Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le VERITA' NASCOSTE del MOTOMONDIALE by Anthony West e altri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Ah sicuro, il problema per? ? che hai la ban list troppo vuota

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by arabykola View Post
      Ah sicuro, il problema per? ? che hai la ban list troppo vuota

      Bellissima questa..

      Comunque dopo una domanda come quella rivolta a IRC.. il ban sarebbe dovuto partire di default..
      Per reato di stupidit?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by IRC View Post
        Uno spagnolo ha vinto ANCHE grazie al traction control, all'epoca vietato. Cosa risaputa da tutti i team moto 2. Chiedete e vi verr? raccontato. In pratica, usava un cambio elettronico di un produttore giapponese poco noto in Italia, che aveva al suo interno logiche VIETATE di traction. La stessa federazione, dopo varie lamentele, gli ha fatto finire il campionato, visto che essendo ormai un pilota Honda non poteva squalificato, salvo poi, dall'anno successivo, controllare preventivamente tutti i cambi elettronici.
        il software era molto figo e lo abbiamo studiato e preso a riferimento per sviluppare il nostro ( ed anche un concorrente inglese ha fatto lo stesso per la loro versione evoluta).
        vi ricordate quella gara in ci part? ultimo ed arriv? primo? Eh, bella favola, ma solo favola. Capisco passare gli ultimi 15 ma poi, quando arrivi davanti, che fai? Ti trovi intorno solo coglioni che le gare prima si prendevano da te qualche secondo o vincevano ed ora gliene recuperi oltre 30? Guardate il Vale all'ultima gara del 2015. Partito ultimo, e poi? Pensate adesso se tutti avessero stesso motore, gomme, centralina, per non parlare di freni e sospensioni, e magari anche stesso telaio? Vi pare possibile un recupero del genere? Vi capita mai nelle vostre garette o pareggiamenti?
        La MotoGP ? un circus, pi? finto del wrestling. I regolamenti vengono cambiati e cos? si continuer? solo per mantenere vivo lo spettacolo e non per fare vincere chi se lo merita. Leggetevi il regolamento con attenzione e scoprirete che tutto ? studiato per business. Esempi? Leggete la regola sui freni e capirete come mai esiste un solo produttore, leggete quella sugli air bag e chiedetevi che senso ha visto che non richiede alcuna certificazione sul funzionamento degli stessi. Pensate alle limitazioni sui test: riducono i costi di trasferta ma genera una competizione tra team senza soldi e team in grado di avere collaudatori non iscritti al campionato capaci ma di girare fortissimo nelle piste di propriet?.
        ?????? In SBK ? ancora pi? evidente la"manina" contro la Kawa.
        oggi, quando c'? una gara in TV preferisco guardate Luis e Sofi.

        Quanto sopra sono tutte invenzioni, scritte per scherzare.
        Beh ma gli sport motoristici sono sempre stati prima di tutto un veicolo pubblicitario, non uno sport. Chi ? convinto che la motogp sia uno sport ? un po suonato....diciamo che poi ? anche uno sport.
        Altrimenti Aprilia sarebbe rimasta in SBK...per dirne una...Fa pi? visibilit? arrivare 10 in serie A che rischiare di vincere in serie B parafrasando Don Carmelo...
        Ma ? sempre stato cos?...ed ? uno sport talmente "puro" che han sempre cercato l imbroglio.
        Il motorismo ? una passione, la passione fa spendere, la pubblicit? serve a "indirizzarti"...

        Comment


        • Font Size
          #94
          E comunque sto paragone tra Ohlins e Showa ha rotto...visto che non c'entra una minchia con l'argomento..
          Piuttosto sarebbe meglio non confondere una moto2 con una 125...
          Che prolungarsi in discorsi senza senso per fare finta di essere esBerti..
          Visto che nella gara del 125 non part? ultimo fin dall'inizio della gara..ma cade e poi nella seconda partenza si ritrovo ultimo per poi arrivare primo..ovviamente si parla di due gare differenti

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Nace72 View Post
            Ma almeno aprire il video postato da MAX_rr ...e rendersene conto che si ? scritto una grandissima cazzata.... no eehhh

            A sto punto sai che faccio? Spengo e mi guardo sta roba qua...



            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by MAX_rr View Post
              A sto punto sai che faccio? Spengo e mi guardo sta roba qua...


              Nooooooo dai.
              non fare cosi...

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by MAX_rr View Post
                A sto punto sai che faccio? Spengo e mi guardo sta roba qua...


                Non hai tutti i torti

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Nace72 View Post

                  Bellissima questa..

                  Comunque dopo una domanda come quella rivolta a IRC.. il ban sarebbe dovuto partire di default..
                  Per reato di stupidit?
                  Dici che il sensore della tastiera avrebbe dovuto attivare il sw segreto e vietato del ban automatico?

                  tanto ? tutto un circus

                  cit

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    A sto punto sai che faccio? Spengo e mi guardo sta roba qua...


                    saresti da bannare a tempo indeterminato

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by IRC View Post
                      Ma perch? oggi i TC usano le piattaforme inerziali? Che domanda del *****...
                      quando sei al limite del regolamento, ti adatti con quello che hai: sensore velocit? anteriore fatto passare per utile nella gestione cambio elettronico...ma che lo dico a fare a voi tecnici? Che vi dico a fare che irta ci ha chiesto di inviare campioni, di giurare per iscritto e ha bandito la lettura del sensore anteriore dall'anno successivo? Volete vedere le email? Vi cambia qualcosa?

                      Con questo termino visto che non me ne viene in tasca niente.
                      West ha fatto la sua esternazione che poteva evitarsi, visto che tanto ? inutile.
                      E sono inutili anche i miei post.

                      ??????
                      tc senza sensori, ok...
                      sicuramente MM avr? avuto anche un impianto frenante migliore degli altri piloti visto le staccate che gli tirava giusto?
                      tu che come west sai tante cose, mi spieghi la pole di brno 2019? che gomme/tc aveva mm?
                      ps: chi perde, resta sempre a contare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by nando69
                        In tutti gli sport motoristici dagli anni 80 ad oggi c'? stata sempre pi? differenza tra i team ufficiali dai privati
                        Secondo te la Milano-Taranto la vincevano i privati o Mondial, Parilla ecc avevano gi? moto e team ufficiali? Poi logico che ogni tanto rompevano e il privato la spuntava...ma se non spaccavano....
                        Guzzi 8c dei privati?
                        Gilera 4c (il primo frontemarcia derivato progetto Rondine) dei privati?
                        Se non hai l ufficiale non vinci. Sono statisticamente rarissimi i privati che hanno vinto nelle gare motoristiche. Sempre stata la differenza.
                        la differenza ? aumentata perch? ormai i regolamenti castrano "l estro" del privato o comunque della "piccola" casa.
                        Aprilia pur di cavarsela dalle palle han tolto il 2t...
                        Poi c ? chi ? convinto che sia una questione di green, il mercato non vuole pi? i 2t e bla bla bla...potevi farli correre insieme 2t e 600 invece nein...

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by nando69

                          L'ho scritto e spiegato ma evidentemente non hai compreso pazienza.
                          Che tu trovi fuori luogo il paragone tra ohlins e Showa mi dispiace ma per me ? significativo di come una casa che non ha bisogno di doversi piegare alle logiche degli sponsor decida autonomamente di utilizzare le Sospensioni che meglio si adattano alla propria moto.

                          ?????Io non faccio l'esperto, ricordo solo a chi fa lo gnorri dicendo che Marquez sia stato aiutato da chiss? quale marchingegno in moto2 a vincere una gara partendo dietro e che evidentemente non ne ha bisogno perch? lo ha fatto anche in 125.
                          Se non concordi pazienza, se ritieni che i miei scritti sono offensivi scrivi a mito o ai moderatori
                          Il punto ?...che tu nel tuo primo messaggio eri convinto che il fato fosse accaduto nel 125 e non nel moto due..
                          Punto virgola e a capo...
                          Tutto il resto sono solo chiachiere per recuperare alla gafe che hai fatto all'inizio...

                          Torno a dire che con questo argomento il tuo discorso tra Ohlins e Showa non c'entra una minchia..
                          Ma se vuoi continuare a farli...puoi farlo..basta che apri un altro 3D

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Vabb?, mia moglie si guarda Tempesta D'amore, io mi guardo la MotoGP

                            A ognuno la sua soap

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by abhi View Post
                              Vabb?, mia moglie si guarda Tempesta D'amore, io mi guardo la MotoGP

                              A ognuno la sua soap
                              Se vuoi Motor Trend canale 59..fanno vedere chi compra le Pagani.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by nando69

                                Non penso proprio.
                                Questo ? il mio primo post in risposta a IRC (post numero 61) Prima del video postato

                                Marquez partendo ultimo ed ? arrivato primo lo ha fatto il 125, in moto2 non credo che tutti i competitors della stessa categoria gli faccia piacere correre contro uno che lo fanno vincere a prescindere.

                                (solo la prima parte) vai a leggere prima di fare figure barbine
                                Meno male che l'hai riportato tu, ci? che hai scritto..
                                Visto che non ne avevo voglia di farlo..
                                Comunque io lo interpreto per come ti ho rispsto prima...
                                E non sono l'unico a quanto pare...dal momento che subito il tuo post ti hanno anche messo il video della gara...
                                Ma tu fai figure di cac?...e poi dopo cerchi di radrizare il tiro...
                                E con questo ho chiuso...
                                Tanto il forum ? aperto a tutti...e ognuno che legge si fa la sua idea di ci? che hai scritto..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X