Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le VERITA' NASCOSTE del MOTOMONDIALE by Anthony West e altri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61


    Comment


    • Font Size
      #62
      Ma almeno aprire il video postato da MAX_rr ...e rendersene conto che si ? scritto una grandissima cazzata.... no eehhh

      Comment


      • Font Size
        #63

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Nace72 View Post
          Ma almeno aprire il video postato da MAX_rr ...e rendersene conto che si ? scritto una grandissima cazzata.... no eehhh

          Ma Sei fuori?
          Sarebbe troppo astuto

          irc parla chiaramente di moto2 ,di tc ecc ecc...e fenomeno tira fuori la 125 2t...dopo il video poi... e niente... ? quest acqua qua

          Comment


          • Font Size
            #65
            Eh gi? c'? chi rosica per la cazzate che scrivono gli altri ....

            Ma se uno non sa leggere ok.. e ci postare..!!
            Ma che un esBerto del motociclismo non riconosca una moto2 da una 125 ha del......InGrediiiiiiibile......


            Comment


            • Font Size
              #66
              Beh, che ho scritto cazzate l'ho detto subito.
              per il resto, chiedete a qualunque tecnico Moto2 dell'epoca.
              Per il regolamento basta leggerlo,
              Per le rimonte in 125, giusto ricordare che tra moto ufficiali e clienti c'era un'enorme differenza.
              Tra primo e ultimo ci sono pi? di 10 secondi. Con moto uguali non li recupero con una staccata. Le Moto2 nascono per essere identiche quindi la differenza la fa il pilota. Quindi concordate tutti che stava correndo con degli amatori?
              sul fatto che casualmente dall'anno dopo si siano fatti controlli sui cambi elettronici che fungevano da traction, con tanto di diffida perenne al produttore, che per essere ammesso firmava un impegno scrittob basta documentarsi.
              Per il resto w la moto.
              E Marquez ? un campione.
              Last edited by IRC; 26-01-20, 17:41.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by IRC View Post
                Beh, che ho scritto cazzate l'ho detto subito.
                per il resto, chiedete a qualunque tecnico Moto2 dell'epoca.
                Per il regolamento basta leggerlo,
                Per le rimonte in 125, giusto ricordare che tra moto ufficiali e clienti c'era un'enorme differenza.
                Tra primo e ultimo ci sono pi? di 10 secondi. Misurate il tempo alla prima staccata. Le Moto2 nascono per essere identiche qui di la differenza la fa il pilota. Quindi concordate tutti che stava correndo con degli amatori?
                E qualche pirlota del DDG...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  il motivo per il quale aziende che investono milioni di euro , venendo a sapere di queste cose se ne starebbero zitte quale dovrebbe essere ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Bla bla bla

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      il motivo per il quale aziende che investono milioni di euro , venendo a sapere di queste cose se ne starebbero zitte quale dovrebbe essere ?
                      Tanti...
                      Le regole sono queste ...
                      O ti sta bene e accetti...
                      Oppure te ne vai...
                      Questa ? casa mia e le regole le faccio io ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        il motivo per il quale aziende che investono milioni di euro , venendo a sapere di queste cose se ne starebbero zitte quale dovrebbe essere ?
                        Pubblicit?

                        a qualcuno sta bene e sono li , a molti altri no
                        e non parlo solo delle case costruttrici in se, ma pure dei fornitori di parti speciali

                        infatti il motivo per cui molte se non moltissime aziende leader non sono in mgp quale sarebbe ?

                        perch? ? un circo fondamentalmente

                        e visto che nn sei pi? un giovanotto, la differenza con gli anni 80 e 90 dove ancora dei privati veri potevano partecipare ? evidente

                        Adesso anche quelli che chiamano privati hanno strutture da ufficiali

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Circus, tutti hanno il proprio tornaconto. Come mai i team satellite corrono sapendo che non vinceranno mai e che non hanno possibilit? alcuna?
                          d'altronde, west parla xch? correva, io xch? ho frequentato il motomondiale per 2 anni... Si vede che eravamo a drogarci insieme e che li ho sognato di vedere il software incriminato e di scopiazzarlo...

                          Marquez Marc, ? un grandissimo pilota. Oggi il pi? grande di tutti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by IRC View Post
                            Circus, tutti hanno il proprio tornaconto. Come mai i team satellite corrono sapendo che non vinceranno mai e che non hanno possibilit? alcuna?
                            d'altronde, west parla xch? correva, io xch? ho frequentato il motomondiale per 2 anni... Si vede che eravamo a drogarci insieme e che li ho sognato di vedere il software incriminato e di scopiazzarlo...

                            Marquez Marc, ? un grandissimo pilota. Oggi il pi? grande di tutti.
                            I team satellite cmq. fan girare soldi...... anche se non vinceranno mai..... magari un'azienda ha pi? difficolt? di sponsorizzare la Yamaha M1 ufficiale.... ma magari la honda di cecchinello....

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by arabykola View Post


                              infatti il motivo per cui molte se non moltissime aziende leader non sono in mgp quale sarebbe ?
                              o perch? investono in altri sport....

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by IRC View Post
                                Circus, tutti hanno il proprio tornaconto. Come mai i team satellite corrono sapendo che non vinceranno mai e che non hanno possibilit? alcuna?
                                d'altronde, west parla xch? correva, io xch? ho frequentato il motomondiale per 2 anni... Si vede che eravamo a drogarci insieme e che li ho sognato di vedere il software incriminato e di scopiazzarlo...

                                Marquez Marc, ? un grandissimo pilota. Oggi il pi? grande di tutti.




                                Team satellite che corrono pur sapendo di non vincere mai..ma fanno girare i soldi
                                Ma ai proprietari dei team permettono di fare una vita molto pi? che decente , facendo un lavoro che gli permette di stare in contato con il mondo dei motori ...che in fondo amano..
                                Se vedi chi veniva da un modo diverso dei motori.. ci ha provato a fare un team di moto..
                                Ma poi ci ha rinunciato l'anno dopo...
                                E' un mondo a parte ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X