Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E ora la Honda che fa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Originally posted by Bimbominkialover View Post
    Comunque ho visto il mio amico BM in bicicletta su Instagram.. ocio che sta tornando.. e per me col cavolo che Pol gli sar? vicino, torner? pi? matto e incazzato che mai

    PS: il Pokemon ho capito era una sorta di punizione per chi non ha messo foto profilo, sono obbligato a tenerlo o posso cambiare immagine? Coglione lo sono dalla nascita, ma cos? mi sento ancora pi? scemo di quanto gi? non sia
    il problema ? pure l'accoppiamento col nick

    E comunque il 93 deve prestare molta attenzione ...che le gomme nuove (e ci saranno pure nel 2021) son bastarde.
    'Na grugnata forte l'ha data...non credo torni pi? matto di prima...al massimo matto come prima o meno

    Comment


    • Font Size
      #377
      Originally posted by luciocabrio View Post

      il problema ? pure l'accoppiamento col nick

      E comunque il 93 deve prestare molta attenzione ...che le gomme nuove (e ci saranno pure nel 2021) son bastarde.
      'Na grugnata forte l'ha data...non credo torni pi? matto di prima...al massimo matto come prima o meno
      Vedrai vedrai.. pi? matto ancora perch? sta rosicando come un castoro

      Sul Nick.. al cuor non si comanda, mica colpa mia se sono innamorato

      Comment


      • Font Size
        #378
        Originally posted by Bimbominkialover View Post
        Comunque ho visto il mio amico BM in bicicletta su Instagram.. ocio che sta tornando.. e per me col cavolo che Pol gli sar? vicino, torner? pi? matto e incazzato che mai

        PS: il Pokemon ho capito era una sorta di punizione per chi non ha messo foto profilo, sono obbligato a tenerlo o posso cambiare immagine? Coglione lo sono dalla nascita, ma cos? mi sento ancora pi? scemo di quanto gi? non sia
        Sperem

        Comment


        • Font Size
          #379
          Qualcuno scorda che nel 19 Honda aveva preso un certo JL ...
          Sale su una Moto super facile e qualche mese dopo trova na robaccia pi? difficile di Ducati

          La scelta della Moto19 e tutto merito del BM, come anche l?arrivo di Alex ...
          Non aver seguito a dovere JL ... non credo sia stata una scelta Honda ... voi potete pure credere nei problemi fisici e psicologici... ma ? un attimo farli apparire

          Honda ha preso JL per far abbassare un po? la cresta al BM, invece tutto ci? che ? successo ha portato a 4anni di contratto, cifre astronomiche, Alex in HRC e alla Honda BMcentrica ... tutto col consenso di Repsol ed il suo galoppino Puig che ha iniziato il percorso licenziando DP ...

          Pure +Pelo ha dovuto aspettare i risultati di Ktm per convincersi che Vecchiaia e Ossa rotte erano solo una Scusa ... Honda Honda ? sempre in cerca di un ottimo Pilota da affiancare al BM... e Pol ? un ottima scelta.
          Ora devono solo decidersi di dare agli altri una Simil 18 e lasciare le merda 19-20 al BM

          Comment


          • Font Size
            #380
            Molla sto giro il mio amico BM dice che ti sbagli. Dopo un anno perduto e con tutte le finestre che ci sono in quella maledetta casa ha deciso di non correre rischi e adottare misure drastiche. Per tutti i piloti Honda verr? modificata la versione di quest'anno in modo da renderla sensibilmente pi? difficile, mentre per il mio socio ? gi? pronta la versione 2023 con un braccio bionico incorporato per non essere fermati da nuovi colpi di finestra e vincere comunque il mondiale.

            Del resto qui la leggenda ? in pericolo, e si sa no?

            "Qui siamo nel west, se la leggenda diventa realt?.. vince la leggenda"

            Non ci sono finestre che tengano, daje BM

            Comment


            • Font Size
              #381
              Intanto Marquez dice

              "Guardare le gare da casa crea ansia e rabbia. Vedere gli avversari fare cos? pochi punti fa venire ancora pi? voglia di tornare"


              E aggiunge "la mia mentalit? sar? la stessa. Cercare di essere sempre al limite. Forzare il braccio, ma sempre seguendo le scadenze dei medici sulla moto l'approccio sar? sempre lo stesso: all'attacco, quindi al ritorno devo essere in buone condizioni fisiche. Il braccio dovr? essere all'80-90% per essere veloci fin da subito"


              Nel frattempo fisioterapia 2 volte al giorno e tantissima bicicletta

              sta arrivando il bau bau come scriveva qualcuno


              ah da notare che avevo gi? anticipato tutto senza leggere l'intervista rosica come un castoro e torner? pi? matto di prima
              Last edited by Bimbominkialover; 04-10-20, 04:32.

              Comment


              • Font Size
                #382
                Nessuno si aspettava che mettesse la testa apposto... ? solo la Prima caduta seria

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Nessuno si aspettava che mettesse la testa apposto... ? solo la Prima caduta seria
                  Qualche illuso c'?

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Seriamente, il suo problema sar? se non pu? forzare col braccio che unito alla Sua Honda da usare di forza potrebbe portare a prestazioni deludenti per lui (gi? un 3? per la sua testa) oppure a nuove cadute ...

                    Spero per lui e per la Honda che stiano testando coi vari Naka e co. un Telaio simil 18, in modo che diventi pi? facile da usare anche per il suo braccio che veramente apposto lo sar? l?anno prox ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Seriamente, il suo problema sar? se non pu? forzare col braccio che unito alla Sua Honda da usare di forza potrebbe portare a prestazioni deludenti per lui (gi? un 3? per la sua testa) oppure a nuove cadute ...

                      Spero per lui e per la Honda che stiano testando coi vari Naka e co. un Telaio simil 18, in modo che diventi pi? facile da usare anche per il suo braccio che veramente apposto lo sar? l?anno prox ...
                      Per me nella sua testa vuole tornare la penultima, vedere un po' come gira per poi chiudere umiliando tutti l'ultima gara

                      Me lo vedo che tenendo d'occhio le finestre con aria truce si fa sto film rosicchiando legna di castagno

                      Heinrich dormir? malissimo rischio assurdoooooh

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Originally posted by Bimbominkialover View Post

                        Me lo vedo che tenendo d'occhio le finestre con aria truce si fa sto film rosicchiando legna di castagno
                        Potrebbe Spalancarle e togliersi il problema ... ah no

                        Di sicuro appena pu? risale in sella, se non altro come Test per il 21

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Nessuno si aspettava che mettesse la testa apposto... ? solo la Prima caduta seria
                          In realta ? la terza, se non la quinta (caduta a sepang che gli ha rischiato di far perdere la vista, caduta a barcellona con un highside alla Jorge Lorenzo in cina 2008, caduta sul rettilineo del mugello, caduta thailandese e questa di jerez che ? la pi? grave dal punto di vista dei risultati).

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            Originally posted by Bimbominkialover View Post

                            Per me nella sua testa vuole tornare la penultima, vedere un po' come gira per poi chiudere umiliando tutti l'ultima gara

                            Me lo vedo che tenendo d'occhio le finestre con aria truce si fa sto film rosicchiando legna di castagno

                            Heinrich dormir? malissimo rischio assurdoooooh
                            In realt? dormo malissimo gi? di mio quindi, di solito, non mi faccio rovinare ulteriormente il sonno per queste cose

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              Originally posted by nando69
                              Quando torna sar? il solito cannibale Marquez e far? scoppiare ancora molti fregati e complottari
                              Di Cannibale ce ne sar? sempre e solo uno e faceva il ciclista. Marquez ? un dio intrappolato nel corpo di un bimbo bastardo
                              Last edited by Bimbominkialover; 04-10-20, 12:51.

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                Originally posted by Heinrich View Post

                                In realt? dormo malissimo gi? di mio quindi, di solito, non mi faccio rovinare ulteriormente il sonno per queste cose
                                Giusto cos?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X