Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oscar Haro "Marquez resta imbattibile. RO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Eggi? Max....questo ? stato proprio il peggiore de tutti.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by monikaf View Post

        La frase che ho evidenziato non la condivido per niente.
        Rosberg ha chiaramente detto che fin da bambino il suo obbiettivo sportivo era vincere un mondiale in F1.
        L'ha fatto ed ha smesso....di correre e rischiare la vita.........ha prevalso la testa sul cuore.
        Non ci vedo niente di codardo,anzi.
        Avrebbe potuto tranquillamente continuare a guadagnare soldoni ed invece s'? ritirato....perch? ? venuta a mancare la motivazione principale.
        Sul resto del post cmq sono d'accordo.
        Probabilmente ho esagerato, preciso che a mio parere Stoner non ? un codardo, lui si ? ritirato non da campione, perch? l?ultimo titolo lo ha vinto nel 2011, e gi? mostrava segni di insofferenza verso tutto il circuito. Per Rosberg io la vedo cos?, non pretendo che sia la verit? ci mancherebbe, ma che fosse un gradino se non due sotto Hamilton mi pare evidente, e sapeva che un mondiale non lo avrebbe pi? vinto. Per me ? il gesto di non permettere agli avversari una rivincita nei tuoi confronti ? da codardi. Restare e magari anche prenderle per come la vedo io comunque ? degno di rispetto, a prescindere da come vadano le cose. La vita se la ? rischiata per anni, e di grana rosberg ne ha presa.. punto di vista mio eh opinabile come tutti i punti di vista

        Comment


        • Font Size
          #19
          La metto sotto un altro punto di vista, ho letto spesso che bisogna avere coraggio per ritirarsi da campioni del mondo, ecco per me invece ? proprio il contrario. Sopratutto se si ? nel pieno della propria carriera agonistica

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ognuno faccia come caz gli pare.
            VR per me resta il pi? grande pilota dal dopo KR..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gilles1977 View Post
              Ognuno faccia come caz gli pare.
              VR per me resta il pi? grande pilota dal dopo KR..
              Quel Kenny che copi? Jarno e Renzo nel toccare il ginocchio a terra

              Aggiungo...senza il volatile, Pat Hennen gli avrebbe reso il 1978 meno scontato.
              Last edited by MAX_rr; 06-03-20, 12:17.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JB hsm View Post

                Probabilmente ho esagerato, preciso che a mio parere Stoner non ? un codardo, lui si ? ritirato non da campione, perch? l?ultimo titolo lo ha vinto nel 2011, e gi? mostrava segni di insofferenza verso tutto il circuito. Per Rosberg io la vedo cos?, non pretendo che sia la verit? ci mancherebbe, ma che fosse un gradino se non due sotto Hamilton mi pare evidente, e sapeva che un mondiale non lo avrebbe pi? vinto. Per me ? il gesto di non permettere agli avversari una rivincita nei tuoi confronti ? da codardi. Restare e magari anche prenderle per come la vedo io comunque ? degno di rispetto, a prescindere da come vadano le cose. La vita se la ? rischiata per anni, e di grana rosberg ne ha presa.. punto di vista mio eh opinabile come tutti i punti di vista
                Oltretutto mi pare che nessuno abbia sentito la mancanza di Niko dopo il ritiro, dipende sempre da chi e come vince il mondiale. La faccenda Rosberg mi ? sembrata tipo " e quando mi ricapita?" come quando vinci una mega mano a poker e credi di poterti alzare dal tavolo e grazie a tutti.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by aleps2 View Post

                  Oltretutto mi pare che nessuno abbia sentito la mancanza di Niko dopo il ritiro, dipende sempre da chi e come vince il mondiale. La faccenda Rosberg mi ? sembrata tipo " e quando mi ricapita?" come quando vinci una mega mano a poker e credi di poterti alzare dal tavolo e grazie a tutti.
                  Esattamente cos?! Siediti subito e torna a giocare se no volano schiaffi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    Quelli che fanno ridere sono quelli che non riconoscono il valore di un pilota, al di l? del tifo.
                    Si fa troppo presto da un divano a giudicare le performance, i sacrifici ed i rischi che si assumono questi ragazzi.
                    VR ha vinto 9 titoli, mica pizza e fichi! per? come ha vinto su yamaha all'esordio ha fatto anche ridere su ducati per 2 anni... va giudicato tutto, non solo quello che si vuole!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      VR ha vinto 9 titoli, mica pizza e fichi! per? come ha vinto su yamaha all'esordio ha fatto anche ridere su ducati per 2 anni... va giudicato tutto, non solo quello che si vuole!
                      Io giudico un pilota nel suo complesso. Per tutto quello che ha mostrato. E per il coraggio nelle scelte.
                      e ritengo VR il pi? grande pilota dell'epoca moderna.


                      ??????
                      ?????

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gilles1977 View Post

                        Io giudico un pilota nel suo complesso. Per tutto quello che ha mostrato. E per il coraggio nelle scelte.
                        e ritengo VR il pi? grande pilota dell'epoca moderna.


                        ??????
                        ?????
                        hai perfettamente ragione!!
                        per me ? il pi? forte di tutti i tempi... secondo per coraggio e scelte solo a karel abraham e zarco!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Gianluca83 View Post

                          VR ha vinto 9 titoli, mica pizza e fichi! per? come ha vinto su yamaha all'esordio ha fatto anche ridere su ducati per 2 anni... va giudicato tutto, non solo quello che si vuole!
                          E quindi ti chiedo, come valuti Schwantz? Come valuti Spencer? Come valuti Stoner?
                          Quindi, secondo te, se il prossimo anno Marquez va in Ktm e non vince pi? nulla, cancelliamo tutto quello che ha fatto prima e non ? pi? cos? fenomeno?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

                            E quindi ti chiedo, come valuti Schwantz? Come valuti Spencer? Come valuti Stoner?
                            Quindi, secondo te, se il prossimo anno Marquez va in Ktm e non vince pi? nulla, cancelliamo tutto quello che ha fatto prima e non ? pi? cos? fenomeno?
                            ktm 2020 non ? equivalente ne a ducati 2010 ne a Yamaha 2003!
                            Io valuto Vr per ci? che ha vinto ma anche x ci? che non ha vinto! l'ho sempre stimato come pilota ma purtroppo dai test di Valencia 2010, dopo aver spalato merda su stoner x anni, ho capito che non ? uno che guida sui problemi ma va forte solo se ha il top del top. ? fortissimo ma al primo problema diventa un pilota qualunque

                            ps: prova a chiederti perch? andava forte in gara ma non in qualifica... Io me lo sono chiesto anni fa

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

                              ktm 2020 non ? equivalente ne a ducati 2010 ne a Yamaha 2003!
                              Io valuto Vr per ci? che ha vinto ma anche x ci? che non ha vinto! l'ho sempre stimato come pilota ma purtroppo dai test di Valencia 2010, dopo aver spalato merda su stoner x anni, ho capito che non ? uno che guida sui problemi ma va forte solo se ha il top del top. ? fortissimo ma al primo problema diventa un pilota qualunque

                              ps: prova a chiederti perch? andava forte in gara ma non in qualifica... Io me lo sono chiesto anni fa
                              Il mio era un esempio semplicemente per rendere l'dea, non ? necessario prenderlo alla lettera.
                              Quello che intendo ? che se un pilota o sportivo pi? in generale, ? diventato una leggenda ed ? entrato nella storia, un motivo c'?. Questo non significa che sia il pi? forte di tutti i tempi o che per forza devi essere suo fan, ma semplicemente riconoscere che ha qualcosa di speciale.
                              E comunque non ha risposto a nessuna delle mie domande.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                JB pensa che fortuna quelli che tifano MM
                                - Se si ritira da campione = ? cos? che si f?
                                - Se si ritira dopo qualche annata che non vince = bravo, mica come l'altro che voleva correre da anziano
                                - Se come a VR decider? di correre sino all'anzianit? e di battergli pure sto record = sar? cmq un grande da stimare
                                Tanto chissiricorder? pi? i fessi che oggi sputano su VR anziano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X