Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez firma per 4 anni con honda

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Ma geibi accaesseemme, hai davvero 33 anni?
    Drag Racing: all or nothing!

Even at the drag strip, you can't go as fast as you want to. Only as fast your engine will let you...

Comment

• Originally posted by Gianluca83 View Post

classico commento da sfigato
      Chissà cosa dicono i 17 fake...

Comment

• Originally posted by Herr Homar View Post
        Ma geibi accaesseemme, hai davvero 33 anni?
        Si esatto

Comment

• Ha fatto bene, ma io al suo posto e col suo talento avrei cambiato, una sfida contro me stesso

Comment

• Originally posted by Fafnir View Post
            Ha fatto bene, ma io al suo posto e col suo talento avrei cambiato, una sfida contro me stesso
            solitamente gli atleti cambiano l'attrezzo, la squadra, l'allenatore quando non si trovano più bene , oppure quando non vengono pagati quanto desiderano.Certo questo avviene anche per trovare nuovi stimoli ma evidentemente preferisce aspettare ancora un po oppure si trova talmente bene con tutto quello che ha che non gliene può fregare di meno.di cambiare Credo che con buona pace per tutti quelli che non la pensano così, sia cosapevole di non dover dimostrare nulla a nessuno.

Comment

• Magari l’ha fatto proprio per dare uno schiaffo morale a tutti quelli che rompono sulla questione del cambio moto...”pensate che uno che vince con un marchio solo sia un mezzo campione? Non sia una leggenda? Davvero? Bene, allora rinnovo per altri quattro anni! La vedete ora la vastità del gran kazzo che me ne frega del vostro parere?”
              Almeno stavolta non ha emulato Rossi...il suo eroe...quello che “c’avevo il suo Poster in camera”...
              Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

• Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                Magari l’ha fatto proprio per dare uno schiaffo morale a tutti quelli che rompono sulla questione del cambio moto...”pensate che uno che vince con un marchio solo sia un mezzo campione? Non sia una leggenda? Davvero? Bene, allora rinnovo per altri quattro anni! La vedete ora la vastità del gran kazzo che me ne frega del vostro parere?”
                Almeno stavolta non ha emulato Rossi...il suo eroe...quello che “c’avevo il suo Poster in camera”...
                Quando Rossi ha fatto il cambio era perché Honda sosteneva che con quella moto potevano vincerci tutti, c’era da dimostrare. Ora la Honda è letteralmente inginocchiata a marquez, e penso che questo gli basti poi chiaro c’è sempre la curiosità. Ma ormai è andata così, e se non ha cambiato ora, dubito che lo farà a 32 anni

Comment

Ha fatto bene, ma io al suo posto e col suo talento avrei cambiato, una sfida contro me stesso
                  secondo me non aveva altre offerte... Alla fine vince solo grazie alla moto

Comment

• Originally posted by mauri954 View Post

solitamente gli atleti cambiano l'attrezzo, la squadra, l'allenatore quando non si trovano più bene , oppure quando non vengono pagati quanto desiderano.Certo questo avviene anche per trovare nuovi stimoli ma evidentemente preferisce aspettare ancora un po oppure si trova talmente bene con tutto quello che ha che non gliene può fregare di meno.di cambiare Credo che con buona pace per tutti quelli che non la pensano così, sia cosapevole di non dover dimostrare nulla a nessuno.
                    Non ho detto che deve dimostrare qualcosa, ho detto che io nella sua situazione avrei cambiato.
                    Gli avversari sono inesistenti e posso vincere una sfida con me stesso su altra moto, nuovi stimoli nuove esperienze, così da non legare il mio nome a un marchio oltretutto.
                    Ma è solo quello che farei io, di certo non ha fatto una brutta scelta.

Comment

• Originally posted by mauri954 View Post

Anche perché è decisamente più semplice tenere il culo sulla
                      moto migliore che rischiare di andare a metterlo nelle pedate

vedi tutti gli altri

a parte questo, che son poi affari suoi, la notizia vera se mai è la durata :4 anni nel motociclismo moderno è insolito

questa è la vera novità

no delta martini...no party

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

• Dai che ha garantito pure il futuro al fratellino
                        La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

• Sarebbe bello essere nella sua testa per sapere cosa pensa veramente.

Però vabbè, vince già con la terza moto del mondiale. Con ducati o Yamaha non ci sarebbe stata storia.

Comment

Non ho detto che deve dimostrare qualcosa, ho detto che io nella sua situazione avrei cambiato.
                            Gli avversari sono inesistenti e posso vincere una sfida con me stesso su altra moto, nuovi stimoli nuove esperienze, così da non legare il mio nome a un marchio oltretutto.
                            Ma è solo quello che farei io, di certo non ha fatto una brutta scelta.
                            potrei sbagliare, ma riguardo agli avvetsari , credo che se abbia deciso di rimanere in honda è anche perchè si è reso conto che per battere Fabio o Vinales su una yamaha che sembra non andars cosi male oppure una suzuki in crescita, deve rimanere dov'è ora, andare in ducati sarebbe stato troppo rischioso, magari avrebbe dovuto farlo un paio d'anni fa.

Comment

• Originally posted by arabykola View Post

Anche perché è decisamente più semplice tenere il culo sulla
                              moto migliore che rischiare di andare a metterlo nelle pedate

vedi tutti gli altri

a parte questo, che son poi affari suoi, la notizia vera se mai è la durata :4 anni nel motociclismo moderno è insolito

questa è la vera novità
                              vero, in effetti 4 anni sono tanti , si vede che in honda si sente coccolato come un bambino in una culla d'oro...deve'essere una bella sensazione

Comment

• Marquez vince solo su Honda...

un po come messi che vince solo col Barcellona.

Comment

Working...
                                X