Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Infortunio Marc Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by JB hsm View Post

    Dici che ? meglio andare fieri della propria ipocrisia? Io ho solo detto che ? il karma, punto. Devo far finta di essere dispiaciuto perch? ? caduto? No non lo sono quindi di fare finta di esserlo per dare una parvenza di sportivit? non me ne pu? fregare di meno, ? vivo? Si. Si ? tranciato un braccio? No, se lo ? fratturato e probabilmente salter? due gare e poi torner? a dare spettacolo.
    Qua non si vanta nessuno, ho solo detto quello che penso, e non pretendo minimamente che l? si pensi come me. ho sempre riconosciuto il talento smisurato di marquez, quindi con me caschi male. Semplicemente per quello che ha fatto in passato con tutti i piloti, era solo da aspettarselo che prima o poi la sorte ti presenta il conto.
    Non vi piace come la penso? Pace, sono sicuro che sia io che voi dormirete beati lo stesso
    JB.. non ? questione di ipocrisia.. ma godere di uno che si fa male...., svilisce davvero tanto dai...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Sinceramente bisognerebbe esser sinceri e domandarsi seriamente come mai non ce ne frega umanamente una mazza se un ragazzo si e triturato un polso....
      Ma vabb? qui gli strani siamo noi...sinceramente....

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by JB hsm View Post

        Dici che ? meglio andare fieri della propria ipocrisia? Io ho solo detto che ? il karma, punto. Devo far finta di essere dispiaciuto perch? ? caduto? No non lo sono quindi di fare finta di esserlo per dare una parvenza di sportivit? non me ne pu? fregare di meno, ? vivo? Si. Si ? tranciato un braccio? No, se lo ? fratturato e probabilmente salter? due gare e poi torner? a dare spettacolo.
        Qua non si vanta nessuno, ho solo detto quello che penso, e non pretendo minimamente che l? si pensi come me. ho sempre riconosciuto il talento smisurato di marquez, quindi con me caschi male. Semplicemente per quello che ha fatto in passato con tutti i piloti, era solo da aspettarselo che prima o poi la sorte ti presenta il conto.
        Non vi piace come la penso? Pace, sono sicuro che sia io che voi dormirete beati lo stesso
        Beh dai che sia caduto anche a me mi frega zero... che si rovini la carriera invece mi dispiacerebbe..

        Ma comunque in molti qua dentro sono un p? drastici dal mio punto di vista ...e ansiosi come un padre fuori dalla sala parto...
        Speriamo niente di grave... il male non si deve mai augurare a nessuno..

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by JB hsm View Post

          Dici che ? meglio andare fieri della propria ipocrisia? Io ho solo detto che ? il karma, punto. Devo far finta di essere dispiaciuto perch? ? caduto? No non lo sono quindi di fare finta di esserlo per dare una parvenza di sportivit? non me ne pu? fregare di meno, ? vivo? Si. Si ? tranciato un braccio? No, se lo ? fratturato e probabilmente salter? due gare e poi torner? a dare spettacolo.
          Qua non si vanta nessuno, ho solo detto quello che penso, e non pretendo minimamente che l? si pensi come me. ho sempre riconosciuto il talento smisurato di marquez, quindi con me caschi male. Semplicemente per quello che ha fatto in passato con tutti i piloti, era solo da aspettarselo che prima o poi la sorte ti presenta il conto.
          Non vi piace come la penso? Pace, sono sicuro che sia io che voi dormirete beati lo stesso
          Ma allora anche il giallo sta pagando qualcosa, perch?, guardacaso, ? proprio dal 2016 che soffre di una sfiga dopo l'altra.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by mito22 View Post

            JB.. non ? questione di ipocrisia.. ma godere di uno che si fa male...., svilisce davvero tanto dai...
            Mito, io non mi metto di certo a discutere con te che sei il boss, ne ho lette di tutti i colori su Rossi, di palesi falsit?, e non mi pare che si sia mai intervenuto. Non mi sono mai definito uno sportivo. Esprimo un mio pensiero, o anche sulle gare di MotoGP c?? un pensiero unico a cui bisogna adeguarsi? Se ti sembro esagerato hai tutti gli strumenti per intervenire

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by JB hsm View Post

              Mito, io non mi metto di certo a discutere con te che sei il boss, ne ho lette di tutti i colori su Rossi, di palesi falsit?, e non mi pare che si sia mai intervenuto. Non mi sono mai definito uno sportivo. Esprimo un mio pensiero, o anche sulle gare di MotoGP c?? un pensiero unico a cui bisogna adeguarsi? Se ti sembro esagerato hai tutti gli strumenti per intervenire
              Ma mica perch? sono il boss..... lo dico come persona..... e me ne spiaccio... tutto qua...

              Comment


              • Font Size
                #97

                Il comunicato Honda: "Marc sar? operato il 21 luglio"

                "Marc Marquez ? caduto alla curva 3 mentre stava lottando per il podio, subendo un colpo al braccio destro. Ha riportato la frattura dell'omero. Lo staff medico della MotoGP ha confermato che non ci sono altri traumi seri a testa e torace. Rester? sotto osservazione per 12 ore. Luned? 20 luglio sar? trasferito all'ospedale di Barcellona, marted? 21 luglio sar? operato dal dottor Xavier


                I medici: "Lesioni al nervo radiale? Bisogna valutare"

                "Quando ? arrivato aveva forti dolori, per cui lo abbiamo sedato - hanno spiegato i dottori -. Abbiamo cercato di ricomporre la frattura e medicato il pilota al torace. Marquez rester? in osservazione qualche ora e nella giornata di domani (luned?, 20 luglio, ndr) dovrebbe essere trasferito a Barcellona per l'operazione. L'osso andr? rimesso a posto". Si teme un interessamento del nervo radiale. "Per il nervo bisogner? valutare, potrebbe anche essere illeso ma dobbiamo verificare: non ne siamo certi", hanno aggiunto Mir e Charte, mentre sui tempi di recupero non si sono pronunciati. "? ancora troppo presto per dirlo"

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Nace72 View Post

                  Beh dai che sia caduto anche a me mi frega zero... che si rovini la carriera invece mi dispiacerebbe..

                  Ma comunque in molti qua dentro sono un p? drastici dal mio punto di vista ...e ansiosi come un padre fuori dalla sala parto...
                  Speriamo niente di grave... il male non si deve mai augurare a nessuno..
                  Questo 2020 ? troppo strano... ora sono d'accordo anche su cose scritte da te.

                  Comunque anche verso VR diciamo mille cavolate ma dai cacchio augurare di farsi male a qualcuno ? proprio da perdente... lento gommino bimbominkia etc ok... ma augurare il male ? da malato di mente

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Purtroppo ha pagato il conto di anni di cadute e quasi nessun infortunio. Spiace e spiace ancor di pi? se non dovesse correre...sai che noia i trenini...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      Questo 2020 ? troppo strano... ora sono d'accordo anche su cose scritte da te.

                      Comunque anche verso VR diciamo mille cavolate ma dai cacchio augurare di farsi male a qualcuno ? proprio da perdente... lento gommino bimbominkia etc ok... ma augurare il male ? da malato di mente
                      Tu quando Rossi si ? sfracellato la gamba al Mugello scommetto che ero in un bagno di lacrime vero? Che non perdi occasione per sfotterlo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Heinrich View Post

                        Senna era molto funambolico (dipende cosa intendi tu per funambolismo).
                        Trovo che Senna sia il pilota con il talento puro pi? grande della storia della f1.

                        Sia Senna che Marquez hanno in comune:
                        L'abilit? spaventosa nei giri secchi
                        Accuse di scorrettezza da parte degli avversari
                        Odio da parte degli italiani (gialli e ferraristi sono molto simili, anche se io sono ferrarista e potrei prenderla come offesa)
                        E soprattutto il talento.
                        su Senna sfondi una porta aperta...per me rimane e rimarr? irraggiungibile e non conto nemmeno la F1 di adesso...che vabb? non ? neanche la brutta copia di quella che ho avuto la fortuna di vedere e gustarmi...seppur in giovane et?.
                        Basta vedere Vettel...pilota medio con 4 titoli.

                        Senna non era funambolico, le sue imprese erano sempre calcolate, studiate nei minimi particolari...dietro le sue vittorie c'era un lavoro fisico e mentale. Per lui le gare erano una religione.

                        Se dovessi proprio paragonare Marquez a un pilota di F1, potrebbe essere Villeneuve.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Io non sono per nulla tifoso di Marquez ma mi spiace molto per l'infortunio. Spero vivamente non ci sia un interessamento dei nervi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            Tu quando Rossi si ? sfracellato la gamba al Mugello scommetto che ero in un bagno di lacrime vero? Che non perdi occasione per sfotterlo.
                            1 Rossi non era certo a rischio carriera

                            2 al tempo non ero su DDG ma credo che con un'uscita come la tua su Marquez, ti avrebbero lapidato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by ventottoore View Post
                              Sinceramente bisognerebbe esser sinceri e domandarsi seriamente come mai non ce ne frega umanamente una mazza se un ragazzo si e triturato un polso....
                              Ma vabb? qui gli strani siamo noi...sinceramente....

                              a ridaje, triturato, manco avesse un polso ridotto in poltiglia. Se lo ? rotto. Sai quanta gente si rompe ogni giorno? Se dobbiamo dispiacerci per tutti non si finisce pi?.
                              non me ne frega una mazza perch? per quanto ammiri il suo talento, non ammiro il comportamento anti sportivo che ha caratterizzato la sua carriera, non riesci a comprendere questo? Pace eh
                              Se poi guarisce senza ripercussioni buon per lui.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Nigel76 View Post

                                1 Rossi non era certo a rischio carriera

                                2 al tempo non ero su DDG ma credo che con un'uscita come la tua su Marquez, ti avrebbero lapidato.
                                Non cominciare a fare la predica pure te, che sei ridicolo viste le tue continue uscite su Rossi.Sii coerente.
                                Vedi forse non lo avrai notato ma io ho sempre cercato di difendere i piloti che si sono trovati in difficolt? per svariati motivi, compreso il tuo caro Lorenzo che tutti sfottono. Ma lo faccio per i piloti che bene o male sono sempre stati sportivi e che a mio parere vengono presi di mira ingiustamente (Lorenzo non l?ho mai sopportato per la sua boccaccia, ma come pilota e correttezza non si discute). In questa categoria a mio parere non rientra marquez, mi dispiace. E non voglio certo convincerti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X