Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le VERITA' NASCOSTE del MOTOMONDIALE by Anthony West e altri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Nace72 View Post





    Team satellite che corrono pur sapendo di non vincere mai..
    Ma ai proprietari dei team permettono di fare una vita molto pi? che decente , facendo un lavoro che gli permette di stare in contato con il mondo dei motori ...che in fondo amano..
    Se vedi chi veniva da un modo diverso dei motori.. ci ha provato a fare un team di moto..
    Ma poi ci ha rinunciato l'anno dopo...
    E' un mondo a parte ...
    SOLDI..... gli appassionati di moto sono altri..... qualche meccanico o qualche autista o gente che si massacra le balle e guadagna come un meccanico o autista normale...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by mito22 View Post

      SOLDI..... gli appassionati di moto sono altri..... qualche meccanico o qualche autista o gente che si massacra le balle e guadagna come un meccanico o autista normale...
      L'ho scritto poco dopo che ho postato il messaggio..

      Comunque a Gresini di sicuro gli permette di fare una bella vita di lusso direi ...a lui credo che di stare in mezzo ai motori piaccia ancora...
      Tanto di cappello a lui ehh... ? anche un grand merito saperlo fare..

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by nando69
        Mi fanno specie questi piloti che quando non hanno pi? alternative per correre iniziano a inveire contro gli organizzatori o l'FMI.
        Se queste cose che sostiene sono vere, che le denunci alle autorit? sportive.
        ??????
        Che dire..... La storia ci insegna che con i soldi non si ? mai comprato nulla, nessun giudice, nessun tribunale, nessun organizzazione, nessun governo, nessun politico.....
        Figurarsi pensare di manipolare uno show......
        Roba da pazzi....

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Nace72 View Post

          Tanti...
          Le regole sono queste ...
          O ti sta bene e accetti...
          Oppure te ne vai...
          Questa ? casa mia e le regole le faccio io ..
          vero ma se se ne vanno in tanti il circo ? finito.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by IRC View Post
            Circus, tutti hanno il proprio tornaconto. Come mai i team satellite corrono sapendo che non vinceranno mai e che non hanno possibilit? alcuna?
            d'altronde, west parla xch? correva, io xch? ho frequentato il motomondiale per 2 anni... Si vede che eravamo a drogarci insieme e che li ho sognato di vedere il software incriminato e di scopiazzarlo...

            Marquez Marc, ? un grandissimo pilota. Oggi il pi? grande di tutti.
            ma perch? le MotoGp 2019 supertecnologiche hanno 4 sensori per il tc su ruote anteriori e posteriori etc?

            usare una tecnologia "obsoleta" stile moto2 2012 di mm non avrebbe garantito meno pesi e meno ingombri con un tc sul cambio elettronico?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Poi se West o IRC o altri gli conviene alimentare i dubbi sulla regolarit? dei campionati o farr passare il circus per una mafia fate pure.
              Io consiglio a West, IRC e altri che si sentono penalizzati di denunciare questi reati
              vedo che non ci capiamo: dei complotti non me ne frega niente

              Ti confermo che ho visto il software del traction in un box Moto2 dove l'elettonico mi ha spiegato come si usava (schermate di input), mi ? piaciuto e l'ho implentato nel nostro cambio FLASH per gestire, da cambio elettronico, launch e impennata. Sinceramente, non lo avessi visto, non mi sarebbe venuto in mente di fare un cambio figo come il flash. Non ne sarei stato capace.
              Poi se per te le mie parole sono frutto di una serata di sbronza e coca con West, libero di pensarlo. Preferisci che ti dica che la logica di funzionamento del nostro flash ? tutta farina del nostro sacco? Grazie. Significa che sono un genio.

              Marquez ? un campione vero (Marc)

              Last edited by IRC; 26-01-20, 18:51.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by IRC View Post
                vedo che non ci capiamo: dei complotti non me ne frega niente

                Ti confermo che ho visto il software del traction in un box Moto2 dove l'elettonico mi ha spiegato come si usava (schermate di input), mi ? piaciuto e l'ho implentato nel nostro cambio FLASH per gestire, da cambio elettronico, launch e impennata. Sinceramente, non lo avessi visto, non mi sarebbe venuto in mente di fare un cambio figo come il flash. Non ne sarei stato capace.
                Poi se per te le mie parole sono frutto di una serata di sbronza e coca con West, libero di pensarlo. Preferisci che ti dica che la logica di funzionamento del nostro flash ? tutta farina del nostro sacco? Grazie. Significa che sono un genio.

                Marquez ? un campione vero (Marc)
                Puttane nulla? e che cazz...

                Ah,ah.. grande gianni!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by mito22 View Post

                  o perch? investono in altri sport....
                  Non ? che investono, ? che vanno dove li pagano davvero per quello che fanno , invece che regalare i propri prodotti e se vogliono un adesivo sulla carena devono pure pagare

                  cambia eh

                  a qualcuno sta bene , ad altri no

                  daltra parte ormai il mercato delle ss quanto vale ?
                  spicci, solo ducati campa di moto, anche se sono per lo pi? scrambler e multirutti

                  honda yamaha suzuki ecc campano di scooter, apriglia idem
                  ktm campa di moto da cross

                  bmw e kawasaki manco partecipano

                  ? tutto un circo, sperare sia pure equo... dai

                  a west ? scesa la catena e ha sbroccato raccontando solo una parte di quello che gira li

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Nace72 View Post

                    L'ho scritto poco dopo che ho postato il messaggio..

                    Comunque a Gresini di sicuro gli permette di fare una bella vita di lusso direi ...a lui credo che di stare in mezzo ai motori piaccia ancora...
                    Tanto di cappello a lui ehh... ? anche un grand merito saperlo fare..
                    No certo merito... ma penso che i soldi spingano molto.... tanti.....

                    tanti team manager sono MOLTO pi? ricchi da team manager che da piloti.. anche campioni del mondo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Ps:

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        ma perch? le MotoGp 2019 supertecnologiche hanno 4 sensori per il tc su ruote anteriori e posteriori etc?

                        usare una tecnologia "obsoleta" stile moto2 2012 di mm non avrebbe garantito meno pesi e meno ingombri con un tc sul cambio elettronico?
                        Ma perch? oggi i TC usano le piattaforme inerziali? Che domanda del *****...
                        quando sei al limite del regolamento, ti adatti con quello che hai: sensore velocit? anteriore fatto passare per utile nella gestione cambio elettronico...ma che lo dico a fare a voi tecnici? Che vi dico a fare che irta ci ha chiesto di inviare campioni, di giurare per iscritto e ha bandito la lettura del sensore anteriore dall'anno successivo? Volete vedere le email? Vi cambia qualcosa?

                        Con questo termino visto che non me ne viene in tasca niente.
                        West ha fatto la sua esternazione che poteva evitarsi, visto che tanto ? inutile.
                        E sono inutili anche i miei post.

                        ??????

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by IRC View Post
                          Ma perch? oggi i TC usano le piattaforme inerziali? Che domanda del *****...
                          quando sei al limite del regolamento, ti adatti con quello che hai (sensore di velocit? anteriore fatto passare per utile nella gestione cambio elettronico)

                          Con questo termino visto che non me ne viene in tasca niente.
                          West ha fatto la sua esternazione che poteva evitarsi, visto che tanto ? inutile.
                          E sono inutili anche i miei post.

                          ??????
                          Inutili? Io li trovo interessantissimi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Si sono utili Circa come il talco ai porci

                            e non certo per colpa tua

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Inutili? Io li trovo interessantissimi!
                              Pure io

                              ? che quando arriva il beota di turno e fa osservazioni stupide capisco che possa anche scendere la catena

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by arabykola View Post

                                Pure io

                                ? che quando arriva il beota di turno e fa osservazioni stupide capisco che possa anche scendere la catena
                                Ah ah.. venghino beoti... io ho la ignore LIST abbastanza popolata eh!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X