Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E ora la Honda che fa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Vedi perch? ho scritto il tuo nome al Gerundio
    Vuoi raccontare a me ci? che avrei scritto, ma lo fai InterpretazioNANDO
    Quindi almeno ora Quotami, altrimenti i Mongoloidi che mi mettono in Ignore List sanno cosa ho scritto veramente e almeno evitano di InterpetazioNANDare ulteriormente

    Infatti cosa ? successo nel 2016? Sino a Maggio MM era a pari punti con VR e JL proprio per problemi di Elettronica... in estate ha avuto colpi di CULO Allucinanti mentre Yamaha SFIGHE assurde ... oltre a questo Yamakka affondava Tecnicamente, mentre Honda ha sempre migliorato sino a far vincere Gare a Miller, Cal e Pedro ... cos? tutte queste difficolt? non le vedo ... ma vedo solo MM che con uno Schifo di Honda (perch? al pari delle altre) era pari agli altri due Fenomeni ... da quando con Honda ci vincevano Tutti, lui ? tornato a Stravincere.

    Su JL ho detto che sarebbe stato Inferiore a MM, ma di Poco ... ci? che abbiamo visto nel 19 non ? umanamente possibile (e sinceramente neppure il 18 di Camomillo) ... IMHO hanno boicottato JL e non Honda (basta che UN tecnico della sua moto gli faccia degli ?scherzi?j poi pure lui con serbatoio e sella si ? reso ridicolo e fossi Honda avrei perso pure io le speranze (a Pedro idem, ma conoscendo la Moto non potevano ?scherzare? troppo)
    Devo sempre (e pure Voi) trovare una spiegazione a: ?moto facilissima? con cui ha fatto il tempo di MM che in un attimo ? diventata ?Pi? difficile di Ducati? ...
    Solo un Motore troppo Scorbutico (che con ELE puoi cmq peggiorare o migliorare) pu? rendere inguidabile la Moto per un JL che poi si trova a fare minkyate sulla Ciclistica per cercare di ovviare ... e per ELE basta l?ingegnerino Honda col PC in mano e uno stipendio da fame rispetto ai Milioni che girano (lo stesso che con Buone intenzioni sta aiutando LCR e Nakagami)

    Ti ricordo che nel 19 Yamakka ? stata stravolta tornando ad essere Yamaha dopo l?estate... nel frattempo MM ha avuto solo il problema Ducati nelle piste Veloci ... come dire che il 14 era la Honda ad essere Imbattibile, nel 19 erano gli avversari a far cagare ... ovvio che il risultato sia simile

    In realt? avevo detto che se MM e Santi continuavo nella loro direzione teNNica sarebbero stati caxxi, ma da vero Hater del BM vorrei vederlo Perdere, sapere che ? a casa contornato da Finestre ne glielo auguro ne mi fa piacere ... ma si sapeva che coi Caxxi avrebbe dovuto esagerare
    Si scusa, sta storia del quotare e dell?ignore list mi era sfuggita

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by Durim View Post
      Per fare fare podio a nakagami la Honda dovrebbe essere un secondo pi? veloce delle altre dai.. ? come dire che ducati fa schifo perch? Rabat non fa podio. Ma di cosa parliamo?! Togli Dovizioso e anche la Ducati ha risultati di merda..cos? come tutte le altre case. Questa crociata che Honda fa schifo non si pu? sentire..i piloti Honda fanno schifo: sono 3 dei piloti peggiori in pista, i 3 peggiori insieme a Petrucci, Rabat e leucona.

      Nakagami con honda2019 ha fatto pi? punti di Petrucci con ducati 2020..i piloti sono allo stesso livello quindi...
      Durim tifo Honda da sempre, vuoi che la consideri uno schifo? Con tutto quello che hanno vinto? Io sto criticando paradossalmente la casa pi? vincente dell?ultimo decennio ?solo? per la sua politica sui piloti, ergo concordo con te su quell?aspetto al 100%...quello che trovo illeggibile ? ci? che si pensa della moto che vince da sola...e questa discussione con il caro Molla ce l?ho da quando mi sono iscritto (2011) e continuer? ad averla per sempre perch? abbiamo opinioni agli antipodi che ogni tanto, raramente, arrivano pure a convergere ma che rimangono comunque distanti...io so che la rcv ? una gran moto ma...c?? un ma...per essere trasformata in vincente abbisogna DEL pilota, punto (come del resto vale per le altre, vedasi il caso Quartararo). Nakagami coi suoi mirabolanti risultati di quest?anno, proprio per quello che alcuni stanno raccontando qua dentro e cio? che finalmente ha la moto buona, ? ne pi? ne meno una Lapalissiana conferma di ci? che sostengo io sono convinto ad esempio che un Mir (pilota per me con grande talento) oggi su una rcv ufficiale potrebbe essere un contendente al titolo mentre non ho nessuna fiducia su nessun pilota attuale HRC/LCR. E questo a prescindere dalla moto missile, chiara la mia posizione adesso? Sperem...

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by arabykola View Post

        Oh eccola

        per la casa campione in carica , parlare di disastro forse ? pure poco
        E no caro Ara, la Honda va benissimo perch? ha la moto con la quale TUTTI possono giocarsi delle gare ma la da solo a chi vuole lei e quando vuole lei perch? sono dei masochisti, a loro piace fare ste figuracce! Non perch? la politica aziendale/sportiva messa in opera dal 2018 sia un pochino rischiosa ed estrema, no! Questo no!
        Ripeto, giocarsi le gare cosa significa? E sono serio...cosa possono giocarsi Nakagami, Alex M, Cal C con la moto di MM? Podi? Vittorie? Il titolo? Qualcuno mi risponde seriamente, please? Cos? almeno capisco e poi alla fine facciamo i conti

        Comment


        • Font Size
          #244
          Fin ora si stan giocando stokazzo

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by arabykola View Post
            Veramente domenica ha fatto podio pure miller su pramac
            Zarco ? veloce e pure bagnaia lo era, dire che ducati ? scarsa come honda mi sembra un filino sbagliato, ebasta guardare la classifica costruttori
            N?altro che al posto del Covid ha preso il Gerundio ... e ragioNANDO scrive l?inutilmente Ovvio

            Quindi il Peggior Pilota 2020 ? il Bimbominkya... manco ha 1 punto in classifica

            Yamaha ha fatto strabene a Jerez per poi perdersi in Austria ... effettivamente se torna il Motore pare essere la migliore ... con 4 Piloti di cui il meno Migliore ? Morbidelli

            Ducati ? li attaccata grazie a Dovi e Miller pi? scostanti di MV, e vanta altri due ottimi Piloti... Pecco infortunato e Zarco che si ? svegliato nelle ultime gare

            KTM era gi? avanti a Jerez e ha stupito nelle successive con 3 Piloti su 4 ... di cui Pol che dovrebbe essere il Migliore ? sempre andato pi? piano del Fratello con Aprilia, Olivera e Binder sono due decisamente forti, e Lecuona per le classifiche o per i Durim pare sfigato, ma aveva l?unica Moto pi? Lenta delle Yamake (5-6kmh di differenza dai suoi compagni)

            Suzuki senza una gara, unica a stare sempre nei primi 5 che con tutte le Moto e Piloti competitivi ? un impresa, e con 2 gare che stava vincendo ... se ma forse ok ... allora guardiamo solo le classifiche e parliamo di Phiga

            Honda casualmente come nel 19 fa tutti i Punti Costruttori con un Solo Pilota mentre gli altri fanno Cagare ... uno si sapeva ma per qualcuno ? meritevole, l?altro ? sempre stato da primi 8-10 e ora fatica a prendere punti ... Infine un Tester campione del mondo contro il Bimbominkya che fa peggio di FratelloMinkya

            Aprilia di gran lunga la pi? Costante, ma nella classifica degli Esimi

            Per i Veri Nandi che Offendono ci? che scrivo, vorrei vedere che disamina sanno fare ... se son pi? bravi di me gli far? i complimenti ... altrimenti sono come gli incapaci in moto che giudicano VR

            Comment


            • Font Size
              #246
              Il problema (evidente anche ad un cieco) ? che il solo pilota di Honda non ? un top...ecco la disamina! E non ci vuole un genio neh! Hai voglia ad aver la moto buona Se poi per te la Honda sta facendo apposta a dar l?unica (?) moto buona a Nakagami e non a Cal che potrebbe vincerle tutte per dispetto beh...che devo dirti? Saran matti e gli sta bene...

              Comment


              • Font Size
                #247
                https://www.motogp.com/it/notizie/20...40-anni/341699
                Secondo loro Misano sar? il circuito della riscossa Honda! Speriamo...seriamente, alla fine sto mondiale ? cos? strano che non posso davvero credere che si chiuda senza nemmeno una vittoria e dei podi di Honda, sarebbe assurdo! Cal rimane un buon pilota, secondo me poco distante dagli altri senatori presenti oggi ma non ? un top quindi se recupera bene dall?infortunio pu? essere quello su cui puntare per fare almeno risultati decenti...Alex non lo giudico perch? ? troppo presto...il Jappo non mi piace ma ovviamente spero davvero riesca a fare buoni risultati anche se temo non siano troppo alla sua portata...Bradl che dire, ormai ? un collaudatore...non ci scommetterei neanche un euro...magari ci sorprende! Resta il fatto che attualmente Honda ? nel merdone e la colpa ? tutta sua...la sfiga c?entra poco, imho

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Vedi perch? ho scritto il tuo nome al Gerundio
                  Vuoi raccontare a me ci? che avrei scritto, ma lo fai InterpretazioNANDO
                  Quindi almeno ora Quotami, altrimenti i Mongoloidi che mi mettono in Ignore List sanno cosa ho scritto veramente e almeno evitano di InterpetazioNANDare ulteriormente

                  Infatti cosa ? successo nel 2016? Sino a Maggio MM era a pari punti con VR e JL proprio per problemi di Elettronica... in estate ha avuto colpi di CULO Allucinanti mentre Yamaha SFIGHE assurde ... oltre a questo Yamakka affondava Tecnicamente, mentre Honda ha sempre migliorato sino a far vincere Gare a Miller, Cal e Pedro ... cos? tutte queste difficolt? non le vedo ... ma vedo solo MM che con uno Schifo di Honda (perch? al pari delle altre) era pari agli altri due Fenomeni ... da quando con Honda ci vincevano Tutti, lui ? tornato a Stravincere.

                  Su JL ho detto che sarebbe stato Inferiore a MM, ma di Poco ... ci? che abbiamo visto nel 19 non ? umanamente possibile (e sinceramente neppure il 18 di Camomillo) ... IMHO hanno boicottato JL e non Honda (basta che UN tecnico della sua moto gli faccia degli ?scherzi?j poi pure lui con serbatoio e sella si ? reso ridicolo e fossi Honda avrei perso pure io le speranze (a Pedro idem, ma conoscendo la Moto non potevano ?scherzare? troppo)
                  Devo sempre (e pure Voi) trovare una spiegazione a: ?moto facilissima? con cui ha fatto il tempo di MM che in un attimo ? diventata ?Pi? difficile di Ducati? ...
                  Solo un Motore troppo Scorbutico (che con ELE puoi cmq peggiorare o migliorare) pu? rendere inguidabile la Moto per un JL che poi si trova a fare minkyate sulla Ciclistica per cercare di ovviare ... e per ELE basta l?ingegnerino Honda col PC in mano e uno stipendio da fame rispetto ai Milioni che girano (lo stesso che con Buone intenzioni sta aiutando LCR e Nakagami)

                  Ti ricordo che nel 19 Yamakka ? stata stravolta tornando ad essere Yamaha dopo l?estate... nel frattempo MM ha avuto solo il problema Ducati nelle piste Veloci ... come dire che il 14 era la Honda ad essere Imbattibile, nel 19 erano gli avversari a far cagare ... ovvio che il risultato sia simile

                  In realt? avevo detto che se MM e Santi continuavo nella loro direzione teNNica sarebbero stati caxxi, ma da vero Hater del BM vorrei vederlo Perdere, sapere che ? a casa contornato da Finestre ne glielo auguro ne mi fa piacere ... ma si sapeva che coi Caxxi avrebbe dovuto esagerare
                  Perfetto, quindi per te ? pi? credibile che le gocce di pioggia siano le lacrime di D.I.O. piuttosto che un semplice fenomeno atmosferico.


                  Dimmi perch? dovrei credere ad una cosa illogica, rispetto ad una logica (rasoio di Occam).

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Ecco ora rispondi coi piedi in terra ... e si con Naka non si pu? sperare pi? di tanto
                    Ma come diceva un certo Mr.Molla ... Honda ci mette un attimo a rendere vincente la Moto ... infatti cos? hanno dimostrato... basta solo mettere uno Forte al posto di Naka

                    Cal farebbe meglio di Naka, ma gli avversari sono Fenomeni e lui ci metterebbe del suo con qualche caduta ... tutte no, neppure il BM ... ma podio regolare si

                    In ottica 2021 ... tanto quest?anno ? andato e perdere ogni tanto fa bene all audience ...
                    Naka prender? il posto di Cal come Tester in Pista della Moto Ufficiale
                    Alex deve sostituire Cal in LCR ... e per ora la Glassifiga sta dicendo che lo merita

                    Pol andr? in Honda e sapere che pu? andar forte pure con Naka lo tiene tranquillo

                    MM torner? a dominare come al solito, con pi? avversari di numero ma senza i due pi? temibili... Dovi a piedi e VR privato ... non potr? fallire

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by Heinrich View Post

                      Perfetto, quindi per te ? pi? credibile che le gocce di pioggia siano le lacrime di D.I.O. piuttosto che un semplice fenomeno atmosferico.


                      Dimmi perch? dovrei credere ad una cosa illogica, rispetto ad una logica (rasoio di Occam).
                      Ad entrambi i nandi ... te e quello Vero ... manca sempre di dire qualcosa ...
                      L?unica cosa Logica qui ? che non dite nulla, e quindi non sbagliate ...
                      Per? ... Contestare ? facile, senza Alternative poi ? facilissimo...

                      Quotate UNA mia frase illogica e scrivete la vostra logica ... almeno si ride tutti no

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Si Pol ? un buon acquisto anche se da tifoso avrei preferito altro devo anche dire che ste ultime gare del 44 con una KTM cos? convincente non mi hanno tranquillizzato neh...speriamo che in Honda si dia una calmata e che insieme a Marc non si autoeliminino chiss?, forse prima o poi si convinceranno a seguire una politica simil-Suzuki coi piloti ma dovrebbero licenziare Puig, quindi la vedo dura...

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Prevedo invece che faranno fare na figuremmerda galattica a Pol ... in stile JL ...
                          Cos? il prox anno torner? la tiritera Honda Cacca, mentre KTM miglioredelmondo (non + Ducati)

                          Se ci pensi Pedro su Ktm ? andato subito pi? forte che su Honda, ed era ancora la motaccia da sviluppare neh ... mica quella di oggi ...
                          Permettimi di credere che la Honda di Pedro non fosse LA Honda

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            https://www.motogp.com/it/notizie/20...40-anni/341699
                            Secondo loro Misano sar? il circuito della riscossa Honda! Speriamo...seriamente, alla fine sto mondiale ? cos? strano che non posso davvero credere che si chiuda senza nemmeno una vittoria e dei podi di Honda, sarebbe assurdo! Cal rimane un buon pilota, secondo me poco distante dagli altri senatori presenti oggi ma non ? un top quindi se recupera bene dall?infortunio pu? essere quello su cui puntare per fare almeno risultati decenti...Alex non lo giudico perch? ? troppo presto...il Jappo non mi piace ma ovviamente spero davvero riesca a fare buoni risultati anche se temo non siano troppo alla sua portata...Bradl che dire, ormai ? un collaudatore...non ci scommetterei neanche un euro...magari ci sorprende! Resta il fatto che attualmente Honda ? nel merdone e la colpa ? tutta sua...la sfiga c?entra poco, imho
                            Tu dici a misano riscossa honda ? Mmm

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Ah ... il KARMA ha colpito il Bimbominkya

                              Dopo aver fatto Defenestrare due fenomeni, una Finestra li ha vendicati

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by nando69
                                Questa ? un'altra perla da annoverare tra le minkiate del cazzaro viola

                                "Su JL ho detto che sarebbe stato Inferiore a MM, ma di Poco ... ci? che abbiamo visto nel 19 non ? umanamente possibile (e sinceramente neppure il 18 di Camomillo) ... IMHO hanno boicottato JL e non Honda (basta che UN tecnico della sua moto gli faccia degli ?scherzi?j poi pure lui con serbatoio e sella si ? reso ridicolo e fossi Honda avrei perso pure io le speranze (a Pedro idem, ma conoscendo la Moto non potevano ?scherzare? troppo)
                                Questa si chiama tesi illogica o lo pensa gente che si fuma qualcosa di non commerciale.
                                Tesi logica:Lorenzo ha trovato una moto difficile da guidare, ancora peggio della ducati e non ? riuscito ad addattarvisi e gli infortuni gli hanno fatto perdere fiducia.
                                Bene accetto la sfida
                                Hai mai seguito dei Piloti in Pista? io ne ho viste di cotte e di crude come metodi per boicottare un Pilota, e su una MotoGP basta solo un click sul PC ... Non tenerlo in considerazione ? da incompetenti ... quando ci sono cmq mille altri metodi ...

                                Lorenzo ha trovato una Moto Facilissima con cui ha girato come MM ...
                                POI ? diventa magicamente iNNpossibile da guidare ... ma non hanno fatto nulla neh

                                Oh almeno concordiamo sul fatto che poi JL ci ha messo del suo a peggiorare la situazione ...
                                E sai? io ad un JL potrei prenderlo per il culo senza neanche farglielo capire, io neh !
                                Basta seguire le sue IndiCAZZIoni e fare ci? che chiede invece che la cosa Giusta


                                PS: vedo che la tua vita dev?essere talmente triste da non ridere per una battuta che meriterebbe solo delle sane Risate, mi spiace
                                CHI NON RIDE UN NANDO ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X