Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Infortunio Marc Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabiotrb View Post

Ma che dici???? Ma se pasini corre con mezzo braccio... Mondiale andato, questo si, cos? Rossi potr? ritirarsi in pace, lo ha fatto passare ma gli ha lanciato una fattura mi sa.
    C'? un rischio concreto della fine dell'era Marquez.
    Una lesione cronica al nervo radiale semi-paralizza il braccio.

Inoltre Pasini, talento puro devastante, non ha vinto neanche un mondiale e non ha mai guidato i mostri che sono le motogp di oggi.

Comment

• Font Size
      Faccio i miei migliori auguri a M?rquez.

Davvero una brutta scena...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Heinrich View Post

Quel giorno ? finita ufficialmente l'era Rossi.
        Oggi c'? il rischio della fine dell'era Marquez.
        Isteria, verdetto funereo. io non penso, ma quando torner? in sella forse cambier? modo di guidare, oggi mi sa che Rimarr? il canto del cigno del primo MM. Un'iradiddio, forse fin troppo. Ma a 10 vorr? arrivarci, fosse anche con un braccio solo.

Comment

• Font Size
          Dai che un marziano come lui si rimetter? in forma...? presto darsi per vinti...

Comment

• Font Size

Gi? detto che questo qui ? la reincarnazione di Senna in motogp.
            Anzi direi un 80% Senna ed un 20% Schumacher.
            Non rivedo la "follia" su senna o schumacher... Su Villeneuve si

Comment

• Font Size

C'? un rischio concreto della fine dell'era Marquez.
              Una lesione cronica al nervo radiale semi-paralizza il braccio.

Inoltre Pasini, talento puro devastante, non ha vinto neanche un mondiale e non ha mai guidato i mostri che sono le motogp di oggi.
              Pasini in motogp ha corso

Comment

• Font Size

Isteria, verdetto funereo. io non penso, ma quando torner? in sella forse cambier? modo di guidare, oggi mi sa che Rimarr? il canto del cigno del primo MM. Un'iradiddio, forse fin troppo. Ma a 10 vorr? arrivarci, fosse anche con un braccio solo.
                Le gare pi? belle sono queste,argentina 2018 e questa di oggi dove mm tira fuori il massimo e vederlo guidare in queste condizioni eccita pure i giallini! Per me pu? cadere anche 2mila volte all'ultimo giro sperando non si faccia Ma facendo sempre gare cosi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JB hsm View Post

Preferisco una sincerit? antisportiva ad un ipocrisia pseudo sportiva
                  Sembra quasi che ne vai fiero della tue sincerita, sei sei rimasto indietro anche a me non sta simpatico Marquez ma una cosa una perdita sportiva una cosa che uno che a momenti si trancia il braccio e se naturalmente non ti dispiace di una cosa cos? non hai nulla da vantarti!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

Pasini in motogp ha corso
                    credo che il braccio infortunato di Pasini sia il sinistro, che con le moto attuali serve relativamente

se davvero esiste un problema al braccio DX di MM potrebbe esserci serie conseguenze, cmq speriamo bene prima di tutto considerando gli effetti su un ragazzo di 26 anni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

certo.. ma questi sono CAMPIONI.... ha una strafiducia in s? stesso... vuole la leggenda.....
                      Quaqaraquo non lo avrebbe mai ripreso, presumo lo sapesse, aveva solo da passare, con calma, Vinales, ma lui la calma non sa cosa sia abbiamo visto forti l'ultima gara del primo marquez, se ci sono interessamenti fori dei nervi, cambier? qualcosa nella sua guida in futuro.
                      Last edited by fabiotrb; 19-07-20, 16:21.

Comment

• Font Size

Gi? detto che questo qui ? la reincarnazione di Senna in motogp.
                        Anzi direi un 80% Senna ed un 20% Schumacher.
                        Senna non c'entra una fava con il funambolismo di Marquez...talento, questo pu? essere l'unica cosa in comune...ma ? una cosa che hanno in comune tutti quelli che scrivono la storia del proprio sport

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matt53 View Post

credo che il braccio infortunato di Pasini sia il sinistro, che con le moto attuali serve relativamente

se davvero esiste un problema al braccio DX di MM potrebbe esserci serie conseguenze, cmq speriamo bene prima di tutto considerando gli effetti su un ragazzo di 26 anni
                          commento e osservazione pi? che condivisibile...ma nel caso specifico, parliamo di Marquez....con la dovuta pratica, potrebbe invertire i comandi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nigel76 View Post

Senna non c'entra una fava con il funambolismo di Marquez...talento, questo pu? essere l'unica cosa in comune...ma ? una cosa che hanno in comune tutti quelli che scrivono la storia del proprio sport
                            Senna era molto funambolico (dipende cosa intendi tu per funambolismo).
                            Trovo che Senna sia il pilota con il talento puro pi? grande della storia della f1.

Sia Senna che Marquez hanno in comune:
                            L'abilit? spaventosa nei giri secchi
                            Accuse di scorrettezza da parte degli avversari
                            Odio da parte degli italiani (gialli e ferraristi sono molto simili, anche se io sono ferrarista e potrei prenderla come offesa)
                            E soprattutto il talento.

Comment

• Font Size

No, ? una possibilit? concreta.
                              Bisogna solo sperare in una "semplice" frattura dell'omero.

La probabilit? di un interessamento del nervo radiale ? molto elevata, speriamo che non ci siano problemi cronici.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ventottoore View Post

Sembra quasi che ne vai fiero della tue sincerita, sei sei rimasto indietro anche a me non sta simpatico Marquez ma una cosa una perdita sportiva una cosa che uno che a momenti si trancia il braccio e se naturalmente non ti dispiace di una cosa cos? non hai nulla da vantarti!
                                Dici che ? meglio andare fieri della propria ipocrisia? Io ho solo detto che ? il karma, punto. Devo far finta di essere dispiaciuto perch? ? caduto? No non lo sono quindi di fare finta di esserlo per dare una parvenza di sportivit? non me ne pu? fregare di meno, ? vivo? Si. Si ? tranciato un braccio? No, se lo ? fratturato e probabilmente salter? due gare e poi torner? a dare spettacolo.
                                Qua non si vanta nessuno, ho solo detto quello che penso, e non pretendo minimamente che l? si pensi come me. ho sempre riconosciuto il talento smisurato di marquez, quindi con me caschi male. Semplicemente per quello che ha fatto in passato con tutti i piloti, era solo da aspettarselo che prima o poi la sorte ti presenta il conto.
                                Non vi piace come la penso? Pace, sono sicuro che sia io che voi dormirete beati lo stesso

Comment

X
                                Working...
                                X