Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi: "In 30 anni non ho mai visto un pilota come Marquez"

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by MAX_rr View Post
    Ho capito benissimol, ma il thread in questione è similare ad altri mille.

Si chiudono e si ricomincia..
    Vabbè, in questo caso la vediamo diversamente e volevo solo dire la mia non andiamo oltre che se no si va avanti pagine, buona giornata anche a te Max

Comment

Non la vediamo diversamente, anzi ti quoto.
      ​​​​​​Poi si vedrà

Comment

Originally posted by LucaDB6 View Post
        Il fatto di averle buscate da Rossi magari potrebbe privarlo della giusta lucidità nell' elargire certi tipi di opinioni
        Sarebbe cosa saggia conoscere i piloti prima di criticarli.

Loris nel 2002 mi disse: "Questa è la miglior NSR che ho guidato, ma le MotoGP riesco a superarle solo in frenata.

Poi in uscita di curva aprono e se ne vanno, io devo stare attento a non ritrovarmela per cappello"

Comment

Originally posted by JB hsm View Post

Per quanto Nando non sia di certo uno dei miei utenti preferiti, mi dispiace ma in questo caso il coglione sei decisamente tu, hai dato del coglione e del mangiamerda a Nando a gratis, quindi ora accusa poco Nando di far chiudere i topic! Se fossi stato zitto e avessi evitato di offendere non sarebbe successo nulla! Se hai qualche problema con lui è vuoi dargli del coglione scrivigli in privato ed evita di creare attriti per niente!
          Un'ostetrica con la presa debole e una connessione a basso costo bastano a giustificare l'imbarazzante Durim
          "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
          D.I.O."

Comment

Non capisco quella sull'ostetrica con la presa debole...
            Drag Racing: all or nothing!

Even at the drag strip, you can't go as fast as you want to. Only as fast your engine will let you...

Comment

Le cadute nei neonati spesso provocano danni neurologici irreversibili...credo intenda questo il buon Nigel
              Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                Le cadute nei neonati spesso provocano danni neurologici irreversibili...credo intenda questo il buon Nigel
                bingo

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                D.I.O."

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post

Un'ostetrica con la presa debole e una connessione a basso costo bastano a giustificare l'imbarazzante Durim
                  deboli....mi sa che aveva le mani insaponate

Comment

Concordo, per quanto trovi Nando fare troppo la vittima, Durim è stato fuori luogo come utente ma ancora di più come moderatore

Comment

Ah, ok!

Si, gli indizi ci sono tutti...
                      Drag Racing: all or nothing!

Even at the drag strip, you can't go as fast as you want to. Only as fast your engine will let you...

Comment

Originally posted by mauri954 View Post

deboli....mi sa che aveva le mani insaponate
                        mi ricorda la barzelletta del portiere di calcio al posto dell'ostetrica

D.I.O."

Comment

Originally posted by Yurassik View Post
                          Concordo, per quanto trovi Nando fare troppo la vittima, Durim è stato fuori luogo come utente ma ancora di più come moderatore
                          Non è moderatore

Comment

L'apparenza inganna

D.I.O."

Comment

Questo paragone lascia il tempo che trova anche se è fatto da un campione come Capirossi. È impossibile farlo per i calciatori che hanno la palla uguale figuriamoci se ci mettiamo la variabile del mezzo meccanico.
                              MM è fortissimo ma guida pur sempre la Honda.
                              VR se fosse stato più accondiscendente e sarebbe restato in Honda avrebbe vinto almeno 3÷ 4 mondiali in più ma anche con tutto ciò come si fa a paragonare un pilota di diverse generazioni con 15 anni di differenza?

Comment

Originally posted by JB hsm View Post

Non è moderatore
                                Pardon, ricordavo così. Comunque è brutto leggere certe cose dette verso un'altra persona, qualsiasi sia il motivo.

Comment

Working...
                                X