comment

Fino alla conquista dell"ottavo titolo hai ragione. Vedremo tra 5 anni se Cotinuerai ad aver ragione tu. Certo sono due campioni incredibili, farsi la guerra con il bilancino in mano è alquanto stucchevole
                              Last edited by fabiotrb; 11-01-20, 15:15.

Comment

Guarda ritardato.. proprio oggi MotoGP.com su Instagram ha chiesto ai diversi piloti in attività su chi fosse più forte nel.corpo a corpo..molti hanno citato Marquez, dovizioso, Bayliss e molti hanno detto Rossi. Ex piloti e piloti attuali eh..dohaan Kevin ecc.. quindi fosse come dici tu avrebbero detto tutti Marquez. Ma non tutti i erano d' accordo ed è pieno di piloti ed ex piloti che reputano Rossi più forte di Marquez.

vai a farti vedere da un medico, la demenza senile a volte colpisce presto

Buona domenica e continua a rispondermi.. così fai vedere nuovamente quanto tu sia un ritardato mangiamerda. La cosa più intelligente che tu possa fare è stare zitta
                                Fino ad ora segnalato i post offensivi di Durim ma nessuno ritiene di intervenire.

Ora gli rispondo per le rime e in tempo 0 arriverà qualche moderatore a chiudere il topic.

Durim purtroppo la tua frustrazione ti porta ad offendere. Il coglione, il ritardato, il magnamerda e l'uomo di merda sono offese che ti qualificano.
                                Forse ti sono state rivolte tante volte che ritieni sia un linguaggio usuale. Ma d'altronde dici di essere Albanese..........si spiegano tante cose.

Comment

Working...
                                X