Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E ora la Honda che fa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by arabykola View Post

    Tu dici a misano riscossa honda ? Mmm
    Lo dicono nell?articolo, io mi limito a sperare dicessi la mia verrei bannato

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

      Lo dicono nell?articolo, io mi limito a sperare dicessi la mia verrei bannato
      E tu ci credi o speri ?

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Ecco ora rispondi coi piedi in terra ... e si con Naka non si pu? sperare pi? di tanto
        Ma come diceva un certo Mr.Molla ... Honda ci mette un attimo a rendere vincente la Moto ... infatti cos? hanno dimostrato... basta solo mettere uno Forte al posto di Naka

        Cal farebbe meglio di Naka, ma gli avversari sono Fenomeni e lui ci metterebbe del suo con qualche caduta ... tutte no, neppure il BM ... ma podio regolare si

        In ottica 2021 ... tanto quest?anno ? andato e perdere ogni tanto fa bene all audience ...
        Naka prender? il posto di Cal come Tester in Pista della Moto Ufficiale
        Alex deve sostituire Cal in LCR ... e per ora la Glassifiga sta dicendo che lo merita

        Pol andr? in Honda e sapere che pu? andar forte pure con Naka lo tiene tranquillo

        MM torner? a dominare come al solito, con pi? avversari di numero ma senza i due pi? temibili... Dovi a piedi e VR privato ... non potr? fallire
        Va bene kappa, hai ragione

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by Heinrich View Post

          Va bene kappa, hai ragione:
          Non scrivere cos? che nando rosica

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by arabykola View Post

            E tu ci credi o speri ?
            Ci spero crederci ? un po? come credere nella provvidenza...sai mai

            Comment


            • Font Size
              #261
              Il mio pronostico razionale per Misano ? dominio Yamaha con Suzi e KTM outsider...Ducati non riesco a capirla...vediamo come rientra Bagnaia da tifoso invece spero in un exploit degli LCR...ma quella ? fede

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Non scrivere cos? che nando rosica
                Ammettilo, sono un villain davvero ingestibile


                Comunque io ho gi? detto cosa penso, Pedrosa ha sempre avuto il potenziale di vincere gare con honda, nel 2018 (secondo me) sarebbe stato veramente eccezionale per rubare punti ai ducatisti, purtroppo ha perso COMPLETAMENTE la voglia dopo l'incidente di Jerez (e lo comprendo perfettamente), perch? dargli la moto buona solo all'inizio, se vuoi agevolare il tuo pupillo dovresti dargliela ALLA FINE, aiuta di pi?.
                Per Jorge il discorso ? diverso, supponiamo che tu abbia ragione, non avrebbero assolutamente alcun senso le dichiarazioni di Lorenzo (mona, ma sincero nelle dichiarazioni):" i dati di Marquez sono sconvolgenti, vincerebbe il mondiale con qualsiasi moto" (adesso anche KTM).
                ? abbastanza chiaro che Marquez guida in un modo assolutamente irraggiungibile per chiunque (secondo me nella STORIA pi? in generale), e non ? Enrico che lo dice, ma lo hanno detto: Pedrosa, Lorenzo, crutchlow, nakagami, Bradl, Bautista, Morbidelli, Rabat, ecc...
                Sicuramente, ritornando al caso nakagami, a me fa piacere per lui, pilota da sempre molto sottovalutato (come cal) e soprattutto mi fa piacere per honda, in gara 1 di domenica scorsa stavo godendo per Mir e honda in seconda posizione, ma ? TUTTO e quando dico TUTTO intendo TUTTO il personale HRC che adesso aiuta nakagami, inoltre, se hai notato, lui ? forte nel doppio weekend, probabilmente capisce molte cose analizzando i dati (alla Sbinotto).
                Ecco la mia logica, i tuoi invece sono sofismi

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  pi?peloxtutti concordo con quanto hai detto. La moto non si guida da sola. Ovvio che c'? bisogno del campione ed ? cos? per tutte le case. Sono convinto che mm vincerebbe mondiali anche con altre case e che non dominerebbe come ora per?, cos? come nessuno dei piloti presenti riuscirebbe a vincere quanto Marquez con Honda. Marquez ? il pi? forte, ma la Honda esprime al massimo il suo potenziale, a mio avviso.

                  In ogni caso sono parole sterili..a me dispiace che Marquez non abbia cambiato casacca.. provare a vincere su Suzuki o KTM sarebbe stata una bella sfida per lui e un bel guardare per noi

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by Durim View Post
                    In ogni caso sono parole sterili..a me dispiace che Marquez non abbia cambiato casacca.. provare a vincere su Suzuki o KTM sarebbe stata una bella sfida per lui e un bel guardare per noi
                    Mai dire mai. Quando avr? 30anni e le tasche piene di soldi potr? valutare un trasferimento nella verde ed educata Austria.


                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by Heinrich View Post

                      Ammettilo, sono un villain davvero ingestibile


                      Comunque io ho gi? detto cosa penso, Pedrosa ha sempre avuto il potenziale di vincere gare con honda, nel 2018 (secondo me) sarebbe stato veramente eccezionale per rubare punti ai ducatisti, purtroppo ha perso COMPLETAMENTE la voglia dopo l'incidente di Jerez (e lo comprendo perfettamente), perch? dargli la moto buona solo all'inizio, se vuoi agevolare il tuo pupillo dovresti dargliela ALLA FINE, aiuta di pi?.
                      Per Jorge il discorso ? diverso, supponiamo che tu abbia ragione, non avrebbero assolutamente alcun senso le dichiarazioni di Lorenzo (mona, ma sincero nelle dichiarazioni):" i dati di Marquez sono sconvolgenti, vincerebbe il mondiale con qualsiasi moto" (adesso anche KTM).
                      ? abbastanza chiaro che Marquez guida in un modo assolutamente irraggiungibile per chiunque (secondo me nella STORIA pi? in generale), e non ? Enrico che lo dice, ma lo hanno detto: Pedrosa, Lorenzo, crutchlow, nakagami, Bradl, Bautista, Morbidelli, Rabat, ecc...
                      Sicuramente, ritornando al caso nakagami, a me fa piacere per lui, pilota da sempre molto sottovalutato (come cal) e soprattutto mi fa piacere per honda, in gara 1 di domenica scorsa stavo godendo per Mir e honda in seconda posizione, ma ? TUTTO e quando dico TUTTO intendo TUTTO il personale HRC che adesso aiuta nakagami, inoltre, se hai notato, lui ? forte nel doppio weekend, probabilmente capisce molte cose analizzando i dati (alla Sbinotto).
                      Ecco la mia logica, i tuoi invece sono sofismi
                      Su Pedrosa nel limite del possibile ha fatto delle dichiarazioni in merito alla Moto non pi? fatta per lui, negli anni precedenti Honda faceva due Moto differenti in tutto tranne variopintura ... ormai aveva paura di cadere e poi ha girato con una Ktm acerba pi? forte che con la Sua honda...

                      Lorenzo ha preso i suoi soldi da Honda o come sarebbe giusto ? stato pagato a risultati ossia nulla ... fammi saper che io per 4 pali ti dico che Preziosi, Bernardelle e Nando hanno sempre avuto raGGione, neh
                      Ma parliamo dello stesso JL che non voleva pi? saperne di moto, che il mese dopo ha firmato con Yamaha per fare il Tester ? durante il Covid con Ducati per Ritornare ? Affidabile

                      Ok BM e LA SUA HONDA sono un binomio Imbattibile, lo sappiamo

                      Tutto ci? che hai detto per Nakagami dovrebbe valere anche per Cal ... ma non vale
                      Ah, chi vuole si vada a rivedere i Test invernali degli ultimi anni ... sia Cal che Naka hanno girato in tempi molto vicini al BM, a volte pure migliori ... poi inizia il campionato ? fanno cagaresimi ...
                      Cal nel 16 dopo una serie di Podi e Vittorie ? SPARITO ... che arrivasse dietro agli ufficiali mi sta bene, che mentre loro tornano alla vittoria lui SPARISCA a me pare strano ...

                      Ad un GP del Mugello in prima fila c?erano VR, Capirex e Gibe ... Biaggi con Honda 6? con problemi di Chattering... il podio ? stato VR, Capirex e Biaggi ... Gibe 6? con problemi di Chattering... chi c?era dice che un tecnico Honda ha aggiornato le centraline di Biaggi e Gibe la domenica mattina con la semplice imposizione di un PC ... dopo 15anni avete presente cosa possa fare un PC
                      (Storie di Paddock, non affermazioni uffisciali riportate dai medie ... ma i difetti e lo strano scambio di posizioni e difetti erano noti a chiunque ha visto Prove, Gara e Commenti successivi)

                      Ti do un consiglio ... quando i tuoi pensieri collimano con nando fatti delle domande ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Mai dire mai. Quando avr? 30anni e le tasche piene di soldi potr? valutare un trasferimento nella verde ed educata Austria.

                        Ha firmato per 4 anni fino al 2024, potrebbe cambiare nel 2025 a 32 anni ma lo vedo difficile

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by Durim View Post
                          Ha firmato per 4 anni fino al 2024, potrebbe cambiare nel 2025 a 32 anni ma lo vedo difficile
                          Hai ragione ho confuso la data...tutto sta a vedere prima del 2025 cosa succeder? e quanto vincer?!

                          Secondo me con il V4 austriaco non avrebbe molti problemi di adattabilit?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Su Pedrosa nel limite del possibile ha fatto delle dichiarazioni in merito alla Moto non pi? fatta per lui, negli anni precedenti Honda faceva due Moto differenti in tutto tranne variopintura ... ormai aveva paura di cadere e poi ha girato con una Ktm acerba pi? forte che con la Sua honda...

                            Lorenzo ha preso i suoi soldi da Honda o come sarebbe giusto ? stato pagato a risultati ossia nulla ... fammi saper che io per 4 pali ti dico che Preziosi, Bernardelle e Nando hanno sempre avuto raGGione, neh
                            Ma parliamo dello stesso JL che non voleva pi? saperne di moto, che il mese dopo ha firmato con Yamaha per fare il Tester ? durante il Covid con Ducati per Ritornare ? Affidabile

                            Ok BM e LA SUA HONDA sono un binomio Imbattibile, lo sappiamo

                            Tutto ci? che hai detto per Nakagami dovrebbe valere anche per Cal ... ma non vale
                            Ah, chi vuole si vada a rivedere i Test invernali degli ultimi anni ... sia Cal che Naka hanno girato in tempi molto vicini al BM, a volte pure migliori ... poi inizia il campionato ? fanno cagaresimi ...
                            Cal nel 16 dopo una serie di Podi e Vittorie ? SPARITO ... che arrivasse dietro agli ufficiali mi sta bene, che mentre loro tornano alla vittoria lui SPARISCA a me pare strano ...

                            Ad un GP del Mugello in prima fila c?erano VR, Capirex e Gibe ... Biaggi con Honda 6? con problemi di Chattering... il podio ? stato VR, Capirex e Biaggi ... Gibe 6? con problemi di Chattering... chi c?era dice che un tecnico Honda ha aggiornato le centraline di Biaggi e Gibe la domenica mattina con la semplice imposizione di un PC ... dopo 15anni avete presente cosa possa fare un PC
                            (Storie di Paddock, non affermazioni uffisciali riportate dai medie ... ma i difetti e lo strano scambio di posizioni e difetti erano noti a chiunque ha visto Prove, Gara e Commenti successivi)

                            Ti do un consiglio ... quando i tuoi pensieri collimano con nando fatti delle domande ...
                            Idem quando i tuoi pensieri collimano con moto48

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by Heinrich View Post

                              Idem quando i tuoi pensieri collimano con moto48
                              La battuta ? bella ... ma dai povero moto48 non offenderlo cos?

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Visto che finalmente ? tornato fuori il discorso... rettifico la IPOTESI del tecnico ELE che avrebbe Boicottato JL ... anche se con ELE basterebbe dire al Pilota che non ? possibile rendere il Motore ?Meno Scorbutico di Cos?? roba che facevano pure con Pedrosa ... mentre noi comuni mortali un po? informati sappiamo che un Buon Centralinista fa ci? che vuole del nostro motore (non sto parlando del vostro che credete super bravo, ma carica solo roba fatta da altri ... sto parlando di chi veramente conosce questo lavoro)

                                Cmq la nuova Ipotesi me l?ha messa su un piatto d?argento un certo Taramasso... avete presente? Quello che gli idioti dicono che non capisce nulla ... e si chiama PRESSIONE!
                                Sapete bene che MM adora le Carcasse Rigide quindi tendenzialmente cercher? di GONFIARE, e pure la Honda va meglio (ovvio altrimenti il Pilota non sarebbe contento)
                                Invece JL ? il classico Sgonfiatore che adora le Carcasse Morbide (il pi? inkaxxato quando tutti gli altri piloti preferirono le Rigide)

                                Honda lo sa benissimo che la sua Moto necessita Rigido o Gonfio, se lascia fare al Pilota la fondamentale scelta sbagliata di SGONFIARE ... dopo anche il miglior tecnico, che si impegna al massimo NON NE VERR? MAI FUORI ... ecco come un semplice ?Fate come vuole il Pilota? in realt? equivale a Boicottarlo ?

                                Un po come voi che chiedete al vostro meccanico una Cagata e lui pur di vendere vi asseconda, e fa benissimo perch? poi gliene chiederete un?altra per far funzionare la prima o perch? non ha funzionato... se non nella vostra testa per effetto Placebo e di oNNipotenza che Piloti come JL e Biaggi e molti di voi hanno ?
                                Ma vale anche il contrario fidarsi troppo quando non si hanno conoscenze Tecniche ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X