Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati punta Mir?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io la sparo... Fenati/Iannone?

    Comment


    • Font Size
      #17
      hanno un pilota consistente molto consistente (Dovi) quindi dico io Cazz hanno l'opportunit? di azzardare per la seconda guida.
      Primo errore a fronte di questo riconfermare Petrucci che ha disatteso le aspettative, non ? lui l'alternativa veloce.
      Facessero contratti da un anno a tutti i nomi detti magari riprovandoci anche con Iannone (ma sono puzzoni non torneranno mai sui loro passi non l'han fatto con Lorenzo!)
      Io ci buttere anche manici notevoli come Espargaro o qulcuno in moto 2..... bho cos? non ha senso vedremo l'anno prossimo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ducati ha l'obbligo di far vedere che ? una moto molto forte per puntare a certi nomi, l'anno scorso si ? un po' persa e non avendo la storia dietro dei jappo un pilota ben consigliato alla fine punter? sempre su Honda o Yamaha.
        Si trover? un pilota da Suzuki in gi?, o rimarr? con quelli che ha ora che schifo non fanno, a parte ironia della sorte gli ufficiali che fanno ridere.
        ??????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Dovizioso fa ridere?

          Comment


          • Font Size
            #20
            In Moto2 sinceramente, a meno che non ci sia qualche exploit, non vedo nessuno di fenomenale da affiancare al Dovi (sempre che non decida di smettere).
            Escludendo Marquez, che credo sia inarrivabile, Ducati a questo punto non ha troppa scelta o comunque nessuno che possa impensierire il pilota Honda.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bobber View Post
              la situazione ? complicata, Petrucci ? stato un mezzo flop e occorre un pilota veloce e consistente...... semplicemente, non c'?
              se petrucci far? cagare lo metti in sbk per due spicci al posto di davies (che per ora fa ancora cagare).
              In motogp tieni dovizioso con riduzone ingaggio e ti prendi mir...oppure ci metti miller a fianco del dovi.oppure bagnaia se si riveler? un superfenomeno. Oppure zarco se andr? forte.
              Piloti buoni ne hanno.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Dovrebbero puntare su Marchezzino, se si ? meritato la HRC vuol dire che ? molto Forte

                Per me quando Piloti veramente Forti come Dovi, Miller, Bagnaia e ora arriva pure Zarco falliscono forse ? il caso di Mirare alla Moto !!!

                Oppure alle Piste e far introdurre nel calendario pure Nard? ... almeno qui fanno un'altra vittoria

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  A fine 2020 l?unico che si libera, giovane e veloce ? marquez, quindi a meno che Ducati non Voglia puntare su un giovane veloce ma che non ha ancora dimostrato nulla, gli conviene aprire, anzi violentare, il portafogli e cercare di portarsi marquez e il suo fratellino palla al piede in Ducati con un esborso che penso superi tranquillamente i 20mln a stagione.. marquez e Honda permettendo ovviamente
                  ma tu pensi che non l'abbiano fatto?Se c'? una possibilit? che MM voglia approdare in ducati,i soldi glieli danno,e anche parecchi. Per me MM NON vuole andare in ducati...? questo il problema.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ventottoore View Post
                    hanno un pilota consistente molto consistente (Dovi) quindi dico io Cazz hanno l'opportunit? di azzardare per la seconda guida.
                    Primo errore a fronte di questo riconfermare Petrucci che ha disatteso le aspettative, non ? lui l'alternativa veloce.
                    Facessero contratti da un anno a tutti i nomi detti magari riprovandoci anche con Iannone (ma sono puzzoni non torneranno mai sui loro passi non l'han fatto con Lorenzo!)
                    Io ci buttere anche manici notevoli come Espargaro o qulcuno in moto 2..... bho cos? non ha senso vedremo l'anno prossimo
                    scusa ma riconfermato dove????
                    Petrucci l'hanno riconfermato SOLO per il 2020...il prossimo anno ? libero.
                    E l'hanno riconfermato nel momento in cui andava come e a volte pi? di dovizioso.
                    Poi al ternano si ? ammosciato il caxxo (dopo che ha firmato). e mica ducati c'ha la palla di cristallo. il contratto di petrucci era infatti annuale. ed ? annuale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by motorman View Post
                      Io la sparo... Fenati/Iannone?
                      Fenati......
                      Fenati??????????????????????????????????????
                      Ma caxxo va bene spararle...ma le guardate le gare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        scusa ma riconfermato dove????
                        Petrucci l'hanno riconfermato SOLO per il 2020...il prossimo anno ? libero.
                        E l'hanno riconfermato nel momento in cui andava come e a volte pi? di dovizioso.
                        Poi al ternano si ? ammosciato il caxxo (dopo che ha firmato). e mica ducati c'ha la palla di cristallo. il contratto di petrucci era infatti annuale. ed ? annuale.
                        tha punto unh ape sul caxio!?
                        Petrucci ? stato riconfermato, ? il suo secondo anno, ? andato mezza volta pou di Dovi e acneh gli anni passati non ha fatto vedere gran che... se segui il mio ragionamento (da bar) ? proprio quello che intendo, devono osare di piu non hanno nulla da perdere, cos? sanno gia che non vanno da nessuna parte

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          ma tu pensi che non l'abbiano fatto?Se c'? una possibilit? che MM voglia approdare in ducati,i soldi glieli danno,e anche parecchi. Per me MM NON vuole andare in ducati...? questo il problema.
                          io credo che mm sia pi? uomo di quello che possa sembrare: nel senso che non si sta dimostrando,x ora, un mercenario che va dove gli danno pi? soldi ma x ora resta li xke ? come una famiglia x lui. impressione mia ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Di forti veramente in Moto2, prenderei Jorge Martin al volo per il 2021

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

                              io credo che mm sia pi? uomo di quello che possa sembrare: nel senso che non si sta dimostrando,x ora, un mercenario che va dove gli danno pi? soldi ma x ora resta li xke ? come una famiglia x lui. impressione mia ?
                              Mah, secondo me rimane l? anche perch? ha il suo buon tornaconto. L'ultimo pilota-uomo che ricordi comunque ? un australiano che sarebbe rimasto a vita in Ducati se non lo avessero trattato manco fosse il peggior dipendente nel 2009, dopo che aveva regalato alla casa un Mondiale...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Mah, secondo me rimane l? anche perch? ha il suo buon tornaconto. L'ultimo pilota-uomo che ricordi comunque ? un australiano che sarebbe rimasto a vita in Ducati se non lo avessero trattato manco fosse il peggior dipendente nel 2009, dopo che aveva regalato alla casa un Mondiale...
                                sicuramente.... ma dubito che ducati non si sia presentata con una mega offerta da 20 piotte a stagione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X