Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E ora la Honda che fa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Ma l? han provato anche gli altri...o no?

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Se a te pare normale che momenti ci vince pure mia nonna che ? in sedia a rotelle ok. Ovvio tutti meno che pol.
      Ripeto han fatto 6 giorni di test qui. 6 giorni di test a Brno. In entrambe hanno vinto.
      Tu e gli altri cerebrolesi qua dentro dovreste pure sforzarvi di capire che se mettono una gomma che non ci capisce un ***** nessuno... Chi fa pi? test ? gi? avvantaggiato di suo per comprenderla. Se poi i test li fai nelle piste dove correrai con le stesse specifiche di gomme...
      Tu piglia per il culo ducati... Intanto sono seconda e terza a pochi punti dall 'ipercampione quartararo
      Intanto io non ti ho offeso quindi sta bono
      Ducati la volta scorsa era cosi povera e indifesa che sul redbull ring ci ha vinto, a una settimana di distanza, con pi? dati e le precedenti prove fatte (che secondo il tuo ragionamento fanno la differenza) ? arrivato 5o, quindi? Servono o non servono? O forse non sono cosi determinanti ma lo ? di pi? avere una buona moto (come sembra che sia KTM) Io piglio per il culo perch? siamo su un forum e la goliardia ? la base, te e tanti altri ducatisti sembra che vi si tocchi la mamma... relax eh

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Prova a leggere bene +pelo ...
        La Cacca ? meglio della Merda ... quindi ho usato i termini appropriati
        tra l?altro CaGare ? una funzione importante anche nelle Gare ... la Merda vedi te ...
        Ma poi sei TU e quelli che non credono nella Unica Honda Buona che dite quello, mica io
        Ah no, devono pure avere un briciolo di Logica, altrimenti possono scrivere ci? che gli passa per la testa senza trovare il cervello e allora di che parleremmo ?
        Te lo scrivo bene ... poi scegli tu:
        A- Camomillo e Lollo sono schiappe con Moto Favolosa come quella del BM
        OPPURE
        B- C?? solo Una Honda Buona e gli altri anche se Dani o Jorge l?hanno dimmerda

        ? sempre stato cos? tranne nell?era Suppo 11-16 ... poi Suppo ha lasciato quando ha capito che volevano tornare al vecchio metodo supportati dal tuo amicone Puig

        Oggi ? ancora cos?... la Honda Buona l?hanno data a Nakagami quando han saputo che il BM a Brno non ci sarebbe stato, e hanno iniziato a Lavorare per Naka dopo la notizia dei 2-3mesi ... i risultati si sono visti da subito in Prova, e domenica poteva fare Podio ... Se l?avessero data a Cal si sarebbe giocato Podio o Vittorie in tutte le Gare ... SE il BM non si fosse rotto, avrebbe solo potuto perdere lui, come al solito
        Ma Marquez ti ha fregato la tipa (o il tipo)? Ti ha messo lo zucchero nel serbatoio della tua kawa truzzissima?

        Camomillo ha SEMPRE avuto il potenziale di vincere almeno una gara all'anno e di fare tanti podi, quindi dici cagate (e non ti ricordi il 2018 che ? stato un anno molto particolare).
        Inoltre dimentichi il 2018, in cui crutchlow ne ha vinta una, Pedrosa (che aveva il potenziale di vincere in argentina, considerando sottintesa la penalit? a Marquez) e di fare secondo ad jerez, ma in queste gare ? rimasto infortunato, quindi ha perso voglia e grinta definitivamente, quindi hanno iniziato solo nel 2019 a dare la moto buona solo ad un pilota, peccato che Marchettino ne ha vinti 5 prima del 2019 (il 2014 vi ? rimasto cos? impresso che lo avete rimosso cari gialli).
        Adesso ? spuntata l'UNICA moto buona, ma prima non c'era il sarto? (Neanche nelle scusanti siete coerenti)


        P.S. Dimentichi anche che Nakagami stava andando abbastanza bene l'anno scorso (non come quest'anno) prima che Valentino "ho paura" Rossi lo investisse.
        Lui ha, adesso, tutto il supporto hrc, ma proprio tutto tutto, inoltre ho notato una sua ottima capacit?, ovvero la sua forza nei weekend doppi, nelle gare 2 ? sempre molto forte (jerez 2, austria 2), ci? conferma la tesi della honda moto difficile, che ha bisogno di tanti giri e di tanti dati.

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Domanda: lo sviluppo ? bloccato anche per le gomme o Michelin potr? portare nuove mescole/carcasse per il mondiale 2021?
          Ti rispondo con un'altra domanda, ma se honda quest'anno non arrivasse mai a podio, l'anno prossimo avrebbe delle agevolazioni?
          Se no, per quale motivo?

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Prova a leggere bene +pelo ...
            La Cacca ? meglio della Merda ... quindi ho usato i termini appropriati
            tra l?altro CaGare ? una funzione importante anche nelle Gare ... la Merda vedi te ...
            Ma poi sei TU e quelli che non credono nella Unica Honda Buona che dite quello, mica io
            Ah no, devono pure avere un briciolo di Logica, altrimenti possono scrivere ci? che gli passa per la testa senza trovare il cervello e allora di che parleremmo ?
            Te lo scrivo bene ... poi scegli tu:
            A- Camomillo e Lollo sono schiappe con Moto Favolosa come quella del BM
            OPPURE
            B- C?? solo Una Honda Buona e gli altri anche se Dani o Jorge l?hanno dimmerda

            ? sempre stato cos? tranne nell?era Suppo 11-16 ... poi Suppo ha lasciato quando ha capito che volevano tornare al vecchio metodo supportati dal tuo amicone Puig

            Oggi ? ancora cos?... la Honda Buona l?hanno data a Nakagami quando han saputo che il BM a Brno non ci sarebbe stato, e hanno iniziato a Lavorare per Naka dopo la notizia dei 2-3mesi ... i risultati si sono visti da subito in Prova, e domenica poteva fare Podio ... Se l?avessero data a Cal si sarebbe giocato Podio o Vittorie in tutte le Gare ... SE il BM non si fosse rotto, avrebbe solo potuto perdere lui, come al solito
            Ho notato anch'io questa mutazione in fenomeno da parte di Nakagami a partire da Jerez 2. Non che sia una novit? eh, ? dal 2015 che la Honda buona ce l'ha solo un pilota.

            Comment


            • Font Size
              #216
              ? cos? buona che al primo gran premio il campionissimo prima in ghiaia poi in frantumi?

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by Heinrich View Post

                Ti rispondo con un'altra domanda, ma se honda quest'anno non arrivasse mai a podio, l'anno prossimo avrebbe delle agevolazioni?
                Se no, per quale motivo?
                Con lo sviluppo congelato per tutti causa covid fino al 2021?

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Sta nelle retrovie insieme alle rcv
                  Vedi a che serve essere ducatisti? Abbiamo imparato a non capire certe scelte della casa madre e a soffrire in silenzio... Col tempo imparerai pure tu

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by Durim View Post
                    Pol ha detto che hanno fatto test anche a Misano
                    Si ma mi pare li li abbiamo fatti pure gli altri

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Intanto io non ti ho offeso quindi sta bono
                      Ducati la volta scorsa era cosi povera e indifesa che sul redbull ring ci ha vinto, a una settimana di distanza, con pi? dati e le precedenti prove fatte (che secondo il tuo ragionamento fanno la differenza) ? arrivato 5o, quindi? Servono o non servono? O forse non sono cosi determinanti ma lo ? di pi? avere una buona moto (come sembra che sia KTM) Io piglio per il culo perch? siamo su un forum e la goliardia ? la base, te e tanti altri ducatisti sembra che vi si tocchi la mamma... relax eh
                      Ma leggete le tue risposte/repliche/punzecchiamenti ? gi? un'offesa in quanto tu pretendi che io mi beva le tue scemenze. Mo basta. Le cose son due, o lo fai apposta... O... Se non c'?... Non ci si mette. In entrambi i casi discutere e parlare con te ? poco piacevole e improduttivo.
                      Se voglio goliardia ne faccio nei topic specifici o anche in topic come questo. Ma uno deve essere capace e tu non lo sei. Sei solamente fastidioso oggettivamente parlando.
                      Ultima risposta, sei sicuro che domenica passata ducati fosse tanto forte da vincere prima del secondo start? E KTM era messa male?
                      Tutto questo in una pista dove ducati ha sempre vinto alla grande, con piloti diversi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Ma leggete le tue risposte/repliche/punzecchiamenti ? gi? un'offesa in quanto tu pretendi che io mi beva le tue scemenze. Mo basta. Le cose son due, o lo fai apposta... O... Se non c'?... Non ci si mette. In entrambi i casi discutere e parlare con te ? poco piacevole e improduttivo.
                        Se voglio goliardia ne faccio nei topic specifici o anche in topic come questo. Ma uno deve essere capace e tu non lo sei. Sei solamente fastidioso oggettivamente parlando.
                        Ultima risposta, sei sicuro che domenica passata ducati fosse tanto forte da vincere prima del secondo start? E KTM era messa male?
                        Tutto questo in una pista dove ducati ha sempre vinto alla grande, con piloti diversi.
                        Lucio io non pretendo nulla comunque considerato come prendi evidentemente questo forum, eviter? di quotarti cosi non avrai motivo di scaldarti
                        per il resto delle domande io ho gi? espresso la mia opinione, che non pretendo sia in alcun modo condivisa, a maggior ragione da un tifoso ducati

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Adesso sukacabrio fa pure il mod?

                          maddecheee

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by arabykola View Post

                            Con lo sviluppo congelato per tutti causa covid fino al 2021?
                            Che due maroni, non ne va bene una in honda

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Mamma mia che checche isteriche... e non parlo solo di chi risponde a me, pure tra di voi

                              Nakagam le ha sempre buscate da Craccilov... Moh ? l? davanti e Cal merdesimo ...
                              Certo non ha pi? voglia ... come Pedro troppe fratture ... credeteci

                              Heinz dico che una Moto cos? in mano ad un Fenomeno come BM diventa un?arma imbattibile, altrimenti permette di giocarsi le gare a chiunque... e sicuro pure Honda ha Alti e Bassi ... ma si va da Alterrimo a Normale...
                              Mentre le altre per vari motivi fanno cacare ...

                              Voi potete pure credere alla Psicologia ... ma pure la Vecchiaia passa con un Pivot

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Qualcuno ci posta la classifica costruttori e team dopo 5 gare?

                                grazie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X