Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez firma per 4 anni con honda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Ho capito ma accendete un attimo il cervello.Che con sta faccenda del gestire piloti ecc applicata su tutti i casi e tutte le volte alla fine scass u gatsu.
    Ora,nel mercati piloti che dovevano fare?
    Marquez non si sposta di li manco se metti un dildo anale da 40cm sul sellino della honda
    VInales? Ci hanno provato. Magari non pesantemente. Ma voi davvero lo vedete fortissimo e soprattutto capace di vincere con la ducati? Uno che quando fa due gocce d'acqua si perde?o che se non ? tutto a posto arriva dietro un vecchio o un debuttante su team satellite? E poi adesso la yamaha pare andare,quindi chi glielo fa fare di tribolarE?
    Quartarar?. Idem come sopra.Non so manco se ci hanno provato. Ma quartino difficilmente si sarebbe mosso di la. A meno di ricoprirlo di soldi. Con quali garanzie? Ribadisco che con lui andava provato di peso per?
    Rins?Per quanto ne sappiamo pu? essere un miller qualsiasi. qualche gara l'ha vinta,? vero. Ma oltre a ci??non ? che sia stato irresistibile nel 2019 nonostante un'ottima moto.
    Mir = debuttante
    Altri fenomeni per ora ci sono?
    Ducati checch? se ne dica,c'ha provato.
    Ha preso Miller,che ? un giovane
    Ha preso bagnaia che ? giovanissimo ed era molto promettente
    Si ? messa in casa pure zarco,che fermo non era.
    Poi se nessuno si rivela all'altezza ,non solo di Marquez...ma anche dovizioso...mica c'ha colpa ducati.
    Mica c'ha colpa ducati se miller non ha vinto gare con la moto italiana.
    Mica c'ha colpa ducati se bagnaia ha fatto schifo nel 2019
    ? sempre la solita storia... Tardozzi, ciabatti e domenicali vi hanno lobotomizzato con questa buffonata che "ducati mica c'ha colpa", perch? ? la moto migliore del mondo ma ? bullizzata da un alieno. Ducati prima di pensare ai piloti deve pensare a una moto che non distrugga le carriere. A quel punto saranno loro a dire di no ai piloti e a scegliersi solo i migliori anzich? "quel che rimane"

    PS: io ho parlato della gestione di tutto il reparto sportivo, non della sola gestione dei piloti...
    Last edited by AG_KTM; 20-02-20, 13:43.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by AG_KTM View Post

      ? sempre la solita storia... Tardozzi, ciabatti e domenicali vi hanno lobotomizzato con questa buffonata che "ducati mica c'ha colpa", perch? ? la moto migliore del mondo ma ? bullizzata da un alieno. Ducati prima di pensare ai piloti deve pensare a una moto che non distrugga le carriere. A quel punto saranno loro a dire di no ai piloti e a scegliersi solo i migliori anzich? "quel che rimane"
      Ma sei cogl.ione o cosa? No perch? finch? si scherza si scherza...poi alla fine basta. Sei un disco rotto o sei capace di fare un discorso in modo corretto?
      Lobotomizzato de che?Per me posson crepare tutti anche stasera. Io dormo tranquillo lo stesso.

      Io ti ho argomentato punto per punto.
      Quel che rimane....Chi davvero ? in grado di contrastare il maruez di oggi?
      Ripeto chi cazz.o dovevano prendere?Vinales? Per fare le seghe?
      La ducati distrugge le carriere...ok.
      Lorenzo in ducati ha fatto una bella stagione. In honda...si ? ritirato
      Petrucci ,uno sconosciuto che andava forte sul bagnato. Punto. Ha vinto per? una gara. E' arrivato quinto in classifica generale e pure davanti a valentino
      Non mi pare ducati gli abbia distrutto la carriera.
      Andiamo avanti. Miller from honda...lo scorso anno ha fatto la sua migliore stagione in motogp.
      Dovizioso prima di arrivare in ducati era quello "che ha vinto una gara a culo sotto l'acqua".
      Bagnaia....se ? handicappato che preferisce cadere al primo giro invece che cadere oltre la met? gara e fare esperienza...mica c'ha colpa ducati

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Ma sei cogl.ione o cosa? No perch? finch? si scherza si scherza...poi alla fine basta. Sei un disco rotto o sei capace di fare un discorso in modo corretto?
        Lobotomizzato de che?Per me posson crepare tutti anche stasera. Io dormo tranquillo lo stesso.

        Io ti ho argomentato punto per punto.
        Quel che rimane....Chi davvero ? in grado di contrastare il maruez di oggi?
        Ripeto chi cazz.o dovevano prendere?Vinales? Per fare le seghe?
        La ducati distrugge le carriere...ok.
        Lorenzo in ducati ha fatto una bella stagione. In honda...si ? ritirato
        Petrucci ,uno sconosciuto che andava forte sul bagnato. Punto. Ha vinto per? una gara. E' arrivato quinto in classifica generale e pure davanti a valentino
        Non mi pare ducati gli abbia distrutto la carriera.
        Andiamo avanti. Miller from honda...lo scorso anno ha fatto la sua migliore stagione in motogp.
        Dovizioso prima di arrivare in ducati era quello "che ha vinto una gara a culo sotto l'acqua".
        Bagnaia....se ? handicappato che preferisce cadere al primo giro invece che cadere oltre la met? gara e fare esperienza...mica c'ha colpa ducati

        U? coso, punto primo ti calmi e certi epiteti li tieni per te, che non mi risulta che abbiamo mai cenato insieme (per fortuna).

        Punto secondo: impara a leggere o togliti gli occhiali rossi.

        Per quanto mi riguarda e per quanto penso io, secondo me la ducati il pilota per contrastare marquez ce lo ha in casa da anni ed ? andrea dovizioso. Ma si divertono a prenderlo a schiaffi e farlo passare per incapace, buttando soldi a destra e a manca in esperimenti fallimentari. Ripeto per l'ennesima volta che devono risolvere i problemi della moto, ? da dieci anni che tutti gli dicono che la moto non curva e se ne fregano.

        Te lo ripeto, che magari con gli occhiali rossi non lo hai letto bene: non ti permettere mai pi? di rivolgermi certi epiteti

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mito22 View Post

          no b?.... Si sapeva che voleva vincere e superare rossi..... Poi vediamo....
          Hailwood

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by AG_KTM View Post


            U? coso, punto primo ti calmi e certi epiteti li tieni per te, che non mi risulta che abbiamo mai cenato insieme (per fortuna).

            Punto secondo: impara a leggere o togliti gli occhiali rossi.

            Per quanto mi riguarda e per quanto penso io, secondo me la ducati il pilota per contrastare marquez ce lo ha in casa da anni ed ? andrea dovizioso. Ma si divertono a prenderlo a schiaffi e farlo passare per incapace, buttando soldi a destra e a manca in esperimenti fallimentari. Ripeto per l'ennesima volta che devono risolvere i problemi della moto, ? da dieci anni che tutti gli dicono che la moto non curva e se ne fregano.

            Te lo ripeto, che magari con gli occhiali rossi non lo hai letto bene: non ti permettere mai pi? di rivolgermi certi epiteti
            Pi? di una volta hai sviato i discorsi con lobotomie ecc come se io o altri non fossimo capaci di fare un ragionamento sensato solo perch? "tifiamo" per la Ducati.
            E anche altre volte ti ho chiesto quale sarebbe la soluzione ideale,secondo te,per la ducati. E tu gi? a dire altre caxxate.
            Allora ho richiamato la tua attenzione chiedendoti se eri cogl.ione. Bada bene,non ho detto che sei cogl.ione. Te l'ho solo chiesto.
            E tu finalmente hai risposto come un essere umano normale . ci voleva tanto? o tocca ripartire ogni volta con "c'ha colpa la ducati,motodimerda,ammazzapiloti,domenicalisdatto ecc
            Ma hai mai pensato che forse NON GLI RIESCE a fare una moto che cuvi come una yamaha?
            Quindi ti dici che Dovizioso ?+ l'antimarquez. Quando?nel 2017 quando aveva moto superiore? quando nel 2020 o 2024 quando sar? ancora pi? vecchio?
            La moto ? dal 2003 che NON CURVA come le altre. Intanto negli ultimi anni yamaha,suzuki,ktm e aprilia che fanno?oltre ad arrivare dietro a ducati?

            ps. Sappi che d'or ain poi,se vuoi dialogare con me, non accetto epiteti come lobotomizzato rosso, occhiali rossi o robe simili. Altrimenti mi dimostri che non c'? bisogno che ti chieda se sei cogl.ione o meno.

            Hai un cervello.
            Usalo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Pi? di una volta hai sviato i discorsi con lobotomie ecc come se io o altri non fossimo capaci di fare un ragionamento sensato solo perch? "tifiamo" per la Ducati.
              E anche altre volte ti ho chiesto quale sarebbe la soluzione ideale,secondo te,per la ducati. E tu gi? a dire altre caxxate.
              Allora ho richiamato la tua attenzione chiedendoti se eri cogl.ione. Bada bene,non ho detto che sei cogl.ione. Te l'ho solo chiesto.
              E tu finalmente hai risposto come un essere umano normale . ci voleva tanto? o tocca ripartire ogni volta con "c'ha colpa la ducati,motodimerda,ammazzapiloti,domenicalisdatto ecc
              Ma hai mai pensato che forse NON GLI RIESCE a fare una moto che cuvi come una yamaha?
              Quindi ti dici che Dovizioso ?+ l'antimarquez. Quando?nel 2017 quando aveva moto superiore? quando nel 2020 o 2024 quando sar? ancora pi? vecchio?
              La moto ? dal 2003 che NON CURVA come le altre. Intanto negli ultimi anni yamaha,suzuki,ktm e aprilia che fanno?oltre ad arrivare dietro a ducati?

              ps. Sappi che d'or ain poi,se vuoi dialogare con me, non accetto epiteti come lobotomizzato rosso, occhiali rossi o robe simili. Altrimenti mi dimostri che non c'? bisogno che ti chieda se sei cogl.ione o meno.

              Hai un cervello.
              Usalo
              Vedila in un altro modo allora, dal 2003 ad oggi quanti mondiali ha vinto Ducati e quanti Honda e Yamaha, poi se vuoi continuano a parlare che sono i piloti il problema.. e che la moto non curvi ? una rogna che c?? fin dal 2003. E in Ducati ci hanno corso 3 dei piloti che con le altre squadre hanno vinto almeno un mondiale (rossi Lorenzo e hayden)
              dovizioso cosi come rossi prima e stoner prima ancora e capirossi ancora prima lamentano sempre che la moto non curva, ma il problema sono loro, la moto ? perfetta, so i circuiti il problema, non avessero tutte quelle curve mannaggia

              Comment


              • Font Size
                #52
                In questo articolo nuovo Ciabatti parla del mercato ed in effetti non ha tutti i torti.
                Forse ma dico forse, a mio avviso, potevano spingere un po' di pi? su Vinales. Per il resto c'? poco da dire.

                https://www.gpone.com/it/2020/02/20/...a-lorenzo.html

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Considerate che in Ducati paga Marlboro/Mission WinNow? Che casualmente sponsorizza anche qualcun altro.
                  Io mi aspetto una novit? succosa a sto punto, sempre targata P. M.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Pheel , sono curioso, cosa ti frulla in testa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Vedila in un altro modo allora, dal 2003 ad oggi quanti mondiali ha vinto Ducati e quanti Honda e Yamaha, poi se vuoi continuano a parlare che sono i piloti il problema.. e che la moto non curvi ? una rogna che c?? fin dal 2003. E in Ducati ci hanno corso 3 dei piloti che con le altre squadre hanno vinto almeno un mondiale (rossi Lorenzo e hayden)
                      dovizioso cosi come rossi prima e stoner prima ancora e capirossi ancora prima lamentano sempre che la moto non curva, ma il problema sono loro, la moto ? perfetta, so i circuiti il problema, non avessero tutte quelle curve mannaggia
                      ma chi ha detto il contrario!
                      Ma se su 13 anni non riescono a fare una moto che curva...forse NON RIESCONO proprio no?
                      Mo sono in motogp...che devono fare...ritirarsi cos? voi siete contenti?
                      Per come ho sempre visto io ducati le annate 2007\2008 e 2017\2018 sono le eccezioni.
                      Ducati ? una casa piccola. GI? tanto che vince 2 gare all'anno

                      Voi siete contenti se va male.
                      Io sono contento se una moto nazionale vince.
                      Pace.
                      Tanto s non tifate per marquez son bruciori di bucio per tutti lo stesso.

                      Hanno solo visto che ,anche con la moto migliore (perch? nel 2017 e anche 2018 era migliore) non si vince lo stesso

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        ma chi ha detto il contrario!
                        Ma se su 13 anni non riescono a fare una moto che curva...forse NON RIESCONO proprio no?
                        Mo sono in motogp...che devono fare...ritirarsi cos? voi siete contenti?
                        Per come ho sempre visto io ducati le annate 2007\2008 e 2017\2018 sono le eccezioni.
                        Ducati ? una casa piccola. GI? tanto che vince 2 gare all'anno

                        Voi siete contenti se va male.
                        Io sono contento se una moto nazionale vince.
                        Pace.
                        Tanto s non tifate per marquez son bruciori di bucio per tutti lo stesso.

                        Hanno solo visto che ,anche con la moto migliore (perch? nel 2017 e anche 2018 era migliore) non si vince lo stesso
                        Ma infatti nessuno si aspetta che riescano a fare moto che curvano eh, ce ne sono di case italiane che non corrono in MotoGP. Cos? come giapponesi. Ma no ducati si ? messa in testa che pu? vincere (probabilmente anni di dominio sbk con moto col doppio della cilindrata devono avergli dato alla testa)
                        per come hanno trattato i piloti e come hanno sempre cercato di correre mai ad armi pari si sarei contento se si ritirasse, e la storia di Ducati casa piccola mi fa piegare in due dalle risate, hanno dietro Audi Volkswagen e Philip Morris che foraggiano, ma piccola dove?? Senza contare che se un gruppo come Honda ad esempio ? diventato enorme non lo ha fatto di certo grazie ad un dono del signore, ma facendosi il culo, se Ducati non c?? riuscita mo non ? che si pu? pretendere che vinca tutto, ma a loro non entra in testa. Ah peraltro io pi? che al gruppo che sta dietro guarderei quanto viene investito nel reparto corse, perch? Honda non ? che dirotta tutti gli utili in hrc eh.. al contrario Ducati fa solo moto quindi non vedo dove altro potrebbe spenderli i soldi..
                        Io cmq tifo ktm vedi te, forse quella ? piccola, Aprilia a confronto ? piccola, Ducati proprio no. Quindi se proprio devo tirare per una squadra italiana preferisco Aprilia (che quando ha deciso di correre seriamente in sbk ha mazzuolato anche Ducati peraltro )

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          https://www.youtube.com/watch?v=4FfQ...ature=youtu.be

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            Ma infatti nessuno si aspetta che riescano a fare moto che curvano eh, ce ne sono di case italiane che non corrono in MotoGP. Cos? come giapponesi. Ma no ducati si ? messa in testa che pu? vincere (probabilmente anni di dominio sbk con moto col doppio della cilindrata devono avergli dato alla testa)
                            per come hanno trattato i piloti e come hanno sempre cercato di correre mai ad armi pari si sarei contento se si ritirasse, e la storia di Ducati casa piccola mi fa piegare in due dalle risate, hanno dietro Audi Volkswagen e Philip Morris che foraggiano, ma piccola dove?? Senza contare che se un gruppo come Honda ad esempio ? diventato enorme non lo ha fatto di certo grazie ad un dono del signore, ma facendosi il culo, se Ducati non c?? riuscita mo non ? che si pu? pretendere che vinca tutto, ma a loro non entra in testa. Ah peraltro io pi? che al gruppo che sta dietro guarderei quanto viene investito nel reparto corse, perch? Honda non ? che dirotta tutti gli utili in hrc eh.. al contrario Ducati fa solo moto quindi non vedo dove altro potrebbe spenderli i soldi..
                            Io cmq tifo ktm vedi te, forse quella ? piccola, Aprilia a confronto ? piccola, Ducati proprio no. Quindi se proprio devo tirare per una squadra italiana preferisco Aprilia (che quando ha deciso di correre seriamente in sbk ha mazzuolato anche Ducati peraltro )
                            Va che Audi mica butta palate di soldi su Ducati eh.
                            Eh si...? piccola a confornto di Honda e Yamaha...ma pure suzuki. Il fatto di appartenere a un grande gruppo non significa che abbia accessoalle sterminate risorse del gruppo..
                            La honda ha varie divisioni eh.
                            Poi che sia un gigante meritatamente,sono il primo a dirlo
                            Ducati si ? messa in testa che pu? vincere. Lo ha fatto una volta...ci ? andata vicino altre volte.
                            E comunque se un marchio ti sta sul caxxo,non significa che uno non pu? fare un ragionamento oggettivo.
                            E il ragionamento oggetivo l'ho fatto io...e ciabatti sull'intervista sopra

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Considerate che in Ducati paga Marlboro/Mission WinNow? Che casualmente sponsorizza anche qualcun altro.
                              Io mi aspetto una novit? succosa a sto punto, sempre targata P. M.
                              ???????????

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                Va che Audi mica butta palate di soldi su Ducati eh.
                                Eh si...? piccola a confornto di Honda e Yamaha...ma pure suzuki. Il fatto di appartenere a un grande gruppo non significa che abbia accessoalle sterminate risorse del gruppo..
                                La honda ha varie divisioni eh.
                                Poi che sia un gigante meritatamente,sono il primo a dirlo
                                Ducati si ? messa in testa che pu? vincere. Lo ha fatto una volta...ci ? andata vicino altre volte.
                                E comunque se un marchio ti sta sul caxxo,non significa che uno non pu? fare un ragionamento oggettivo.
                                E il ragionamento oggetivo l'ho fatto io...e ciabatti sull'intervista sopra
                                Il fatto che hrc appartenga ad un grande gruppo non significa avere accesso alle sterminate risorse del gruppo.. manco ti rendi conto che vale lo stesso per tutte le case.. e poi saresti tu quello obiettivo?
                                Yamaha fa moto vero, ma fa in primis strumenti musicali, ti sarai chiesto perch? ha il logo sono tre diapason incrociati vero? e secondo te tutti i soldi derivanti da pianoforti tromboni ? che minchia ne so che altro produce, lo butta tutti a fare la motogippi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X