Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi: "In 30 anni non ho mai visto un pilota come Marquez"

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by nando69 View Post

Fino ad ora segnalato i post offensivi di Durim ma nessuno ritiene di intervenire.

Ora gli rispondo per le rime e in tempo 0 arriverà qualche moderatore a chiudere il topic.

Durim purtroppo la tua frustrazione ti porta ad offendere. Il coglione, il ritardato, il magnamerda e l'uomo di merda sono offese che ti qualificano.
    Forse ti sono state rivolte tante volte che ritieni sia un linguaggio usuale. Ma d'altronde dici di essere Albanese..........si spiegano tante cose.
    L'ADMIN WEBMASTER non c'è. Lui ha i poteri del Ban IP, gli altri possono solo chiudere, ma il problema non si risolverebbe.

Una noce nel sacco non fa rumore

Questa degli albanesi potevi risparmiartela

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post

L'ADMIN WEBMASTER non c'è. Lui ha i poteri del Ban IP, gli altri possono solo chiudere, ma il problema non si risolverebbe.

Una noce nel sacco non fa rumore

Questa degli albanesi potevi risparmiartela
      I moderatori possono anche "moderare" quelli che offendono prima che la persona offesa risponda allo stesso modo visto che i post sono stati segnalati.
      Stranamente tu Max sei pronto a riprendere me per certi comportamenti mentre Sorvoli o taci quando c'è da riprendere altri.
      Quando mi hanno dato del napoletano che puzzo hai detto qualcosa.?
      Max te l'ho già detto evita di fare il moralista solo con alcuni.
      Te lo chiedo Per favore.
      Mettimi in ignore list così non vedi ciò che scrivo e non ti tocca intervenire.
      Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
      Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

...la classifica del piú forte nel corpo a corpo non se pò sentí!
        Drag Racing: all or nothing!

Even at the drag strip, you can't go as fast as you want to. Only as fast your engine will let you...

Comment

Grande Nando.. complimenti ! Riuscirai a fare chiudere anche questo. Bravo !

Tornando in tipico credo che le parole di Capirossi siano condivisibili..mm è già nei primi 5 direi dei più forte di sempre. Vedremo come proseguirà ma non ci vedo nulla di male. Ha tanto talento, lo dicono tutti nel paddock.

Ritengo però che il Rossi dei tempi buoni avesse un qualcosa più a livello di freddezza e di puro genio.

Comment

Originally posted by Durim View Post
            Ritengo però che il Rossi dei tempi buoni avesse un qualcosa più a livello di freddezza e di puro genio.
            Rossi SA cosa vuol dire domare una 500 a 2 tempi.

Comment

Rossi SA cosa vuol dire domare una 500 a 2 tempi.
              Però non è mai stato capace a vincere un campionato o anche solo una gara con le partenze a spinta(moto spenta)
              CLICK

Comment

flydive Come darti torto caro nostalgico...mi accontenterei di vedere una partenza di tale caratura

Comment

Originally posted by flydive View Post

Però non è mai stato capace a vincere un campionato o anche solo una gara con le partenze a spinta(moto spenta)
                  non è stato nemmeno capace di correre e vincere con due cilindrate diverse nello stesso anno

Comment

Non è stato capace nemmeno di vincere un Mondiale con le moderne moto infarcite di elettronica...

Ma siamo o.t.

Even at the drag strip, you can't go as fast as you want to. Only as fast your engine will let you...

Comment

Originally posted by Durim View Post
                      Grande Nando.. complimenti ! Riuscirai a fare chiudere anche questo. Bravo !

Tornando in tipico credo che le parole di Capirossi siano condivisibili..mm è già nei primi 5 direi dei più forte di sempre. Vedremo come proseguirà ma non ci vedo nulla di male. Ha tanto talento, lo dicono tutti nel paddock.

Per quanto Nando non sia di certo uno dei miei utenti preferiti, mi dispiace ma in questo caso il coglione sei decisamente tu, hai dato del coglione e del mangiamerda a Nando a gratis, quindi ora accusa poco Nando di far chiudere i topic! Se fossi stato zitto e avessi evitato di offendere non sarebbe successo nulla! Se hai qualche problema con lui è vuoi dargli del coglione scrivigli in privato ed evita di creare attriti per niente!

Comment

Ottima analisi.
                        Sembra appena sceso da un albero...

Comment

Originally posted by Herr Homar View Post
                          Non è stato capace nemmeno di vincere un Mondiale con le moderne moto infarcite di elettronica...

Ma siamo o.t.
                          Infatti ora è MM il campione
                          ma poi capirossi ha mai corso con MM?
                          Il fatto di averle buscate da Rossi magari potrebbe privarlo della giusta lucidità nell' elargire certi tipi di opinioni
                          "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Originally posted by JB hsm View Post

Per quanto Nando non sia di certo uno dei miei utenti preferiti, mi dispiace ma in questo caso il coglione sei decisamente tu, hai dato del coglione e del mangiamerda a Nando a gratis, quindi ora accusa poco Nando di far chiudere i topic!
                            Non sono queste le offese che rivolgono a nando che fanno chiudere i thread.

Spesso leggo "Sei da Cottolengo" "Sei un cerebroleso". Queste sono ignobili bastardate che non vengono punite.

Chiudo. Buona giornata J

Comment

Non sono queste le offese che rivolgono a nando che fanno chiudere i thread.

Spesso leggo "Sei da Cottolengo" "Sei un cerebroleso". Queste sono ignobili bastardate che non vengono punite.

Chiudo. Buona giornata J
                              Non hai capito Max, il thread stava proseguendo normale e senza offese, arriva durim dal nulla a dargli del coglione e del mangiamerda a gratis, poi lamentarsi che Nando fa chiudere i thread. Non ci trovi un po’ di ipocrisia? Io si! È ovvio che poi Nando si lamenti e si lagni, e poi si cominci con la solita sega che fa chiudere tutto. Ma sapendo ciò sarebbe a mio parere ideale evitare le offese, sopratutto se gratuite, perché in questo caso lo erano

Comment

Ho capito benissimol, ma il thread in questione è similare ad altri mille.

Si chiudono e si ricomincia..

Cottolengo ho avuto purtroppo a che fare con quello di Torino....da non crederci.

Ciao ciao

Comment

Working...
                                X