Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Infortunio Marc Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Si sa il,perch? della caduta?
    Cio? un highside cos? fa pensare o a un errore, tipo aver ridato gas un quarto d?ora prima del dovuto, oppure viene da pensare a un problema tecnico. Mi viene In mente L? highside di Pedrosa quando proprio M?rquez, che lo tallonava, gli tranci? il filo del sensore della ruota posteriore e il TC non funzion?


    Comment


    • Font Size
      #107
      Notizie sia negative che positive.
      Alex Marquez dice che il fratello teme seriamente per il suo infortunio ed ? molto preoccupato.
      Inoltre ho letto che Marquez riusciva a muovere la mano subito dopo l'incidente per poi andare lentamente in paresi, ci? significa che, probabilmente c'? stata una semplice compressione del nervo radiale e non un danno grave.

      Rimane il fatto che un danno cronico (anche grave) del nervo radiale ? possibile.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Beppoz View Post
        Si sa il,perch? della caduta?
        Cio? un highside cos? fa pensare o a un errore, tipo aver ridato gas un quarto d?ora prima del dovuto, oppure viene da pensare a un problema tecnico. Mi viene In mente L? highside di Pedrosa quando proprio M?rquez, che lo tallonava, gli tranci? il filo del sensore della ruota posteriore e il TC non funzion?

        Pi? probabile abbia finito le gomme prima, visto il rimontone che stava facendo...

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Beppoz View Post
          Si sa il,perch? della caduta?
          Cio? un highside cos? fa pensare o a un errore, tipo aver ridato gas un quarto d?ora prima del dovuto, oppure viene da pensare a un problema tecnico. Mi viene In mente L? highside di Pedrosa quando proprio M?rquez, che lo tallonava, gli tranci? il filo del sensore della ruota posteriore e il TC non funzion?

          Ha messo la ruote sul cordolo interno...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Beppoz View Post
            Si sa il,perch? della caduta?
            Cio? un highside cos? fa pensare o a un errore, tipo aver ridato gas un quarto d?ora prima del dovuto, oppure viene da pensare a un problema tecnico. Mi viene In mente L? highside di Pedrosa quando proprio M?rquez, che lo tallonava, gli tranci? il filo del sensore della ruota posteriore e il TC non funzion?

            Dalle immagini sembra sia andato sul cordolo e abbia aperto presto...errore suo (stanchezza? Distrazione? Eccesso di foga?). Poi mettici che la gomma posteriore sar? stata pi? che distrutta e tac...neanche l?asino (oppps, volevo dire l?Asimo!) l?ha potuto salvare

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Beppoz View Post
              Si sa il,perch? della caduta?
              Cio? un highside cos? fa pensare o a un errore, tipo aver ridato gas un quarto d?ora prima del dovuto, oppure viene da pensare a un problema tecnico. Mi viene In mente L? highside di Pedrosa quando proprio M?rquez, che lo tallonava, gli tranci? il filo del sensore della ruota posteriore e il TC non funzion?

              Dai per? .... ? di cattivo gusto ricordare certi momenti , proprio oggi che si ? sfracellato ,spappolato ,maciullato ,tritato o forse quasi amputato un polso........

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                Dalle immagini sembra sia andato sul cordolo e abbia aperto presto...errore suo (stanchezza? Distrazione? Eccesso di foga?). Poi mettici che la gomma posteriore sar? stata pi? che distrutta e tac...neanche l?asino (oppps, volevo dire l?Asimo!) l?ha potuto salvare

                Se fai caso i bimbi gi? piangevano per le gomme di marmo che non finivano mai.

                Il suo ? stato un semplice highside causato da foga e gomme finite.
                Come ha detto suppo, quando Marquez deve recuperare entra in trance agonistica e non lo ferma nessuno.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Questo campionato ridicolo credo sia finito per lui. Anche se non fosse il nervo (cosa che non auguro a nessuno perch? non si guarisce..) dovr? minimo saltare 3 gare ma ripeto ? un campionato dove il campione si prender? la coppa del nonno.

                  Oggi ha dimostrato comunque di non essere umano. Onestamente spero torni a correre. Vedere tanta rabbia, tanta follia, tanta foga agonistica ? raro in un mondo di femminucce.

                  Non capisco ancora come abbia fatto con una moto con le slick a rimanere in piedi a 150kmh sopra un metro di ghiaia e farla pure voltare per rientrare e tornare a giocare con gli altri pupazzetti che c'era in giro.

                  Perfino Morbidelli s'? svegliato quando l'ha scansato di traverso.

                  ??????Una gara senza parole, per quanto mi sia antipatico, guardare le gare senza di lui, non sar? uguale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Non condivido, sar? un campionato da 13 gp (forse 15 forse 16) chi vince sar? comunque meritevole.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by kuorenero View Post
                      Purtroppo ha pagato il conto di anni di cadute e quasi nessun infortunio. Spiace e spiace ancor di pi? se non dovesse correre...sai che noia i trenini...
                      Veramente senza MM avremmo dei mondiali combattuti. Lui stecchisce tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        guarda non ci ho neanche pensato potesse essere di cattivo gusto, nel senso che, di tutte le caxxate fatte da marquez, tante anche con malizia, quell?episodio credo proprio non rientri nell?elenco, fu un episodio sfortunato ma non certo volontario

                        ? che glia highside come quello di oggi, per fortuna, grazie all?elettronica, sono episodi rari. Adesso lo riguardo, non avevo visto che avesse messo le ruote sul cordolo. Adesso lo riguardo...


                        Originally posted by Nace72 View Post





                        Dai per? .... ? di cattivo gusto ricordare certi momenti , proprio oggi che si ? sfracellato ,spappolato ,maciullato ,tritato o forse quasi amputato un polso........

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Oggi ragazzi ? stato sublime, rimonta da paura... Peccato davvero, mi spiace pi? per lui che per Bagnaia infilato da tutti a un certo punto

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Bho....

                            Anche Vinales, che gli ? davanti, fa la stessa traiettoria di M?rquez e passa sul cordolo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Nigel76 View Post

                              Senna non c'entra una fava con il funambolismo di Marquez...talento, questo pu? essere l'unica cosa in comune...ma ? una cosa che hanno in comune tutti quelli che scrivono la storia del proprio sport
                              Mi ricorda due pazzi e pure incaz.zosi. Villeneuve, Mansell, e pure un po' di Montoya

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by xAllex View Post
                                Bho....

                                Anche Vinales, che gli ? davanti, fa la stessa traiettoria di M?rquez e passa sul cordolo.
                                Forse che il Vigna non apre il gas sul cordolo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X